[RUMOR] Ex guardia del corpo: "MJ in privato era esibizionista"
+12
luna7MiKE
2 Bad
KrisMichael
ADY76
CicoMichael777
lorejacksina
smelly jackson
caterinawendy
Giovanni
trilli80
King-Magic32
Giuspe
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
[RUMOR] Ex guardia del corpo: "MJ in privato era esibizionista"
Michael Jackson si `abbassò i pantaloni` difronte a personale
Londra: Un'ex guardia del corpo di Michael Jackson, Michael Laperruque, ha rivelato che il cantante era in privato un'esibizionista, usava abbassarsi i pantaloni davanti al personale.
Laperruque, è un ex poliziotto di LA ed è stata una guardia del corpo du Jackson e dei suoi figli per 15 anni, riporta il Daily Star.
Il 55 enne ha rivelato che un giorno fu chiamato nella stanza d'albergo di Jackson che era nella sua camera da letto, quando iniziò a parlare di un'eruzione cutanea dietro alle gambe.
"Mi disse:` Mi fa prurito..qui qui qui...` racconta Laperruque.
La guardia del corpo ha poi detto che mentre Jackson stava parlando con lui, il Re del Pop si abbassò i pantaloni del pigiama.
Laperruque ha aggiunto che rimase impassibile a guardare Jackson che continuava a parlare dell'eruzione dietro alle sue gambe.
zeenews.india.com
Londra: Un'ex guardia del corpo di Michael Jackson, Michael Laperruque, ha rivelato che il cantante era in privato un'esibizionista, usava abbassarsi i pantaloni davanti al personale.
Laperruque, è un ex poliziotto di LA ed è stata una guardia del corpo du Jackson e dei suoi figli per 15 anni, riporta il Daily Star.
Il 55 enne ha rivelato che un giorno fu chiamato nella stanza d'albergo di Jackson che era nella sua camera da letto, quando iniziò a parlare di un'eruzione cutanea dietro alle gambe.
"Mi disse:` Mi fa prurito..qui qui qui...` racconta Laperruque.
La guardia del corpo ha poi detto che mentre Jackson stava parlando con lui, il Re del Pop si abbassò i pantaloni del pigiama.
Laperruque ha aggiunto che rimase impassibile a guardare Jackson che continuava a parlare dell'eruzione dietro alle sue gambe.
zeenews.india.com
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [RUMOR] Ex guardia del corpo: "MJ in privato era esibizionista"
Non ce lo vedo a fare una cosa simile
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Se l'avrà fatto doveva essere totalmente sotto effetto di farmaci....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
o semplicemente perchè voleva grattarsi dietro le gambe..il prurito è prurito..come si fa a resistere?
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
trilli80 ha scritto:o semplicemente perchè voleva grattarsi dietro le gambe..il prurito è prurito..come si fa a resistere?
Per grattarsi non c'è per forza bisogno di togliersi gli indumenti
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
beh personalmente me li toglierei se avessi prurito forte dietro le gambe e sospettassi una reazione cutanea, poi si è tolto il pantalone mica le mutande
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Magari voleva far vedere al tizio cosa fosse e chiedergli un parere
Era nel privato della sua stanza, in presenza di una sola persona che conosceva da anni e con cui evidentemente si sentiva in confidenza.
Non ci vedo niente di strano o morboso se, trovandosi in condizione di disagio e magari di preoccupazione abbia fatto quel gesto per controllare e, perchè no, anche per chiedere un parere.
Del resto il tizio riferisce solo questo episodio e mi sembra stupido, esagerato e anche in malafede definirlo "esibizionismo"
Non ci vedo niente di strano o morboso se, trovandosi in condizione di disagio e magari di preoccupazione abbia fatto quel gesto per controllare e, perchè no, anche per chiedere un parere.
Del resto il tizio riferisce solo questo episodio e mi sembra stupido, esagerato e anche in malafede definirlo "esibizionismo"
caterinawendy- BAD
- Numero di messaggi : 349
Concordo....questo signore deve stare attento a come parla..dovrebbe saperlo che tutto viene travisato, quando si parla di Michael..(o fprse ha fatto apposta?)
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
concordo con Caterinawendy,
sicuramente era in confidenza con questa persona e non si è vergognato di farsi vedere.
Non vi è mai capitato di vedere un amico o amica in mutande o un pò svestito solo perchè non si vergogna di voi?
Io sono andata a casa di un amica e lei vedendo che ero io mi ha aperto in mutande...non credo volesse fare l'esibizionista,semplicemente non si vergognava di me.
sicuramente era in confidenza con questa persona e non si è vergognato di farsi vedere.
