MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INCONTRI CON ALTRI FANS...

+4
Sette di Nove
MICHAELINMYHEART
trilli80
ADY76
8 partecipanti

Andare in basso

INCONTRI CON ALTRI FANS... Empty INCONTRI CON ALTRI FANS...

Messaggio Da ADY76 Lun Mag 20, 2013 11:28 pm

Qualcuno di voi ha avuto l'occasione di incontrare altri fans? O comunque, sente il desiderio di farlo?
Se è si, dove è iniziata questa conoscenza? Attraverso questo forum (o anche altri..), blog di MJ, facebook, ecc..
Qui potete raccontare questa esperienza, le vostre aspettative....
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI CON ALTRI FANS... Empty Re: INCONTRI CON ALTRI FANS...

Messaggio Da trilli80 Dom Mag 26, 2013 11:25 pm

Ciao Adele Wink
Fino adesso ho incontrato solo una fan del forum, michaelinmyheart e devo dire che è stata una bella esperienza anche perchè il nostro incontro ha dato il via ad una fitta corrispondenza amichevole e confidenziale, grazie alla quale ho scoperto che si può sentire una persona amica anche non guardandola negli occhi e non ascoltando la sua voce. Prossimamente ci rivedremo...ma in quell'occasione mi sa che trascureremo un pò Michael pss Very Happy
Mi piacerebbe vedere il viso ed ascoltare la voce di tutti voi del forum. A volte ho la sensazione di conoscervi già ,perchè in base a ciò che scrivete, al modo in cui lo fate, e attraverso i sentimenti e le opinioni che esprimete mi sembra di conoscere un pezzettino del vostro mondo.
Comunque si potrebbe sempre pensare ad un raduno del MJFA, sarebbe molto molto divertente Very Happy
:love MJFA:
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Mag 27, 2013 1:33 am

Bel topic, peccato abbiano risposto in pochi !

Concordo ovviamente con tutto quello che ha detto la mia cara Trilli qui sopra, la trovo fantastica ed è preziosissima quando ho bisogno di trovare qualcuno che mi comprenda DAVVERO.

La persona che vorrei davvero tanto incontrare è Lore con la quale ho instaurato un bellissimo rapporto, ma con la quale non sono mai riuscita a combinare per incontrarci ... ma spero che in un prossimo futuro ci sarà modo per rimediare... io ci conto.

Cara Ady, per quel che mi riguarda è fantastico in primis trovare qualcuno con cui parlare di Michael, perchè lui almeno nei primi due anni dopo la morte esisteva solo nella mia testa perchè tra tutti quelli che conosco non ho davvero nessuno con cui condividere questa passione, nè nessuno a cui interessi particolarmente e con cui posso avere la libertà di raccontare senza sembrare pallosa ad un certo punto ...
Per me è stato fondamentale iscrivermi a questo forum, seppure mi pento di averlo fatto così in ritardo, e non a caso ne ho sentito la necessità in un momento troppo difficile da affrontare da sola come lo era il periodo del processo Murray.
Da quel momento in poi conoscere poco o tanto molti di voi ( Naila e Sette di Nove che ho anche incontrato, la piccola grande Kris, Giuspe. Lila ) mi ha arricchito, ognuno dona un pezzetto di sè a questo porto virtuale ( io lo chiamo il posto del cuore!!) e mi piacerebbe potervi incontrare tutti,quindi senza esitazione QUOTO l'idea di Trilli !!!
Sarebbe bellissimo
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da ADY76 Lun Mag 27, 2013 1:47 am

Ciao Simona, ho aperto questo topic perché se in passato mi avrebbero parlato circa le conoscenze-incontri, fatti tramite internet, gli avrei risposto come minimo che erano degli incoscienti. Ora dopo aver conosciuto altri fans di MICHAEL, non la penso più così.....
Ho il bisogno di condividere la mia passione per MJ con altri fans e nel forum oltre ad essere informati sulle news, non facciamo questo? scambiandoci le nostre opinioni, confrontandoci, condividendo video, lavori dedicati a MICHAEL, ecc.
E' vero che dopo anni che ci scriviamo, sembra di conoscerci un po' Very Happy

Pensavo ad un altro aspetto di questa condivisione fatta tramite internet.
Visto che inizialmente non ci conosciamo personalmente, giudichiamo solo i nostri pensieri, tutto quello che scriviamo e non altro, che certe volte ci può trarre in inganno.. Per esempio, uno sembra un secchione, ma in realtà è un burlone, una sembra snob ma invece è semplicissima nel carattere, ecc.
Questa è una parentesi, perché è ovvio che dopo il primo impatto se c'è una conoscenza, il vero carattere si scopre..

Ritornando agli incontri con altri fans, io non ho conosciuto ancora nessuno personalmente, ma mi scrivo con dei fans e con un paio di loro ci sentiamo al tel da due anni quasi.. Razz mi piacerebbe incontrarle anche perché praticamente è come se le conoscessi già e per me sono delle care amiche I love you

Con i fans del forum invece c'è qualcuno che sono curiosa di conoscere ..
Comunque si, sarebbe bello incontrarci tutti, anche se personalmente, dovrei superare qualche ostacolo...

EDIT ciao Michaelinmyhaert, condivido tutto quello che hai detto, anch'io come te nel quotidiano, non ho nessuno che condivide la mia stessa passione per MJ ed anch'io come te, ho scoperto tardi il forum. Il primo anno dopo la scomparsa di Michael sono stata sola in questo turbine di emozioni.. dopo, ho iniziato a scrivere prima nel blog di Giovanni e successivamente a mandarmi mail con delle amiche fans conosciute lì.. il forum è arrivato dopo, principalmente per essere più informata sulle news su MJ.
Per me sono preziosissime le telefonate con le mie amiche conosciute nel blog, Sara (che non è del forum) e Lore perché la voce è sempre più diretta rispetto ad un messaggio scritto. Spero di incontrale .. e anche gli altri del forum come ha detto Trilli

Ultima modifica di ADY76 il Mer Mag 29, 2013 12:43 am - modificato 1 volta.
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sette di Nove Mar Mag 28, 2013 2:33 pm

La mia esperienza è questa: ho conosciuto molti (più che altro molte) jacksoniani al telefono e soprattutto di persona. Gente di un altro forum e di questo nostro. Mi sono sempre trovata molto bene. Inizialmente la passione per MJ ci ha fatto conoscere, ma poi abbiamo spaziato anche verso altri interessi. Con alcune persone c'è stato molto feeling (e c'è ancora) e con alcune meno. Certo la frequentazione si è fatta più scarsa, ma nel mio cuore no......è presente. Comunque di questo nostro forum (nell'ordine in cui le ho conosciute): Naila, Lella, Anna_2001, Lore e MICHAELINMYHEART
P.S. sono d'accordissimo per un MJFA-incontro! sarebbe bellissimo! Very Happy
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da 2 Bad Mar Mag 28, 2013 3:10 pm

Bel topic Smile
Io conosco di persona solo un fan di MJ che tuttavia non è iscritto al forum. E' un amico che conosco da 5 anni ormai, ma ho scoperto che è fan di MJ solo 3 anni fa Very Happy
Di questo forum non ho ancora incontrato nessuno, anche se ho sentito per telefono due utenti che considero vere amiche. A dire il vero io considero amici veri un po' tutte le persone che conosco sul web e con cui "scrivo" spesso.
Per esempio io ho conosciuto di persona un'utente conosciuta su un altro sito non riguardante MJ, e dato che ci sentivamo sul web già da due anni prima di incontrarci, quando ci siamo visti la presentazione è stata solo formale, perché in realtà non c'era bisogno di presentazioni, ci conoscevamo benissimo Smile
Quindi incontrare altri fan, anche conosciuti sul web è molto bello, e a me farebbe piacere incontrare tutti voi, quindi appoggio l'idea di un raduno di MJFA, magari a Magic Land, in occasione dell'inaugurazione della statua di Michael Razz
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da lorejacksina Mar Mag 28, 2013 6:39 pm

Ma io mi perdo sempre tutto?
non mi ero accorta di questo topic....
Allora,io ho iniziatole mie amicizie Jacksoniane partendo dal blog di Giovanni ed è stato buffo...all'inizio cercavamo di metterci d'accordo sul blog (quelle che avevano scoperto di essere della stesa città si davano appuntamenti,con segni di riconoscimento ecc) ma puntualmente Giovanni ci redarguiva dicendoci che chiunque avrebbe potutol eggere e presentarsi a quell'appuntamento....noi ingenue 40enni inesperte di internet pensavamo di essere nel nostro salotto di casa a conversare solo fra di noi.....
comunque il mio primo incontro è avvenuto a Roma con tutta la mia famiglia quando ho incontrato due utenti del blog,poi mi sono avventurata da sola ancora a Roma per conoscerne un altra e siamo andate insieme in un locale di Roma che si chiama Dangerous bar,completamente jacksoniano,compresi concerti in maxischermo,poster e quanto si può immaginare.
Poi dopo un anno di conversazioni telefoniche con una carissima amica anche lei del blog lei ha preso il treno da Torino ed è venuta a casa mia....che matte....non si può raccontare.....ci siamo riconosciute alla stazione ed è stato come essersi conosciute da sempre,per la mano come due ragazzine,la voglia di abbracciarsi e stare insieme,ridere e piangere di Michael....era come se conoscendoci e abbracciandoci ,abbracciavamo Michael (sembrerà una sciocchezza,ma vi assicuro che è stato come avere un pezzettino di lui...)
Poi sono andata io a Torino dove ho conosciuto tante altre fans con le quali ci sentiamo via mai e da lì in poi mi sono ritagliata i miei spazi e i miei appuntamenti con queste amiche a tributi e ricorrenze.
Una delle amiche del blog alla quale mi ero affezionata molto è di ReggioCalabria e (scortata da fidanzato,anche se a distanza per fortuna....)
è venuta 4 giorni a casa mia due anni fa e anche con lei è stato buffo,il padre che l'ha lasciata con me,non conoscendomi affatto......veramente qualcuno potrebbe dire che queste sono pazzie,ma noi sappiamo che ci conosciamo molto piùprofondamente che con una amica vicina che salutiamo ogni giorno ma non conosce la parte nostra più intima,quella del cuore che invece abbiamo confidato alle stelline di Michael.
SI,Stelline di Michael,perchè così ci chiamiamo fra di noi mentre il blog di Giovanni è diventato IL nostro angolo di Paradiso.

Che rbello Giovanni,quando si è sparsa fra di noi del blog la tua foto,tutte facevamo il totoGiovanni ma nessuna ci ha azzeccato ,chissàse ti incontreremo di persona prima o poi?

Del forum ho conosciuto Settedinove e anche Alysee che ultimamente non è molto presente,poi Ady,tu lo sai che al tel ci sentiamo da un pò,così come Chiara,e sarebbe bellissimo incontrarvi tutti.
Adele,prenditi due giorni e vieni a Roma il 29 di agosto come ha detto 2Bad così ci incontriamo e davvero sarebbe bello vedere molti altri del forum,nessuno escluso.
un bacio a tutti,prima o poi vedrete che ci incontreremo,anche se siamo sparsi bene bene per lo stivale...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da KrisMichael Mer Mag 29, 2013 1:26 am

Purtroppo io non ho incontrato nessuno del forum di persona, però con 2Bad e Aura mi sono sentita per telefono Razz Mentre con altri jacksoniani non ho ancora avuto la possibilità essendo un po' timida XD quindi in compenso messaggiamo. Spero d'incontrarne qualcuno quest'estate ^_^ Ce ne sono molti di forumini che vorrei incontrare quindi anch'io appoggerei volentieri l'idea di un raduno ;D

Sono d'accordo con quello che dice Trilli: 'A volte ho la sensazione di conoscervi già ,perchè in base a ciò che scrivete, al modo in cui lo fate, e attraverso i sentimenti e le opinioni che esprimete mi sembra di conoscere un pezzettino del vostro mondo.' E' ciò che sento anch'io I love you
Il fatto che comunichiamo online non credo minimamente sia un ostacolo ai nostri sentimenti umani perchè siamo PERSONE che condividono l'amore verso una creatura splendida come Michael e la voglia di essere tutti uniti per lui e uniti tra noi credo sia già un segno d'umanità. Siamo dei cuori alla ricerca di altri cuori con la stessa passione I love you
KrisMichael
KrisMichael

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da 2 Bad Mer Mag 29, 2013 11:03 am

Kris come al solito tira fuori frasi bellissime Razz
2 Bad
2 Bad

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da KrisMichael Gio Mag 30, 2013 12:21 am

2 Bad ha scritto:Kris come al solito tira fuori frasi bellissime Razz
Ahahaha XD Gentile come sempre ^_^
KrisMichael
KrisMichael

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da ADY76 Mer Giu 05, 2013 12:19 am

Rispondo un po' tardi.. goccia
Lore, mi ricordo benissimo dei tuoi ricordi sugli incontri con gli altri fans..
Quando avevi scritto nel blog dell'incontro al Dangerous Bar, vi ho immaginato sedute in un tavolino rotondo, circondate da musica Jacksoniana e di poster di Mike ed a come sarebbe stato bello essere lì con voi.. poi un locale del genere non esiste neanche nella mia città e probabilmente nell'intera puglia piangere
Prima ancora, lì per lì mi dicevo "nooo, ma si incontrano!!!! Surprised specialmente quando oltre alle iniziative e ai raduni per MJ, c'era la volontà di incontrare una persona che praticamente si conosce già (come ha detto 2Bad) Smile
Ed è anche vero quello che dici tu Lore: certe volte con persone del quotidiano, con le quali ci si saluta, si ha meno intimità, perché non si condivide la nostra stessa passione.
PASSIONE che spinge fans a prodigarsi giornalmente per tenerci informate (grazie!! Very Happy ), a ritagliare (anche in giorni strapieni), tempo per leggere le news ecc., a CONDIVIDERE....

E quando dopo un po' di corrispondenza, mi avevate mandato una foto di amiche Jacksoniane in un raduno, non sapendo chi era una o un'altra, avevo dato i nomi.. AHA per poi scoprire che le avevo sbagliate tutte.. AHA

Sinceramente (non mi uccidete !!), mi sono chiesta tante volte se incontrandoci, si potrebbe rompere quel feeling, non so se mi sono spiegata..
Ma poi non credo... xche' con persone con le quali staresti ore al tel, che avresti sempre da parlare, la conoscenza rinforzerebbe soltanto il tutto I love you

ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Mer Giu 05, 2013 1:29 am

Adele,credo che se si è creato un feeling scrivendoci o sentendoci al telefono,non si romperebbe sicuramente,perchè non ci si aspetta niente l'uno dall'altro,non si può rimanere delusi perchè il collante è lo stesso.
Non sò spiegare....spero di non aver deluso io qualcuno....io non sono rimasta delusa da nessuna,anzi è ancor più bello incontrarsi di persona,perchè si vedono degli occhi,si vedono dei sorrisi e si sentono degli abbracci e finalmente quella voce,quelle parole si concretizzano in un volto e in momenti da ricordare.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da Sette di Nove Mer Giu 05, 2013 11:33 am

Ady di persona è molto meglio che sul PC o al telefono! Le persone si guardano negli occhi, si ascolta la voce dal vivo, l'espressione del viso e ci si intende molto meglio Very Happy Senza contare il contatto fisico; come dice Lore ci si abbraccia ed è tutto più bello! Lore per quanto mi riguarda tu dal vivo sei molto meglio! kiss (come le altre del resto)
E per finire non vorrei darvi una delusione, ma il bar Dangerous ha cambiato gestione e Alessandro (il vecchio proprietario nonchè fan di MJ) si è portato via tutti i cimeli e tutti i video di Michael (erano suoi). Quindi sono rimaste tutte le stampe, le foto, i poster e l'insegna fuori. Il meraviglioso frigo dei gelati rivestito tutto come la copertina di Dangerous si è rotto ed ora c'è un frigo normale.......Il nuovo proprietario è carinissimo e gentilissimo, ma......non c'è più la stessa atmosfera Crying or Very sad
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da ADY76 Ven Giu 07, 2013 8:54 pm

Si avete ragione, di persona è senz'altro meglio.. Very Happy mi dispiace per il DANGEROUS bar , chissà perché ha cambiato gestione, non credo che luoghi come quello che ce siano moltissimi in Italia (magari mi sbaglio)..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 07, 2013 9:17 pm

Ho partecipato ad un solo meeting di Jacksoniani 5 anni fa a Napoli, e in quell'occasione conobbi tanti ragazzi tra cui Elvira, che probabilmente molti di voi non conosceranno, con la quale decisi di aprire il forum Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da ADY76 Ven Giu 07, 2013 9:27 pm

Ciao Giovanni Smile non mi sono trovata nel forum quando c'era Elvira, ma ho letto qualche suo post passato.. (quando apriamo topic già esistenti e li colleghi con quelli simili, si trovano commenti di utenti che ora non ci sono più..)
Credo che sia lei, è una ragazza bionda che mise le foto del suo matrimonio?
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 07, 2013 9:28 pm

Esatto, e' lei Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da ADY76 Ven Giu 07, 2013 9:38 pm

Ah sono attenta allora .. Smile

ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili