Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia
+28
Chiara superfly sister
smelly jackson
loredana
foreverdarling
Au_Michael:)
Smooth Criminal 90
katia75
Giulia_88
Sette di Nove
michael my hope
GiulyMJ99
ADY76
2 Bad
Dangerousboy89
KrisMichael
lorejacksina
CicoMichael777
will you be there
lila
luna7MiKE
TheLostChildren
Marina
SanaJackson
trilli80
King-Magic32
Giuspe
MICHAELINMYHEART
childhood
32 partecipanti
Pagina 15 di 15
Pagina 15 di 15 • 1 ... 9 ... 13, 14, 15
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia
Promemoria primo messaggio :
A tribute to the King of Pop
In occasione della ricorrenza dei 55 anni dalla nascita della grande Star della musica Pop, scomparsa nel 2009, un evento a Magicland, in collaborazione con i Fans Club di tutta Italia e grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, dove verrà inaugurata la prima statua in Italia a lui dedicata.
La giornata riserverà grandi sorprese, sarà all'insegna della musica del leggendario artista.
Un modo per rendere omaggio al più grande talento della storia della musica moderna.
A breve verranno rilasciati ulteriori dettagli sull'evento.
A me la notizia è stata passata per cui non posso citare la fonte ma spero di trovare molti articoli a riguardo!!
È una bellissima notizia!!!
A tribute to the King of Pop
In occasione della ricorrenza dei 55 anni dalla nascita della grande Star della musica Pop, scomparsa nel 2009, un evento a Magicland, in collaborazione con i Fans Club di tutta Italia e grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, dove verrà inaugurata la prima statua in Italia a lui dedicata.
La giornata riserverà grandi sorprese, sarà all'insegna della musica del leggendario artista.
Un modo per rendere omaggio al più grande talento della storia della musica moderna.
A breve verranno rilasciati ulteriori dettagli sull'evento.
A me la notizia è stata passata per cui non posso citare la fonte ma spero di trovare molti articoli a riguardo!!
È una bellissima notizia!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia
Io forse ci andrò, non mi costerebbe molto il viaggio, meno che a Roma, ma devo valutare ancora bene ^^
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
La statua credo che sia itinerante per il solo motivo che è di proprieta' del fanclub e non del parco giochi,credo che la statua sia sempre esposta,ora è a Roma, poi andra a napoli e cosi' via.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
katia75 ha scritto:La statua credo che sia itinerante per il solo motivo che è di proprieta' del fanclub e non del parco giochi,credo che la statua sia sempre esposta,ora è a Roma, poi andra a napoli e cosi' via.
Ti correggo Katia, la statua non è di proprietà del fanclub (che per esattezza è il ComitatoMagicMichael) ma di tutti i fans che hanno comprato le stelline che ne hanno permesso la costruzione. Naturalmente è il comitato a custodirla ora che non ha più la sua sede a Magicland, presso Luca Izzo che è lo scultore, quindi è in mani sicure!! Non è a Roma.
Per il resto credo sia stato detto itinerante perchè non avendo più una sede espositiva è esposta solo durante gli eventi.
Grazie per i chiarimenti
katia75- INVINCIBLE
Si però mi dovete dire che statua è una statua che non ha un posto fisso.....
Io ho partecipato alla statua con un piccolo contributo e l'idea mi era piaciuta molto,però ripensando al tutto,se si decide di fare una statua per prima cosa credo che si debba scegliere un luogo che la ospita,perchè altrimenti perde il suo significato.
Il fatto che sia in mani sicure non mi dice molto,soprattutto perchè non è un opera privata,ma realizzata da tante persone che avrebbero gradito fosse esposta al pubblico.
Io ho partecipato alla statua con un piccolo contributo e l'idea mi era piaciuta molto,però ripensando al tutto,se si decide di fare una statua per prima cosa credo che si debba scegliere un luogo che la ospita,perchè altrimenti perde il suo significato.
Il fatto che sia in mani sicure non mi dice molto,soprattutto perchè non è un opera privata,ma realizzata da tante persone che avrebbero gradito fosse esposta al pubblico.
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Magari hanno deciso di esporla solo nel periodo del suo compleanno e poi tenerla in mani sicure, per cercare di mettere d'accordo tutti ,visto che non è proprieta' di una sola persona ma di tutti coloro che vi hanno partecipato ,mettersi d'accordo su un solo posto sarebbe stato piu' complicato... sinceramente non mi viene in mente nessun altra spiegazione...
katia75- INVINCIBLE
lorejacksina ha scritto:Si però mi dovete dire che statua è una statua che non ha un posto fisso.....
e si, è un pò per questo pensiero che molti non andranno quest'anno!
è un vero peccato che non sia più esposta!
se non ho capito male la statua verrà messa a Napoli nella locathion del MJ Day 2015. Credo che poi ci rimarrà in pianta stabile.
Childhood se ne sai di piu illuminaci,altrimenti chiedo altrove
Childhood se ne sai di piu illuminaci,altrimenti chiedo altrove
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
si, Loredana! La statua verrà inaugurata nella sua nuova location alla fiera di Napoli dove resterà anche dopo l'evento!
vi posto anche il programma della giornata:
vi posto anche il programma della giornata:
Contenuto sponsorizzato
Pagina 15 di 15 • 1 ... 9 ... 13, 14, 15
Argomenti simili
» 29 agosto 2013 "Michael Jackson Day" al Rainbow Magicland di Roma, con inaugurazione della prima statua a lui dedicata in Italia!
» Michael autore di un fumetto: completò i testi poco prima di morire {sarà pubblicato in italia prima dell'estate 2010}
» [IN DIRETTA] Inaugurazione del momumento in onore di Michael a Gary
» Volete la statua di cera di Michael anche in Italia?
» Statua di HIStory in Italia
» Michael autore di un fumetto: completò i testi poco prima di morire {sarà pubblicato in italia prima dell'estate 2010}
» [IN DIRETTA] Inaugurazione del momumento in onore di Michael a Gary
» Volete la statua di cera di Michael anche in Italia?
» Statua di HIStory in Italia
Pagina 15 di 15