Altri miei disegni... non di MJ
+6
Veronica May
KrisMichael
CicoMichael777
RORYJACKSON
2 Bad
CateJackson
10 partecipanti
Pagina 30 di 33
Pagina 30 di 33 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32, 33
Altri miei disegni... non di MJ
Promemoria primo messaggio :
Bene, ho aperto questo topic perche`se con i disegni jacksoniani non sono una grande, con i disegni riguardante qualsiasi altra cosa, specie Fullmetal Alchemist (e credo che Cico ne sarebbe felice) invece me la cavo (o meglio, spetta a voi dirlo). Iniziamo subito!
Edward e Alphonse non apprezzano il colonnello Roy Mustang:
(Ed: "Mustang? E`un pallone gonfiato!" Al: "Gia`, e si sta benissimo senza di lui!!").
Ed rende omaggio a Michael (disegno rovinato con i colori =3=):
Il "LOL" della nostra Katherine (Cate) Mustang (sorella minore di Roy, nonche`cugina di Michael, nonche`fidanzata di Ed, nonche`alchimista dell'acqua, nonche`rottura di palle secondo Roy e ogni tanto anche secondo Ed):
Disegno fatto per il mio compleanno (si`sopra ci avevo gia`scritto i compiti a penna):
Da sinistra a destra: Alphonse, Edward, Cate, Roy (sempre formale... non sa divertirsi se non fa il figo!!), Ice (fidanzata di Al, nonche`alchimista del ghiaccio, nonche`abbreviazione di Alice ma se non volete morire chiamatela Ice, nonche`sorella minore del generale Olivier Milla Armstrong e di Alex Louis Armstrong, nonche`pericolo pubblico) e per terra... Ling Yao (principe di Xing, figlio dell'imperatore, nonche`morto di fame perenne, nonche`gran guerriero, nonche`persona intelligente dagli atteggiamenti idioti).
Per ora finiscono qui i disegni. Che ne pensate?
Bene, ho aperto questo topic perche`se con i disegni jacksoniani non sono una grande, con i disegni riguardante qualsiasi altra cosa, specie Fullmetal Alchemist (e credo che Cico ne sarebbe felice) invece me la cavo (o meglio, spetta a voi dirlo). Iniziamo subito!
Edward e Alphonse non apprezzano il colonnello Roy Mustang:
(Ed: "Mustang? E`un pallone gonfiato!" Al: "Gia`, e si sta benissimo senza di lui!!").
Ed rende omaggio a Michael (disegno rovinato con i colori =3=):
Il "LOL" della nostra Katherine (Cate) Mustang (sorella minore di Roy, nonche`cugina di Michael, nonche`fidanzata di Ed, nonche`alchimista dell'acqua, nonche`rottura di palle secondo Roy e ogni tanto anche secondo Ed):
Disegno fatto per il mio compleanno (si`sopra ci avevo gia`scritto i compiti a penna):
Da sinistra a destra: Alphonse, Edward, Cate, Roy (sempre formale... non sa divertirsi se non fa il figo!!), Ice (fidanzata di Al, nonche`alchimista del ghiaccio, nonche`abbreviazione di Alice ma se non volete morire chiamatela Ice, nonche`sorella minore del generale Olivier Milla Armstrong e di Alex Louis Armstrong, nonche`pericolo pubblico) e per terra... Ling Yao (principe di Xing, figlio dell'imperatore, nonche`morto di fame perenne, nonche`gran guerriero, nonche`persona intelligente dagli atteggiamenti idioti).
Per ora finiscono qui i disegni. Che ne pensate?
CateJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1153
Re: Altri miei disegni... non di MJ
E' spaventoso
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Immagina per il tizio a cui appartiene quel sangue
Il prossimo ad essere ucciso potresti essere tu Ale! Stai attento, Michiko potrebbe essere dietro di te!! *faccia alla Germania preoccupato*
Il prossimo ad essere ucciso potresti essere tu Ale! Stai attento, Michiko potrebbe essere dietro di te!! *faccia alla Germania preoccupato*
CateJackson- INVINCIBLE
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
CateJackson ha scritto:Immagina per il tizio a cui appartiene quel sangue
Arieccome con HetaOni :33 eravamo arrivati a tutti che sono scomparsi, da?
Giappone esplora la casa, alcune stanze sono chiuse a chiave e altre no. Ad un certo punto, in uno dei 3700 corridoi, incontra un... alieno? Mostro? Dafuq is dis? In ogni caso, la Cosa (così viene chiamato l'essere) entra in fretta in una stanza che Giappone prova ad aprire, ma è chiusa a chiave. Scossa dalla visione, la nazione continua ad esplorare, entrando dopo un po' in una stanza dove trova il frustino di Germania (non chiedetemi perchè io non c'entro col frustino!) e dopo qualche minuto in un'altra stanza trova Germania chiuso dentro uno stanzino (è una stanza dentro la stanza, ja?). Il tedesco riconoscendo Giappone esce, terrorizzato, sconvolto ve tremante tanto da non riuscire a parlare.
