MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

+28
Chiara superfly sister
smelly jackson
loredana
foreverdarling
Au_Michael:)
Smooth Criminal 90
katia75
Giulia_88
Sette di Nove
michael my hope
GiulyMJ99
ADY76
2 Bad
Dangerousboy89
KrisMichael
lorejacksina
CicoMichael777
will you be there
lila
luna7MiKE
TheLostChildren
Marina
SanaJackson
trilli80
King-Magic32
Giuspe
MICHAELINMYHEART
childhood
32 partecipanti

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da childhood Gio Feb 14, 2013 6:31 pm

Promemoria primo messaggio :

A tribute to the King of Pop
In occasione della ricorrenza dei 55 anni dalla nascita della grande Star della musica Pop, scomparsa nel 2009, un evento a Magicland, in collaborazione con i Fans Club di tutta Italia e grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, dove verrà inaugurata la prima statua in Italia a lui dedicata.
La giornata riserverà grandi sorprese, sarà all'insegna della musica del leggendario artista.
Un modo per rendere omaggio al più grande talento della storia della musica moderna.
A breve verranno rilasciati ulteriori dettagli sull'evento.

A me la notizia è stata passata per cui non posso citare la fonte ma spero di trovare molti articoli a riguardo!!
È una bellissima notizia!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Set 22, 2013 4:41 pm

prego ragazzi, anzi grazie a voi per aver letto e soprattutto pazientato.
Peccato Childhood non esserci incontrate ! Ti dedico delle fotine di un certo Giorgio Jackson che mi pare hai apprezzato ! (almeno quanto l'ho apprezzato io hihihihih ) e grazie per la notizia ... che bello se la statua diventasse una tappa fissa per i fan ed un posto ben tenuto ed in ordine così come avviene a Monaco

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 20130840" />

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 20130843" />

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 20130844" />

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 20130845" />

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 <a href=Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 20130846" />

sono riuscita a girare le foto nelle pagine precedenti !!!! Ale avevi ragione tu !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Dom Set 22, 2013 6:38 pm

Hehehe perfetto Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da childhood Dom Set 22, 2013 8:18 pm

Chiara...sono senza parole!! 
Questa foto sono da favola!!!! Più lo guardo e più mi piace!!!
Grazie per avermi dedicato queste fotine!!! Le ho apprezzate molto molto molto!!! kiss
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Set 23, 2013 12:02 am

carino e' ? Wink 
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da childhood Lun Set 23, 2013 12:18 am

Io che ormai sono sua fan...ho scovato la dolcissima descrizione che fa della giornata a Magicland e voglio farvela leggere!!
Non posso aggiungere altro, è quasi inutile spendere altre parole su di lui, va visto dal vivo!!

"Che dire... Ieri è stata una delle giornate più belle della mia vita !
Finalmente anche qui in Italia siamo riusciti a celebrare degnamente Michael !
Un ringraziamento enorme va soprattutto all'organizzazione che ha lavorato sodo per realizzare tutto ciò !
E' stato un mix di emozioni stupende , incontrare tutta quella gente fan di Mike , esibirsi per loro e soprattutto incontrare il grande FRANK CASCIO (AMICO ED EX MANAGER DI MICHAEL JACKSON ) !
Mi avete accolto come una star , non riuscivo a camminare nel parco causa travolgimenti da foto ed autografi ! Davvero non pensavo di ricevere tutto questo amore e calore ! Credo di aver fatto più di 500 foto con voi ! Una cosa che mi è rimasta impressa sono state quelle ragazze che pretendevano , dalla folla transennata , l'autografo sul braccio , foto ecc... !
Ora , ho cercato di riassumere questa giornata in poche righe , ma a parlare davvero saranno le foto e i video !
VI AMO TUTTI , DAL PROFONDO DEL MIO CUORE !
G.J — presso Michael Jackson Day!"


childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da KrisMichael Mar Set 24, 2013 12:13 am

Peròò, niente male il ragazzo!! già lol! 

Immagino quanto sia difficile esprimere a parole tutto quel turbine di emozioni! ^_^
Belle e sentite parole :33
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 17, 2013 1:25 am

Ciao a tutti!Finalmente mi è tornata la linea e posso finalmente raccontarvi e postare foto della magnifica giornata...
Allooooora...da dove inizio?
Erano tanti mesi che aspettavamo questo evento e finalmente il 29/08 è arrivato!
E' passato piu' di un mese e se ci ripenso non mi sembra vero di esserci stata..Al mattino appena entrate nel Parco, è stato bellissimo vedere tutte quelle maglie, quei fedora, quegli abiti da perfetti Jacksons!Eravamo tutti lì per LUI,solo per lui ed eravamo in tantissimi!Io sono andata con mia madre e nella prima mattinata siamo state in uno stand dove si vendevano svariati oggetti su MJ, (in certe bancarelle il ricavato andava in beneficenza). Abbiamo acquistato qualche articolo in una bancarella di una cara amica che realizza tutto a mano!Piu' tardi abbiamo incontrato qualche vecchia e nuova amica e siamo andati al Palabaleno dove si esibivano singoli e gruppi di fan..davvero bravi!Lì iniziavamo a renderci conto di dove eravamo e l'emozione saliva!
Nel teatro Frank ha fatto un discorso, ha parlato di Michael, di che persona era ed era visibilmente commosso. Diceva che quando MJ entrava in una stanza aveva una aura, che anche se non lo vedeva in una stanza sapeva che Michael c'era perchè appunto si sentiva la sua presenza. Ho filmato il discorso..appena riesco lo postero' su YT Wink
Decidiamo di uscire per andare a mangiare, stavamo parlando con una amica fan quando ad un certo punto sentiamo urlare...''FRAAAAAAAAAAAAANK!!!'' Ci voltiamo stupite e ce lo troviamo praticamente davanti! Eravamo 5 fan e lui era li davanti a noi con il cugino e con la presentatrice dell'evento...subito gli chiediamo una foto e lui si è reso disponibile, solo la presentatrice infastidita ha detto di lasciarlo stare...Rolling Eyes 
Dopo pranzo abbiamo aspettato le 16, 30 per entrare al Gran Teatro dove ci sarebbero state altre esibizioni tra le quali quelle dell'ospite Michele Perniola, vincitore di ''Ti lascio una canzone''. Quel ragazzino è davvero bravo, ha grinta e sembra molto umile, spero rimanga così...
Purtroppo non hanno fatto entrare tutti nel teatro causa disorganizzazione generale, c'è gente che ha preso i biglietti mesi fa..non mi è sembrato corretto!
Usciti dal Gran teatro abbiamo seguito ancora Frank e Michele Perniola :rid:Un gruppetto di fan sì è fatto fare foto e autografi e naturalmente anche noi!Siamo poi andate alla tanto attesa inaugurazione della statua dove si era formata una grandissima folla..
Alle 19.30 avrebbero dovuto scoprirla..invece ci hanno fatto attendere tantissimo, hanno temporeggiato con ulteriori inutili discorsi, balletti gia' visti e stravisti, e hanno fatto parlare ancora Frank (che nel frattempo si era vestito elegante lol!). Tutta quell'attesa è stata snervante e i fan in coro urlavano ''Michael, Michael, Michael'' oppure ''Statua, statua, statua'' e avevano ragione!All'alba dell'otto, dopo averci fatto venire il latte alle ginocchia l'hanno scoperta e hanno lanciato i palloncini!!Purtroppo c'era gia' buio e le foto sono uscite sfocate! Qui è successo un putiferio...fan che si accalcavano vicina alla statua, lo staff e le guardie che urlavano..è stato davvero brutto! Non tutti hanno potuto fotografare le proprie stelline o farsi una foto con la statua. C'è gente che aveva il treno presto e altri che stanchi hanno rinunciato a fare le foto. Ci hanno fatto fare una fila per salire sulla statua e per fare una foto, le guardie sono state molto scortesi...appena salivi vicino alla statua urlavano ''NON TE APPIGLIAAAA'' in un romano doc..è stato insopportabile!
C'è stata tanta disorganizzazione purtroppo, non si sono comportati bene...La serata è finita maluccio, con molto malumore..almeno per me!Mi aspettavo una certa organizzazione..pensavo ci si potesse avvicinare alla statua..invece Sad
La statua all'inizio non mi piaceva per niente, con quel braccio dietro la testa..con tutti i soldi che avevano raccolto secondo me avrebbero potuto fare di meglio, ma non sono d'accordo nel disprezzarla!Alla fine sì è voluto rappresentare un Michael-fanciullesco..un eterno Peter Pan come era lui. Almeno qualcosa di concreto sì è potuto fare finalmente anche in ITALIA!Non dico di accontentarci, ma almeno di apprezzare quello che sì è fatto per il suo Compleanno..è una bella cosa poter andare o tornare nel parco e vedere che la sua statua è li, per NOI e per onorarlo. Non è meraviglioso?
Questa giornata mi manca...spero ce ne sara' una simile prima o poi!Ho incontrato vecchie e nuove amiche, in particolare due persone speciali. Una fra queste è Superfly sister (Chiara <3 ). Il nostro incontro è stato favoloso!

Vi posto alcune foto:

Eventi della giornata:
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Dscn4410
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Dscn4411
Riproduzione cancello Neverland..che bell'omaggio!
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Dscn4412
Dediche per MJ sui mattoncini del muro:
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Dscn4414
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Dscn4415
Con Frank e Mamma:
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Dscn4413
Autografo Frank:
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Autogr10
Frank e Michele con la statua:
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Dscn4510
Bancarella Jacksoniana!:
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Dscn4416
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Gio Ott 17, 2013 1:09 pm

Bello il tuo racconto e le tue foto Cico Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da luna7MiKE Gio Ott 17, 2013 2:03 pm

Bello!! Grazie cico Very Happy
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da katia75 Gio Ott 17, 2013 4:37 pm

Bellissimo racconto, e belle le foto, hai ragione a dire che è una cosa stupenda che anche qui in Italia abbiano omaggiato Michael, grazie per aver condiviso con noi la tua giornata.Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Ospite Ven Ott 18, 2013 4:13 pm

Come già scritto altrove, Bah la statua non mi piace... l'idea di farlo in una posizione "intimidita" è molto carina, ma sembra più basso del normale e gli occhi non sono i suoi almeno guardando le immagini, poi magari dal vivo darà una sensazione diversa... insomma un pò un pastrocchio per essere stata realizzata da "due grandi artisti". Sono delusa tenendo da conto che anch'io ho partecipato alla realizzazione comprando una delle stelle sulla base. Come prima e forse unica statua in italia si poteva fare di meglio.

Per il resto non posso esprimermi perchè all'ultimo momento non ho più partecipato alla giornata...ma sono sicura che sarà stato un bell'evento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da KrisMichael Sab Ott 19, 2013 2:38 am

Graaaziee anche a te Cico per il tuo racconto e le foto! I love you 
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Chiara superfly sister Dom Ott 20, 2013 7:16 pm

Bellissimo racconto Francy, quante emozioni solo a leggere love 
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da childhood Dom Ott 20, 2013 9:09 pm

come vi avevo annunciato, le nostre amiche non stanno lasciando solo MJ anche se ultimamente le difficoltà stanno aumentando, causa anche la chiusura invernale del parco.
le foto risalgono al 28 di Settembre ma vi aggiornerò presto sulle loro attività!
chi volesse unirsi è il benvenuto!

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 K90r
quì è dove è stata sistemata la statua
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 5830
e questi sono gli omaggi portati dalle ragazze, anche se per non creare l'effetto cimitero (come gli è stato detto dallo staff del parco) hanno dovuto lasciare lì solo una parte dei fiori che avevano comprato.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da katia75 Lun Ott 21, 2013 3:48 pm

Bello, grazie per le foto Childhood.Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Lun Ott 21, 2013 4:28 pm

Bello che sia ben tenuta, grazie per le foto Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da smelly jackson Lun Ott 21, 2013 5:49 pm

Sembra un po' isolata, in disparte . . . quelle transenne non sono il massimo...bravissime le fan che portano i fiori...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da trilli80 Lun Ott 21, 2013 6:24 pm

Personalmente non mi piace l'idea dei fiori ai piedi della statua. Non è né la lapide del defunto, né una divinità da omaggiare Wink 
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da smelly jackson Lun Ott 21, 2013 6:37 pm

E' solo un modo per dimostrare amore, come quando regaliamo dei fiori a qualcuno...io la vedo così...è anche vero che è meglio evitare l'effetto lapide, ma i fiori sono segno d'amore..love 
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da luna7MiKE Lun Ott 21, 2013 8:00 pm

si i fiori son sempre belli da portare basta appunto che non diventi un cimitero.. gli da anche un pò di colore.... sembra davvero un pò accantonata messa li così con quelle transenne che stonano...
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da katia75 Mar Ott 22, 2013 4:07 pm

Io la penso esattamente come Trilly, anche se sono segno d'affetto non lo trovo ne estetico ne appropriato.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Ott 22, 2013 10:53 pm

Io lo trovo stupendo invece!Meno male che ci sono..vuol dire che i fan ci vanno spesso Smile
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da childhood Lun Dic 09, 2013 9:22 pm

per il prossimo anno pare che ci siano succosissime notizie!
in una breve intervista concessa a Francesca Rossetti dopo le prove per il concerto di beneficenza del 5 Dicembre i 3t si sarebbero mostrati disponibili a parteciparvi il prossimo anno!
speriamo che venga confermato!
stay tuned
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da luna7MiKE Mar Dic 10, 2013 11:15 am

si speriamo!  Smile 
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da lorejacksina Gio Dic 12, 2013 12:29 am

sarebbe bello,anche se penso che in quel caos nessuno si assaporerebbe niente,o meglio credo che l'emozione che avete provato nel vederli in un ambiente così ristretto sia un qualcosa di irripetibile,di intimo che ha dato la possibilità di avvicinarsi a loro e a Michael.
nel caos credo che certe emozioni non si possano provare e lo dico per esperienza personale,perchè io per esempio non ho sentito il 29 di agosto il bisogno di avvicinarmi a Cascio e di inseguirlo fra la gente per chiedergli qualcosa di Michael,mentre in un ambiente più tranquillo e intimo credo che avrei avuto tutta un altra emozione....ma può essere che mi sbaglio...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 9 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.