Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia
+28
Chiara superfly sister
smelly jackson
loredana
foreverdarling
Au_Michael:)
Smooth Criminal 90
katia75
Giulia_88
Sette di Nove
michael my hope
GiulyMJ99
ADY76
2 Bad
Dangerousboy89
KrisMichael
lorejacksina
CicoMichael777
will you be there
lila
luna7MiKE
TheLostChildren
Marina
SanaJackson
trilli80
King-Magic32
Giuspe
MICHAELINMYHEART
childhood
32 partecipanti
Pagina 10 di 15
Pagina 10 di 15 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15
Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia
Promemoria primo messaggio :
A tribute to the King of Pop
In occasione della ricorrenza dei 55 anni dalla nascita della grande Star della musica Pop, scomparsa nel 2009, un evento a Magicland, in collaborazione con i Fans Club di tutta Italia e grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, dove verrà inaugurata la prima statua in Italia a lui dedicata.
La giornata riserverà grandi sorprese, sarà all'insegna della musica del leggendario artista.
Un modo per rendere omaggio al più grande talento della storia della musica moderna.
A breve verranno rilasciati ulteriori dettagli sull'evento.
A me la notizia è stata passata per cui non posso citare la fonte ma spero di trovare molti articoli a riguardo!!
È una bellissima notizia!!!
A tribute to the King of Pop
In occasione della ricorrenza dei 55 anni dalla nascita della grande Star della musica Pop, scomparsa nel 2009, un evento a Magicland, in collaborazione con i Fans Club di tutta Italia e grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, dove verrà inaugurata la prima statua in Italia a lui dedicata.
La giornata riserverà grandi sorprese, sarà all'insegna della musica del leggendario artista.
Un modo per rendere omaggio al più grande talento della storia della musica moderna.
A breve verranno rilasciati ulteriori dettagli sull'evento.
A me la notizia è stata passata per cui non posso citare la fonte ma spero di trovare molti articoli a riguardo!!
È una bellissima notizia!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia
hai ragione Lore!!! non ti sbagli!!!!
quello che mi ha sorpresa è stato proprio vederli così da vicino, come fosse una situazione familiare, intima!! un pò come poter stringere da vicino loro e abbracciare MJ attraverso la loro pelle! neppure io mi sono avvicinata a Cascio ma come ha detto 7di9 quella sera ho fatto un volo per poter avvicinare i 3t!!
quello che mi ha sorpresa è stato proprio vederli così da vicino, come fosse una situazione familiare, intima!! un pò come poter stringere da vicino loro e abbracciare MJ attraverso la loro pelle! neppure io mi sono avvicinata a Cascio ma come ha detto 7di9 quella sera ho fatto un volo per poter avvicinare i 3t!!
Io ci spero che verranno, come mi piacerebbe vederli !
Non lo so Lore, hai ragione che sicuramente come lo hanno visto chi è stato adesso sarà irripetibile, però anche se non avessi voluto incontrare Cascio al Mj Day, sarebbe stato bello lo stesso averlo sentito parlare per due volte.
Immagino che i 3T si esibirebbero pure oltre che raccontare di Michael,e a me basterebbe anche così... se poi riuscissi ad incontrarli di persona sarebbe anche meglio !!! Per cui tengo le dita incrociate!
E poi non sottovalutare il fatto che quest' anno era il primo raduno di quella portata, quindi magari ci arrivavamo tutti con un carico di aspettative che non ci ha permesso di goderci il momento, forse l'anno prossimo potrebbe essere diverso !
Non lo so Lore, hai ragione che sicuramente come lo hanno visto chi è stato adesso sarà irripetibile, però anche se non avessi voluto incontrare Cascio al Mj Day, sarebbe stato bello lo stesso averlo sentito parlare per due volte.
Immagino che i 3T si esibirebbero pure oltre che raccontare di Michael,e a me basterebbe anche così... se poi riuscissi ad incontrarli di persona sarebbe anche meglio !!! Per cui tengo le dita incrociate!
E poi non sottovalutare il fatto che quest' anno era il primo raduno di quella portata, quindi magari ci arrivavamo tutti con un carico di aspettative che non ci ha permesso di goderci il momento, forse l'anno prossimo potrebbe essere diverso !
