MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

+76
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Laura Jackson
Patty 58
Moonwalker95
mjsimona
FrancescoM
Lady'95~FlyToNeverland
AngelMJ
JacksoninaWally
Martyna
michaelina95
alysee
Ginevra83
Black-Or-Withe
Mery-Josephine-Jackson
Charly Jackson
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Claudia71
*Princess Zafrina*
Andrea Mirror '86
Applehead1993
_Tati_
Mariella°89
Au_Michael:)
luna
susinabad
AngyMJ
Yuki
DanielaMJ
Sabina
The Special One
Seipht
anna1967
Gothica
frarmi
*Giogy*MJ
Jam
Sychev11
mjimmortale
Valentina94
Massy22
lol@
Marika Jackson93
MJJacksonGirl
jacksoniana-91
...Cà...
Fede MJ88
Maria Grazia
LadyJackson
Freddie-Jackson98
HeLL*
MICHAELJACKSON92
bertha_jackson
Liberian girl 77
Imma
MaRi
Forever Moonwalk
badboy87
Nihon
*Liberian_Girl95*
>MoonWalker<
Ser_jackson
DangerousGirl
FedeMJ90
Moonlight
ANTHONY FICO
azzu jacksoniana
*Billie Jean*
Smooth94
alfi
*ElviraMJ*
King-Magic32
Giovanni
80 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 8 Empty Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 26, 2009 11:18 am

Promemoria primo messaggio :

Ora è tutto ufficiale ... il nostro idolo di sempre se n'è andato per sempre.
E' assurdo commentare una notizia del genere, arrivata all'improvviso e del tutto inaspettata. Michael sarebbe dovuto tornare a breve sulle scene per l'atto finale della sua carriera, quello che avrebbe dovuto mettere fine al suo recente passato ed inaugurare una nuova era di successi ...
Michael Jackson rappresenta una parte importante di tutti noi fans, ci ha accompagnato nelle nostre gioie e nei nostri dolori con le sue canzoni, non ci ha fatto sentire mai soli, e continuerà a starci vicino con la sua musica.
Stamattina, tra una lacrima e l'altra, non potevo fare a meno di ripensare a tutta la sua vita, di come sia stato difficile per lui diventare famoso a soli 11 anni e non poter condividere un'infanzia normale con tutti gli altri, e COME tutti gli altri.
Le storie di gossip, i successi, le storie di pedofilia ... una vita a dir poco incredibile, e terminata troppo presto ...
Non mi vengono più parole per commentare questa assurda morte. Mi piace pensare che ora Michael stia finalmente in pace, quella pace che forse non ha mai potuto trovare in questo mondo ... quella pace che forse non ha mai trovato in se stesso ...
Esprimete qui tutti i vostri sentimenti, ragazzi. Date sfogo a tutto quello che provate!
Il nostro pensiero va alla famiglia e ai figli di Michael ...
GOD BLESS YOU MICHAEL ...

Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 11:07 pm - modificato 5 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da frarmi Lun Giu 29, 2009 1:04 am

appena l'ho saputo sono scoppiato a piangere ho messo su il suo cd....ma ho peggiorato la situazione----la notizia mi ha distrutto ma la sua musica, le sue emozioni...sono ancora vive!! MJ FOR EVER!
frarmi
frarmi
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Fede MJ88 Lun Giu 29, 2009 9:05 pm

mi sembra strano che si sia drogato..proprio ora per lo più!! posso capire forse prima..un attimo di debolezza estrema.. ma ora.. alle soglie del tour,il modo per rifarsi... no,proprio ora no!!! e cmq non ci credo a prescindere!!
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226

http://ileitras.spaces.live.com/

Messaggio Da Fede MJ88 Lun Giu 29, 2009 9:20 pm

ragazzi avete visto il tg5?l'hanno sputtanato praticamente..
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da MaRi Lun Giu 29, 2009 9:21 pm

L'ho sentito il tg5, è una vergogna .. ma ca**o quelle notizie sono false, sono state smentite!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da *Billie Jean* Lun Giu 29, 2009 9:54 pm

Cmq io non credo sia stato il medico. Michael assumeva troppi farmaci da troppo tempo, fisicamente era debole poichè pesava pochissimo, insomma secondo me è stata "colpa sua".
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991

Messaggio Da mjimmortale Lun Giu 29, 2009 10:15 pm

forse si ma se nn lo avrebbero disrtutto i media con tt le accuse secondo me nn sarbbe morto...io so k ha iniziato ha prendere antidepressivi ecc da qnd è stato accusato di pedofilia...bastardi!!!
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427

Messaggio Da Fede MJ88 Lun Giu 29, 2009 10:50 pm

bè di sicuro il dolore procuratogli non gli ha fatto bene...
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Gothica Mar Giu 30, 2009 11:19 pm

Quello penso sia stato il suo dolore più grande, i media che lo trasformano in un mostro, abbindolando la gente...che ci crede pure...
Le accuse di pedofilia non erano vere, ma basta una sola vocina che ne parla e scatta il putiferio..ed ecco la notizia che MJ è un pedofilo...gente che nemmeno sa chi è lui.
Lui ne soffriva molto, più volte ha fatto interviste per smentire il tutto e le persone che lo amavano davvero hanno creduto a lui e non hai media.
Erano processi per accuse infondate di pedofilia, nessuno ha mai detto che lo era, difatti è stato assolto.
Continuare a dargli quell'etichetta è stato un gesto da ignoranti.

Ultima modifica di Gothica il Mer Lug 01, 2009 2:54 pm - modificato 1 volta.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Messaggio Da anna1967 Mer Lug 01, 2009 1:08 am

CHIUDEVO GLI OCCHI, E LASCIAVO SPAZIO,SOLO ALLE SENSAZIONI, DELLA SUA MUSICA;CHE FIUME DI EMOZIONI, OGNI VOLTA, QUANTA FORZA E ENERGIA RACCHIUSA IN QUELL'ARMONIA DI SUONI E DI MAGIA CAPACE DI RAPIRTI SEMPRE...SEMPRE..
Ora FATICO PERSINO AD ASCOLTARLA QUELLA MUSICA, TROPPO DOLORE.. DENTRO. ... .. NON LO HO MAI CONSIDERATO IMMORTALE, MA UN ANIMA, AL DISOPRA DI SE STESSA, CHE FORSE HA PERSO IL CONTATTO CON LA SUA REALTA' : ORA MILLE DOMANDE SULLA SUA PERSONALITA',MILLE MODI PER TENTARE DI STARGLI VICINO, ORA PIU' CHE MAI;
PER CAPIRE L'UOMO, NON IL GENIO.. IO PIANGO SOPRATTUTTO PER L'UOMO, PIANGO QUELLA PERSONALITA' COSI' INQUIETA CHE SPESSO HA OSATO SFIDARE SE 'STESSA..RITROVARSI AL DI SOPRA , DA SENSO DI ONNIPOTENZA, E' INDUBBIO...E NON DEVE ESSERE STATO FACILE GESTIRE TUTTA QUELL'ONNIPOTENZA DETTATA DAL GENIO CHE ERA IN LUI... IO NON LO CONDANNERO' MAI.. MAI... NE' IL GENIO.. NE' L'UOMO.. NON POTRO' MAI ESSERE SFIORATA CHE IL CREATORE DI BRANI COME I JUSTCAN'T STOP LOVING YOU, LIBERIAN GRIRL ,, HUMAN NATURE EMILLE ALTRI, POTESSE ESSERE ARMATO DI UNA PERSONALITA' SUBDOLA.. E' FORSE SOLO CADUTO IN UN GIOCO PIU' GRANDE DI LUI... MAGARI ALLA RICERCA DI UN SE' CHE NON HA MAI AVUTO...STUPIDO MICHEAL.. BASTASSA CHE GRIDASSI AIUTO... SAREMMO STATI VERAMENTE IN TANTI, ìIL MONDO INTERO TI AVREBBE AIUTATO.MA FORSE TI SAREBBE BASTATO SOLO L'AMORE DI UNA PERSONA ..PER FARTI USCIRE DA QUEL VORTICE CHE IL MONDO STESSA TI AVEVA CREATO..
LA SCOSSA EMOTIVA , CHE MI STA ATRAVERSANDO MI HA PORTATO A SCRIVEREQUESTO..E POTREI SCRIVERE PER ORE.GRAZIE ANCHE A TUTTI VOI, CHE NON MI FATE SENTIRE SOLA IN QUESTO MOMENTO, PERCHE' SO CHE NON SIETE LONTANI DAL MIO MODO DISENTIRE TUTTO QUESTO.

anna1967
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Lug 01, 2009 2:31 am

anna1967 ti pregherei di scrivere in minuscolo perchè il maiuscolo in un forum equivale a gridare , Grazie

Ti capisco benissimo purtroppo siamo tutti molto scossi...
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Fede MJ88 Mer Lug 01, 2009 10:24 am

trovo molto bella l'analisi grafica fatta da un esperta su il giornale.it..per tante cose è azzeccata..... almeno qualcuno che prova a capire com'era al posto solo di giudicare---
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da anna1967 Mer Lug 01, 2009 12:40 pm

chiedo scusa per il maiuscolo... e' la prima volta in assoluto che... partecipoa un forum..e ne sono lieta

anna1967
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 01, 2009 12:41 pm

anna1967 ha scritto:chiedo scusa per il maiuscolo... e' la prima volta in assoluto che... partecipoa un forum..e ne sono lieta

perchè non ti presenti nell'apposita sezione? avrai il benventuto da parte di tutti gli utenti Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da badboy87 Mer Lug 01, 2009 1:03 pm

Ragazzi, per favore rispondetemi a questa domanda.
Ma per avere i rislutati degli esami tossicologici i dottori dovranno riesaminare di nuovo il corpo di Michael o bastano gli esami gia svolti?
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Messaggio Da MaRi Mer Lug 01, 2009 1:55 pm

badboy87 ha scritto:Ragazzi, per favore rispondetemi a questa domanda.
Ma per avere i rislutati degli esami tossicologici i dottori dovranno riesaminare di nuovo il corpo di Michael o bastano gli esami gia svolti?

il corpo di Michael è stato esaminato già due volte, penso che abbiano abbastanza roba su cui fare gli esami tossocologici
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Seipht Mer Lug 01, 2009 2:18 pm

Ho appena sentito a Studio Aperto che stasera verrà aperto il testamento, che per Domenica ci saranno funerali e che il corpo verrà seppellito a Neverland.
Boh.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da MaRi Mer Lug 01, 2009 2:20 pm

Joseph però aveva detto che avrebbero aspettato i risultati degli esami tossicologici prima di seppellire Michael
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Seipht Mer Lug 01, 2009 2:21 pm

SI infatti... ma che ne so, ognuno dice la sua.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da *Giogy*MJ Mer Lug 01, 2009 2:21 pm

Povero corpo di Michael... No
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da Gothica Mer Lug 01, 2009 2:30 pm

anna1967, complimenti sono parole bellissime e dette con il cuore, rilasciano un'aura di grande affetto verso michael, ti do pienamente ragione, penso anche io le stesse cose.

Il corpo di Michael verrà mostrato a Neverland venerdi per i fan, mentre i funerali saranno privati.
Sapevo che intendevano fare il funerale il 4 luglio, ovvero il giorno del'indipendeza, quindi sabato.

In ogni caso ecco l'articolo su ansa.it:

LOS ANGELES - Nuovi sviluppi nel caso Michael Jackson, nella cui casa sarebbe stato rinvenuto un potentissimo medicinale che avrebbe potuto facilmente ucciderlo. Secondo Tmz, il primo sito ad avere dato la notizia del decesso del cantante, giovedì scorso, la polizia di Los Angeles avrebbe trovato la potente medicina, chiamata Propofol, che di solito viene usata per addormentare i pazienti prima di un intervento chirurgico. Un medicinale che non avrebbe potuto essere acquistato da un privato e per uso domestico e che dunque non avrebbe dovuto trovarsi nella villa di Jackson. A quanto pare, sempre secondo Tmz, il Propofol verrebbe usato con la Lidocaina, un anestetico che sarebbe stato trovato vicino al letto di Jackson subito dopo la morte. Un'infermiera, non meglio specificata, avrebbe dichiarato inoltre che Jackson la pregava di somministrargli il medicinale per contrastare l'insonnia, ma che lei si è sempre rifiutata. Se davvero a Jackson fosse stata somministrata questa medicina, colui che l'ha prescritta rischierebbe di essere accusato di omicidio. Intanto oggi in serata il testamento, scritto nel 2002, trovato nella giornata di ieri, e ritenuto autentico, verrà depositato presso la Los Angeles Superior Court. Nella serata di ieri è stato fatto pervenire anche ai parenti di Jackson, ansiosi di conoscere i desideri e le scelte patrimoniali del cantante. Secondo quanto trapelato fino a questo momento, lo stesso cantante avrebbe indicato la madre Katherine come colei che deve prendersi cura dei suoi figli e avrebbe disposto la congelazione dei beni fino alla maturità degli stessi. Sarà comunque il giudice a decidere a chi affidare i tre bimbi, Prince Michael, Paris e Prince Michael II.

E intanto a Neverland, dove venerdì il corpo di Michael verrà esposto al pubblico, alcune betoniere cariche di cemento hanno varcato i cancelli, per costruire non si che cosa, ancora. Per il giorno dell'esposizione pubblica della salma è attesa una vera folla, anche perché sabato sarà festa nazionale negli Stati Uniti e i suoi fan arriveranno da ogni angolo d'America. Il corpo del cantante verrà trasportato giovedì da Los Angeles a Santa Barbara, in un corteo che dovrebbe prevedere almeno trenta automobili ufficiali, più tutta la polizia, la stampa, i curiosi, In quello che sarà l'inizio, o meglio il proseguo di un evento mediatico iniziato giovedì scorso, con la morte del re del Pop. Ancora oggi, sulla stella dell' Hollywood Boulevard, ma anche a Encino davanti alla casa di famiglia, o a Beverly Hills, nella villa dove Jackson si è sentito male, si possono vedere montagne di fiori e un pellegrinaggio costante. E intanto si aspettano i risultati dell'autopsia e degli esami tossicologici, che dovrebbero fare più chiarezza sulle cause delle morte del cantante. Non è ancora chiaro se i parenti di Jackson renderanno pubblici i risultati degli esami della seconda autopsia, quella privata, ordinata da loro, che dovrebbero arrivare a giorni, ben prima di quelli dell'autopsia ufficiale, che a causa della complessità degli esami tossicologici sul sangue, avranno tempi più lunghi.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Messaggio Da Fede MJ88 Mer Lug 01, 2009 9:28 pm

al tg5 hanno detto Domenica i funerali privati... ma non avevano detto che li facevano anche pubblici???
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da The Special One Mer Lug 01, 2009 9:32 pm

Fede MJ88 ha scritto:al tg5 hanno detto Domenica i funerali privati... ma non avevano detto che li facevano anche pubblici???

venerdi

The Special One
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 200

Messaggio Da Fede MJ88 Mer Lug 01, 2009 11:43 pm

no venerdi portano la salma a Neverland e la fanno vedere..
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Sabina Mer Lug 01, 2009 11:57 pm

...Quanto vorrei poterci andare...

Rgazzi quanto mi manca... Sad Il mondo sembra più vuoto ora...forse lo è. Non se n'è andato solo un grande artista...ma anche un grande cuore. Io sono sempre stata attenta agli artisti "impegnati", alle canzoni che trasmettevano qualcosa...ma sinceramente lui è tra quelli che ha fatto di più. Perchè sono sempre i migliori quelli che se ne vanno?! E che devono sempre soffrire tanto...?! No
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236

Messaggio Da Sabina Gio Lug 02, 2009 12:09 am

...Sapete: io sono animatrice e venerdì 26, nel mio piccolo, ho voluto rendergli omaggio, così dopo i balli ho messo su appositamente "Heal The World" facendo un piccolo discorso; tutto si è come fermato, la gente è venuta apposta, tutto era come in un fermo immagine e quando ho finito di parlare ed ho mandato la canzone (a volume bello alto) è scattato un lungo applauso spontaneo dalla gente...e tutti hanno ascoltato la canzone, in qst atmosfera un po' surreale, con il viso triste, molto presi, qualcuno canticchiava...è stato stupendo. Ho tradotto al mic le frasi più significative, tantando di mandare quel messaggio che Michael voleva mandare con quella canzone... E' stato un momento molto bello...io tremavo quasi...ed avevo gli occhi lucidi, ma avevo il sorriso, xkè il messaggio è stato davvero stupendo, un dare e ricevere meraviglioso...io spero che Michael lo abbia sentito.

E da quel giorno, dopo i balli, io metto sempre una sua canzone, in suo onore...

...lo so: non è molto, io non sono chissà chi e non lavoro chissà dove...ma...beh...mi è sembrato quasi doversoso...oltre a venire dal mio piccolo cuore. Embarassed

PS- Spero di non essere Off Topic...
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili