Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia
+28
Chiara superfly sister
smelly jackson
loredana
foreverdarling
Au_Michael:)
Smooth Criminal 90
katia75
Giulia_88
Sette di Nove
michael my hope
GiulyMJ99
ADY76
2 Bad
Dangerousboy89
KrisMichael
lorejacksina
CicoMichael777
will you be there
lila
luna7MiKE
TheLostChildren
Marina
SanaJackson
trilli80
King-Magic32
Giuspe
MICHAELINMYHEART
childhood
32 partecipanti
Pagina 12 di 15
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia
Promemoria primo messaggio :
A tribute to the King of Pop
In occasione della ricorrenza dei 55 anni dalla nascita della grande Star della musica Pop, scomparsa nel 2009, un evento a Magicland, in collaborazione con i Fans Club di tutta Italia e grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, dove verrà inaugurata la prima statua in Italia a lui dedicata.
La giornata riserverà grandi sorprese, sarà all'insegna della musica del leggendario artista.
Un modo per rendere omaggio al più grande talento della storia della musica moderna.
A breve verranno rilasciati ulteriori dettagli sull'evento.
A me la notizia è stata passata per cui non posso citare la fonte ma spero di trovare molti articoli a riguardo!!
È una bellissima notizia!!!
A tribute to the King of Pop
In occasione della ricorrenza dei 55 anni dalla nascita della grande Star della musica Pop, scomparsa nel 2009, un evento a Magicland, in collaborazione con i Fans Club di tutta Italia e grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, dove verrà inaugurata la prima statua in Italia a lui dedicata.
La giornata riserverà grandi sorprese, sarà all'insegna della musica del leggendario artista.
Un modo per rendere omaggio al più grande talento della storia della musica moderna.
A breve verranno rilasciati ulteriori dettagli sull'evento.
A me la notizia è stata passata per cui non posso citare la fonte ma spero di trovare molti articoli a riguardo!!
È una bellissima notizia!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia
In effetti è meglio così, è più giusto che chi paga entri al teatro senza problemi, e non come l'anno scorso, che ci fu una ressa come se fossimo ad uno stadio.
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
concordo col fatto che la polemica sia ingenerata dai fan...
ma è anche naturale che un non fan questo problema non se lo ponga nemmeno!!!
anyway...almeno hanno dato una spiegazione...poi ognuno è libero di scegliere!!!
anyway...almeno hanno dato una spiegazione...poi ognuno è libero di scegliere!!!
condivido il tuo pensiero.Grazie Chiara della news.childhood ha scritto:concordo col fatto che la polemica sia ingenerata dai fan...
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Bastava che vendessero allo stesso prezzo senza 35 euro di aggiunta,i biglietti del teatro ai primi 700 che prenotavano il biglietto e così avrebbero mantenuto lo stesso prezzo e le cose sarebbero state chiare come in tutti i posti dove quando i biglietti sono esauriti chi non ce l'ha non entra.
quindi mi sembra una spiegazione un pò furba più che altroperchè non giustifica il prezzo del biglietto visto che l'anno scorso lo spettacolo era compreso nel prezzo dell'ingrasso.
Io al 99% quest'anno non vado,mi dispiace solo non poter incontrare chi di voi andrà,ma non mi sento ispirata affatto,nè dalle polemiche e nemmeno dal tributo che mi sembra che nel giro di due anni stiano già rovinando facendone una questione economica....
quindi mi sembra una spiegazione un pò furba più che altroperchè non giustifica il prezzo del biglietto visto che l'anno scorso lo spettacolo era compreso nel prezzo dell'ingrasso.
Io al 99% quest'anno non vado,mi dispiace solo non poter incontrare chi di voi andrà,ma non mi sento ispirata affatto,nè dalle polemiche e nemmeno dal tributo che mi sembra che nel giro di due anni stiano già rovinando facendone una questione economica....
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
lorejacksina ha scritto:Bastava che vendessero allo stesso prezzo senza 35 euro di aggiunta,i biglietti del teatro ai primi 700 che prenotavano il biglietto e così avrebbero mantenuto lo stesso prezzo e le cose sarebbero state chiare come in tutti i posti dove quando i biglietti sono esauriti chi non ce l'ha non entra.