Non vi è mai capitato di vedere un amico o amica in mutande o un pò svestito solo perchè non si vergogna di voi?
Io sono andata a casa di un amica e lei vedendo che ero io mi ha aperto in mutande...non credo volesse fare l'esibizionista,semplicemente non si vergognava di me.
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Tutti buoni a mettere sempre MJ in cattiva luce....esagerano sempre magari aveva prurito ma non sì è abbassato i pantaloni..poi che bisogno c'era di dirlo?Mortacci loro!
Ultima modifica di CicoMichael4e il Sab Apr 27, 2013 12:27 am - modificato 1 volta.
Se lo avesse fatto è stato come avete detto voi, solo per far vedere a "questo signore" cosa avesse da provocargli il prurito.. Però questo qui non ha detto se ha visto un irritazione o cose del genere... Ha raccontato solo il gesto raccontandolo in malafede.
E meno male che di queste persone MJ si doveva fidare..
E meno male che di queste persone MJ si doveva fidare..
ADY76- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1019
Concordo pienamente!caterinawendy ha scritto:Era nel privato della sua stanza, in presenza di una sola persona che conosceva da anni e con cui evidentemente si sentiva in confidenza.
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Concordo con voi.
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
concordo anch'io con caterinawendy, era nel privato, non vedo dove stà il problema se michael ha fatto quello trovandosi in quella situazione per magari chiedere un consiglio sul suo problema.
già infatti, può darsi pure che questo episodio l'ha raccontato in modo simpatico ed è stato raggirato interpretato apposta così per il solito motivo...smelly jackson ha scritto:questo signore deve stare attento a come parla..dovrebbe saperlo che tutto viene travisato, quando si parla di Michael..(o fprse ha fatto apposta?)
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
luna7MiKE ha scritto:concordo anch'io con caterinawendy, era nel privato, non vedo dove stà il problema se michael ha fatto quello trovandosi in quella situazione per magari chiedere un consiglio sul suo problema.già infatti, può darsi pure che questo episodio l'ha raccontato in modo simpatico ed è stato raggirato interpretato apposta così per il solito motivo...smelly jackson ha scritto:questo signore deve stare attento a come parla..dovrebbe saperlo che tutto viene travisato, quando si parla di Michael..(o fprse ha fatto apposta?)
Infatti secondo me il titolone non c'entra nulla con quello che viene raccontato da questo signore
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
non c'era anche una telefonata a Klein dove parlava di una irritazione? Vi ricordate? quando uno ha un problema magari cerca consiglio e conforto. E che sarà mai.....!!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Purtroppo Lila quando si tratta di MJ, montano tutto in malafede..
La cosa più grave è che chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, dovrebbe stare attento quando parla perchè non fanno altro che giocare con questo meccanismo assurdo.. visto che conoscono il modo in cui la stampa monta le notizie su MJ, evidentemente lo fanno apposta
Forse per vedere i loro nomi sui giornali? O forse perchè anche se MICHAEL non c'è più, suscita ancora tanta invidia?
Provabilmente entrambe le cose..
La cosa più grave è che chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, dovrebbe stare attento quando parla perchè non fanno altro che giocare con questo meccanismo assurdo.. visto che conoscono il modo in cui la stampa monta le notizie su MJ, evidentemente lo fanno apposta
Forse per vedere i loro nomi sui giornali? O forse perchè anche se MICHAEL non c'è più, suscita ancora tanta invidia?
Provabilmente entrambe le cose..
ADY76- INVINCIBLE
Questo articolo e' da ridere!!! Che c'entra essere esibizionisti col chiedere consiglio in un momento di preoccupazione con qualcuno con cui si ha fiducia e confidenza? Come dice il tizio e' stata la sua guardia del corpo per 15 anni, no? Avrà avuto un po' di confidenza... Stando in casa sua per tanto tanto tempo, cavolo!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
TABLOID SPAZZATURA!!
ADY76- INVINCIBLE
Secondo me questa cosa stride completamente con l'idea che ho di Michael, come persona estremamente riservata. Non è però la prima volta che leggo una cosa del genere, purtroppo.
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Argomenti simili
» Licenziata la guardia del corpo di Michael Jackson
» La guardia del corpo di Michael mette in vendita la sua mascherina
» Il corpo di Michael congelato?
» Jackson, il mistero del corpo
» Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael
» La guardia del corpo di Michael mette in vendita la sua mascherina
» Il corpo di Michael congelato?
» Jackson, il mistero del corpo
» Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael