MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

+76
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Laura Jackson
Patty 58
Moonwalker95
mjsimona
FrancescoM
Lady'95~FlyToNeverland
AngelMJ
JacksoninaWally
Martyna
michaelina95
alysee
Ginevra83
Black-Or-Withe
Mery-Josephine-Jackson
Charly Jackson
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Claudia71
*Princess Zafrina*
Andrea Mirror '86
Applehead1993
_Tati_
Mariella°89
Au_Michael:)
luna
susinabad
AngyMJ
Yuki
DanielaMJ
Sabina
The Special One
Seipht
anna1967
Gothica
frarmi
*Giogy*MJ
Jam
Sychev11
mjimmortale
Valentina94
Massy22
lol@
Marika Jackson93
MJJacksonGirl
jacksoniana-91
...Cà...
Fede MJ88
Maria Grazia
LadyJackson
Freddie-Jackson98
HeLL*
MICHAELJACKSON92
bertha_jackson
Liberian girl 77
Imma
MaRi
Forever Moonwalk
badboy87
Nihon
*Liberian_Girl95*
>MoonWalker<
Ser_jackson
DangerousGirl
FedeMJ90
Moonlight
ANTHONY FICO
azzu jacksoniana
*Billie Jean*
Smooth94
alfi
*ElviraMJ*
King-Magic32
Giovanni
80 partecipanti

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 26, 2009 11:18 am

Ora è tutto ufficiale ... il nostro idolo di sempre se n'è andato per sempre.
E' assurdo commentare una notizia del genere, arrivata all'improvviso e del tutto inaspettata. Michael sarebbe dovuto tornare a breve sulle scene per l'atto finale della sua carriera, quello che avrebbe dovuto mettere fine al suo recente passato ed inaugurare una nuova era di successi ...
Michael Jackson rappresenta una parte importante di tutti noi fans, ci ha accompagnato nelle nostre gioie e nei nostri dolori con le sue canzoni, non ci ha fatto sentire mai soli, e continuerà a starci vicino con la sua musica.
Stamattina, tra una lacrima e l'altra, non potevo fare a meno di ripensare a tutta la sua vita, di come sia stato difficile per lui diventare famoso a soli 11 anni e non poter condividere un'infanzia normale con tutti gli altri, e COME tutti gli altri.
Le storie di gossip, i successi, le storie di pedofilia ... una vita a dir poco incredibile, e terminata troppo presto ...
Non mi vengono più parole per commentare questa assurda morte. Mi piace pensare che ora Michael stia finalmente in pace, quella pace che forse non ha mai potuto trovare in questo mondo ... quella pace che forse non ha mai trovato in se stesso ...
Esprimete qui tutti i vostri sentimenti, ragazzi. Date sfogo a tutto quello che provate!
Il nostro pensiero va alla famiglia e ai figli di Michael ...
GOD BLESS YOU MICHAEL ...


Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 11:07 pm - modificato 5 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da King-Magic32 Ven Giu 26, 2009 11:21 am

solo che penso a quando avevo 2 anni e ballavo come lui mi vengono i brividi...e ora nn c'è +...è stato un colpo al cuore... Sad
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Giu 26, 2009 11:25 am

IO sono morta dentro....... COME COME SI FA A MORIRE COSI COMEEEEEEE??????????? STO Tremendamente NON SO MANCO IO DESCRIVERE COME STò... ABBIAMO FINITO DI postare news su di lui abbiamo finito di vedere foto nuove su di lui abbiamo finito tuttoooo...Mi sento come se mi fosse morto un fratello.. il mio dolore è immenso ora...Un vuoto assurdo... incolmabile...ho pianto tutta la notte... e continua a piangere.. senza ancora riuscire a trovare una spiegazione a tutto cio'.. mi sembra tutto cosi tremendamente irreale da stamattina mi stanno chiamando al telefono tutti i miei amici fan a sento sempre il bisogno di parlarne perchè se no scoppio... Non so ma ora per me è LUTTO............
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da alfi Ven Giu 26, 2009 11:25 am

Io credo che sia finito in un posto migliore dove finalmente starà in pace e dove potrà fare cancerti fino allo sfinimento incantando tutti come solo lui sa fare. E comunque lui non è morto del tutto rimmarrà sempre in ognuno dei nostri cuori, finche lo terremo nei nostri cuori il suo mito non finirà mai, e bisogna trasmettere questo anche alle generazioni future solo così michael vivrà per sempre come avrebbe voluto lui, e questo è quello che farò io.
CIAO MICHAEL!!!!!!!!!!!!!!!!!
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Smooth94 Ven Giu 26, 2009 11:27 am

io che ormai pensavo fosse immortale... :'( bo nemmeno io so descrive come me sento...almeno forse mo la smetteranno de parla male de lui o de criticallo...
Smooth94
Smooth94
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 86
Età : 29
Località : Artena(in provincia di RM)
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 26, 2009 11:30 am

Michael E' immortale ragazzi, con la sua musica ha saputo conquistarsi la vita eterna Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da *Billie Jean* Ven Giu 26, 2009 11:31 am

Non riesco a dire niente. Nè a pensare niente. Riesco solo a piangere come una fontana. Non voglio crederci...
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da azzu jacksoniana Ven Giu 26, 2009 11:31 am

su mtv lo stanno dedicando a lui*.* nn ce la faccio nemmeno a guardarlo...a cantare...riesco solo a piangere..
azzu jacksoniana
azzu jacksoniana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 86
Età : 29
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da ANTHONY FICO Ven Giu 26, 2009 11:31 am

per me oltre il dolore mi fa piacere per lui che ora è in paradiso senza piu' sentirsi giudicare mai dai giornalisti
ma la cosa che mi fa piu arrabbiare è che michael è stato riconfermato in tutto il mondo re del pop solo ora che è morto
ADDIO MICHAEL
ANTHONY FICO
ANTHONY FICO
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 123
Età : 28
Località : (nato a new york) ma vivo nella bellissima NAPOLI
Data d'iscrizione : 09.04.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Giu 26, 2009 11:35 am

Se solo lo sento cantare sono sicura che svango ora come ora... non ho la forza... Sad
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Moonlight Ven Giu 26, 2009 11:35 am

Dire che questa morte era inaspetta, è scontato. Quando ho avuto la notizia, ho pensato ai soliti, stupidi tabloid e invece si è rivelata verissima. Nn potete immaginare come mi sento in questo momento... Sono decisamente a pezzi, distrutta. Michael è entrato a far parte della mia vita in un modo semplicemente fulminante.. EPPURE ME L'HA CAMBIATA! Nn dimenticherò mai le emozioni provate ascoltando le sue magiche canzoni e guardando il DVD del Dangerous Tour. Nn dimenticherò neance il suo modo buffo, seppur unico, di vestirsi.. Era veramente un tipo, un tipo che è riuscito a fare la storia della musica pop. Michael resterà sempre il RE DEL POP, il miglior cantante e ballerino di tutti i tempi. E, soprattutto, anche se c'è stata la morte fisica, lui nn morirà mai perchè sarà sempre ricordato da tutti. Resterà x sempre nei cuori di chi l'ha sempre amato, difeso, aiutato e sostenuto. E' stato, è e sarà sempre nell'aria..
Michael, GRAZIE per tutto ciò che hai fatto in questi anni per noi fan sfegatati, per tutti i concerti e soprattutto x averci dato l'ooportunità di credere in un uomo maturo quale sei TU.
Che Dio ti protegga, NOSTRO RE E NOSTRA RAGIONE DI VITA.
Moonlight
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da azzu jacksoniana Ven Giu 26, 2009 11:35 am

quardando il quadro di mike ke nel video d balck or withe cade xk il padre sbatte la porta...oddio è bruttissimo..cade..in frantumi... mi sembra mike...ke da un momento all'altro..se ne va scusa
azzu jacksoniana
azzu jacksoniana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 86
Età : 29
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Giu 26, 2009 11:38 am

Ben detto Gio!! Con Michael muore una parte di tutti noi fans. Finalmente lassù troverà pace. Riposa in pace Michael...
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da DangerousGirl Ven Giu 26, 2009 11:40 am

Michael è morto..e con sen'è andata la VERA musica..
Ma se ci penso un attimo questa morte sicuramente non era meritata...ma non è stata deltutto inutile,si è vero non avremo più sue notizie,sue nuove foto...
ma guardate cosa ci ha lasciato...la sua voce,il suo sorriso,i suoi movimenti,i suoi gesti...la sua musica,la nostra musica!
Si,è sicuro non ci sarà un altro Michael,perchè lui è unico! Ora posso solo ringraziarlo x tutte le volte che mi bastava ascoltare una sua canzone per risolvere un mio problema e per ritornare a stare bene!
Mi manchi tanto..
GRAZIE MICHAEL,SEI STATO E SARAI PER SEMPRE IL MIO IDOLO,IL MIO AMORE! ORA SEI IL NOSTRO ANGELO TI AMIAMO!

Smooth94 ha scritto:io che ormai pensavo fosse immortale...
è vero fa uno strano effetto...
DangerousGirl
DangerousGirl
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 86
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da azzu jacksoniana Ven Giu 26, 2009 11:43 am

col lui non muore solo una parte di me...muoio io..mi sento inesistente..totalmente vuota....l'uomo ke mi ha cambiato la vita..che mi ha stravolto l'esistenza...del quale andavo dicendo in giro..ma michael è immortale...perchè era troppo perfetto...era troppo per essere vero...e da un momento all'altro via....almeno lassù come gia detto starà in pace....senza gli infangamenti ke gli hanno affibiato qua sulla terra....lui è in un posto decisamente migliore...e starà bene....e anke se so ke lui vorrebbe essere rikordato con gioia...serenità...con carica..con passione! non ce la faccio...la mia carica era lui..la mia forza era lui..adesso come farò...come andrò avanti...Dio perchè.....perchè scusa
azzu jacksoniana
azzu jacksoniana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 86
Età : 29
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Ser_jackson Ven Giu 26, 2009 11:44 am

Io tutt'ora ancora non riesco a realizzare che sia morto...non ce lo vedo proprio sul letto morto la immobile zitto... Sad
...Ma dentro me sento un grande vuoto che mi chiedo se potrà mai essere riempito!!
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da >MoonWalker< Ven Giu 26, 2009 12:13 pm

no.
non ci credo.
non è possibile.
non ce la faccio neanche a scrivere al computer, mi tremano le mani.
io..

come farò?
come andrò avanti senza sapere che Michael è accanto a me?
COME?
si è portato via un pezzo della mia anima.
non posso crederci.
non riesco neanche a pensare lucidamente.
NON PUò AVERMI ABBANDONATA. non ci credo.
Michael...spero solo che tu ora abbia la pace che meriti, lontano da pregiudizi, da false accuse e da offese. e giuro che chi ti toccherà con un solo dito..gli sfondo il naso.
non riesco neanche a ragionare.
la mia gioia, il mio più grande sogno, il mio maestro in qualche senso, la mia anima, il mio..non mi vengono neanche le parole per descrivere ciò che eri, che SEI per me.
perchè tu sarai sempre in me.
non ti dimenticheremo mai.
ma tu hai sempre detto che l'amore è più forte della sofferenza.
e allora sarà con queste lacrime di gioia, di riconoscenza per tutto ciò che ci hai lasciato che ti saluto. GRAZIE, Michael, grazie, nostro grande Re del Pop, Rock e Soul. grazie per tutto ciò che ci hai lasciato, grazie per ogni tuo sorriso, per ogni nota che hai composto, per ogni respiro, dal primo fino all'ultimo. per ogni parola che hai detto e cantato, per ogni passo che hai ballato.

Dio ti benedica, Michael. Dio ti benedica.
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 28
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da *Liberian_Girl95* Ven Giu 26, 2009 12:25 pm

Beh... io ormai mi sento inutile... morta... il mio cuore nn c'è piu... lui era e resterà x SEMPRE il nostro idolo... ma nn c'è piu... Sad Peter Pan è volato all'isola ke nn c'è...Sad I MISS YOU MIKE:( GOD BLESS YOU!!! Ps: ora almeno è in pace...
*Liberian_Girl95*
*Liberian_Girl95*
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 75
Età : 29
Località : Genova
Data d'iscrizione : 28.12.08

http://cid-80f72e9a47fa1121.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Nihon Ven Giu 26, 2009 12:26 pm

Io non riesco a provare niente dopo il dispiacere che ho provato stamattina nell'apprendere che era tutto vero.
Me lo aspettavo che sarebbe scomparso molto prima di quanto ci aspettavamo, perchè per quanto possa essere forte lo spirito di una persona, il corpo non ce la fa a reggere tutte le sofferenze provocate da malattie o dispiaceri come tutti quelli che ha avuto nella sua vita.
Ma sicuramente non me lo aspettavo così, in questo modo e così all'improvviso.
Però non riesco a versare una sola lacrima... forse perchè, come ho detto sapevo sarebbe successo... forse perchè ancora sembra tutto così irreale... o forse semplicemente perchè sono consapevole che lui è vissuto per regalare sogni e sorrisi e non gli starà facendo piacere sicuramente vedere come soffrono le persone che lo hanno seguito ed amato...
e poi, almeno adesso sarà in un posto dove ha smesso di assorbire e sentire tutte le malignità che hanno detto sul suo conto e finalmente sarà sereno.
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da King-Magic32 Ven Giu 26, 2009 12:27 pm

ho appena ricevuto una catena sul cell su Michael... Sad
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Giu 26, 2009 12:32 pm

Ciò che più mi fa arrabbiare sono tutti i tributi che gli stanno offrendo in tv. Su MTV è dalle 7 che c'è Michael. Sono i media ad averlo ucciso e ora sono dispiaciuti...
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da King-Magic32 Ven Giu 26, 2009 12:33 pm

ecco la catena ke ho ricevuto

1958 nel mondo nasce una stella, Michael Jackson: il Re del Pop. Intere generazioni cresciute con le sue canzoni indimenticabili! 40 anni di carriera, milioni di dischi venduti e centinaia di concerti soldout! 2009 Michael ci ha lasciato all'età di 50 anni...Rivolgiamogli il nostro pensiero...Michael RESTERAI PER SEMPRE TRA NOI CON LE TUE CANZONI, GOODBYE MICHAEL! TI VOGLIAMO BENE! Fallo girare in suo ricordo!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da badboy87 Ven Giu 26, 2009 12:40 pm

Io fin da pikkolo credevo ke era immortale...ma adesso starà sicuramente meglio xke sarà in un posto dove la gente non penserà solo a parlar male di lui
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Nihon Ven Giu 26, 2009 12:41 pm

che ipocrisia...
non è mai interessato a nessuno quallo che provava quando lo calunniavano e ora sono tutti a tributare
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da >MoonWalker< Ven Giu 26, 2009 12:41 pm

FedeMJ90 ha scritto:Ciò che più mi fa arrabbiare sono tutti i tributi che gli stanno offrendo in tv. Su MTV è dalle 7 che c'è Michael. Sono i media ad averlo ucciso e ora sono dispiaciuti...
esatto. brutti.....
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 28
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.