Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia
+28
Chiara superfly sister
smelly jackson
loredana
foreverdarling
Au_Michael:)
Smooth Criminal 90
katia75
Giulia_88
Sette di Nove
michael my hope
GiulyMJ99
ADY76
2 Bad
Dangerousboy89
KrisMichael
lorejacksina
CicoMichael777
will you be there
lila
luna7MiKE
TheLostChildren
Marina
SanaJackson
trilli80
King-Magic32
Giuspe
MICHAELINMYHEART
childhood
32 partecipanti
Pagina 2 di 15
Pagina 2 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia
Promemoria primo messaggio :
A tribute to the King of Pop
In occasione della ricorrenza dei 55 anni dalla nascita della grande Star della musica Pop, scomparsa nel 2009, un evento a Magicland, in collaborazione con i Fans Club di tutta Italia e grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, dove verrà inaugurata la prima statua in Italia a lui dedicata.
La giornata riserverà grandi sorprese, sarà all'insegna della musica del leggendario artista.
Un modo per rendere omaggio al più grande talento della storia della musica moderna.
A breve verranno rilasciati ulteriori dettagli sull'evento.
A me la notizia è stata passata per cui non posso citare la fonte ma spero di trovare molti articoli a riguardo!!
È una bellissima notizia!!!
A tribute to the King of Pop
In occasione della ricorrenza dei 55 anni dalla nascita della grande Star della musica Pop, scomparsa nel 2009, un evento a Magicland, in collaborazione con i Fans Club di tutta Italia e grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, dove verrà inaugurata la prima statua in Italia a lui dedicata.
La giornata riserverà grandi sorprese, sarà all'insegna della musica del leggendario artista.
Un modo per rendere omaggio al più grande talento della storia della musica moderna.
A breve verranno rilasciati ulteriori dettagli sull'evento.
A me la notizia è stata passata per cui non posso citare la fonte ma spero di trovare molti articoli a riguardo!!
È una bellissima notizia!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia
per quanto l'iniziativa sia bella,mi associo a Giuspe....50 euro è tantissimo
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
è si, è abbastanza ...
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
concordo con voi...considerato anche l'ingresso al parco...diventa un investimento!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
2 giorni di parco con hotel sono solo 45 euro invece..non è tanto!Ma mi sembra strano...per la statua io e altre fan partecipiamo probabilmente..non posso farne a meno, è un iniziativa molto bella!
Io non lo so, devo rifletterci su. Non è poco, hanno esagerato molto. L'iniziativa però è bellissima. Ci rifletterò!!!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
però non è detto che l'ccuirente debba essere solo uno,nel senso che se un gruppo di fans ,di un associazione o non sò cosa si mettesse insieme , 50 euro divise per tutti i partecipanti diventano poche euro che non sono troppe per nessuno e si partecipa con poco sforzo ad una bella iniziativa
lorejacksina- INVINCIBLE
si ! si potrebbe infatti fare una stella con scritto MJFA per esempio
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
MICHAEL JACKSON DAY
In occasione della ricorrenza dei 55 anni dalla nascita della grande Star della musica Pop, scomparsa nel 2009, un evento "Magicland" il famosissimo Parco di divertimenti alle porte di Roma, in collaborazione con le Associazioni,i Forum ed i Fans Club di tutta Italia e grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, dove verrà inaugurata la prima statua in Italia dedicata a Michael Jackson
La giornata riserverà grandi sorprese e sarà all'insegna della musica del leggendario artista con attrazioni, spettacoli, Tribute Artists, Music Parade, e numerosi momenti dedicati ai Fans correlati a preziose sfumature in campo solidale ed umanitario ,ricordando ad un pubblico di fans e non, le innumerevoli opere benefiche fatte nel corso della sua carriera. Un Omaggio all'artista più grande del panorama musicale di intere generazioni , ed un messaggio universale che vuole arrivare anche fuori del territorio Nazionale suggerendo ai giovani di oggi di legarsi a miti che riescano a plasmare i loro animi e ad essere di esempio con messaggi di sensibilizzazione e di grande umanità.
Un modo per rendere omaggio al Re del Pop , che a distanza di anni sembra vivere ancora nel cuore dei suoi amati fans i quali non perdono occasione di rinnovare il proprio supporto unendosi e facendo da collante ai tanti eventi a lui dedicati .
Sara' inoltre possibile lasciare la testimonianza di aver contributo alla realizzazione di questo monumento in maniera permanente acquistando una stella con il proprio NOME E COGNOME che sara' posta sulla base della statua stessa, a ricordo di tutti i fans che hanno reso possibile l' opera.
Per info scrivere a magicmichael2013@libero per compilare la scheda di prenotazione e ricevere il certificato di partecipazione da stampare
http://www.infonotizie.com/articolo/3735:michael_jackson_day
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
bell'articolo,grazie Giuspe.
certo che per il parco l'interesse è sicuramente economico,ma per i fans è un modo per rendere un tributo a Michael non solo per la statua,ma anche per la giornata in sè che come dice l'articolo conterrà momenti e iniziative benefiche e non ne sono sorpresa,perchè la maggior parte dei fans che conosco cercano sempre ad ogni occasione di non rendere un tributo sterile e fine a se stesso,ma ci uniscono sempre uno scopo benefico,con donazioni o raccolte fondi.
