" Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Re: " Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ
Grazie Giovanna per questo splendido video , che belle parole che ha usato, molto vere e sentite
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Re: " Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ
Prego amica carissima , è stato molto commovente per me sentire le parole che la guardia del corpo ha speso per Michael e mi ha tanto toccato l'intonazione che assumeva la sua voce nel rispondere a determinate domande. Ciò che ha detto sembra proprio venire dal cuore.....
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Anche io ho percepito del vero sentimento dalle sue parole, credo proprio che gli volesse un gran bene.butterflies ha scritto:Prego amica carissima , è stato molto commovente per me sentire le parole che la guardia del corpo ha speso per Michael e mi ha tanto toccato l'intonazione che assumeva la sua voce nel rispondere a determinate domande. Ciò che ha detto sembra proprio venire dal cuore.....
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
bellissima testimonianza hai fatto bene a rimetterla,perchè sicuramente era nella sezione video (visto che risale ad anni fa) ma è stata rimossa sicuramente visto che si era praticamente cancellata tutta...
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Argomenti simili
» Licenziata la guardia del corpo di Michael Jackson
» La guardia del corpo di Michael mette in vendita la sua mascherina
» Michael Jackson - Talks About The Internet
» Michael Jackson the last angel
» [RUMOR] Ex guardia del corpo: "MJ in privato era esibizionista"
» La guardia del corpo di Michael mette in vendita la sua mascherina
» Michael Jackson - Talks About The Internet
» Michael Jackson the last angel
» [RUMOR] Ex guardia del corpo: "MJ in privato era esibizionista"