Cos'è successo di così tremendo da riuscire a traumatizzare il biondo? E che cos'era quell'essere incrociato da Giappone? Ma soprattutto, che fine hanno fatto Italia e Prussia?
... *suspance*
Giappone esplora la casa, alcune stanze sono chiuse a chiave e altre no. Ad un certo punto, in uno dei 3700 corridoi, incontra un... alieno? Mostro? Dafuq is dis? In ogni caso, la Cosa (così viene chiamato l'essere) entra in fretta in una stanza che Giappone prova ad aprire, ma è chiusa a chiave. Scossa dalla visione, la nazione continua ad esplorare, entrando dopo un po' in una stanza dove trova il frustino di Germania (non chiedetemi perchè io non c'entro col frustino!) e dopo qualche minuto in un'altra stanza trova Germania chiuso dentro uno stanzino (è una stanza dentro la stanza, ja?). Il tedesco riconoscendo Giappone esce, terrorizzato, sconvolto ve tremante tanto da non riuscire a parlare.
Cos'è successo di così tremendo da riuscire a traumatizzare il biondo? E che cos'era quell'essere incrociato da Giappone? Ma soprattutto, che fine hanno fatto Italia e Prussia?
... *suspance*
CateJackson- INVINCIBLE
Interessante, se persino Germania si è terrorizzato deve essere davvero spaventosa u.u
Raga', sarà stata una cavalletta
Ma che cavalletta! Quella al massimo terrorizzava Feliciano
CateJackson- INVINCIBLE
No dai, non roviniamogli l'umore
Disegno fatto da me per HetaOni:
In grande sullo sfondo, da sinistra: Feliciano Vargas/Veneziano al femminile (sorry se non l'ho fatto nella versione normale T^T in ogni caso, chiamatela Celeste u.u), gli occhi della Cosa, Lovino Vargas/Romano.
Davanti, da sinistra: Ivan Braginski/Russia, Wang Yao/Cina, Kiku Honda/Giappone.
Frasi: "Sorry. This is where I fall." - Cina
"I don't know... how to react..." - Giappone
"I'm all alone yet again..." - Russia
"I just want you to come back!" - Romano
DON'T ENTER THE MANSION!
Volete una citazione di Feli? Ve la do subito! E siccome vi voglio bene, vi metto la piu`bella e commovente, che pero`capirete solo andando avanti nella storia (sorreh). Tradotta in italiano dall'inglese solo per voi perche`vi voglio bene, eccovi questa bellissima citazione:
- Al me stesso che vive in qualche punto del tempo e non e`solo.
Un'altra volta, ho fatto degli sbagli, e anche qualche progresso. Intanto, ho finalmente, ma lentamente, imparato a contare sui miei amici. Ero costantemente impaurito che tutti mi avrebbero sgridato per averli trascinati in cio`, e che mi avrebbero odiato, o sarebbero stati disgustati da me, o si sarebbero infuriati con me, e mi avrebbero lasciato... Ma scoprii che ero dell'idea sbagliata.
Erano furiosissimi con me. Fa molto male. Non che mi avessero picchiato, ma fa davvero male.
Finalmente l'ho scoperto, ma non posso passare questo ricordo al mio prossimo stesso.
Sfortunatamente, perdero`di nuovo la mia vita. Ecco perche`sto scrivendo una lettera. Ringrazia Inghilterra.
E di`loro la verita`. Sono sicuro che s'infurieranno, ma non e`che ti odino o che pensino che sei un fastidio.
"Perche`non hai contato sui tuoi amici prima? A cosa servono gli amici?"
E`quello che mi dissero, ed e`quello che diranno anche a te.
Sono sicuro che piangero`... E poi... e poi... Guardati intorno.-
In grande sullo sfondo, da sinistra: Feliciano Vargas/Veneziano al femminile (sorry se non l'ho fatto nella versione normale T^T in ogni caso, chiamatela Celeste u.u), gli occhi della Cosa, Lovino Vargas/Romano.
Davanti, da sinistra: Ivan Braginski/Russia, Wang Yao/Cina, Kiku Honda/Giappone.
Frasi: "Sorry. This is where I fall." - Cina
"I don't know... how to react..." - Giappone
"I'm all alone yet again..." - Russia
"I just want you to come back!" - Romano
DON'T ENTER THE MANSION!
Volete una citazione di Feli? Ve la do subito! E siccome vi voglio bene, vi metto la piu`bella e commovente, che pero`capirete solo andando avanti nella storia (sorreh). Tradotta in italiano dall'inglese solo per voi perche`vi voglio bene, eccovi questa bellissima citazione:
- Al me stesso che vive in qualche punto del tempo e non e`solo.
Un'altra volta, ho fatto degli sbagli, e anche qualche progresso. Intanto, ho finalmente, ma lentamente, imparato a contare sui miei amici. Ero costantemente impaurito che tutti mi avrebbero sgridato per averli trascinati in cio`, e che mi avrebbero odiato, o sarebbero stati disgustati da me, o si sarebbero infuriati con me, e mi avrebbero lasciato... Ma scoprii che ero dell'idea sbagliata.
