MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

+28
Chiara superfly sister
smelly jackson
loredana
foreverdarling
Au_Michael:)
Smooth Criminal 90
katia75
Giulia_88
Sette di Nove
michael my hope
GiulyMJ99
ADY76
2 Bad
Dangerousboy89
KrisMichael
lorejacksina
CicoMichael777
will you be there
lila
luna7MiKE
TheLostChildren
Marina
SanaJackson
trilli80
King-Magic32
Giuspe
MICHAELINMYHEART
childhood
32 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da childhood Gio Feb 14, 2013 6:31 pm

Promemoria primo messaggio :

A tribute to the King of Pop
In occasione della ricorrenza dei 55 anni dalla nascita della grande Star della musica Pop, scomparsa nel 2009, un evento a Magicland, in collaborazione con i Fans Club di tutta Italia e grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, dove verrà inaugurata la prima statua in Italia a lui dedicata.
La giornata riserverà grandi sorprese, sarà all'insegna della musica del leggendario artista.
Un modo per rendere omaggio al più grande talento della storia della musica moderna.
A breve verranno rilasciati ulteriori dettagli sull'evento.

A me la notizia è stata passata per cui non posso citare la fonte ma spero di trovare molti articoli a riguardo!!
È una bellissima notizia!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Mar Apr 08, 2014 4:05 pm

Cavolo, il prezzo è il doppio dell'anno scorso... Siedah costa di più della statua?
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da katia75 Mar Apr 08, 2014 4:13 pm

Grazie Chiara per la notizia ,ma accidenti che prezzi! affraid , concordo con te 2Bad, costa piu' della statua... bella questa Very Happy AHA 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Apr 08, 2014 6:07 pm

sono altini si !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da trilli80 Mar Apr 08, 2014 6:25 pm

mi sembra una follia proporre prezzi del genere...credo che sarebbe stato sufficiente far pagare giusto l'ingresso al parco...60-70 euro per vedere SG e Michele Perniola mi sembrano un pò troppi. Poi per carità  SG avrà anche scritto una delle canzoni più belle per Michael ma, con tutto il rispetto parlando, non è che mi esalti così tanto l'idea di vederla dal vivo.


Ultima modifica di trilli80 il Mar Apr 08, 2014 6:52 pm - modificato 1 volta.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da King-Magic32 Mar Apr 08, 2014 6:42 pm

Ma nemmeno i biglietti dei concerti di Michael Jackson in persona costavano così tanto...

Scandalo!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da trilli80 Mar Apr 08, 2014 6:53 pm

ma perchè quanto costava il biglietto del this is it?
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da lila Mar Apr 08, 2014 6:58 pm

anche 100 euro costavano. Sarà dipeso dalle posizioni.
Io non sono interessata, ma concordo con voi che è caro
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da trilli80 Mar Apr 08, 2014 7:08 pm

beh direi che 100 euro per vedere MJ mi sembra un ottimo prezzo, soprattutto se si considerano anche le meravigliose scenografie previste per il TII, quindi risulta ancora più assurdo e delirante che tra MJ e MP ci sia una differenza di soli 30 euro  rid rid rid 
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da King-Magic32 Mar Apr 08, 2014 7:09 pm

Non parlo del This Is It, ma degli altri tour...

Spoiler:




King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da trilli80 Mar Apr 08, 2014 7:31 pm

infatti resta cmq un prezzo ottimo per MJ  Wink 
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Apr 08, 2014 8:56 pm

Assurdo..credo proprio di non andarci quest anno..Sono esagerati!
Poi i fans vogliono boiccotare l album... anche questa è speculazione bella e buona!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da childhood Mar Apr 08, 2014 10:24 pm

sinceramente a questi prezzi...è solo ed esclusivamente una speculazione!!
per quanto mi riguarda ci andrei solo per incontrare gli amici fans che essendo sparsi per l'Italia non averei altra occasione per incontrare!!
Ma 70 Euro non li spenderei per quello che hanno programmato...costa quanto un concerto...ed un concerto di SG ne sarebbe valsa anche la pena ma...lei non terrà un concerto!!! canterà un paio di canzoni...parlerà immagino di MJ cosa che ha già fatto e poi???? scusate la franchezza ma io per Perniola non pagherei nè ora nè mai.
E poi il tributo a MJ deve essere una cosa a pagamento???? non stiamo un pò esagerando???
il tributo è una manifestazione spontanea...una manifestazione d'affetto!!!
e chi non paga non vi può prendere parte!!!!!??????
se l'anno scorso non mi è piaciuta l'organizzazione, quest'anno mi piace ancora meno!!
a queste condizioni non so proprio se ci sarò!!
per me dipende solo dagli amici che ci vanno!!! altrimenti sono più contenta di prendere un mattoncino in più e fare del bene che arricchire il parco con la scusa (da parte del parco) di MJ!!!!

a chi diceva che costa quanto un concerto, volevo rispondere che questo è vero ma il teatro di Magicland per acustica non ha niente a che spartire con le location e gli impianti acustici di un concerto e questo non è un dettaglio!!!! e non mi pare neanche che sia la Scala di Milano per permettersi un prezzo così esagerato per l'ingresso al teatro!!!
35 Euro in più oltre al biglietto d'ingresso sono decisamente troppi!!!!
Per i 3t non era previsto nessun prezzo da pagare!!!! e tutto quello che chiedevano andava in beneficenza!!!

Per quanto riguarda la partecipazione a questi eventi (recupero un pò di post a cui non ho risposto in questi giorni di assenza) sono un occasione per celebrare Micheal per chi lo ha nel cuore!
ricordarlo, collezionarlo, festeggiarlo, dimostrargli il nostro legame, prima con i concerti e i raduni e dopo la morte con gli eventi a lui dedicati "significa" essere suoi fan, è una necessità, una spontanea necessità; partecipare è una libera scelta...libertà è partecipazione...ma ciò non significa classificare le persone!!!
perchè da questo punto di vista sarebbe più logico dire che chi non partecipa nè ha mai partecipato a nessun evento ufficiale non è un vero fan ma nessuno quì si permette di pensarlo nè di giudicare chi non può o non vuole prenderne parte perchè Michael ci ha insegnato a non giudicare!!!
before you judge me...try hard to love me...

e con questo concludo e vado ad aggiornarmi sulle news!!!  Very Happy 
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Mer Apr 09, 2014 12:07 am

Per quanto riguarda il confronto del costo del biglietto con i concerti di MJ in Italia non si può fare un confronto, erano altri tempi e tutto costava meno, anche le auto, le case, ecc. Bisognerebbe confrontarli con i concerti di oggi, di Lady Gaga, Justin Bieber, ecc.
Comunque l'anno scorso si pagava solo l'ingresso al parco più una decina di euro in più per l'ingresso al teatro, ma in effetti lì non c'era niente. Quest'anno quello che si paga è Siedah Garret, quindi prima di prendersela col parco e con gli organizzatori bisognerebbe prima capire quanto ha chiesto Siedah... Poi sicuramente i gestori del parco ne hanno approfittato visto il successo dello scorso anno, ma secondo me il problema è Siedah... Gli impersonator che si esibiranno non saranno mica pagati, anzi pagheranno come gli altri per entrare.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Apr 09, 2014 12:32 am

hai ragione Ale ! credo che mentre l'anno scorso Frank è venuto gratuitamente anche all'ultimo...infatti lo hanno annunciato solo pochi giorni prima ...quest'anno non sono stati cosi fortunati e hanno dovuto chiamare qualcuno a pagamento. Io no so che fare ... andare x rivedersi tra di noi va bene ...ma essere li e non poter vedere lei ...non so ...ha senso ?
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Mer Apr 09, 2014 12:50 am

Esatto Chiara, è proprio così Rolling Eyes Comunque io se vado prendo il pacchetto completo e guardo anche Siedah, altrimenti mi costa più il viaggio che l'evento...
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da childhood Mer Apr 09, 2014 1:00 am

2 Bad ha scritto:Per quanto riguarda il confronto del costo del biglietto con i concerti di MJ in Italia non si può fare un confronto, erano altri tempi e tutto costava meno, anche le auto, le case, ecc. Bisognerebbe confrontarli con i concerti di oggi, di Lady Gaga, Justin Bieber, ecc.
Comunque l'anno scorso si pagava solo l'ingresso al parco più una decina di euro in più per l'ingresso al teatro, ma in effetti lì non c'era niente. Quest'anno quello che si paga è Siedah Garret, quindi prima di prendersela col parco e con gli organizzatori bisognerebbe prima capire quanto ha chiesto Siedah... Poi sicuramente i gestori del parco ne hanno approfittato visto il successo dello scorso anno, ma secondo me il problema è Siedah... Gli impersonator che si esibiranno non saranno mica pagati, anzi pagheranno come gli altri per entrare.
Io che i concerti di oggi li frequento e che posso dirti che negli ultimi 3 anni ho assistivo a concerti-evento del calibro di molto maggiore a Bieber e Gaga come Springsteen possi dirti che non ho mai pagato più di 80 euro per due tre ore di musica!
E Siedah non è the boss!!!
Per me è l'organizzazione che specula! E ripeto che S non farà un concerto quindi non è paragonabile a quel prezzo!!!
Dei 10 euro in piu neanche sapevo l'anno scorso!!!

Chiara in effetti se non vale la pena vedere lo spettacolo per via del costo, allora anche andare ha meno senso!
Io sento chi ci va e decido in base a questo!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Apr 09, 2014 11:21 am

ci sto pensando da ieri sera ... hanno lasciato la possibilità di scegliere chi vedere e quanto pagare...i 60 o 70 € vengono fuori da 35 di ingresso parco che c'erano anche l'anno scorso e su quello niente da dire visto che poi si può accedere a tutte le attrazioni del parco . il restante importo 25 o 35 è per gli spettacoli ...quello vip con S e Michele Perniola ( ahahah vip ) e quello degli impersonator ...la domanda che mi pongo è ... pagherei 25/35 euro per vedere S anche solo come comparsata ?? se penso che ne ho spesi 20 in estate x Cortes e che sabato scorso si sono riesibiti in un teatro anche a 46 euro x i posti migliori ...la rispista va da sé !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Sette di Nove Mer Apr 09, 2014 12:03 pm

Già ero in dubbio per il fatto che lavoro il 29/8 e quindi avrei dovuto chiedere un permesso, poi con queste premesse!!! Penso proprio che non verrò quest'anno! Poi vabbeh, mai dire mai......
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Mer Apr 09, 2014 3:40 pm

Ma appunto Chiara, pagare 46 euro per Cortes sì e 30 per Siedah no? Capisco che 30 sono comunque tanti, ma rispetto a Cortes io preferirei spenderli per Siedah.
Comunque appunto 70 euro è la somma dell'ingresso al parco più Siedah, quindi Siedah costa "solo" 25 euro, non 80 come i concerti di Bruce Springsteen, quindi tutto sommato ci sta. Il problema è che Siedah ha chiesto molto probabilmente, perché moltiplicando 25 euro per 500 posti vengono fuori ben 12500 euro, che dovrebbero andare a Siedah e alle spese delle luci, palco ecc. Dato che Perniola e gli altri impersonator non credo saranno pagati. Poi non so, ci sarebbe da calcolare anche le spese per la pubblicità, eventuali volantini, sponsorizzazioni su internet, facebook, call center per ricevere le prenotazioni ecc. Forse sono spese normali ^^'


Ultima modifica di 2 Bad il Mer Apr 09, 2014 4:25 pm - modificato 1 volta.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da katia75 Mer Apr 09, 2014 4:08 pm

Io penso che ci stiano lucrando sopra alla grande, non so chi se gli organizzatori o chi altri, ma un aumento cosi' dall'anno scorso, con la crisi che c'e in giro... senza voler offendere nessuno per me non vale quel prezzo...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da childhood Mer Apr 09, 2014 4:44 pm

katia75 ha scritto:Io penso che ci stiano lucrando sopra alla grande, non so chi se gli organizzatori o chi altri, ma un aumento cosi' dall'anno scorso, con la crisi che c'e in giro... senza voler offendere nessuno per me non vale quel prezzo...

quoto quoto quoto
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da King-Magic32 Mer Apr 09, 2014 8:41 pm

Ecco ciò che farà Siedah...

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Brm1
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Apr 09, 2014 9:53 pm

tre canzoni dai..sì è sprecata Very Happy ma alla fine, non è nemmeno colpa sua,ma di chi organizza tutto l evento lucrandoci sopra!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Mer Apr 09, 2014 10:23 pm

Beh almeno canta, io pensavo non cantasse nemmeno, per 25 euro non è così male...
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Apr 10, 2014 1:58 am

da facebook : MAGIC MICHAEL CONDIVIDE CHIARIMENTI RISPETTO AI PREZZI DEI BIGLIETTI DEL MJ DAY ..

Buon pomeriggio a tutti , crediamo di aver risposto ogni volta che ci è stato chiesto, in pubblico o privato, qualcosa riguardo ai pacchetti disponibili quest' anno , ma forse mai si è capito, e questo ci spiace soprattutto per le famiglie, e ci spiace per chi pecca di cattiva fede, che noi, organizzazione esterna al parco, non comandiamo nulla purtroppo . Noi membri del Comitato siamo le prime persone , ci crediate o meno, ad autotassarci e a dover affrontare spese anche per le continue trasferte, ma non ci lamentiamo con nessuno... Non è vero che il costo è aumentato , se prestate attenzione il costo della giornata è sempre lo stesso 35 euro , i teatri sono una location e produzione a parte , con spettacoli veri e propri , che si puo' scegliere di prenotare o meno, nulla obbligatorio , su 3.000 persone del 2013 solo 700 persone avremmo potuto accontentare assegnando un posto a teatro, e questo sarebbe stato lo stesso sia pagando il prezzo aggiuntivo che non, una sola sarebbe stata la differenza ovvero che ci sarebbe stato malcontento generale avendo i possessori del biglietto unico tutti gli stessi diritti . L anno scorso siamo stati noi Comitato a non voler sovraccaricare il prezzo , e non mettere la prenotazione nei teatri , con il risultato che ci sono stati problemi seri di ordine pubblico e di sicurezza che avrebbero potuto ritorcersi verso noi organizzatori. Le regole cambiano, in base all'esperienza acquisita, e quest' anno abbiamo creduto porre in primo piano la tutela degli ospiti e degli stessi organizzatori.
Riguardo al pacchetto parco + hotel , controllando il sito del parco potrete notare che non ci sono più gli hotel che lo scorso anno avete prenotato . Il Parco reduce da un cambio dell'intero Direttivo ha dovuto rideterminare tutti gli aspetti commerciali, marketing, sponsor etc.. Per ora i pochi eventi esterni non possono usufruire delle pochissime convenzioni che hanno mantenuto, ma noi Comitato ci stiamo muovendo tramite il Consorzio albergatori per ottenere le convenzioni in occasione della manifestazione. Capirete, dunque, che spesso le cose sono diverse da come sembrano e che basta abbassare i toni della polemica ed usare la ragione chiedendo semplici spiegazioni alle quali non ci siamo mai sottratti per rendere le cose chiare e smorzare la vs amarezza. Un consiglio per voi amici di facebook...nei vari gruppi in cui si parla e si polemizza....fate attenzione che gli stessi che sono stati i primi ad aizzare polemiche "inutili ", sono stati anche i primi ad acquistare i biglietti. Per cui pensate e ragionate con mente e cuore senza farvi condizionare...Speriamo che tra i 700 fortunati ci siate tutti voi che ci seguite fedelmente . Se vi fa piacere, condividete nei vs gruppi questo post , per una corretta comunicazione e per la trasparenza . NB : PRESTO sara' disponibile anche il ridotto per i bambini, chi ha famiglia attenda prima di prenotare  Grazie della lettura . Con immensa gratutidine, Comitato Magic Michael
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 11 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.