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Chiara, per l'anno prossimo ci organizziamo per bene prima e staremo tutte insieme all'inseguimento dei 3T, o dei Cascio o di chiunque verrà!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Speriamo SettediNOve, vorrei proprio ripartecipare e rivederti/vi !!
chi ha fb può aggiornarci sull'edizione di quest'anno?
ho sentito parlare di un evento di beneficenza...vorrei saperne di più!!
ho sentito parlare di un evento di beneficenza...vorrei saperne di più!!
Io so che il comitato organizzatore MagicMIchael ha creato l'evento ALL IN YOUR NAME PROJECT NEVERLAND CHILDREN'S HOSPITAL a cui si sono uniti i vari gruppi Jacksoniani sparsi per l'Italia. E' un progetto ambizioso ma credo che stia andando avanti bene
Questo è l'evento su facebook https://www.facebook.com/events/679925065379906/
Sin dalla prima Edizione MJ Day non ha voluto essere semplicemente una giornata da celebrare..ma un modo attraverso l'unione di lasciare delle testimonianze..dei segni tangibili che sarebbero durati nel tempo anche dopo di noi...un modo per non passare inosservati e parlare al mondo di cio' che Michael Jackson ha lasciato nei nostri cuori
Per la prima volta l' unione dei fans Italiani ha trasformato un piccolo gesto d' amore, in un risultato straordinario.Finalmente una Statua , un monumento per Michael che permettera' agli altri di capire cosa ha significato avere nelle ns vite un Idolo di grande umanita'. Quest' anno l' obbiettivo se pur ambizioso , ha un valore ancor piu importante e non sara' solo una testimonianza di amore ma anche di grande solidarieta' mettendo in pratica cio che ci è stato trasmesso ed operando per migliorare un tantino la vita di chi è sempre stato nel cuore di Michael " I BAMBINI ".
GRAZIE alla Sharing Love ONG : https://www.facebook.com/pages/Sharing-Love/553315828076636?ref=ts&fref=ts ( fondazione appoggiata dai nipoti stessi di Michael i 3T ) che attraverso le missioni umanitarie dei sacerdoti operanti in Kenya ,ci hanno messo in contatto con la dura realta' di chi attende un gesto di amore per il proprio pasto quotidiano .
COSTRUIREMO QUINDI IL NS MURO DELL' AMORE " The Wall of LO.V.E "per la realizazzione di una casa di accoglienza che per accordo stipulato legalmente con Sharing love portera' il nome di " Neverland's Children's Home " Loving & in Memory of Michael Jackson.
Neverland's Children 's Home sara' un asilo, una casa di cura, un luogo di preghiera , un luogo di pace , un rifugio per i senza tetto..un posto dove i piu' bisognosi troveranno ristoro ed umanita' grazie anche all' aiuto della parrocchia di Maikona Panish (Kenya) che da ormai 4 anni aiuta i bambini del deserto del Chalbi .
Tanti gruppi quest' anno saranno protagonisti di svariate iniziative solidali a sostegno dell' obiettivo prefisso , perchè l' unione non necessita di protagonismi e primi in gara , basta solo rispondere al richiamo del cuore e dire " NOI CI SIAMO " unendosi in una meravigliosa catena umana .
1) MAGIC MICHAEL (CI SARA')
2) Neverland Onlus ( Taranto) ( CI SARA')
3) Mjj's Iyouwe Foundation ( CI SARA')
4)Support for MJ Italy ( CI SARA')
5)Jacksology ( CI SARA')
6)MICHAEL'S DANGEROUS GIRLS ( CI SARA')
7)MJJ Foundation Napoli ( CI SARA')
8)MJ FanSquare ( CI SARA')
9)Dancing for Michael Jackson ( CI SARA')
10) MJJ Universal ( CI SARA')
11)MBWF ( Italy) Onlus ( CI SARA')
12) Michael Jackson Army of L.O.V.E ( CI SARA')
La donazione collettiva sara' consegnata nel corso della manifestazione MJ DAY ed un mega assegno consegnato da parte di tutti i referenti dei gruppi attivi a Sharing Love , che si prefigge nei 4 mesi successi alla donazione di portare a termine la costruzione e documentarla nel work in progress tramite inviati speciali direttamente sul posto e documentazione ufficiale fotografica e video fino all' inaugurazione di Neverland's Chidren's Home che seguiremo di certo in tempo reale per la soddisfazione di tutti noi.
Ci saranno quindi diversi modi di adesione per sostenere il progetto Neverland's Children's Home
DI SEGUITO LE MODALITA' PER ADERIRE CON MAGIC MICHAEL :
A ) Acquisto di un mattone euro 50
B) Donazione libera
Donazioni PAY PAL : magicmichael2013@libero.it ( Causale Donazione Progetto Neverland's
Donazione POSTE PAY : DSMGRZ79L42F839N 4023600610795470 ( intestatario : Di somma Grazia )
Donazione IBAN Bancario : IT 83H 076 01 03 2000 0101 2685044
Intestato a : Comitato Magic Michael ( Causale Donazione progetto Neverland's)
Attenzione ! NB : Potranno avvenire donazioni anonime a patto che il donatore lasci un nick name per permetterci di ricordarlo e citarlo
La differenza tra la donazione libera e la donazione di un mattone è :
Chi dona una cifra libera inferiore ad euro 50 , il nome sara' riportato in un libro virtuale che sara' diffuso online . Chi invece acquista un mattone per un importo di 50 euro o piu , il suo nome sara' unito a tutti gli altri costruttori virtuali del muro , che a sua volta diverra' una stampa incorniciata che sara' donata direttamente in pubblico il 29 agosto e restera' x sempre esposta nella costruzione , a testimonianza dell' obbiettivo raggiunto
Per ogni donazione del mattone, sara' anche possibile ricevere un certificato di donazione che sara' inviato via mail , come descritto , i nomi dei donatori di mattoni saranno esposti tramite la rappresentazione grafica di un muro virtuale sulle bacheche di ogni singola associazione o gruppo partecipante attivo , per garantire la trasparenza dell' andamento di lavoro ed a soddisfazione del risultato ottenuto .
Per richiedere il modulo di donazione mattone scrivi a magicmarketing2013@libero.it
Questo è l'evento su facebook https://www.facebook.com/events/679925065379906/
Sin dalla prima Edizione MJ Day non ha voluto essere semplicemente una giornata da celebrare..ma un modo attraverso l'unione di lasciare delle testimonianze..dei segni tangibili che sarebbero durati nel tempo anche dopo di noi...un modo per non passare inosservati e parlare al mondo di cio' che Michael Jackson ha lasciato nei nostri cuori
Per la prima volta l' unione dei fans Italiani ha trasformato un piccolo gesto d' amore, in un risultato straordinario.Finalmente una Statua , un monumento per Michael che permettera' agli altri di capire cosa ha significato avere nelle ns vite un Idolo di grande umanita'. Quest' anno l' obbiettivo se pur ambizioso , ha un valore ancor piu importante e non sara' solo una testimonianza di amore ma anche di grande solidarieta' mettendo in pratica cio che ci è stato trasmesso ed operando per migliorare un tantino la vita di chi è sempre stato nel cuore di Michael " I BAMBINI ".
GRAZIE alla Sharing Love ONG : https://www.facebook.com/pages/Sharing-Love/553315828076636?ref=ts&fref=ts ( fondazione appoggiata dai nipoti stessi di Michael i 3T ) che attraverso le missioni umanitarie dei sacerdoti operanti in Kenya ,ci hanno messo in contatto con la dura realta' di chi attende un gesto di amore per il proprio pasto quotidiano .
COSTRUIREMO QUINDI IL NS MURO DELL' AMORE " The Wall of LO.V.E "per la realizazzione di una casa di accoglienza che per accordo stipulato legalmente con Sharing love portera' il nome di " Neverland's Children's Home " Loving & in Memory of Michael Jackson.
Neverland's Children 's Home sara' un asilo, una casa di cura, un luogo di preghiera , un luogo di pace , un rifugio per i senza tetto..un posto dove i piu' bisognosi troveranno ristoro ed umanita' grazie anche all' aiuto della parrocchia di Maikona Panish (Kenya) che da ormai 4 anni aiuta i bambini del deserto del Chalbi .
Tanti gruppi quest' anno saranno protagonisti di svariate iniziative solidali a sostegno dell' obiettivo prefisso , perchè l' unione non necessita di protagonismi e primi in gara , basta solo rispondere al richiamo del cuore e dire " NOI CI SIAMO " unendosi in una meravigliosa catena umana .
1) MAGIC MICHAEL (CI SARA')
2) Neverland Onlus ( Taranto) ( CI SARA')
3) Mjj's Iyouwe Foundation ( CI SARA')
4)Support for MJ Italy ( CI SARA')
5)Jacksology ( CI SARA')
6)MICHAEL'S DANGEROUS GIRLS ( CI SARA')
7)MJJ Foundation Napoli ( CI SARA')
8)MJ FanSquare ( CI SARA')
9)Dancing for Michael Jackson ( CI SARA')
10) MJJ Universal ( CI SARA')
11)MBWF ( Italy) Onlus ( CI SARA')
12) Michael Jackson Army of L.O.V.E ( CI SARA')
La donazione collettiva sara' consegnata nel corso della manifestazione MJ DAY ed un mega assegno consegnato da parte di tutti i referenti dei gruppi attivi a Sharing Love , che si prefigge nei 4 mesi successi alla donazione di portare a termine la costruzione e documentarla nel work in progress tramite inviati speciali direttamente sul posto e documentazione ufficiale fotografica e video fino all' inaugurazione di Neverland's Chidren's Home che seguiremo di certo in tempo reale per la soddisfazione di tutti noi.
Ci saranno quindi diversi modi di adesione per sostenere il progetto Neverland's Children's Home
DI SEGUITO LE MODALITA' PER ADERIRE CON MAGIC MICHAEL :
A ) Acquisto di un mattone euro 50
B) Donazione libera
Donazioni PAY PAL : magicmichael2013@libero.it ( Causale Donazione Progetto Neverland's
Donazione POSTE PAY : DSMGRZ79L42F839N 4023600610795470 ( intestatario : Di somma Grazia )
Donazione IBAN Bancario : IT 83H 076 01 03 2000 0101 2685044
Intestato a : Comitato Magic Michael ( Causale Donazione progetto Neverland's)
Attenzione ! NB : Potranno avvenire donazioni anonime a patto che il donatore lasci un nick name per permetterci di ricordarlo e citarlo
La differenza tra la donazione libera e la donazione di un mattone è :
Chi dona una cifra libera inferiore ad euro 50 , il nome sara' riportato in un libro virtuale che sara' diffuso online . Chi invece acquista un mattone per un importo di 50 euro o piu , il suo nome sara' unito a tutti gli altri costruttori virtuali del muro , che a sua volta diverra' una stampa incorniciata che sara' donata direttamente in pubblico il 29 agosto e restera' x sempre esposta nella costruzione , a testimonianza dell' obbiettivo raggiunto
Per ogni donazione del mattone, sara' anche possibile ricevere un certificato di donazione che sara' inviato via mail , come descritto , i nomi dei donatori di mattoni saranno esposti tramite la rappresentazione grafica di un muro virtuale sulle bacheche di ogni singola associazione o gruppo partecipante attivo , per garantire la trasparenza dell' andamento di lavoro ed a soddisfazione del risultato ottenuto .
Per richiedere il modulo di donazione mattone scrivi a magicmarketing2013@libero.it
Grazie infinite!!!
Non ne sapevo nullaaaaaaaa
Non ne sapevo nullaaaaaaaa
bello! questa è un iniziativa che sono sicura Michael avrebbe apprezzato .Grazie mille per l'info Chiara!
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Oltre alla donazione di 50 euro per acquistare il mattone (ho visto già un mattoncino con due nomi di mia conoscenza,brave) le varie associazioni e forum contribuiscono anche in altri modi,per esempio il gruppo Dangerous ha postato anche su questo forum tramite Alisee l'evento del 25 giugno a Roma e se non erro,il ricavato andrà in beneficenza proprio per questa iniziativa.
anche un altro forum che ha aderito praticamente ha abbinato la raccolta alla spedizione di una composizione di fiori per Michael al Forest e una volta raggiunta la cifra dei fiori il resto andrà per l'acquisto del mattoni,quindi chi non può versare 50 euro ma ne vuole spendere di meno può anche unirsi a questi eventi che richiedono una spesa minore ma che andranno nello stesso fondo.
anche un altro forum che ha aderito praticamente ha abbinato la raccolta alla spedizione di una composizione di fiori per Michael al Forest e una volta raggiunta la cifra dei fiori il resto andrà per l'acquisto del mattoni,quindi chi non può versare 50 euro ma ne vuole spendere di meno può anche unirsi a questi eventi che richiedono una spesa minore ma che andranno nello stesso fondo.
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Si Lore credo che si siano uniti molti gruppi per confluire le varie e diverse attività nello stesso progetto, per cui spero che stia andando avanti piano piano
Sarebbe bello se partecipassimo anche noi come forum!
<3
<3
guardateeeee !!!
" />
" />
non credo che potrò venire...io mi impegno....
Giulia Jackson Smile- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Oh! quanto mi piacerebbe esserci, ma chissa' vedremo se riesco,comunque grazie Chiara!
katia75- INVINCIBLE
io il biglietto me lo prendo ...poi qualche santo sara' !
Ottima la presenza di Siedah Garret, ma che vuol dire che i posti sono limitati? Faranno di nuovo la cavolata dei bracciali?
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Proprio per non fare la cavolata dei braccialetti farebbero meglio a vendere i biglietti per il teatro a seconda di quante persone può contenere....
se ci stanno 500 persone devono vendere 500 biglietti e non 1000 e non confondersi con braccialetti colorati,
non sò se quest'anno ci sarò,spero di si ma devo dire che non mi sento tanto invogliata,per vari motivi...staremo a vedere.
Allora vedendo la locandina mi sembra di capire che i 3T non ci saranno visto che non sono proprio nominati ma c'è la sorpresa della Garret,che cosa strana...
se ci stanno 500 persone devono vendere 500 biglietti e non 1000 e non confondersi con braccialetti colorati,
non sò se quest'anno ci sarò,spero di si ma devo dire che non mi sento tanto invogliata,per vari motivi...staremo a vedere.
Allora vedendo la locandina mi sembra di capire che i 3T non ci saranno visto che non sono proprio nominati ma c'è la sorpresa della Garret,che cosa strana...
lorejacksina- INVINCIBLE
Parteciperei solo per la presenza di Siedah Garrett, per il resto lo abolirei proprio sto ridicolo evento che per il 70% vedrà la partecipazione di "fans" occasionali... Per vedere chi poi, due ragazzini che ballano e si credono MJ... Dai, sù...
Già ero contrario l'anno scorso, quest'anno non è cambiata la mia opinione...
Già ero contrario l'anno scorso, quest'anno non è cambiata la mia opinione...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Sui fan occasionali ti sbagli,oppure spiega cosa vuoi dire con occasionali.
sinceramente un fan occasionale non si organizza per un evento del genere,per il quale magari devi anche dormire in albergo e avere delle spese.
però sono d'accordo sul discorso delle esibizioni,nel senso che ormai anche a me non dannopiù niente questo genere di esibizioni,
il motivo per cui andrei è perchè è sempre un occasione di incontro con persone amiche che hanno la stessa mia passione ed è un modo per ricordare e condividere Michael.
Anche questo bisogno con il tempo si èplacato,mentre anni fa era la linfa che alimentava,era proprio un bisogno conoscersi e incontrarsi,era come evere un pezzettino in piùdi Michael.
Adesso è un piacere,ma non è una necessità come allora.
Quindi se andrò sarà per stare con le amiche Jacksoniane e per l'amore che ho per Michael,anche se in un ambiente del genere è difficile trovarlo.....l'anno scorso nonostante la statua e i tributi non ho sentito la presenza di MJ .....ma forse èsolo un mio stato d'animo
sinceramente un fan occasionale non si organizza per un evento del genere,per il quale magari devi anche dormire in albergo e avere delle spese.
però sono d'accordo sul discorso delle esibizioni,nel senso che ormai anche a me non dannopiù niente questo genere di esibizioni,
il motivo per cui andrei è perchè è sempre un occasione di incontro con persone amiche che hanno la stessa mia passione ed è un modo per ricordare e condividere Michael.
Anche questo bisogno con il tempo si èplacato,mentre anni fa era la linfa che alimentava,era proprio un bisogno conoscersi e incontrarsi,era come evere un pezzettino in piùdi Michael.
Adesso è un piacere,ma non è una necessità come allora.
Quindi se andrò sarà per stare con le amiche Jacksoniane e per l'amore che ho per Michael,anche se in un ambiente del genere è difficile trovarlo.....l'anno scorso nonostante la statua e i tributi non ho sentito la presenza di MJ .....ma forse èsolo un mio stato d'animo
lorejacksina- INVINCIBLE
Ti quoto alla grande King, anche a me interesserebbe vedere Siedah, ma i soliti impersonator e via dicendo non mi piacciono, pero' gradirei vedere qualcuno di voi di persona..
katia75- INVINCIBLE
Capisco bene il tuo stato d'animo Lore, e capisco quando dici che non lo hai trovato... è successo anche a me ... Non ho trovato lo spirito di Mj, quello con cui mi interfaccio nel quotidiano, ma per me è stata una grande giornata e l'incontro con amiche con cui durante l'anno si parla solo per telefono o per e-mail per me vale l'evento.
L'anno scorso per me è stato emozionante vedere Frank Cascio e sono stata elettrizzata nel sapere che quest'anno ci sarà la Garrett (adoro troppo questa donna) per cui sono sicura di volerci andare se potrò con il lavoro ! E spero davvero di poterti rivedere... per cui non fare la stupidina e vieni !!! capito ???!!!!
L'anno scorso per me è stato emozionante vedere Frank Cascio e sono stata elettrizzata nel sapere che quest'anno ci sarà la Garrett (adoro troppo questa donna) per cui sono sicura di volerci andare se potrò con il lavoro ! E spero davvero di poterti rivedere... per cui non fare la stupidina e vieni !!! capito ???!!!!
Per quanto riguarda il fatto di vedere gente che si esibisce come MJ concordo con King, tuttavia un evento del genere serve principalmente per radunare tutti i fan italiani di MJ in un solo posto, e per questo vale la pena che sia organizzato. Molte volte nei vari forum si cerca di organizzare un incontro tra i fan (non solo di MJ) e questo evento ne da questa possibilità, svolgendosi nel centro d'Italia, e in una data che si sa già da molto tempo prima. Quindi tralasciando le cose che avvengono all'MJ day, è comunque un'occasione per incontrare fan e amici conosciuti su internet e per conoscerne di nuovi, quindi solo per questo vale la pena. Poi la presenza di star del calibro di Siedah Garret ne aumentano il prestigio, e per questo farò di tutto per andarci anche quest'anno.
Bravo Ale, ben detto !!!
... ma non diciamolo a Giorgio Jackson !
... ma non diciamolo a Giorgio Jackson !
Hahaha ma comunque a me piace vedere le esibizioni di altri che imitano MJ, d'altronde ci è rimasto solo quello da poter vedere, e dobbiamo accontentarci... Poi se penso che ci sono impersonator che fanno show a pagamento, a questo punto preferisco vederne tanti un po' meno bravi che però lo ricordano lo stesso e un minimo di emozioni riescono comunque a farle provare.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 10 di 15 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15
Argomenti simili
» 29 agosto 2013 "Michael Jackson Day" al Rainbow Magicland di Roma, con inaugurazione della prima statua a lui dedicata in Italia!
» Michael autore di un fumetto: completò i testi poco prima di morire {sarà pubblicato in italia prima dell'estate 2010}
» [IN DIRETTA] Inaugurazione del momumento in onore di Michael a Gary
» Volete la statua di cera di Michael anche in Italia?
» Statua di HIStory in Italia
» Michael autore di un fumetto: completò i testi poco prima di morire {sarà pubblicato in italia prima dell'estate 2010}
» [IN DIRETTA] Inaugurazione del momumento in onore di Michael a Gary
» Volete la statua di cera di Michael anche in Italia?
» Statua di HIStory in Italia
Pagina 10 di 15