La guardia del corpo di Michael mette in vendita la sua mascherina
+24
MaraJackson86
celeste
Lady'95~FlyToNeverland
Kriss
**Gabri**
immaicol
ipsadixit68
Roxy'94 MJ
Black-Or-Withe
Au_Michael:)
<3...billie jean...<3
ALEX97
FrancescoM
mjj3/fra
Anny
... Sgre ...
StrangerInYourHeart.
VaLe*
Applehead1993
valentina
EntaJackson
childhood
Lulu'
SilMJ
28 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
La guardia del corpo di Michael mette in vendita la sua mascherina
Vatti a fidare di amici, parenti e conoscenti. Figurati di una guardia del corpo, magari una di quelle più vicine. Nome: Eric Muhammad. Segni particolari: body guard di Michael Jackson. E attualmente impegnato a vendere una delle mascherine indossate dalla popstar la notte prima che morisse al costo di $150,000.
A scoprire la magagna è stato un inviato della rivista News of the World che racconta come è nata la vicenda.
Sembra infatti che Muhammad prese la mascherina dalla limousine del cantante dopo aver accompagnato i bambini all’ospedale di L.A. Qui i medici erano impegnati a rianimare Jackson il 25 giugno scorso.
Ed ecco che scatta la vergogna. Il bodyguard senza cuore parla della morte di Jackson così:
Credo che Murray lo abbia lasciato sotto anestesia troppo a lungo. Il dottore arrivava abbastanza presto ma a volte Michael andava a letto solo verso le 5 del mattino. Una volta che Murray gli prestava le sue cure, riusciva a fare un sonnellino. Credo abbia fatto un terribile errore, un errore che è costato la vita di Jackson.
Poi, a chi si mostra vivamente interessato all’acquisto, fa notare come quella mascherina sia ancora sporca del trucco di Michael e impregnata del suo profumo. Pensare che Muhammad è stata la guardia del corpo di Jackson negli ultimi tre mesi della sua vita, colui che lo accompagnava sempre alle prove del tour londinese – avrebbe fatto parte anche della squadra di sicurezza impegnata a seguire continuamente Michael alla 02 Arena -, che sbrigava faccende per suo conto di ogni genere e portava i bambini a fare shopping. Come lui stesso racconta:
Ero la prima persona che vedeva ogni volta che usciva di casa. Mi prendevo cura di lui e dei bambini. Gli portavo il pranzo alle prove e mi assicuravo che rientrasse a casa la notte.
E ora ne approfitta per fare soldi. Complimenti, eh.
fonte: http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/michael-jackson-eric-muhammad/
che schifo!!!!!
A scoprire la magagna è stato un inviato della rivista News of the World che racconta come è nata la vicenda.
Sembra infatti che Muhammad prese la mascherina dalla limousine del cantante dopo aver accompagnato i bambini all’ospedale di L.A. Qui i medici erano impegnati a rianimare Jackson il 25 giugno scorso.
Ed ecco che scatta la vergogna. Il bodyguard senza cuore parla della morte di Jackson così:
Credo che Murray lo abbia lasciato sotto anestesia troppo a lungo. Il dottore arrivava abbastanza presto ma a volte Michael andava a letto solo verso le 5 del mattino. Una volta che Murray gli prestava le sue cure, riusciva a fare un sonnellino. Credo abbia fatto un terribile errore, un errore che è costato la vita di Jackson.
Poi, a chi si mostra vivamente interessato all’acquisto, fa notare come quella mascherina sia ancora sporca del trucco di Michael e impregnata del suo profumo. Pensare che Muhammad è stata la guardia del corpo di Jackson negli ultimi tre mesi della sua vita, colui che lo accompagnava sempre alle prove del tour londinese – avrebbe fatto parte anche della squadra di sicurezza impegnata a seguire continuamente Michael alla 02 Arena -, che sbrigava faccende per suo conto di ogni genere e portava i bambini a fare shopping. Come lui stesso racconta:
Ero la prima persona che vedeva ogni volta che usciva di casa. Mi prendevo cura di lui e dei bambini. Gli portavo il pranzo alle prove e mi assicuravo che rientrasse a casa la notte.
E ora ne approfitta per fare soldi. Complimenti, eh.
fonte: http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/michael-jackson-eric-muhammad/
che schifo!!!!!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Re: La guardia del corpo di Michael mette in vendita la sua mascherina
SilMJ ha scritto:
Cavolo quanta premura questo brav'uomo...o dovrei meglio dire bravo ( ed ennesimo ) avvoltoio.
Altro che schifo...
Lulu'- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1674
grazie della news Silvia!!
Ma davvero non c'è nessuno che abbia un po' di dignità?!?!
Muhammad... la ruota gira!!!! E le nuove guardie dell'anima di Michael controllano...
Attento! Potresti non dormire più la notte... "Threatened"...
Muhammad... la ruota gira!!!! E le nuove guardie dell'anima di Michael controllano...
Attento! Potresti non dormire più la notte... "Threatened"...
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Al momento di soldi nessuno guarda più in faccia a nessuno...
Ormai non mi stupisco più di nulla...
tanto l'oggetto più prezioso che potesse caratterizzare al massimo michael, cioè il guanto bianco per la prima esibizione di billie jean è stato venduto.. e quello è stato un terribile colpo...
Michael secondo me ci sarà rimasto malissimo e mi dispiace...
Spero che le prossime persone prima di agire riflettano di più...
Ormai non mi stupisco più di nulla...
tanto l'oggetto più prezioso che potesse caratterizzare al massimo michael, cioè il guanto bianco per la prima esibizione di billie jean è stato venduto.. e quello è stato un terribile colpo...
Michael secondo me ci sarà rimasto malissimo e mi dispiace...
Spero che le prossime persone prima di agire riflettano di più...
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
SilMJ- INVINCIBLE
Io non avrei mai venduto il suo guanto bianco... Era un oggetto che spettava ai suoi figli.
Per quanto riguarda la mascherina...io non so chi ha il coraggio di comprarla. Io non l'avrei. Per rispetto.
Per quanto riguarda la mascherina...io non so chi ha il coraggio di comprarla. Io non l'avrei. Per rispetto.
Lulu'- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1674
Lulu' ha scritto:Io non avrei mai venduto il suo guanto bianco... Era un oggetto che spettava ai suoi figli.
ci sarà di sicuro!!! così guadagnerà chi la vende e poi chi la compra, che a sua volta la rivenderà o la metterà in mostra da qualche parte!!!!
c'è gente che venderebbe pure la madre....
SilMJ- INVINCIBLE
Meglio non sprecare parole per questa schifezza di "amico"
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Davvero senza parola.Ormai..
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
E te parevaaa...mo tra poco vanno a riprendere anke i valzoletti nella spazzatura ke ha usato mike, fanno il mercatino delle Belle Arti..."Forza ki offre 101.000, 102.000...x un piatto di plastica dv ha mangiato Michael Jackosn..."!!!!!!Ahahah e ci manca solo questo mo...*Ke amarezza*....
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
Camy95_Mj ha scritto:E te parevaaa...mo tra poco vanno a riprendere anke i valzoletti nella spazzatura ke ha usato mike, fanno il mercatino delle Belle Arti..."Forza ki offre 101.000, 102.000...x un piatto di plastica dv ha mangiato Michael Jackosn..."!!!!!!Ahahah e ci manca solo questo mo...*Ke amarezza*....
shhhhhhh...che quelli prendono spunto!!!
SilMJ- INVINCIBLE
La cosa più preoccupante è che quasi certamente qualcuno la comprerà. E la pagherà anche fior fior di quattrini.
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
wow bell'amico ! meglio restare soli a vita che avere amici cosi !
grazie per la news !
grazie per la news !
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
queste notizie è meglio non commentarle....perchè sono solo spazzatura per non dire altro...
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
-.-" che indecenza -.-"
ALEX97- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
SilMJ ha scritto:Camy95_Mj ha scritto:E te parevaaa...mo tra poco vanno a riprendere anke i valzoletti nella spazzatura ke ha usato mike, fanno il mercatino delle Belle Arti..."Forza ki offre 101.000, 102.000...x un piatto di plastica dv ha mangiato Michael Jackosn..."!!!!!!Ahahah e ci manca solo questo mo...*Ke amarezza*....
shhhhhhh...che quelli prendono spunto!!!
Ahahaha...sisisi, mi sa ke hai proprio ragione....Povero Mondo!!!!
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
madonna mia ma non c'è più rispetto ma io dico non si vergognano!!!!?? avete ragione voi!!!povero mondo davvero!!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
O____O non ci credo!
Che schifooooo! -.-
Che schifooooo! -.-
Ospite- Ospite
Meglio soli che mal accompagnati.
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
bhà lo sfonderei di Mazzate a Moamed o cm si kiama lui
so che non c'entra nulla con il topic ma leggete qui -.-" http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/il-cervello-di-jackson-restituito-alla-famiglia/
scusate anche il doppio post
scusate anche il doppio post
Black-Or-Withe ha scritto:bhà lo sfonderei di Mazzate a Moamed o cm si kiama lui
e poi ci vendiamo la sua mascherina...dell'ossigeno!!!
SilMJ- INVINCIBLE
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Licenziata la guardia del corpo di Michael Jackson
» Andre Agassi mette all'asta una foto di Michael per beneficenza
» [RUMOR] Ex guardia del corpo: "MJ in privato era esibizionista"
» Alcott mette in vendita alcune maglie dedicate a MJ
» Trasportato il corpo di Michael ad un altro obitorio
» Andre Agassi mette all'asta una foto di Michael per beneficenza
» [RUMOR] Ex guardia del corpo: "MJ in privato era esibizionista"
» Alcott mette in vendita alcune maglie dedicate a MJ