MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Altri miei disegni... non di MJ

+6
Veronica May
KrisMichael
CicoMichael777
RORYJACKSON
2 Bad
CateJackson
10 partecipanti

Pagina 32 di 33 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33  Successivo

Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Mer Giu 13, 2012 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Bene, ho aperto questo topic perche`se con i disegni jacksoniani non sono una grande, con i disegni riguardante qualsiasi altra cosa, specie Fullmetal Alchemist (e credo che Cico ne sarebbe felice) invece me la cavo (o meglio, spetta a voi dirlo). Iniziamo subito!
Edward e Alphonse non apprezzano il colonnello Roy Mustang:
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 2jaf3bk
(Ed: "Mustang? E`un pallone gonfiato!" Al: "Gia`, e si sta benissimo senza di lui!!").

Ed rende omaggio a Michael (disegno rovinato con i colori =3=):
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 D73av
Il "LOL" della nostra Katherine (Cate) Mustang (sorella minore di Roy, nonche`cugina di Michael, nonche`fidanzata di Ed, nonche`alchimista dell'acqua, nonche`rottura di palle secondo Roy e ogni tanto anche secondo Ed):
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 2rcx5qu
Disegno fatto per il mio compleanno (si`sopra ci avevo gia`scritto i compiti a penna):
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 O087p
Da sinistra a destra: Alphonse, Edward, Cate, Roy (sempre formale... non sa divertirsi se non fa il figo!!), Ice (fidanzata di Al, nonche`alchimista del ghiaccio, nonche`abbreviazione di Alice ma se non volete morire chiamatela Ice, nonche`sorella minore del generale Olivier Milla Armstrong e di Alex Louis Armstrong, nonche`pericolo pubblico) e per terra... Ling Yao (principe di Xing, figlio dell'imperatore, nonche`morto di fame perenne, nonche`gran guerriero, nonche`persona intelligente dagli atteggiamenti idioti).
Per ora finiscono qui i disegni. Che ne pensate?
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso


Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Mar Lug 30, 2013 12:12 pm

Piace anche a me quella canzone, e anche il disegno, brava Cate Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Mar Lug 30, 2013 2:05 pm

Grazie a tutti ^///^ *inchino*

Si Kris ascoltatela che e`davvero bella Very Happy se vuoi te ne posso consigliare altre su cui ho fatto/sto facendo/faro`dei disegni (che postero`, don't worry u.u), visto che adesso sono nel mio periodo Vocaloid  rid
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da KrisMichael Mer Lug 31, 2013 1:22 am

Poi sono andata ad ascoltarla e l'ho rioscaltata anche altre volte XD Mi ha presa lol! 
Sììì, grazie mille Kate ^_^
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Mer Lug 31, 2013 10:22 pm

Ahahahah bhe si in effetti anche a me prende molto quella canzone. Quasi quanto "The delicious tomato song" di Romano di Hetalia XD
Bon, allora eccoti qua sotto una lista di canzoni dei Vocaloid che conosco e che mi sono piaciute con tra parentesi i cantanti:
- Super hero (Len)
- Jabberwocky jabberwocka (Len e Rin)
- Romeo and Cinderella (Miku)
- Masked bitch (Gumi)
- Alluring secrets (Len e Rin)
- Game of life (Miku)
- Kagome Kagome (Miku e Luka)
- Cantarella (Kaito)
- The wolf that fell in love with Little Red Riding Hood (Len e Rin)
- Alice human sacrifice (Meiko, Kaito, Miku, Len e Rin)
- Bad end night - Twilight night - Crazy night (tutte e tre con Miku, Gakupo, Meiko, Kaito, Len, Rin, Gumi e Luka; il cast e gli avvenimenti raccontati sono uguali, cambiano solo il ritmo e il punto di vista con il quale si viene a conoscenza di cio`che accade)
- Asymmetry (Len)
- Trick and treat (Len e Rin)
- Dark woods circus (Miku, Len e Rin)
- Cat food (Miku)
- Servant of evil (Len e Rin)
- Message of regret (Rin)
- Dark side of the moon (Len)
- Happy synthesizer (ci sono varie versioni, io ti consiglio quella di Len e Rin)
- Love is war (idem a sopra, di questa ti consiglio la versione di Miku)
- Magnet (Miku e Luka)
Eeeeeeeeee ce ne sono un centinaio e i Vocaloid sono tanti (almeno 8, lol) ma queste sono quelle che preferisco tra quelle che ho ascoltato, e su abbastanza di queste ho fatto/faro`dei disegni Wink 
Buon ascolto a Kris e a tutti gli altri ~(@w@~)
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da KrisMichael Gio Ago 01, 2013 12:39 am

Shocked Shocked Ehm...wooww!! So' tantissime rid rid
Ma le ascolterò tutte u.u

Thanks I love you 
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Gio Ago 01, 2013 7:02 pm

E adesso che conoscete TUTTI i miei personaggi (pg secondari a parte rid) voglio fare una piccola cosa: voglio svelarvi tutti i loro segreti, le curiosita`, come sono nati, le modifiche subite nel tempo, insomma tutto quello che voi non sapete di loro. Anche perche`il mio primo personaggio, Katherine, e`stato creato l'estate di due anni fa, quindi e`come se ora, facendo questo, celebrassi la nascita del mio primo pg, nonche`il mio avvio al disegno e alla scrittura.
Ora posto un disegno con tutti i miei pg, e partiro`dal disegno per farvi un elenco di tutti (uno per post) e narrarvi le loro vicende come miei protagonisti.
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 2i0f8u8
Partiamo con Michiko!
- Lei e`nata dalla mia cotta per Kid; e siccome Gaia (la mia migliore amica con le idee piu`strambe di questo mondoH) aveva creato un pg, la sorella di Tsubaki, ho detto "perche`no? Adesso creo anch'io un personaggio!". Dopotutto, non e`il primo personaggio che ho creato, quindi u.u
- I suoi migliori amici sono Black*Star e Tsubaki, stima Shinigami-Sama, riesce ad essere affezionata ad Excalibur, diffida di Stein (dopo esserne stati dissezionati mentre si dormiva, ne diffiderebbe chiunque!) e nutre un grande affetto per Blair, la gatta magica. Dopotutto, tra gatte ci s'intende!
- La dinastia (si dice cosi`? XD) di Michiko non e`terrestre, ma di un altro mondo, solo che da secoli si trasferirono sulla Terra, e sono tutti immortali, tranne che per una cosa: si puo`essere uccisi solo da persone dello stesso sangue, o dai propri coniugi. Ma Michiko viene a sapere in un secondo momento di non essere una terrestre, grazie ad un enorme volume magico in cui ci sono scritti tutti i membri (che sono tutti morti, tranne lei), e sono scritti anche sua madre Annie e suo fratello.
- Non so come sia nata l'idea della maschera nera a forma di testa di gatto. Volevo un personaggio misterioso, con un qualcosa che gli rendesse difficile avvicinarsi agli altri, ma che allo stesso tempo costringesse gli altri ad andare oltre le apparenze, a non giudicare una persona solo dal viso. E quella maschera, inoltre, e`un legame col passato.
- Michiko e`un'orfana, sua madre e il suo fratellone (Daisuke) vennero uccisi dal padre, che poi brucio`la loro casa e maledisse la ragazza con la maschera, ed infine venne ucciso da lei, che inizio`a vagare per il mondo in cerca del ragazzo che spezzasse la maledizione.
- Il guanto nero senza dita che porta alla mano sinistra e`un guanto che portava sua madre quando aveva la sua eta`, ed e`l'unica cosa che le e`rimasta di lei.
- Le meches gliele avevo disegnate perche`mia madre mi aveva promesso delle meches blu notte (come le ha lei), anche se non ha mantenuto la promessa -.-" ma lei nella storia le fece dopo l'assassinio della famiglia, sia perche`il blu e`il suo colore preferito, sia perche`Daisuke aveva gli occhi blu notte.
- Ad un certo punto, Shinigami-Sama trova un mantello rosso, con a chiuderlo un grande rubino ovale incastonato in una montatura d'argento. Quel mantello, che poi consegnera`a Michiko, altro non e`che un mantello magico. Infatti si puo`trasformare in una qualsiasi arma da taglio e puo`donare al possessore vari poteri, come l'invisibilita`, saper volare, il teletrasporto, l'amplificazione dei poteri gia`in possesso di una persona, eccetera, pero`possono usufruire dei poteri solo le persone della dinastia di Michiko, che lo crearono. Per gli altri e`un semplice mantello.
- Michiko, nata in Giappone, a Tokyo, si trasferi`da piccola con la famiglia a Death City, per poi tornare nuovamente a Tokyo dopo 5 anni. Per questo, quando torna a Death City, le sembra di ricordarsi quel posto, cosi`come le sembra di ricordarsi di Kid.