questa è l'eredità di Michael,ancor più della statua in sè per sè che è solo un modo per creare un evento e renderci fieri di essere fans di un uomo meraviglioso che ci ha aiutato a guardarci intorno in un modo diverso,sicuramente migliore
certo che per il parco l'interesse è sicuramente economico,ma per i fans è un modo per rendere un tributo a Michael non solo per la statua,ma anche per la giornata in sè che come dice l'articolo conterrà momenti e iniziative benefiche e non ne sono sorpresa,perchè la maggior parte dei fans che conosco cercano sempre ad ogni occasione di non rendere un tributo sterile e fine a se stesso,ma ci uniscono sempre uno scopo benefico,con donazioni o raccolte fondi.
questa è l'eredità di Michael,ancor più della statua in sè per sè che è solo un modo per creare un evento e renderci fieri di essere fans di un uomo meraviglioso che ci ha aiutato a guardarci intorno in un modo diverso,sicuramente migliore
lorejacksina- INVINCIBLE
Questo è verissimo, è una bella iniziativa. Diciamo che ci si lamenta spesso perchè non viene fatto nulla e proprio quando si fa qualcosa, si è pronti a criticare. Io per prima ammetto di pensare che è si una gran bella iniziativa, ma ritengo che il costo è notevole, perchè si deve aggiungere il costo del biglietto e magari o si decide di andare soli o si deve moltiplicare per la famiglia. Non so se andrò all'inaugurazione in quanto coincide con il periodo della vacanza familiare e mi sentirei molto egoista nello stravolgere tutto x poter partecipare all'iniziativa. Sicuro al 100%, magari a settembre una visita è garantita!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Su Facebook gira il video promozionale dell'evento...
E il sito ufficiale dell'evento...
http://www.magicmichaeljackson.net/
E il sito ufficiale dell'evento...
http://www.magicmichaeljackson.net/
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
bello pero...
ma su come sarà la statua è top secret o sarà come quella History? si sa qualcosa?
ma su come sarà la statua è top secret o sarà come quella History? si sa qualcosa?
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
A onor del vero la PRIMA statua in Italia è stata questa...perchè non riprenderla e valorizzarla come hanno fatto in Olanda?
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
forse bisognerebbe farsi sentire in qualche modo!
lila- INVINCIBLE
Ooh, che bello il video!
Sembra uno di quei filmati che vengono fatti vedere a "C'è posta per te" per introdurre gli ospiti della serata. Mike è l'ospite d'onore di Magicland
Sembra uno di quei filmati che vengono fatti vedere a "C'è posta per te" per introdurre gli ospiti della serata. Mike è l'ospite d'onore di Magicland
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
io credo,per quello che ho letto in giro, che non c'entrino le due cose,
credo che alcuni gruppi di fans abbiano fatto la proposta al parco volendo organizzare un tributo a Michael con tanto di statua e con un progetto totalmente finanziato dai fans.
Il parco ha accettato per progetti economici e non per altro.
Quindi credo che la statua di History non sia stata presa in considerazione.
se c'è qualcuno fra gli organizzatori quì nel forum potrebbe chiarire questo punto
credo che alcuni gruppi di fans abbiano fatto la proposta al parco volendo organizzare un tributo a Michael con tanto di statua e con un progetto totalmente finanziato dai fans.
Il parco ha accettato per progetti economici e non per altro.
Quindi credo che la statua di History non sia stata presa in considerazione.
se c'è qualcuno fra gli organizzatori quì nel forum potrebbe chiarire questo punto
lorejacksina- INVINCIBLE
io ho chiesto perchè nello spot si vede la statua di History
lila- INVINCIBLE
che bello, chi sa come sarà la statua
Dangerousboy89- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 182
bello il video! vedremo che sarà
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
ADY76- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1019
Io e altre amiche jacksoniane abbiamo acquistato una stella contribuendo alla costruzione della statua..Io l'ho fatta in comune con mia madre, dato che su una stella si possono mettere ben 3 nomi!
Ecco la mail
CONGRATULAZIONI !
Conferma di ricezione pagamento !
Hai donato una Stella per Sempre a Michael Jackson
A breve riceverai il tuo
certificato registrato da stampare e conservare.
---------------------------
Sono così felice di aver partecipato a quest'iniziativa..dopo aver visto il trailer mi sono ancor di piu' convinta di non poter mancare!
Ecco la mail
CONGRATULAZIONI !
Conferma di ricezione pagamento !
Hai donato una Stella per Sempre a Michael Jackson
A breve riceverai il tuo
certificato registrato da stampare e conservare.
---------------------------
Sono così felice di aver partecipato a quest'iniziativa..dopo aver visto il trailer mi sono ancor di piu' convinta di non poter mancare!
Quanto vorrei poterci essere *-*
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
La pagina dell'evento annuncia che il 29 agosto sarà ospite della giornata Michele Perniola
https://www.facebook.com/pages/Magicmichael-Jackson/537046349663425?ref=stream&hc_location=stream
https://www.facebook.com/pages/Magicmichael-Jackson/537046349663425?ref=stream&hc_location=stream
lorejacksina- INVINCIBLE
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Argomenti simili
» 29 agosto 2013 "Michael Jackson Day" al Rainbow Magicland di Roma, con inaugurazione della prima statua a lui dedicata in Italia!
» Michael autore di un fumetto: completò i testi poco prima di morire {sarà pubblicato in italia prima dell'estate 2010}
» [IN DIRETTA] Inaugurazione del momumento in onore di Michael a Gary
» Volete la statua di cera di Michael anche in Italia?
» Statua di HIStory in Italia
» Michael autore di un fumetto: completò i testi poco prima di morire {sarà pubblicato in italia prima dell'estate 2010}
» [IN DIRETTA] Inaugurazione del momumento in onore di Michael a Gary
» Volete la statua di cera di Michael anche in Italia?
» Statua di HIStory in Italia
Pagina 2 di 15