MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

+28
Chiara superfly sister
smelly jackson
loredana
foreverdarling
Au_Michael:)
Smooth Criminal 90
katia75
Giulia_88
Sette di Nove
michael my hope
GiulyMJ99
ADY76
2 Bad
Dangerousboy89
KrisMichael
lorejacksina
CicoMichael777
will you be there
lila
luna7MiKE
TheLostChildren
Marina
SanaJackson
trilli80
King-Magic32
Giuspe
MICHAELINMYHEART
childhood
32 partecipanti

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 5 Empty Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da childhood Gio Feb 14, 2013 6:31 pm

Promemoria primo messaggio :

A tribute to the King of Pop
In occasione della ricorrenza dei 55 anni dalla nascita della grande Star della musica Pop, scomparsa nel 2009, un evento a Magicland, in collaborazione con i Fans Club di tutta Italia e grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, dove verrà inaugurata la prima statua in Italia a lui dedicata.
La giornata riserverà grandi sorprese, sarà all'insegna della musica del leggendario artista.
Un modo per rendere omaggio al più grande talento della storia della musica moderna.
A breve verranno rilasciati ulteriori dettagli sull'evento.

A me la notizia è stata passata per cui non posso citare la fonte ma spero di trovare molti articoli a riguardo!!
È una bellissima notizia!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Torna in alto Andare in basso

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 5 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da lorejacksina Mar Ago 27, 2013 11:48 pm

speriamo solo che siano bravi,perchè spesso gli impersonator o chi canta le canzoni di Michael, mi fanno rimpiangere ancora di più Michael....e quì mi sembra che ce ne siano davvero tanti....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 5 Empty Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Ago 28, 2013 12:04 am

il rischio c' e' ...ma alla peggio potremmo sempre riempirci le orecchie delle nostre chiacchiere
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ago 28, 2013 12:05 am

Io credo che non seguiro' proprio tutti!Qualche giro sulle attrazioni è da fare!Mi ricorda Michael **
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da katia75 Mer Ago 28, 2013 12:07 pm

Io non ci saro' purtroppo:( ,ma se qualche anima gentile di voi che ci sara', puo' e vuole postare qualche bella fotina (sopratutto alla statua) mi farebbe un bel regalo visto che vorrei tanto vederla...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da 2 Bad Mer Ago 28, 2013 2:38 pm

katia75 ha scritto:Io non ci saro' purtroppo:( ,ma se qualche anima gentile di voi che ci sara', puo' e vuole postare qualche bella fotina (sopratutto alla statua) mi farebbe un bel regalo visto che vorrei tanto vederla...
Sì sicuramente posteremo delle foto Smile

Anch'io voglio fare qualche giostra Cico Very Happy
2 Bad
2 Bad

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da trilli80 Mer Ago 28, 2013 2:55 pm

quoto quoto attendo le foto
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da lila Mer Ago 28, 2013 3:51 pm

Anche io veorrei vedere le foto! Grazie....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da katia75 Mer Ago 28, 2013 4:14 pm

Wow grazie!kiss 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da luna7MiKE Mer Ago 28, 2013 5:02 pm

buon divertimento! Smile 
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Ago 28, 2013 5:35 pm

Cacchio mi sono scordata del palloncino .... credevo che c'era sempre tempo, invece era fino al 20 agosto
... vabbè vedrò volare quello degli altri
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da childhood Ven Ago 30, 2013 10:31 am

È stato incredibilmente bello!!! Vedró di farvene un resoconto tra oggi e domani!! La statua è bellissima!!!
La disogranizzazione di Magicland unica ma la felicità che ha contrassegnato gli eventi e gli incontri ha ripagato di tutto!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da lila Ven Ago 30, 2013 10:44 am

Aspettiamo fiduciosi!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Ven Ago 30, 2013 12:03 pm

Wow non vedo l'ora di sentire il resoconto Childhood e grazie.Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Au_Michael:) Ven Ago 30, 2013 2:26 pm

Foto foto fotoooo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562

Messaggio Da 2 Bad Ven Ago 30, 2013 7:03 pm

Childhood c'eri anche tu? Non lo sapevo!
Comunque confermo, tutto bello tranne un po' di disorganizzazione, anche se gestire così tanti jacksoniani non era facile Very Happy
La statua è bella e molto ben fatta, anche se mi aspettavo che fosse più grande.
Ora faccio il report della mia giornata Razz
Sono arrivato ai tornelli d'ingresso alle 10:20, e dopo circa mezz'ora di fila ho consegnato alla cassa il biglietto acquistato online e mi è stato dato il bracciale rosa, che serviva da magic pass per partecipare agli eventi.
Poco dopo essere entrato ricevo un sms da parte di Chiara (Michaelinmyheart) che mi comunica che lei è al Palabaleno dove si sta svolgendo lo spettacolo di vari impersonator di MJ.
Nel frattempo io chiamo Lore (Lorejacksina) che mi dice che non è ancora arrivata e che dovrebbe arrivare per le 13 con un gruppo di altre jacksoniane. Quindi chiamo Chiara e mi faccio spiegare dove fosse il Palabaleno, e la raggiungo. Qui assisto allo spettacolo nel quale molti impersonator e non si esibiscono, nel complesso abbastanza bene. Poco prima della fine dello spettacolo, il presentatore annuncia un ospite a sorpresa, che si rivela essere Frank Cascio! Così Frank, intervistato dal presentatore parla di MJ, di come l'ha conosciuto, del tempo passato con lui, e sottolinea la semplicità di Michael e il fatto che quando c'era lui in giro trasmetteva una forte energia. Insieme a Frank Cascio poi, viene intervistato l'unico impersonator di MJ ad aver ballato di fronte a Michael Jackson in persona, che è anche il direttore artistico dell'evento, di cui però ora mi sfugge il nome. Nel parlare di MJ si commuove, così come Frank Cascio e il pubblico presente.
Dopo qualche altra esibizione lo spettacolo si conclude alle 13, con il presentatore che da appuntamento al Gran Teatro.
Con Chiara dunque esco dal Palabaleno e ci dirigiamo presso l'area pranzo per i jacksoniani, in cui c'è musica e oggettistica dedicata a Michael.
Qui incontriamo Lore e Sette di nove, che sono con altre amiche jacksoniane. Ci intratteniamo per qualche chiacchiera e qualche foto, e poi io vado a mangiare qualcosa.
Tornato all'area pranzo, chiamo Francesca (CicoMichael4ever), che mi dice che è davanti al Gran Teatro. Così con Chiara e Lore la raggiungiamo e conosciamo lei e sua mamma.
Dopo un po' di tempo ci raggiunge anche Chiara (ChiaraSuperflysister).
Lore e Chiara (Michaelinmyheart) vanno alla ricerca di Frank Cascio che era in giro per il parco, mentre io resto in compagnia di Francesca e Chiara, e intorno alle 15:30 circa andiamo al Gran Teatro per assistere allo spettacolo delle 16.
Arrivati al Gran Teatro troviamo una folla di jacksoniani in attesa di entrare. Lo staff del parco però chiude le porte e non fa entrare nessuno. I jacksoniani protestano, e dopo un po' viene appeso fuori dalla porta vetrata un biglietto che diceva che il Gran Teatro ospita solo 800 posti, e che pertanto, sarebbero entrati prima i possessori del bracciale rosa, e in seguito quelli col bracciale verde, e che quest'ordine dipendesse dalla data d'acquisto del biglietto.
Nel leggere il messaggio il malcontento di tutti è aumentato tantissimo, tanto che qualcuno è andato a protestare alle casse, anche perché i bracciali sono stati dati a caso, e non in base alla data d'acquisto del biglietto. Infatti Chiara (superflysister) aveva il bracciale verde, mentre io avevo quello rosa, nonostante lei avesse acquistato il biglietto a luglio mentre io l'avevo acquistato solo lunedì scorso.
Comunque, appena sono state aperte le porte c'è stata una vera e  propria invasione, e tutti quelli fuori dal teatro sono entrati, con bracciali o non bracciali.
Per fortuna noi del forum siamo riusciti ad entrare tutti e ci siamo goduti lo spettacolo, che per quanto mi riguarda ho apprezzato molto.
Si sono esibiti alcuni impersonator di MJ, e i ragazzi di "Ti lascio una canzone", in particolare il vincitore Michele Perniola, che è stato bravissimo.
Anche in questo spettacolo c'è stato l'intervento di Frank Cascio, che nuovamente intervistato dal presentatore ha raccontato altri aneddoti su Michael facendo commuovere tutti.
Finito lo spettacolo era tempo di dirigersi verso la statua per l'inaugurazione, non prima di aver fatto una giostra però. E così con Francesca e Chiara (superflysister) e le rispettive mamme, sono andato sulla giostra "Le rapide" sulla quale ci siamo divertiti (e bagnati) molto.
Scesi dalla giostra ci dirigiamo verso la statua, che era ovviamente coperta.
Nel recarci alla statua abbiamo però notato Frank Cascio che era in giro per il parco, e così io, Francesca e Chiara (superflysister) l'abbiamo raggiunto e ci siamo fatti fare un autografo, e Chiara anche una foto.
Arrivati alla statua c'era molta folla, e davanti alla statua si sono esibiti i vari impersonator già visti in precedenza.
Le esibizioni sono durate molto, tanto da far levare dalla folla cori di disapprovazione e di impazienza per la scoperta della statua.
Dopo circa un'ora quindi, sono arrivati Frank Cascio e Michele Perniola, che hanno finalmente tolto il telo dorato dalla statua.
La statua è di marmo e ad altezza naturale, e sul piedistallo ci sono le stelle acquistate dai fan.
Per quanto mi riguarda la trovo davvero ben fatta, e la posa, che secondo da quanto detto dal costruttore rappresenta la semplicità di Michael e il suo lato umano, anzichè quello di performer.
Durante la scoperta della statua sono stati lanciati i palloncini con le frasi di MJ che i fan hanno potuto acquistare online.
Una volta diminuita la folla è stato possibile fare le foto alla statua e anche con la statua.
Io quindi ho raggiunto Francesca e Chiara (superflysister), e le ho salutate, insieme a Chiara (Michaelinmyheart) e Lore.
Sono quindi uscito dal parco dove c'erano i miei genitori ad aspettarmi e sono tornato a casa.

Per quanto mi riguarda è stata una bellissima giornata, e la cosa più bella è stata incontrare voi del forum, che come mi aspettavo siete delle bravissime e simpaticissime persone, e vi ringrazio per avermi tenuto compagnia. E ringrazio Lore anche per il segnalibro, molto bello I love you

Ecco qualche foto che ho scattato, più avanti credo che metterò anche qualche video delle esibizioni Smile

Frank Cascio col presentatore. Da notare che anche Cascio aveva il bracciale rosa rid

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 5 Magicl12

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 5 Magicl13

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 5 Magicl14

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 5 Magicl15

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 5 Magicl16

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 5 Magicl17

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 5 Magicl18

E ora la statua.

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 5 Magicl19

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 5 Magicl20

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 5 Magicl21

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 5 Magicl22

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 5 Magicl23

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 5 Magicl24

Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia - Pagina 5 Magicl25

Ultima modifica di 2 Bad il Ven Ago 30, 2013 10:41 pm - modificato 1 volta.
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da Giuspe Ven Ago 30, 2013 8:43 pm

Grazie delle foto! Agli impersonator li darei fuoco! Very Happy

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da trilli80 Ven Ago 30, 2013 8:59 pm

Grazie bel racconto Wink 
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da lila Ven Ago 30, 2013 9:21 pm

Giornata intensa...grazie di tutto
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da KrisMichael Sab Ago 31, 2013 12:26 am

Grazie mille per tutto, Alee!! Razz 
Quanto mi dispiace nn essere potuta venire :"(
KrisMichael
KrisMichael

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da 2 Bad Sab Ago 31, 2013 12:40 am

Di nulla Smile E ora ecco il video che ho fatto nel momento in cui la statua è stata scoperta. Scusate la non perfetta qualità ma non ero nelle prime file.

2 Bad
2 Bad

Messaggio Da lorejacksina Sab Ago 31, 2013 12:48 am

Ale la statua non è di marmo,forse gesso o altro materiale,ma non marmo.
ora sono di corsa,sono appena rientrata a casa da Roma,
domani vi racconterò anche la mia.

per ora dico solo che è statoun piacere immenso conoscere te Ale,Chiara,Cico che era in un b&b sopra al mio,incontrare nuovamente Settedinove e poi ritrovarmi oggi a pranzo con una sorridente ragazza dai capelli rossi che a sorpresa si è rivelata essere Childhood con la quale abbiamo scoperto di avere tante amiche in comune.
Domani viracconterò di più,le foto mie sono pessime quindi guardate quelle di Ale e quelle che sicuramente ha fatto Michaelinmyheart.

A me la posa della statua non piace affatto...sembra un bambino sperduto che si gratta la testa domandandosi come mai è finito in quel posto..

Ultima modifica di lorejacksina il Sab Ago 31, 2013 12:53 am - modificato 1 volta.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da KrisMichael Sab Ago 31, 2013 12:51 am

Che gioia vedere tutto quell'entusiasmo collettivo incornaciato dai palloncini in volo e le persone che gridano 'Michael' **
KrisMichael
KrisMichael

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da 2 Bad Sab Ago 31, 2013 12:53 am

Capisco, grazie per la correzione Lore Smile
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Sab Ago 31, 2013 1:32 am

Molto bello il video Very Happy ma avete fatto una foto insieme?c'era mezzo forum!Razz

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263

Messaggio Da 2 Bad Sab Ago 31, 2013 1:33 am

Sì abbiamo fatto le foto insieme, ma non le ho io purtroppo ^^
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo

- Argomenti simili