Mi sembra che con lei finiamo qui. Avete domande su Michiko? Se si`, chiedete pure, se no, possiamo passare a... Maiadora! E, visto che su di lei ho poco da raccontare, con lei faro`anche Hisoka ^^
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da KrisMichael Ven Ago 02, 2013 12:30 am

Mi piace questa tua iniziativa, sì sì già 
Come mai il padre di Michiko uccide sua madre e suo fratello per poi maledirla?
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Ven Ago 02, 2013 2:21 pm

Interessante conoscere la storia di tutti i personaggi Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Sab Ago 03, 2013 3:31 pm

@Kris: avendo lui partecipato a varie battaglie (era un samurai), purtroppo era rimasto traumatizzato e piano piano era impazzito ed era diventato sempre piu`violento. All'inizio, finche`questa violenza si sfogava nelle arti marziali e nei duelli, si riusciva a sopportare (quando Michiko era bambina lui era addirittura un bravo genitore, anche se di lei si occupavano piu`Daisuke e Annie), pero`poi inizio`a sfogarsi su Annie. Per fortuna, Daisuke e Michiko erano spesso fuori casa ad esercitarsi con la magia, ma la madre doveva badare alla casa, e cosi`Soichiro (il padre) quando si alterava (spesso) la picchiava, e anche se Annie avrebbe potuto fare qualcosa (era una dea) non riusciva a ribellarsi, anche per il proprio carattere abbastanza remissivo. Un giorno, Michiko era in giro mentre il resto della famiglia era a casa, cosi`Soichiro come al solito dopo un litigio si scaglio`contro Annie, ma Daisuke intervenne a proteggerla e lui, fuori di se`, prese una katana e li uccise, senza pensarci su, per poi bruciare la casa. Michiko quando torno`vide solo un cumulo di macerie, e le dissero che qualcuno prima aveva ucciso Daisuke e Annie e poi aveva dato fuoco all'abitazione. Lei capi`che era stato il padre, cosi`lo rintraccio`, scoprendo che era scappato a Nara. Solo che lui, quando l'accolse a casa, con un inganno le fece indossare una maschera e poi disse:"Ora che indossi questa maschera, non potrai piu`levartela davanti alle persone, o esse se ti guarderanno in faccia moriranno.", volendo condannarla a restare sola; non voleva ucciderla perche`lei, essendo la piu`brava in arti magiche, gli serviva anche per scoprire dove Daisuke avesse nascosto il proprio mantello (credeva che lui glielo avesse detto), e inoltre aveva paura di lei. Ma Michiko furiosa si tolse la maschera davanti al padre guardandolo negli occhi e lui mori`sul colpo (Soichiro era un genio .-. XD). Solo che lei riusci`a trovare una soluzione per ovviare al problema della maschera, ovvero trovare qualcuno che l'amasse davvero.
Spero di aver risposto alla tua domanda Kris ^^

Continuo con Maiadora (non faccio anche Hisoka pero`)!
- E`nata dal film del campo estivo che ho fatto l'anno scorso, quindi non l'ho creata io, diciamo che io l'ho solo portata ad una versione manga.
- In origine era un maschio e si chiamava Vercingetorige (OuO), ma poi si fecero i provini e fui io a prendere la sua parte, cosi`cambiarono il personaggio facendolo diventare una femmina (e ti credo!).
- Maiadora e`un androide, ma non lo sa nemmeno lei; anzi, lei crede di essere un essere umano qualunque. E`dura essere un androide, si si  già .
- E`dislessica; questo perche`ha dei problemi alla scheda vocale. Peccato che quando gli scienziati che l'hanno creata le aggiustano la suddetta scheda, lei parla in modo normale e non si ricorda di essere mai stata dislessica.
- E`una patita di biscotti di tutti i tipi OuO
- Porta sempre le treccine, e sta con i capelli sciolti solo quando dorme.
- Adora i vestiti comodi, i jeans, le scarpe sportive e le maglie con le scritte o stampate ed a colori fluo o accesi, e non indossa mai accessori.
- La sua eta`e`indefinita, anche se e`stata creata con l'aspetto di una 15enne.
- E`molto timida (e quindi parecchio remissiva), e anche un po' ingenua, ma e`abbastanza intelligente da non credere alle storielle idiote di un suo compagno androide (Orfeo) e quando vuole riesce a litigare con le persone (specialmente con Orfeo, che proprio non le va giu`per il suo comportamento stupido).
- Lei non ha amici. Preferisce starsene da sola che con gli altri. Al massimo, gli altri sono "compagni di squadra" o "colleghi", nulla di piu`.

E anche con Maiadora credo che abbiamo finito qui. Avete domande? Dubbi? Oppure possiamo passare ad Hisoka? Non vergognatevi di esporre le vostre perplessita`!
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da KrisMichael Dom Ago 04, 2013 12:31 am

Grazie mille per la spiegazione, Kate! I love you Adesso mi è tutto più chiaro :3

Per me puoi anche procedere Wink
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Dom Ago 04, 2013 4:12 pm

Interessante Maiadora, anche per me puoi proseguire Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Lun Ago 05, 2013 3:19 pm

Booooona u.u proseguiamo con Hisoka :3
- Nacque per caso quando, passeggiando per Ancona centro con Gaia, vidi esposta nella vetrina di una parrucchieria una parrucca azzurra, lunga. Subito strillai che volevo farci un personaggio con quel colore di capelli, e cosi`fu rid 
- All'inizio doveva essere un essere umano qualsiasi, ma per problemi vari (come chimera mi bastava gia`Katherine; capite cos'intendo, no? rid ) l'ho fatta diventare un Mobian come Sonic e compagnia bella. Un gatto, perche`si.
- Hisoka e`principessa di Mobius (il pianeta dei Mobian), nonche`la primogenita erede al trono. Tuttavia, quando viene sulla Terra ancora non ha compiuto i 18 anni (li compie durante la sua permanenza sul nostro pianeta), eta`necessaria per la detenzione del potere regale, quindi e`la sua tata a detenere il potere in nome suo, governando sul regno, e per fortuna governa saggiamente.
- Come avrete probabilmente notato nel punto sopra, Hisoka e`orfana. Perse i suoi genitori quando aveva circa 12 anni, nel vano tentativo di fermare il Dottor Eggman dal rapire Eikou, la sorella minore di Hisoka. Tentativo vano, appunto, perche`oltre a perderci la vita i genitori venne rapita Eikou, che da allora passo`alla parte del male (aveva appena 9 anni quando successe) e scomparve per un bel pezzo (quasi 6 anni) dalla vista di Hisoka, che non smise mai di cercarla, nonostante fosse piuttosto impegnata con gli affari di Corte.
- Quando finalmente ritrova la sorella, deve combatterci per due volte, con grande dolore e rammarico (nonostante fosse passata dalla parte del male, Hisoka le voleva ancora bene): la prima volta, Eikou viene ferita gravemente e sviene, ma dopo essere stata curata rinviene e scappa; la seconda, turbata per aver rivisto la sorella, dopo pochi minuti fugge nuovamente, ma dopo aver meditato a lungo sulla cosa giusta da fare decide di tornare da Hisoka e combattere con gli altri il Dottor Eggman.
- Entrambe hanno dei tatuaggi, alcuni simboleggiano i loro destini, altri invece contengono dei poteri: Eikou ha un fiore di loto con le punte dei petali annerite (la purezza contaminata) sul petto e, sulla schiena, il rei-kai, ovvero l'energia del mondo dei morti; Hisoka ha un teschio decorato con dei ghirigori e con una libellula posata sopra (la liberta`che sconfigge il male) sull'addome, mentre sulla schiena ha il rei-ki, cioe`l'energia dell'universo. Quando combattono, solo se si trovano in grande difficolta`usano il rei-ki/rei-kai, poiche`sono attacchi distruttivi che, se vengono usati troppe volte, finiscono con annientare l'individuo che li usa.
- Hisoka ha vari poteri: il rei-ki, il controllo degli elementi, la supervelocita`(riesce ad essere veloce quasi quanto Sonic), saper volare, capacita`di compiere salti strabilianti (massimo 3 metri in altezza e 10 in lunghezza). Ed e`abbastanza brava ad usare armi da fuoco; inoltre i guanti borchiati (che indossa sempre) dati nello stomaco oppure in faccia con un bel pugno non sono proprio il massimo della piacevolezza...
- I migliori amici di Hisoka sono Tails e Cream, mentre non le va molto a genio Amy, anzi la considera sciocca, ingenua, impicciona e abbastanza inutile, inoltre non sopporta che faccia la corte a Sonic anche dopo che lui si e`messo insieme a Hisoka.
- Nonostante le due sorelle siano principesse, non indossano quasi mai gonne e abiti eleganti, anzi si vestono spesso con pantaloni corti, anfibi, t-shirt, insomma stile Lara Croft, e adorano tutto cio`che e`nero e/o abbia delle borchie.
- Hisoka, anche se e`dura, instancabile, incrollabile, forte e coraggiosa, e`una sognatrice, sensibile e nostalgica, sempre preoccupata per il suo popolo e timorosa di non riuscire piu`a tornare a casa o che il regno stia andando a rotoli. Spesso e`tormentata dagli incubi e ogni tanto ha crolli nervosi, durante i quali strilla e piange. E`in quei casi che la calma di Tails, la dolcezza di Cream e la pazienza di Sonic sono di grande aiuto per far tornare in se`la nostra (e loro) principessa.
- Forse non ci crederete, ma all'inizio Sonic e Hisoka litigavano parecchio. Questo perche`entrambi hanno un bel caratterino; e se Sonic non e`tipo da piegare la testa di fronte alla gente, Hisoka e`abbastanza orgogliosa da rispondere a tono. Quindi si scontravano abbastanza spesso, ma poi nel tempo (tra lotte con Eggman e crisi isteriche) hanno scoperto di piacersi, e quindi si sono messi insieme.

Finisce qui anche per Hisoka~
Esigete schiarimenti su qualche punto oscuro o preferite passare a Katherine (la nostra eroina preferita, nonche`la piu`vecchia, lol)?
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da KrisMichael Lun Ago 05, 2013 11:57 pm

Woww, ha una bella storia Hisoka. Mi piace ^-^ E la trovo molto somigliante a me per alcuni aspetti u.u Ad esempio va matta per le cose nere e borchiate cm me XD

Io non ho domande :3
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Mar Ago 06, 2013 9:31 am

Molto interessante Hisoka, mi piace che faccia parte del mondo di Sonic Very Happy
Per me possiamo passare a Katherine Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Mar Ago 06, 2013 4:33 pm

Sono contenta che vi piaccia miss capelli azzurri rid 
Passiamo dunque alla nostra emo (?), Katherine!
- E' complicato spiegare la sua nascita. Avevo già da tempo in mente di creare un alchimista di Stato (FMA Brotherhood era finito da poco e me l'ero guardata praticamente tutto), e per non ripetere le varie alchimie (non volevo che fosse un altro alchimista del fuoco, o del ghiaccio, o che diavolo era) pensai a qualcosa di diverso, e la prima cosa che mi venne in mente fu l'acqua. Feci una femmina dell'età di Ed perchè poi si fidanzassero (ovvio rid), e come nome le diedi Katherine in modo che io riuscissi a ricordarmelo senza problemi e che si capisse che l'avevo creata io. Poi si sviluppò come personaggio in una chat di un sito (di cui non mi ricordo il nome perchè sono due anni che non ci vado) dove incontrai Atena e Stevia, che si appassionarono anche loro a FMA e divennero rispettivamente Ice (l'alchimista del ghiaccio) e Ste (quella dell'oscurità... BLACKOUT!).
- Strano ma vero: Cate non aveva cognome. Ce ne rendemmo conto una volta mentre nella chat noi tre stavamo ruolando; Cate si era infuriata con Al, e lei ha l'abitudine di chiamare la gente per nome e cognome quando ci si arrabbia. Al voleva farle il verso facendo la stessa cosa, quando ci si rese conto che non si poteva, perchè lei non aveva un cognome. Quindi per non dovermi inventare cognomi assurdi e per non complicarmi la vita le appioppai il cognome Mustang, facendo sì che fosse Ed a scoprire la loro parentela, della quale non sapeva nessuno; ecco perchè nella storia (ufficiale) all'inizio nessuno pensava fossero parenti e poi si scopre per caso (anche se lì è Cate a scoprirlo grazie alle sue visioni).
- Strano ma vero2: la prima volta che Cate venne disegnata, non fui io a disegnarla, bensì Atena: io non avevo neanche idea di come fosse fatta, solo che aveva i capelli neri. Fu col disegno di Ate che finalmente ebbi un'idea di com'era fatta, e quella versione mi piacque tanto che per tutto questo tempo non l'ho mai cambiata! Se fossi stata io a disegnarla, più o meno sarebbe saltata fuori una cosa come Naomi.
- Anche il mantello, gli stivali, i pantaloni e il top scollato vengono dal disegno di Ate, e trovai quei vestiti così adatti per Katherine che li classificai come sua uniforme.
- La storia della chimera uscì fuori solo dopo due-tre mesi che era comparsa Cate, e Ate e Ste ne inventarono di tutti i colori su quella pantera da farmici infuriare tanto da non voler più ruolare per un bel pezzo.
- Katherine, come penso tutti i bassi di questo mondo (ma anche dell'universo), odia chi mette in risalto la sua bassezza: arriva perfino a spaccare la testa ad un soldato per averla chiamata "nanerottola". Bhe, però c'è da dire che se tu ti metti tacchi di 10 cm e ancora sei più bassa di Ed (nonostante tu abbia 15 anni come lui), sei davvero ad un punto critico eh!
- Da piccola aveva i capelli lunghi, ma in seguito alla trasformazione in chimera se li tagliò cortissimi. Questo perchè era caduta in una profonda e straziante depressione (vedasi "emo"). Il ciuffo davanti all'occhio sinistro, invece, ce l'ha avuto da sempre, solo che le è cresciuto con una velocità vertiginosa. Passata la fase ciao-sono-emo-ma-forse-no-bho e diventata alchimista di Stato il ciuffo le è rimasto comodo per nascondere la propria identità.
- Sulla parte sinistra del viso ha due cicatrici che iniziano dal sopracciglio tagliandoglielo a metà e arriva fino allo zigomo. Queste cicatrici se le procura combattendo con Bradley in uno scontro nel quale perde la vita Kicharu (e so che Ale mi picchierà per questo); un altro motivo per nascondere quella parte di viso.
- Come Ed e Al, compie anche lei la trasmutazione umana; la compie dopo che, oltre a Hughes, anche Kicha e Hikaru (il suo maestro di alchimia, per chi non lo sapesse) sono morti per cose in cui non c'entravano nulla, specie gli ultimi due che cercavano solo di proteggerla (il primo da Bradley, il secondo da Envy); presa da una momentanea follia, cerca di riportare in vita Hikaru, ma ovviamente fallisce e rimane muta. Non preoccupatevi, verso la fine (nel 27° manga) recupera la voce grazie alla Pietra Filosofale (accidenti quanti spoiler oggi! Ale so che mi ucciderai TwT).
- Se c'è una cosa che non può sopportare (oltre ad essere bassa) è dover sottostare a degli ordini, specie quelli di Roy, e indossare delle gonne. Per questo quando entra nell'esercito boccia con estrema decisione la proposta del fratello di far indossare le minigonne alle donne dell'esercito.
- Il suo animale preferito non è la pantera, ma il gatto. Infatti ama i gatti (ma tutti gli animali in generale), ma purtroppo non avendo una vera e propria casa non può possedere animali. Per fortuna Phoenix, il paesino dove vive il suo insegnante (con cui ha vissuto per 4-5 anni e da cui torna ogni tanto), è pieno di gatti (ma anche di uccellini, cani e, più in campagna, mucche e pecore) e così non ha tanto da crucciarsi!
- Il suo tipo di personalità è quello che viene definito "tsundere", cioè che rifiuta gli abbracci, non ha dimostrazioni d'affetto, è burbera e scontrosa (ogni tanto picchia Ed), ma sotto sotto è dolce, tenera e gentile, e in varie persone lo sanno~
- Il suo innato senso dell'equilibrio, la sua spiccata agilità, la sua straordinaria velocità e il suo essere forte ma allo stesso tempo flessibile e leggera come una piuma non derivano interamente dall'essere una chimera, ma anche dal durissimo allenamento a cui veniva sottoposta da Hikaru durante il suo apprendistato (allenamento che segue tuttora!) e le sono molto utili quando deve combattere, inseguire qualcuno o arrampicarsi in posti pericolosi come scheletri di palazzi.
- E' forse l'unica persona che non ha paura di Izumi Curtis (l'insegnante di Ed e Al), e che anzi fin da subito ci stringe un rapporto quasi d'amicizia, e ammira sia lei che il generale maggiore Olivier Milla Armstrong (la sorella maggiore di Alex).
- I suoi migliori amici sono Hughes, Hikaru, Riza e Ling, ma adora tutti i bambini di Phoenix (a cui fa da balia regolarmente rid ) e prova una spiccata simpatia per Mei, per Winry, per Al e per Lan Fan (oltre che per i sottoposti di Roy), mentre Foo la inquieta abbastanza, ma non tanto da farle chinare la testa. Non trova, inoltre, motivo per uccidere Scar, se non per difendersi da lui e dai suoi attacchi.

Finisce qui anche per Cate :3
Dubbi? Domande? Perplessità? O volete passare a DJ Alchemist~?
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Lun Ago 12, 2013 2:06 pm

Molto interessante la storia della nascita di Cate, per me puoi passare a DJ Alchemist Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Mar Ago 13, 2013 2:04 pm

E Krissa chemmidice? :3
Sorreh Ale ma devo sentire i pareri di tutti, non vorrei fare casini se uno di voi dovesse chiedere qualcosa e io intanto sono passata a tutt'altro personaggio XD
Intanto un disegnuzzo (?) di CateH con i capelli lunghi (come sara`verso la fine della storia, nel periodo che coincide con gli ultimi numeri manga). Qui potete ben notare le due cicatrici.
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 14y35ex
Ps. so che le braccia sembrano strane, ma sta tendendo il braccio sinistro avanti e il destro dietro. Sta cadendo nel vuoto, yheeee cadiamo tutti nel vuoto (?) chebbelloH (??)
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Mar Ago 13, 2013 2:25 pm

Capisco, aspettiamo anche Kris allora Very Happy
Intanto bello il disegno Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da KrisMichael Mer Ago 21, 2013 2:54 pm

Scuuusateeeee ma non mi sono potuta collegare in queste due settimane ç__ç Non dovevate aspettarmi ^-^

Cmq mi è piaciuta tanto la storia di Kathe u.u Sarà che questi caratterini un po' scontrosi e distaccati che in realtà nascondono tanta dolcezza in me suscitano interesse XD
Cmq non ho domande, puoi prodeguire :3 Giustamente nn avendo seguito questi anime, se nn qualche puntata, nn conosco alcuni personaggi Wink Fatto sta che li vorrei vedere ç__ç
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Lun Ago 26, 2013 4:14 pm

Ahahahah io all'inizio non mi ricordavo i nomi e poi facevo un casino quando non riuscivo a guardare delle puntate XD
Bene allora, proseguiamo con DJ Alchemist~
- E`nata in un modo molto molto molto MOLTO idiota: mi stavo provando le mie cuffie rosa (D:) ENORMI (sono simili a quelle che ha lei) davanti allo specchio, cosi`mi sono guardata e ho detto "Ehi, sembro un DJ! ... DJ ALCHEMIST!!" e cosi`decisi di fare questo personaggio XD
- La disegnai per la prima volta un giorno che un mio amico era venuto a casa mia e che mi stavo annoiando. Allora presi foglio e matita e feci lo schizzo di una ragazza con delle cuffie da DJ, i capelli bicolore e una stella tatuata sullo zigomo destro, poi decisi che quella ragazza sarebbe stata il mio terzo personaggio (dopo Cate e Naomi). Cosi`, a buffo.
- All'inizio non aveva un nome. Sul serio. Per me era semplicemente DJ Alchemist. Fu un giorno che mi venne in mente "ehi, ma gli amici e i parenti non la chiamano mica col suo pseudonimo di DJ, la chiamano col suo vero nome!" Cosi`ci rimuginai a lungo e la chiamai Elizabeth Owateko (wat), italo-anglo-giapponese. Nata in Ancona (come me rid ) da madre italo-inglese e padre italo-giapponese. Tutti "italo", non Calvino pero`(ok, questa era pessima).
- Lei fa la DJ da quando aveva 15 anni, solo che la faceva alle feste degli amici. Fu una sera (aveva quasi 18 anni), quando fece la DJ in un pub di un amico della madre, che conobbe il proprietario di una discoteca, il quale le suggeri`di fare la DJ per professione, e dopo che l'ebbe sentita cantare le disse che anche fare la cantante non sarebbe stato male. Lei infatti fa la DJ, ma piu`che altro canta; la sua specialita`e`prendere canzoni altrui (come, chesso`, "Again" di Yui) e cantarle a modo suo, cambiando completamente il video. Insomma, fa un remake delle canzoni degli altri, mantenendo pero`la melodia. Come in un karaoke: tu canti con la voce tua, ma la musica e`uguale. Ma lei oltre a questo ha anche delle canzoni sue (e sono molte), quasi tutte in inglese~
- La storia delle cuffie con l'autografo di MJ&la stella e quella della stella nera sullo zigomo destro sono collegate tra loro, e risalgono a un incontro con MJ che fece a 16 anni. Lei si portava sempre dietro quelle cuffie, e una sera, dopo un concerto di MJ, riusci`ad andare nel backstage. Lui aveva fretta, ma quando senti`che era una 16enne con un grande talento musicale (lei canticchiava) le disse "Diventerai una stella con la voce che hai!". Poi le fece un autografo sulla cuffia destra. Lei disegno`una stella dorata su quella sinistra e si tatuo`la stella per ricordarsi le parole del suo idolo.
- Oltre alla stella nera, DJ Alchemist ha tatuato anche una farfalla sulla schiena. E`una farfalla viola con le ali spiegate e sopra la scritta: "Vedi? Volo meglio di quanto pensassi.". E`una frase di Tsukiko Amano dalla sua (bellissima) canzone Chou, che significa, appunto, "farfalla".
- Elizabeth ha avuto un'infanzia (e un'adolescenza) difficile. Infatti suo padre era un alcolizzato violento che picchiava la madre e anche Liz. Alla fine la madre chiese il divorzio e lo denuncio`, facendolo finire in prigione. Poi Liz si mise con un ragazzo (il suo attuale ex) geloso e drogato. Lei lo lascio`, ma lui inizio`a pedinarla, a chiamarla, insomma a fare lo stalker, finche`lei, aiutata da Dennis, non lo denuncio`.
- Lei e Dennis si sono conosciuti grazie a Rebecca, la migliore amica di Liz (di lei parleremo quando arrivera`il suo momento).
- Liz, Rebecca, Dennis e Tommaso (il fidanzato di Rebecca) hanno formato una band, che e`un po' come i Vocaloid: sono indipendenti l'uno dall'altro, poi creano insieme canzoni anche facendo duetti o tutti e quattro assieme. E`bello anche perche`tutti sanno suonare qualche strumento (Liz la chitarra, Rebecca il basso, Dennis la tastiera e Tommaso la batteria).
Uh, forse aggiungero`dei dettagli appena posso (non ho avuto molto tempo per farlo come si deve ^^"), se pero`preferite passare a Yui dite pure~
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da KrisMichael Mar Ago 27, 2013 12:50 am

Beellooo, ha incontrato Mike **
Aggiungi pure i dettagli ^_^
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Mar Ago 27, 2013 2:13 pm

Interessante DJ Alchemist, la più interessante finora direi Smile Quindi per me va bene se aggiungi i dettagli Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Gio Ott 03, 2013 6:02 pm

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *entra di corsa piangendo* scusate se non ci sono stata per tutto questo tempooooooooooooooooooooooooooo *continua a piangere* sono una persona orribile lo sooooooooooooooooooooooooooo *piange*
Perdonatemi scusa ho avuto tante cose da fare e poi e`iniziata la scuola e sono sommersa di compiti ma non mi sono dimenticata di voi lo giurooooooooooooooooooooooo *piange*
*personaggi vari la pattano sulla testa/sulle spalle*
Ok, ora la smetto, piangere non serve a nulla *smette di piangere, si asciuga le lacrime, si soffia il naso, prende un bel respiro e sorride* ci sono guys!
Ho poco tempo pure ora, mi sto concedendo uno spazietto di tempo per aspettare una mia amica, quindi riprendiamo in fretta da dove eravamo rimasti un mese fa, e quindi dai dettagli su DJ Alchemist, giusto? Giusto. Andiamo!!
- Liz odia la pallavolo e tutti gli altri sport in cui c'e`una palla di mezzo (a parte ping-pong rid ), ma pratica boxe, yoga e tai-chi e spesso prende la sua bicicletta e se ne va a zonzo da sola. Spesso e`proprio facendo passeggiate in bici che le vengono idee per nuove canzoni o nuovi video.
- Purtroppo, lei muore a maggio a 33 anni (non compiuti); viene colpita da un proiettile vagante mentre visita Parigi, dove doveva tenere un concerto qualche giorno dopo, e finisce in coma. Viene trasportata di fretta all'ospedale piu`vicino, dove si riprende dal coma, ma poi si addormenta e muore. L'ultima persona che vede e`Rebecca, che stava visitando Parigi con lei.
- Doveva uscire verso fine luglio il film biografico "Chou-come una farfalla" creato da Agata Vargas (persone inesistenti, persone inesistenti sempredove), dove oltre alla vita di Elizabeth c'erano pezzi di interviste fatte anche da Agata e i contenuti speciali prevedevano "Come creare un video alla DJ Alchemist", "Dietro le quinte dei concerti di DJ Alchemist", "DJ Alchemist: let's party!" e "Cosa pensano fan e conoscenti di DJ Alchemist", ma quando lei mori`tutto si blocco`: Agata, grande fan di DJ Alchemist, all'inizio non voleva far uscire il film, ma poi capi`che il film sarebbe stato una grande occasione per tutti per conoscere il piu`a fondo possibile una star che credevano di conoscere, mettendone a nudo la forza interna che aveva, cosi`lo fece uscire un anno dopo (ne cambio`un po' i contenuti per adattarlo all'evento della morte della DJ); tra i contenuti speciali ora c'era anche "DJ Alchemist: il ricordo dopo la morte".
- Liz ha un gatto bianco (ve lo ricordate il disegno di "The Lazy Song" col gatto che si stiracchiava? rid ) che ha chiamato Howl e un canarino chiamato Calcifer. Si, e`una fan di "Il castello errante di Howl".
- Odia immensamente gli spinaci. Davvero. Non riesce neanche a guardarli. E non capisce come faccia Dennis a mangiarli tranquillamente.
- Il suo Stato preferito e`San Marino (lawl) e ha fatto vari concerti li`, e ormai i sammarinesi la accolgono come una del posto. Non a caso Dennis e`sammarinese (trasferitosi in Ancona perche`gli andava XD).
- Il suo cibo preferito e`la torta alla menta della mamma Juliet :3

E con DJ Alchemist ho finito (finalmente XD). Passiamo a Yui o avete qualche domanda? Chiedete pure eh!

Intanto posto un disegno di Mark (fratellone di Naomi), Ayumu (fratellone di Yui), Marino e Dennis (che sappiamo chi sono XD) per compensare, spero che mi perdonerete per tutto questo tempo!

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 2mzwsy9
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da KrisMichael Sab Ott 05, 2013 2:41 am

E' triste che muoia peròò Sad 

Per me, puoi continuare Wink

Cmq nn ti devi scusaareee!! Ormai siamo di famiglia, chicaaa, callateeee! u.u XD Tu me entiendes, verdad? rid
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Sab Ott 05, 2013 1:47 pm

Già, e fa anche una brutta morte Sad

Bello il disegno, ben fatto Smile Anche per me puoi continuare Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 32 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 33 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.