Michael Jackson the last angel
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Michael Jackson the last angel
Date un'occhiata a questo sito: www.michaeljacksonthelastangel.com
A me è piaciuta molto la testimonianza di questa ragazza, però dopo aver osservato più volte le foto mi è venuto qualche dubbio sull'autenticità ...voi che ne pensate? E' attendibile?
A me è piaciuta molto la testimonianza di questa ragazza, però dopo aver osservato più volte le foto mi è venuto qualche dubbio sull'autenticità ...voi che ne pensate? E' attendibile?
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Re: Michael Jackson the last angel
caspita !!!! Se non è vero è una mitomane
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Io credo che sia attendibile, le foto mi sembrano autentiche, poi avevo gia' letto di lei, se non mi sbaglio era una di quei fans che gli hanno regalato la T-shirt durante le prove per This is It.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Si è tutto vero, è una fan piuttosto famosa tra i fans di vecchia data internazionali. Ce ne sono altri che hanno avuto i suoi stessi privilegi e anche molto di più, ma pochissimi sono usciti allo scoperto come ha fatto lei, dopo la scomparsa di Michael...
Ospite- Ospite
e perchè ?dangerousbadgirl ha scritto:Si è tutto vero, è una fan piuttosto famosa tra i fans di vecchia data internazionali. Ce ne sono altri che hanno avuto i suoi stessi privilegi e anche molto di più, ma pochissimi sono usciti allo scoperto come ha fatto lei, dopo la scomparsa di Michael...
Forse perchè non amano parlarne ritenendo privato tutto quello che hanno vissuto, o non sanno raccontarlo o non lo so'! Conoscevo una ragazza italiana che lo seguiva dal Dangerous tour e l'aveva incontrato diverse volte, aveva lettere, foto con lui e per un periodo si sentivano al telefono e tanto altro, ma solo dopo la sua scomparsa ha reso pubbliche qualche foto suo profilo facebook e mi pare anche di instagram...
Ospite- Ospite
Chissà magari è più complicato di quanto mi verrebbe da pensare
Argomenti simili
» Jonathan Moffett:Michael Jackson, Angel Of Care.(Sub Ita & Eng)
» " Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» " Michael Jackson was an Angel " MJ's bodyguard talks about him - Guardia del corpo parla di MJ
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 1 di 1