MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

+76
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Laura Jackson
Patty 58
Moonwalker95
mjsimona
FrancescoM
Lady'95~FlyToNeverland
AngelMJ
JacksoninaWally
Martyna
michaelina95
alysee
Ginevra83
Black-Or-Withe
Mery-Josephine-Jackson
Charly Jackson
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Claudia71
*Princess Zafrina*
Andrea Mirror '86
Applehead1993
_Tati_
Mariella°89
Au_Michael:)
luna
susinabad
AngyMJ
Yuki
DanielaMJ
Sabina
The Special One
Seipht
anna1967
Gothica
frarmi
*Giogy*MJ
Jam
Sychev11
mjimmortale
Valentina94
Massy22
lol@
Marika Jackson93
MJJacksonGirl
jacksoniana-91
...Cà...
Fede MJ88
Maria Grazia
LadyJackson
Freddie-Jackson98
HeLL*
MICHAELJACKSON92
bertha_jackson
Liberian girl 77
Imma
MaRi
Forever Moonwalk
badboy87
Nihon
*Liberian_Girl95*
>MoonWalker<
Ser_jackson
DangerousGirl
FedeMJ90
Moonlight
ANTHONY FICO
azzu jacksoniana
*Billie Jean*
Smooth94
alfi
*ElviraMJ*
King-Magic32
Giovanni
80 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 4 Empty Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 26, 2009 11:18 am

Promemoria primo messaggio :

Ora è tutto ufficiale ... il nostro idolo di sempre se n'è andato per sempre.
E' assurdo commentare una notizia del genere, arrivata all'improvviso e del tutto inaspettata. Michael sarebbe dovuto tornare a breve sulle scene per l'atto finale della sua carriera, quello che avrebbe dovuto mettere fine al suo recente passato ed inaugurare una nuova era di successi ...
Michael Jackson rappresenta una parte importante di tutti noi fans, ci ha accompagnato nelle nostre gioie e nei nostri dolori con le sue canzoni, non ci ha fatto sentire mai soli, e continuerà a starci vicino con la sua musica.
Stamattina, tra una lacrima e l'altra, non potevo fare a meno di ripensare a tutta la sua vita, di come sia stato difficile per lui diventare famoso a soli 11 anni e non poter condividere un'infanzia normale con tutti gli altri, e COME tutti gli altri.
Le storie di gossip, i successi, le storie di pedofilia ... una vita a dir poco incredibile, e terminata troppo presto ...
Non mi vengono più parole per commentare questa assurda morte. Mi piace pensare che ora Michael stia finalmente in pace, quella pace che forse non ha mai potuto trovare in questo mondo ... quella pace che forse non ha mai trovato in se stesso ...
Esprimete qui tutti i vostri sentimenti, ragazzi. Date sfogo a tutto quello che provate!
Il nostro pensiero va alla famiglia e ai figli di Michael ...
GOD BLESS YOU MICHAEL ...

Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 11:07 pm - modificato 5 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da King-Magic32 Ven Giu 26, 2009 3:11 pm

un altra

A Tutti I fan Di Michael Joseph Jackson... Fate una firma su un foglio.... Quello è un'autografo di MJ, il nostro caro amico, dato che ora vive dentro ognuno di NOI.... Ricordate... Sabato 27 giugno alle ore 12, Veglia davanti al Duomo di Milano in ONORE DEL MITO... Fatela passare in segno di un grosso abbraccio virtuale tra fan e non e aggiungete una parola in riguardo nel Mex personale di MSN.       

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 4 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da LadyJackson Ven Giu 26, 2009 3:12 pm

non riesco ad ascoltare + una sua song
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218

Messaggio Da ...Cà... Ven Giu 26, 2009 3:12 pm

Una notizia incredibile...fulminante...era da un po che nn ascoltavo Mike come prima...ma di certo era rimasto un pallino fisso dentro la mia testa...per caso ho sentito la notizia e mi sn precipitato sui siti a controllare..quando hanno dato la notizia ufficiale le lacrime nn si sn trattenute...riguardavo i video e piangevo...ADDIO UNICO RE... la tua musica mi ha accompagnato da prima ke nascessi...e con te sn cresciuto...e ora nn ci sei +...Saluta Dio Per Me...
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756

Messaggio Da jacksoniana-91 Ven Giu 26, 2009 3:27 pm

Io appena ho setito la notizia nn ci credevo....mi sembravano i soliti tabloid....invece appena è arrivata l'ufficialità mi sn tremate le gambe e poi sn scese le lacrime...il mio mito è volato in cielo....michael, cn i soi occhi e cn il suo sublime sorriso ci ha lasciato ieri sera....tra la disperazione dei suoi amati fans.....è una cosa cs impossibile, eppure è cs.....lui, il Re del Pop una leggenda vivente nn c'è +.....ma continuerà a vivere dentro i nostr cuori....tra poco fcc 18 anni....e nn ho + il coraggio d festeggiarli cm se nn sia successo nulla....no, x il mio complex farò qlks in onore dl + grande mito della musica di t i tempi....ADDIO MICHAEL, VIVRAI SMP NEI NOSTRI CUORI! Sad
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277

Messaggio Da Forever Moonwalk Ven Giu 26, 2009 3:34 pm

IO INVECE L'HO SAPUTO IERI SERA SU RAINEWS 24 , GIRANDO CANALE PER CASO....APPENA HO LETTO "MICHAEL JACKSON è MORTO" NN CI VOLEVO CREDERE HO DETTO...SARANNO LE SOLITE CAVOLATE.....POI HANNO DATO L'UFFICIALITà ......SN RIMASTO TRPP SHOKKATO E IMMOBILE DAVANTI LA TV.......MICHAEL JACKSON PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forever Moonwalk
Forever Moonwalk
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46

Messaggio Da Forever Moonwalk Ven Giu 26, 2009 3:35 pm

SARà SEMPRE VIVO NEI RICORDI! W IL RE DEL POP!
Forever Moonwalk
Forever Moonwalk
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da MaRi Ven Giu 26, 2009 3:39 pm

Io sono morta con lui
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da MJJacksonGirl Ven Giu 26, 2009 3:45 pm

Povero Michael... è da ieri che riesco solo a piangere, piago e basta, non so più fare niente, come vorrei tanto guardare un tuo video senza piangere... Le lacrime non smettono di scorrere, perchè non riesco a non pensare ad altro?
In realtà nemmeno lo conoscevo, l'ho sempre seguito da lontano, l'ho sempre visto da dietro un schermo oppure in un pezzo di carta, ora sembra tutto vuoto lacr niente ha senzo in questi giorni per me... Quando penso che si stava preparando per esibirsi... mancavano solo 17 giorni alla sua prima esibizione... Michael non ha avuto nemmeno il privilegio di chiudere la sua carriera come avrebbe voluto fare, di far vedere il lavoro che aveva svolto tutti questi anni... Se l'album viene pubblicato non può nemmeno avere la soddisfazione di vedere realizzati tutti i suoi sforzi... Com'è ingiusta la vita... Carissimo Michael rimarrai sempre, SEMPRE, dentro di me! Piccolo angelo mio riposa in pace ora, questo mondo è stato troppo crudele nei tuoi confronti!
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899

Messaggio Da Marika Jackson93 Ven Giu 26, 2009 3:52 pm

Amore mio, tu eri un angelo mandato sulla terra x portare gioia con la tua dolce voce e con la tua bontà infinita, ma purtroppo non 6 stato capito da questo mondo crudele...un mondo dove le persone fanno in modo ke le altre vedano solo ciò ke sembra e non ciò ke è la verità...dove ci sono troppi pregiudizi e dove la tua troppa generosità è stata fraintesa...ma ora 6 tornato lassù...insieme a tutti gli altri angeli...dove potrai stare tranquillo e dove la gente non ti farà più del male...so ke ci stai guardando con quel tuo splendido sorriso e ke ci protegggerai, perchè sai ke noi quaggiù ti vogliamo bene e nn ti dimenticheremo mai...si perchè tu 6 il nostro angelo! MICHAEL WE WILL LOVE YOU FOREVER! Ragazzi io sto troppo male...piango da ieri e oggi nn ho toccato cibo, ho bisogno di consolazione! Sad
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190

Messaggio Da >MoonWalker< Ven Giu 26, 2009 4:19 pm

e quelle povere creature dei suoi bambini..
e la mamma, il papà, fratelli e sorelle..
quanto devono soffrire?
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696

Messaggio Da *Billie Jean* Ven Giu 26, 2009 5:03 pm

Ho trascorso tutta la mattina guardando BBC world news e MTV. Ma li ho guardati con sguardo assente. Mi sento spenta, ed è come se mi abbiano portato via un pezzo. Ogni volta che mostravano una foto un video, e si vedeva il suo sorriso, scoppiavo a piangere. Non riesco a pensare a Michael "morto". Non me lo figuro. Forse da quest'evento inizierò a credere nella vita dopo la morte, perchè Michael da qualche parte deve brillare ancora, per forza. è un energia troppo forte che non può spegnersi.
Mi sento terribilmente in colpa per averlo trascurato, per non aver creduto in lui. è come se fosse morto perché la gente non credeva in lui, me compresa. E mi sento uno schifo perchè invece dentro di me Michael rappresenta tantissimo. Mi ha fatto crescere e mi ha insegnato tanto. Sono orgogliosa di averlo fatto conoscere ad altre persone, non importa se molte l'hanno disprezzato e poche hanno imparato ad amarlo.
So solo che nei nostri cuori non morirà mai. E tutto il mondo, specialmente chi l'ha criticato, starà male per lui.
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991