Erano furiosissimi con me. Fa molto male. Non che mi avessero picchiato, ma fa davvero male.
Finalmente l'ho scoperto, ma non posso passare questo ricordo al mio prossimo stesso.
Sfortunatamente, perdero`di nuovo la mia vita. Ecco perche`sto scrivendo una lettera. Ringrazia Inghilterra.
E di`loro la verita`. Sono sicuro che s'infurieranno, ma non e`che ti odino o che pensino che sei un fastidio.
"Perche`non hai contato sui tuoi amici prima? A cosa servono gli amici?"
E`quello che mi dissero, ed e`quello che diranno anche a te.
Sono sicuro che piangero`... E poi... e poi... Guardati intorno.-
CateJackson- INVINCIBLE
Bellaaa!! M'incuriosisce sempre di più questa storia!
Davvero bello il disegno e le frasi, complimenti
Arigato gozaimasu ^^ per le frasi Ale fai i complimenti a HetaOni, io ho solo tradotto la frase di Feli XD
CateJackson- INVINCIBLE
Complimenti a HetaOni allora
Usciamo un momento da HetaOni (lo sto riguardando questi giorni e sono in lacrime... Feeeliiiiiiiiii T^T), prendiamo un po' di respiro eeeeeeeeee divertiamoci con la prima di 4 facciate di "A Cate piace..."!
A Cate piace...
... saltare sul sedere...
... interrompere la gente mentre parl"EHILA`!"
... la porta scorrev-STONK
Le facciate seguenti arriveranno prossimamente; non perdetevi le mirabolanti avventure di Cate in "A Cate piace..."!!
A Cate piace...
... saltare sul sedere...
... interrompere la gente mentre parl"EHILA`!"
... la porta scorrev-STONK
Le facciate seguenti arriveranno prossimamente; non perdetevi le mirabolanti avventure di Cate in "A Cate piace..."!!
CateJackson- INVINCIBLE
Hahaha bella idea "A Cate piace"
uhuhuhahah cose dell'altro mondo X"D
Io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare
CateJackson- INVINCIBLE
Seconda facciata di "A Cate piace..."!
A Cate piace...
... fare i gestacci (capite la battuta)...
... le emoticon...
... farsi spingere da Lilith...
Le emoticon da sinistra in alto a zig-zag: sorriso; triste; sorriso idiota; incerta; perplessa; sorpresa; pianto; a bocca aperta; imbarazzata.
Con la partecipazione di Lilith (a.k.a. Gaia, ovvero la mia migliore amica :3)
Ci rivediamo tra qualche giorno con "A Cate piace..."! A presto!!
A Cate piace...
... fare i gestacci (capite la battuta)...
... le emoticon...
... farsi spingere da Lilith...
Le emoticon da sinistra in alto a zig-zag: sorriso; triste; sorriso idiota; incerta; perplessa; sorpresa; pianto; a bocca aperta; imbarazzata.
Con la partecipazione di Lilith (a.k.a. Gaia, ovvero la mia migliore amica :3)
Ci rivediamo tra qualche giorno con "A Cate piace..."! A presto!!
CateJackson- INVINCIBLE
Hehehe molto divertenti anche questi
"Chissà quale testa avrò oggi, eh!"
CateJackson- INVINCIBLE
Terza facciata di "A Cate piace..."!
A Cate piace...
... ballare con DJ Alchemist...
... fare snow sul crack finanziario...
... insistere...
Si, sotto lo snowboard c'e`la scritta "Alchemy" con di fianco il suo cerchio alchemico. E, si, sta spingendo una porta dove c'e`scritto "tirare". E`stupida.
Con la partecipazione di Elizabeth Owateko, a.k.a. DJ Alchemist (ja, Liz e`di origini italo-giapponesi con geni inglesi; E`MULTICULTURALE, YO).
Ci si vede tra due-tre giorni (se le mie verifiche di latino e di diritto sono andate bene) con la quarta e ultima facciata di "A Cate piace..."!!
Eventualmente ci vedremo tra una settimana.
Mea culpa.
A Cate piace...
... ballare con DJ Alchemist...
... fare snow sul crack finanziario...
... insistere...
Si, sotto lo snowboard c'e`la scritta "Alchemy" con di fianco il suo cerchio alchemico. E, si, sta spingendo una porta dove c'e`scritto "tirare". E`stupida.
Con la partecipazione di Elizabeth Owateko, a.k.a. DJ Alchemist (ja, Liz e`di origini italo-giapponesi con geni inglesi; E`MULTICULTURALE, YO).
Ci si vede tra due-tre giorni (se le mie verifiche di latino e di diritto sono andate bene) con la quarta e ultima facciata di "A Cate piace..."!!
Eventualmente ci vedremo tra una settimana.
Mea culpa.
CateJackson- INVINCIBLE
Hahaha lo snowboard sul crack finanziario è fantastico E anche l'insistenza nello spingere
Nuooo!! Ahahahaha sei geniale Cate! X""D
Pagina 30 di 33 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32, 33
Argomenti simili
» I miei disegni
» Michael & Altri...
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Altri dettagli sui concerti