Ma così facendo non sarebbe stato del tutto giusto, perché sarebbe stata solo una questione di velocità nell'acquistare il biglietto. Perché io che pago lo stesso prezzo tuo (per esempio) non posso entrare al teatro solo perché tu hai comprato l'ultimo biglietto disponibile un minuto prima di me? Non sarebbe giusto per tutti quelli che non sanno se avranno quel giorno di ferie e devono aspettare fino a qualche giorno prima dell'evento per avere la conferma, per esempio. Invece così chi paga di più entra, non dando modo di creare polemiche. Alla fine anche se è un modo che fa incassare di più il parco è comunque un modo più giusto e logico secondo me.
Ma anche ai concerti,al cinema,al teatro funziona così,non è che chi paga di più entra,entra chi prima acquista il biglietto,perchèpenalizzare allora chi non può spendere quei soldi?
A me per esempio scomodano e se devo pensare di pagarliper vedere Perniola e la Garreth sinceramente mi passa ancora di più la voglia,senza togliere niente alla Garreth ma io non sento nessun trasporto verso di lei anche se ha conosciuto Michael,sono rimasta stupita di aver provato la stessa cosa con Cascio e ho dato la colpa al luogo in cui eravamo così dispersivo e confusionario.
forse in un contesto diverso mi sarei immedesimata di più in tutto ciò che lui e Michael hanno vissuto insieme,ma in quel modo non mi ha trasmesso un granchè....ma questo è un problema mio.
A me per esempio scomodano e se devo pensare di pagarliper vedere Perniola e la Garreth sinceramente mi passa ancora di più la voglia,senza togliere niente alla Garreth ma io non sento nessun trasporto verso di lei anche se ha conosciuto Michael,sono rimasta stupita di aver provato la stessa cosa con Cascio e ho dato la colpa al luogo in cui eravamo così dispersivo e confusionario.
forse in un contesto diverso mi sarei immedesimata di più in tutto ciò che lui e Michael hanno vissuto insieme,ma in quel modo non mi ha trasmesso un granchè....ma questo è un problema mio.
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Sì ma ai concerti e a teatro chi paga di più ha un posto migliore. Qui non si paga per avere un posto migliore ma direttamente per assistere all'evento, e proprio perché c'è chi magari come te non li spenderebbe per vedere Perniola e la Garrett hanno dato la possibilità di fare tre biglietti diversi con relativi costi. Forse i costi sono un po' alti, ma secondo me la gestione è giusta.
Però sta cosa del "chi paga di più merita di più" è molto squallida, vabbè che si ragiona così anche nella vita di tutti i giorni, però almeno in quella giornata "dedicata a MJ" potevano evitare... Visto che tanti si riempiono sempre la bocca riguardo al fare del bene come faceva Michael e non fare distinzioni, ma qui sembra che si facciano distinzioni tra ricchi e poveri...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Sì è squallida, ma è così in tutto, anche ai concerti o a teatro, è un sistema consolidato, non l'hanno inventato quelli di Magicland.
Ma qua ancora a parlare di "omaggi", "tributi", "memoriali" e fesserie varie?!
Si sa che è tutto un business e un lucrare dopo la morte.....come dissi tempo fa io sono l'unico pesce fuor d'acqua che non ho mai pagato e mai pagherò per cose del genere, perché non mi interessano proprio...oltretutto non trovo piacere a vedere impersonator...mi annoiano. E' come sentire una cover band al piano bar....
Michael Jackson makes more dead than alive...
Si sa che è tutto un business e un lucrare dopo la morte.....come dissi tempo fa io sono l'unico pesce fuor d'acqua che non ho mai pagato e mai pagherò per cose del genere, perché non mi interessano proprio...oltretutto non trovo piacere a vedere impersonator...mi annoiano. E' come sentire una cover band al piano bar....
Michael Jackson makes more dead than alive...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Gli impersonator c'erano anche quando Michael era ancora in vita, e facevano già spettacoli a pagamento...
2 Bad ha scritto:Gli impersonator c'erano anche quando Michael era ancora in vita, e facevano già spettacoli a pagamento...
Certamente non avevano le richieste e guadagni come oggi (al massimo in Italia andavano alle sagre, in recite scolastiche o discoteche di quarto livello...) e non sbucavano tutti come funghi come a oggi....dove l'utile si unisce al dilettevole...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Giuspe ha scritto:2 Bad ha scritto:Gli impersonator c'erano anche quando Michael era ancora in vita, e facevano già spettacoli a pagamento...
Certamente non avevano le richieste e guadagni come oggi (al massimo in Italia andavano alle sagre, in recite scolastiche o discoteche di quarto livello...) e non sbucavano tutti come funghi come a oggi....dove l'utile si unisce al dilettevole...
Certo, dopo la morte il fenomeno si è espanso, soprattutto in Italia, ma è sempre così, non vale solo per MJ.
al comics and games dell'anno scorso a spezia c'era 2 Jack Sparrow e 3 Angelica e loro non sono ancora morti!2 Bad ha scritto:Giuspe ha scritto:2 Bad ha scritto:Gli impersonator c'erano anche quando Michael era ancora in vita, e facevano già spettacoli a pagamento...
Certo, dopo la morte il fenomeno si è espanso, soprattutto in Italia, ma è sempre così, non vale solo per MJ.
chissa perchè io invece non ne vedo mai in giro....
Giulia Jackson Smile- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Hai ragione 2Bad, purtroppo è cosi' un po' per tutti,ma condivido appieno il pensiero di Giuspe, non mi piacciono gl'impersonator e neanche mi interessa vedere ballare o sentire cantare le sue canzoni da altri.La magia e il talento erano un tutt'uno con lui, ora che purtroppo è passato a miglior vita nessuno lo potra' mai sostituire neanche lontanamente.
katia75- INVINCIBLE
Giulia, quelli che hai visto tu sono cosplay, che è una cosa diversa
Certo Katia, so che nessuno potrà mai sostituire Michael, è impossibile.
Certo Katia, so che nessuno potrà mai sostituire Michael, è impossibile.
ah...davvero? ehm....mi potresti spiegare la differenza?.....magari così me lo ficco in testa?2 Bad ha scritto:Giulia, quelli che hai visto tu sono cosplay, che è una cosa diversa
Giulia Jackson Smile- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Giulia Jackson Smile ha scritto:ah...davvero? ehm....mi potresti spiegare la differenza?.....magari così me lo ficco in testa?2 Bad ha scritto:Giulia, quelli che hai visto tu sono cosplay, che è una cosa diversa
Il cosplay consiste nel vestirsi come un personaggio (solitamente dei fumetti o videogiochi, ma anche film e personaggi famosi) solo per divertimento e per un'occasione, un po' come per carnevale diciamo. Mentre gli impersonator oltre a vestirsi come una persona famosa la imitano in tutto, anche nel comportamento, e fanno anche delle esibizioni, a volte a pagamento. Diciamo che il cosplay è una passione, mentre l'impersonator è più un "lavoro".
Grazie anche da parte mia 2Bad, perche' non lo sapevo!
katia75- INVINCIBLE
qualcuno ha comprato i biglietti?
vi lascio il link di modo che sia di più semplice accesso, mi pare fosse stato postato qualche pagina fa.
http://mjdayshowprenotazioni.jimdo.com/
vi lascio il link di modo che sia di più semplice accesso, mi pare fosse stato postato qualche pagina fa.
http://mjdayshowprenotazioni.jimdo.com/
Io ancora no. Sarebbe giusto però che sul sito scrivano quanti posti al teatro sono ancora liberi, così ci si può regolare.
Credo che sulla pagina facebook diano degli aggiornamenti, ne ho visti ma non negli ultimi giorni
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
E' vero ci sono, ho visto ora grazie Per ora ci sono ancora molti posti liberi
Prego e grazie a te per l'aggiornamento !
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Contenuto sponsorizzato
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» 29 agosto 2013 "Michael Jackson Day" al Rainbow Magicland di Roma, con inaugurazione della prima statua a lui dedicata in Italia!
» Michael autore di un fumetto: completò i testi poco prima di morire {sarà pubblicato in italia prima dell'estate 2010}
» [IN DIRETTA] Inaugurazione del momumento in onore di Michael a Gary
» Volete la statua di cera di Michael anche in Italia?
» Statua di HIStory in Italia
» Michael autore di un fumetto: completò i testi poco prima di morire {sarà pubblicato in italia prima dell'estate 2010}
» [IN DIRETTA] Inaugurazione del momumento in onore di Michael a Gary
» Volete la statua di cera di Michael anche in Italia?
» Statua di HIStory in Italia
Pagina 12 di 15