Messaggio Da Nihon Ven Giu 26, 2009 5:22 pm

io preferisco ricordarlo con gioia
sto ascoltando le sue canzoni più energiche, gli canto dietro e lo voglio ricordare con la voglia di ballare in corpo, non con le lacrime agli occhi

"Set me free" gridava in They don't really care about us

adesso lo è
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276

Messaggio Da Forever Moonwalk Ven Giu 26, 2009 5:43 pm

un bellissimo modo per ricordarlo! anche se.....le lacrime agli occhi ...oppure la pelle d'oca...ti vengono sempre e comunque.....mj forever!
Forever Moonwalk
Forever Moonwalk
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Nihon Ven Giu 26, 2009 5:55 pm

Con Hold my hand si prova un'emozione unica, l'ultima canzone di MJ che gli ho sentito cantare...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276

Messaggio Da lol@ Ven Giu 26, 2009 6:21 pm

ragazzi...dobbiamo tenere forte....a Mike nn piacerebbe vederci cosi!!!!! dobbiamo tenere duro per lui..e grazie e noi....continuerà a vivere!!! un giorno potremmo dire...IO C'ERO...lo ascoltavo....e gli sono stato vicino!!!! dobbiamo ricordarlo per le cose STUPENDE che ha regalato!!!la musica ha perso le sue radici....ma dentro di noi..lui c'è...e ci sarà ancora...ragazzi...nn ho parole....stamani per fare l'esame ho dovuto tenere duro...ma nn potevo nn pensarci...qll'aula..che ha sentito le canzoni del nostro angelo..ne ha sentito parlare per giorni e giorni....e appena entrata....era spoglia....come ql vuoto che sento dentro....MICHAEL...nessuna parola varrebbe piu di qll che sento dentro..mi limito al silenzio....e a ricordarti come il MACO KEKKO (cosi lo chiamavo da piccola) che mi ha illuminata cn il suoi passi e canzoni......
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058

Messaggio Da Forever Moonwalk Ven Giu 26, 2009 6:34 pm

La musica di Jacko NON MORIRA' MAI! E LUI SARA' SEMPRE VIVO NEI NOSTRI CUORI!
Forever Moonwalk
Forever Moonwalk
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da badboy87 Ven Giu 26, 2009 6:44 pm

Raga, a quanto sembra la famiglia ha dichiarato che Mike faceva un grosso abuso di morfina oltre al Damerol, mentre pare che il medico di MJ prima del suo malore gli abbia fatto un iniezione.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Messaggio Da King-Magic32 Ven Giu 26, 2009 7:05 pm

ora si dice che siano stati i medici a farlo morire...non ci capisco + nnt

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 4 2a5dmc
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Forever Moonwalk Ven Giu 26, 2009 7:07 pm

si ho sentito anch'io che avrebbero aprofittato del fatto che lui fose ipocondriaco per dare farmaci.....cmq stanno facendo l'autopsia...quindi penso che dopo si capirà la causa del decesso....per ora si parla di arresto circolatorio o che siano stati i farmaci...staremo a vedere---
Forever Moonwalk
Forever Moonwalk
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da badboy87 Ven Giu 26, 2009 7:10 pm

Si ma tnt dell'autopsia dicono quello che vogliono alla fine
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Forever Moonwalk Ven Giu 26, 2009 7:12 pm

dici tu se lo possono anche inventare...potrebbwe anche darsi.....ci riescono a fare certe porcate....xc
Forever Moonwalk
Forever Moonwalk
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da King-Magic32 Ven Giu 26, 2009 7:15 pm

scusate la mia ignoranza...ma x fare un autopsia bisogna "aprire" un corpo??

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da badboy87 Ven Giu 26, 2009 7:16 pm

Magic32 ha scritto:scusate la mia ignoranza...ma x fare un autopsia bisogna "aprire" un corpo??

penso di si
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Liberian girl 77 Ven Giu 26, 2009 7:18 pm

a quanto ho capito un medico (che non si rende ancora reperibile) ha fatto a Michael un iniezione di Demerol e subito dopo pare che Michael abbia avuto il malore. Poi al loro arrivo i paramedici hanno eseguito le manovre rianimatorie
Pare che Di Leo abbia dato la stessa versione
Liberian girl 77
Liberian girl 77
BAD
BAD

Numero di messaggi : 373

Messaggio Da badboy87 Ven Giu 26, 2009 7:19 pm

e d che ha paura sto medico...se lui nn c'entra niente si puo anche far vedere
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili