MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

+28
Chiara superfly sister
smelly jackson
loredana
foreverdarling
Au_Michael:)
Smooth Criminal 90
katia75
Giulia_88
Sette di Nove
michael my hope
GiulyMJ99
ADY76
2 Bad
Dangerousboy89
KrisMichael
lorejacksina
CicoMichael777
will you be there
lila
luna7MiKE
TheLostChildren
Marina
SanaJackson
trilli80
King-Magic32
Giuspe
MICHAELINMYHEART
childhood
32 partecipanti

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da childhood Gio Feb 14, 2013 6:31 pm

Promemoria primo messaggio :

A tribute to the King of Pop
In occasione della ricorrenza dei 55 anni dalla nascita della grande Star della musica Pop, scomparsa nel 2009, un evento a Magicland, in collaborazione con i Fans Club di tutta Italia e grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, dove verrà inaugurata la prima statua in Italia a lui dedicata.
La giornata riserverà grandi sorprese, sarà all'insegna della musica del leggendario artista.
Un modo per rendere omaggio al più grande talento della storia della musica moderna.
A breve verranno rilasciati ulteriori dettagli sull'evento.

A me la notizia è stata passata per cui non posso citare la fonte ma spero di trovare molti articoli a riguardo!!
È una bellissima notizia!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Sab Ago 31, 2013 1:36 am

Ah ok allora basta aspettare Razz grazie Ale, a me e' la cosa che piacerebbe vedere di piu'^_^

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Sab Ago 31, 2013 1:45 am

Sì basta aspettare le foto di Lore e Chiara Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da foreverdarling Sab Ago 31, 2013 1:53 am

lorejacksina ha scritto:Ale la statua non è di marmo,forse gesso o altro materiale,ma non marmo.
Uno degli autori della statua, Luca Izzo, sulla pagina facebook dedicata ha detto che è in vetroresina e gelcoat (per la finitura esterna, come protezione contro i danni degli agenti atmosferici).
Certo la statua è"atipica", Michael non vi è raffigurato in nessuna delle sue pose iconiche, ma, per quello che posso capire dalle fotografie ha qualcosa che personalmente mi commuove.....è Michael alla fine di una delle sue interpretazioni, quando l'applauso del pubblico esplodeva e lui ne sembrava ogni volta un pò sorpreso ed imbarazzato... da vari commenti letti un pò in giro sembra però non riscuotere molti consensi....
A me è piaciuto il pensiero di Luca Izzo in una delle sue postate di aggiornamento sui lavori in corso: "Realizzarlo sorridente è impresa molto più ardua del normale, ma ricordarlo così riempie il cuore"

foreverdarling
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da loredana Sab Ago 31, 2013 2:01 am

lorejacksina ha scritto:Ale la statua non è di marmo,forse gesso o altro materiale,ma non marmo.
ora sono di corsa,sono appena rientrata a casa da Roma,
domani vi racconterò anche la mia.

per ora dico solo che è statoun piacere immenso conoscere te Ale,Chiara,Cico che era in un b&b sopra al mio,incontrare nuovamente Settedinove e poi ritrovarmi oggi a pranzo con una sorridente ragazza dai capelli rossi che a sorpresa si è rivelata essere Childhood con la quale abbiamo scoperto di avere tante amiche in comune.
Domani viracconterò di più,le foto mie sono pessime quindi guardate quelle di Ale e quelle che sicuramente ha fatto Michaelinmyheart.

A me la posa della statua non piace affatto...sembra un bambino sperduto che si gratta la testa domandandosi come mai è finito in quel posto..


Ultima modifica di loredana il Mer Set 04, 2013 5:05 pm - modificato 1 volta.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da smelly jackson Sab Ago 31, 2013 10:02 am

grazie a tutti per le belle foto e per il video!!!!
Per chi non è potuto esserci è bellissimo poter almeno vedere cosa è successo...
Per quanto riguarda la statua, è vero che la posa è "strana", ma quando ho letto che l'idea era di raffigurare Michael alla fine di un'esibizione, durante gli applausi, ho capito che è vero, è proprio la sua espressione, cioè felice per aver reso felici i suoi fan.. e anche un po' imbarazzato...
capisco che possa non piacere a tutti, ma almeno c'è dietro un'idea originale... d'altra parte la scelta sulle pose per una statua di Michael sarebbe infinita...e catturare l'essenza di Michael in una scultura poi è impossibile..ci vorrebbe forse un Michelangelo.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da katia75 Sab Ago 31, 2013 11:25 am

