MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

+28
Chiara superfly sister
smelly jackson
loredana
foreverdarling
Au_Michael:)
Smooth Criminal 90
katia75
Giulia_88
Sette di Nove
michael my hope
GiulyMJ99
ADY76
2 Bad
Dangerousboy89
KrisMichael
lorejacksina
CicoMichael777
will you be there
lila
luna7MiKE
TheLostChildren
Marina
SanaJackson
trilli80
King-Magic32
Giuspe
MICHAELINMYHEART
childhood
32 partecipanti

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 15 Empty Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da childhood Gio Feb 14, 2013 6:31 pm

Promemoria primo messaggio :

A tribute to the King of Pop
In occasione della ricorrenza dei 55 anni dalla nascita della grande Star della musica Pop, scomparsa nel 2009, un evento a Magicland, in collaborazione con i Fans Club di tutta Italia e grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, dove verrà inaugurata la prima statua in Italia a lui dedicata.
La giornata riserverà grandi sorprese, sarà all'insegna della musica del leggendario artista.
Un modo per rendere omaggio al più grande talento della storia della musica moderna.
A breve verranno rilasciati ulteriori dettagli sull'evento.

A me la notizia è stata passata per cui non posso citare la fonte ma spero di trovare molti articoli a riguardo!!
È una bellissima notizia!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 15 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Gio Mag 14, 2015 12:19 am

Io forse ci andrò, non mi costerebbe molto il viaggio, meno che a Roma, ma devo valutare ancora bene ^^
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 15 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da katia75 Gio Mag 14, 2015 1:15 pm

La statua credo che sia itinerante per il solo motivo che è di proprieta' del fanclub e non del parco giochi,credo che la statua sia sempre esposta,ora è a Roma, poi andra a napoli e cosi' via. Wink
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da childhood Gio Mag 14, 2015 1:27 pm

katia75 ha scritto:La statua credo che sia itinerante per il solo motivo che è di proprieta' del fanclub e non del parco giochi,credo che la statua sia sempre esposta,ora è a Roma, poi andra a napoli e cosi' via. Wink

Ti correggo Katia, la statua non è di proprietà del fanclub (che per esattezza è il ComitatoMagicMichael) ma di tutti i fans che hanno comprato le stelline che ne hanno permesso la costruzione. Naturalmente è il comitato a custodirla ora che non ha più la sua sede a Magicland, presso Luca Izzo che è lo scultore, quindi è in mani sicure!! Non è a Roma.
Per il resto credo sia stato detto itinerante perchè non avendo più una sede espositiva è esposta solo durante gli eventi.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggio Da katia75 Gio Mag 14, 2015 2:11 pm

Grazie per i chiarimenti Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Ven Mag 15, 2015 11:58 pm

Si però mi dovete dire che statua è una statua che non ha un posto fisso.....
Io ho partecipato alla statua con un piccolo contributo e l'idea mi era piaciuta molto,però ripensando al tutto,se si decide di fare una statua per prima cosa credo che si debba scegliere un luogo che la ospita,perchè altrimenti perde il suo significato.
Il fatto che sia in mani sicure non mi dice molto,soprattutto perchè non è un opera privata,ma realizzata da tante persone che avrebbero gradito fosse esposta al pubblico.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da katia75 Sab Mag 16, 2015 3:03 pm

Magari hanno deciso di esporla solo nel periodo del suo compleanno e poi tenerla in mani sicure, per cercare di mettere d'accordo tutti ,visto che non è proprieta' di una sola persona ma di tutti coloro che vi hanno partecipato ,mettersi d'accordo su un solo posto sarebbe stato piu' complicato... sinceramente non mi viene in mente nessun altra spiegazione...Rolling Eyes
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da childhood Mar Mag 19, 2015 12:45 pm

lorejacksina ha scritto:Si però mi dovete dire che statua è una statua che non ha un posto fisso.....
Io ho partecipato alla statua con un piccolo contributo e l'idea mi era piaciuta molto,però ripensando al tutto,se si decide di fare una statua per prima cosa credo che si debba scegliere un luogo che la ospita,perchè altrimenti perde il suo significato.
Il fatto che sia in mani sicure non mi dice molto,soprattutto perchè non è un opera privata,ma realizzata da tante persone che avrebbero gradito fosse esposta al pubblico.

e si, è un pò per questo pensiero che molti non andranno quest'anno!
è un vero peccato che non sia più esposta!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggio Da lorejacksina Gio Ago 20, 2015 1:02 am

se non ho capito male la statua verrà messa a Napoli nella locathion del MJ Day 2015. Credo che poi ci rimarrà in pianta stabile.
Childhood se ne sai di piu illuminaci,altrimenti chiedo altrove
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da childhood Mar Ago 25, 2015 10:18 pm

si, Loredana! La statua verrà inaugurata nella sua nuova location alla fiera di Napoli dove resterà anche dopo l'evento!

vi posto anche il programma della giornata:
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 15 2drdu29
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

- Argomenti simili