Grazie di cuore a tutti voi per le bellissime foto ,il video e i racconti, mi sarebbe piaciuto molto partecipare all'evento e potervi conoscere di persona , ma grazie ai vostri racconti mi sembra di vivere lo stesso quella bella esperienza.La statua mi piace per quell'aria timida ed imbarazzata che riconosco proprio come tipica di Michael dopo la fine di un concerto, ma in effetti come posa non mi piace moltissimo.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da King-Magic32 Sab Ago 31, 2013 1:47 pm

Appena ho visto la foto della statua mi è venuta in mente questa foto...

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 2dcd748

Da notare il fiocco, la fibbia della cintura ecc...

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Yvfx
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Sab Ago 31, 2013 2:37 pm

E' vero ci assomiglia moltissimo nell'abbigliamento con quella posa però sarebbe stata molto più bella!

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Giuspe Sab Ago 31, 2013 3:33 pm

Io ricordo la foto su cui hanno preso il calco della statua, aveva terminato "Man in the mirror" nel Bad Tour e dopo gli applausi metteva le mani dietro la testa perché imbarazzato...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da luna7MiKE Sab Ago 31, 2013 3:58 pm

La statua gli somiglia molto ma quella posa non piace neanche a me con quel braccio dietro, poi l'hanno fatto nano, corto, gambe corte.

grazie per i racconti foto e video Smile
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da foreverdarling Sab Ago 31, 2013 4:11 pm

King-Magic32 ha scritto:Appena ho visto la foto della statua mi è venuta in mente questa foto...

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 2dcd748
Yess...anche per me è lui!!! Los Angeles 1989, la chiusura del Bad Tour!!

foreverdarling
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Sab Ago 31, 2013 5:58 pm

Ecco l'autografo con dedica che mi ha fatto Frank Cascio Very Happy

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Magicl26
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Sette di Nove Dom Set 01, 2013 2:13 pm

Buongiorno a tutti, eccomi qui anch'io a riferire sulla giornata al Magicland. Col senno di poi vi dico che è stata una splendida giornata, ma sono ancora contrariata dalla disorganizzazione del parco! Comunque, sono arrivata alle 10,30 con amiche jacksoniane di un altro forum (eravamo in 7) e dopo un'ora di fila ai cancelli non volevano darci il braccialetto dicendoci che avevamo sbagliato la fila! dopo aver protestato abbiamo avuto il nostro braccialetto (che è servito a pochissimo!). Per farla breve (il resoconto di 2 Bad è esauriente), la giornata è stata stancante, ma sono molto felice di averla passata in un'atmosfera jacksoniana incredibile! ovunque ti giravi c'erano persone con maglie e altri accessori di MJ Very Happy Si respirava Michael nell'aria! La statua non mi piace un granchè però va bene lo stesso! l'importante è che l'abbiano fatta! La cosa più bella è essere stata in compagnia delle mie amiche e soprattutto aver rivisto Chiara (MICHAELINMYHEART), Loredana (Lorejacksina) e aver conosciuto il simpatico Alessandro (2 Bad). Mi dispiace molto non esserci salutati alla fine, ma c'era una folla incredibile ed io ero sommersa (essendo una tappa!) Io non sono capace di mettere le foto sul forum.....
In conclusione: una giornata magica! Very Happy 
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Dangerousboy89 Dom Set 01, 2013 3:58 pm

la statua è fantastica perchè per me rappresenta un momento di spensieratezza invece delle solite pose iconiche, in questa si vede anche il lato umano di MJ
Dangerousboy89
Dangerousboy89
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da King-Magic32 Dom Set 01, 2013 7:43 pm

Quale migliore occasione per pubblicizzare il proprio libro se non quella?

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 1238375_10201216566029775_1391552891_n
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Set 01, 2013 8:31 pm

ragazzi appena ho un attimo voglio raccontarvi anche io la mia giornata ... intanto vi dico che è stata fantastica e anche molto emozionante Wink Wink Wink 
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da childhood Dom Set 01, 2013 8:54 pm

Come promesso, vi faccio un resoconto del Michael Jackson Day "dis"organizzato da Magiland a cui va fatta una grossa nota di demerito per la logistica, per i tempi di attesa, per l'acustica nei teatri, per non aver dato la possibilità a tutti i fans presenti di prendere parte agli spettacoli e di avere ritardato la cerimonia di inaugurazione della statua a discapito di chi doveva ripartire fidando negli orari dichiarati, delle foto che ahimè col buio non sono il massimo e delle persone che hanno risentito delle ore di attesa sotto il sole.
Altra nota negativa è la scarsa diffusione del programma ufficiale, a detta di qualcuno presente su fb ma al parere di molti sommario, inesatto e del tutto assente sui canali ufficiali!!
Ma procediamo con ordine:
La giornata cominciava con le file, sotto il sole, agli sportelli per prendere i biglietti per chi non l'avesse già fatto online e ritirare i braccialetti, anche quì la confusione regnava sovrana!! Rosa, verde, giallo! I braccialetti venivano distribuiti allo sportello 11 (gli sportelli a Magicland tuttavia non sono numerati, quindi bisognava andarselo a cercare col lanternino sperando di aver indovinato ad singolo sportello) secondo un criterio noto a pochi! Alcuni ritenevano che il rosa spettasse a chi arrivava prima, altri ritenevano che spettasse a chi prenotando avesse poi inviato una email agli organizzatori che gli avrebbero asseganto un codice per ritirare i braccialetti rosa!!
Il rosa dunque, era il colore discriminante per l'ingresso prioritario ai teatri, cosa scoperta solo quando attraverso la calca creatasi prima dell'ingresso agli spettacoli la sicurezza ha deciso di far passare solo i rosa!! e gli altri???
nessuno sapeva che gli spettacoli erano a numero chiuso...nello specifico...a colore chiuso!!
Giunti nel parco, dopo varie peripezie, la musica di Michael faceva da guida e sottofondo agli eventi!
In un'area spaziosa e ombreggiata, piazza Magic street, si sono sistemati gli espositori per la vendita dei gadget e le associazioni benefiche e ancora i ballerini che si sono alternati tutto il giorno intrattenendo i fans tra uno spettacolo e l'altro.
Quì vecchi amici e nuovi incontri hanno colorato di urletti, balli, sorrisi, racconti, lacrime e abbracci l'intera giornata!!
Dalle 10.30 alle 13.00 al Palabaleno si è tenuto il Michael Jackson fan tribute, con ospite d'onore Frank Cascio che ha parlato a lungo del suo libro e si è dedicato ai "suoi" fans alla ricerca di autografi e fotoricordo!!
Prima dello spettacolo pomeridiano i viali di Magicland si sono riempiti di Jacksoniani che per qualche ora hanno goduto delle attrazioni del parco e del relax, considerato che in moltissimi erano giunti da ogni parte d'Italia!
Alle 16.30 chi è riuscito ad aggiudicarsi un posto al Granteatro (braccialetti rosa...scelti senza alcun criterio tra la folla schierata dietro i cancelli e pochi altri fortunelli "senza colore" o con braccialetto verde rientrati tra gli 800 che il teatro riusciava a contenere. Anche questa una scoperta dell'ultimo minuto per tutti!!! A cui potevano ovviare, secondo me, bissando lo spettacolo!) ha potuto assistere al Michael Jackson Magic Tribute!! Che è stato incantevole!!!!
Lo spettacolo è cominciato con Billie Jean interpretata da un impersonator nella tenuta classica di Billie Jean con lucine (ideata da MJ per TII) che illuminava il buio del teatro, poi si sono alternati sul palcoscenico The Dangerous, Dancing for Michael, Emiliano Fiacchi, Angel con Will you be there, i piccoli di Io Canto tra cui Sofia Caselli (con una coinvolgente interpretazione di Childhood), Anastasia e Stella,  i Fame, bravissimi, con We're the World,  e Michele Perniola, attesissimo, dolcissimo e coccolato da tutte le fans di Michael!!
In conclusione Frank Cascio, ha ricordato il suo rapporto con MJ ed ha firmato qualche autografo, praticamente preso d'assalto sotto il palco!! Anche quì Magicland poteva organizzarsi ed evitare la confusione durante lo spettacolo predisponendo uno spazio in cui i fans potessero incontrarlo!!
Alla fine il presentatore ha comunicato di assieparsi vicino alla statua che sarebbe stata svelata a breve...col senno di poi...non tanto breve...in modo ordinato ma ovviamente in modo scriteriato!! Senza nessuna organizzazione e sotto il sole cocente!!
All'uscita il talentuoso Giorgio Jackson, impersonator giovanissimo, bravissimo ballerino e ragazzo umile e gentilissimo ha regalato qualche scatto alle sue fans!
La musica ha ingannato l'attesa, ma consci dell'inganno molti hanno giustamente cominciato a lamentarsi del ritardo!!
Un fulmineo arcobaleno, apparso dietro la statua ancora coperta dal panno dorato ha emozionato tutti e ricordato la magia che solo MJ sa creare e donare a chi lo ama!
Ai piedi della statua gli impersonator esibitisi durante il giorno hanno ballato per circa un'ora...che si sommava al ritardo e una cantante ha intonato la traduzione di Gone too soon, circondata dai fischi dei fans riferiti all'organizzanzione davanti all'ennesimo dilungarsi dei tempi d'attesa.
Dopo il volo dei palloncini e la canzoncina degli auguri a Michael, i discorsi di Cascio, Perniola e le parole, ormai più che inutili della presentatrice hanno svelato la statua!!!!!
Un MJ sereno, spensierato, quasi familiare, dolce, sorridente, ha allietato i nostri animi, anche se per pochi minuti!!!
Dopo un'intero giorno d'attesa era davvero giunto il momento delle foto, ma lo staff di Magicland e gli organizzatori della giornata non avevano ancora finito il loro teatrino che ha alterato gli animi fino all'inverosimile!!!
Al buio...il personale della sicurezza ha concesso le foto a tutti i fans...al buio...quel che si vede tuttavia è ben poco...e la gioia dell'intera giornata...è diventata stanchezza e amarezza!!! Ahimè...
Personalmente, avendo avuto la fortuna di non fare file per i biglietti, di entrare al teatro, di fare la foto con la statua subito dopo lo svelamento, aver rivisto le mie amiche di ogni parte d'Italia e soprattutto...aver vissuto questo evento sono felicissima, entusiasta, porto nel cuore solo le cose belle che mi ha regalato questa giornata ma per quel che riguarda il parco...non ci ritornerei mai più!!!
E sulla strada asfaltata del parcheggio...una stella cadente...ha salutato il mio giorno...il giorno del Re, il giorno dell'Amore.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da lorejacksina Dom Set 01, 2013 10:59 pm

per la gioia di Childhood ecco Giorgio Jackson direttamente dal suo canale


questa invece è la foto di Settedinove,Michaelinmyheart,2bad e la sottoscritta

purtroppo non mi carica la foto...riprovo più tardi o domani
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Dom Set 01, 2013 11:12 pm

Lore provo io a postare la foto Razz
Nell'ordine Lorejacksina, Settedinove, Michaelinmyheart, e 2 Bad.

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Dsc01210
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da childhood Dom Set 01, 2013 11:19 pm

E che gioia!!!!!! Grazie mille Lore!!! kiss 
Io...che oramai sono andata in fissa ho scoperto che è di Bari!!! :-)
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Lun Set 02, 2013 12:34 am

Bella la foto Smile
per l'imitatore invece non mi piace per niente piu' che ballare MJ sembra ubriaco!Very Happy

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da lorejacksina Lun Set 02, 2013 12:47 am

Hanno appena postato questo video che riassume tutta la giornata,ancora non l'ho guardato tutto,ma subito all'inizio riconosco una signorina di questo forum che ho avuto il piacere di incontrare

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da KrisMichael Lun Set 02, 2013 1:16 am

Grazie Childhood e Tiziana per i vostri resoconti ^_^

Stuupeendooo!!!!!! Che bello poter vedere anche i volti di Chiara e Tiziana **

Si vede Cico, vero Lore? lol! 
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Lun Set 02, 2013 1:27 am

Anche a me e' sembrata ma nn ne ero sicurissimo rid

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da 2 Bad Lun Set 02, 2013 1:30 am

E' lei o non è lei? Certo che è lei rid
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 6 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.