Altri miei disegni... non di MJ
+6
Veronica May
KrisMichael
CicoMichael777
RORYJACKSON
2 Bad
CateJackson
10 partecipanti
Pagina 1 di 33
Pagina 1 di 33 • 1, 2, 3 ... 17 ... 33
Altri miei disegni... non di MJ
Bene, ho aperto questo topic perche`se con i disegni jacksoniani non sono una grande, con i disegni riguardante qualsiasi altra cosa, specie Fullmetal Alchemist (e credo che Cico ne sarebbe felice) invece me la cavo (o meglio, spetta a voi dirlo). Iniziamo subito!
Edward e Alphonse non apprezzano il colonnello Roy Mustang:
(Ed: "Mustang? E`un pallone gonfiato!" Al: "Gia`, e si sta benissimo senza di lui!!").
Ed rende omaggio a Michael (disegno rovinato con i colori =3=):
Il "LOL" della nostra Katherine (Cate) Mustang (sorella minore di Roy, nonche`cugina di Michael, nonche`fidanzata di Ed, nonche`alchimista dell'acqua, nonche`rottura di palle secondo Roy e ogni tanto anche secondo Ed):
Disegno fatto per il mio compleanno (si`sopra ci avevo gia`scritto i compiti a penna):
Da sinistra a destra: Alphonse, Edward, Cate, Roy (sempre formale... non sa divertirsi se non fa il figo!!), Ice (fidanzata di Al, nonche`alchimista del ghiaccio, nonche`abbreviazione di Alice ma se non volete morire chiamatela Ice, nonche`sorella minore del generale Olivier Milla Armstrong e di Alex Louis Armstrong, nonche`pericolo pubblico) e per terra... Ling Yao (principe di Xing, figlio dell'imperatore, nonche`morto di fame perenne, nonche`gran guerriero, nonche`persona intelligente dagli atteggiamenti idioti).
Per ora finiscono qui i disegni. Che ne pensate?
Edward e Alphonse non apprezzano il colonnello Roy Mustang:
(Ed: "Mustang? E`un pallone gonfiato!" Al: "Gia`, e si sta benissimo senza di lui!!").
Ed rende omaggio a Michael (disegno rovinato con i colori =3=):
Il "LOL" della nostra Katherine (Cate) Mustang (sorella minore di Roy, nonche`cugina di Michael, nonche`fidanzata di Ed, nonche`alchimista dell'acqua, nonche`rottura di palle secondo Roy e ogni tanto anche secondo Ed):
Disegno fatto per il mio compleanno (si`sopra ci avevo gia`scritto i compiti a penna):
Da sinistra a destra: Alphonse, Edward, Cate, Roy (sempre formale... non sa divertirsi se non fa il figo!!), Ice (fidanzata di Al, nonche`alchimista del ghiaccio, nonche`abbreviazione di Alice ma se non volete morire chiamatela Ice, nonche`sorella minore del generale Olivier Milla Armstrong e di Alex Louis Armstrong, nonche`pericolo pubblico) e per terra... Ling Yao (principe di Xing, figlio dell'imperatore, nonche`morto di fame perenne, nonche`gran guerriero, nonche`persona intelligente dagli atteggiamenti idioti).
Per ora finiscono qui i disegni. Che ne pensate?
CateJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1153
Re: Altri miei disegni... non di MJ
Belli anche questi disegni, con Full Metal Alchemist te la cavi decisamente meglio Nel primo disegno Al è disegnato molto bene, e non è facile disegnarlo in armatura, complimenti!
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Si`lo so che me la cavo meglio, ma e`perche`mi ci trovo meglio con i manga, e perche`i personaggi di FMA... non hanno riccioli (almeno credo) XD comunque il primo disegno l'ho ricopiato dal manga, e`stata una faticaccia e alla fine ero quasi morta per fare l'armatura XD e ho modificato le loro parole: nell'originale Ed non dice nulla e Al dice "Oh! Buongiorno colonnello!" o una cosa simile.
CateJackson- INVINCIBLE
I tuoi disegni sono molto carini, soprattutto il primo che è simpaticissimo xD
Posso farti qualche critica?
Posso farti qualche critica?
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
OH Cateee FMA :Q___ certo che ne sono felice x''D
Ma fammi capire, tu saresti Cate, giusto?Fidanzata di Ed (sognaaaa!ahhahah Scherzo dai xD!)
Cmq Ed che rende omaggio a Mike è il top :') mi commuove!LOL
Ma fammi capire, tu saresti Cate, giusto?Fidanzata di Ed (sognaaaa!ahhahah Scherzo dai xD!)
Cmq Ed che rende omaggio a Mike è il top :') mi commuove!LOL
Rory: DEVI farmi qualche critica!! Questo è un ordine!
Cico: Eeeeh già si capiva che Cate ero io? XD comunque il disegno di Ed che omaggia MJ era meglio prima che mi saltasse in mente di colorarlo. Mannaggia!
Cico: Eeeeh già si capiva che Cate ero io? XD comunque il disegno di Ed che omaggia MJ era meglio prima che mi saltasse in mente di colorarlo. Mannaggia!
CateJackson- INVINCIBLE
Si ma sarò cattivissima xD
- Spoiler:
- Tutto quello che ti dico è che devi migliorare sulle proporzioni e sui lineamenti... xD Tutti qui.
RORYJACKSON- INVINCIBLE
Hai una cattiveria costruttiva u.u e poi, se nessuno criticasse, non potrei mai perfezionarmi. Quindi grazie del consiglio. A parte che proprio oggi ho fatto un disegno che bho non so XD o stasera o domani lo posto, così mi godrò qui ad Ancona l'urlo d'orrore che farai quando vedrai il disegno LOL
CateJackson- INVINCIBLE
Ecco altri disegni:
...gatto:
Ehi tu! Si`tu! Hai bisogno di aiuto? Nessun problema! I nostri alchimisti di Stato Roy Mustang, Edward Elric e Katherine Mustang, ossia il servizio SOS ALCHEMISTS, sono sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa!!!
Pikachu!!
E questo e`il disegno fatto oggi (ora Rory quando vede come ho fatto Cate mi ammazza XD):
Praticamente Mike e`stato posseduto da un demone che Cate e gli altri dovevano scacciare. Alla fine e`Cate a prendersi questo compito ma, mentre sono l'uno di fronte all'altra, il demone (che controllava il corpo di Michael) la attacca. Lei si difende schivando l'attacco e sta per schioccare le dita (fa come Roy, cioe`i guanti sono fatti di una materia bla bla bla ecc ecc; quando schiocca le dita insomma sprigiona acqua) in modo da annegare il demone mentre lui prende la pistola, ma il fatto che esso sia nel corpo del cugino blocca la ragazza cosi`il demone la uccide sparandole tre volte al cuore.
Divertente eh?
...gatto:
Ehi tu! Si`tu! Hai bisogno di aiuto? Nessun problema! I nostri alchimisti di Stato Roy Mustang, Edward Elric e Katherine Mustang, ossia il servizio SOS ALCHEMISTS, sono sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa!!!
Pikachu!!
E questo e`il disegno fatto oggi (ora Rory quando vede come ho fatto Cate mi ammazza XD):
Praticamente Mike e`stato posseduto da un demone che Cate e gli altri dovevano scacciare. Alla fine e`Cate a prendersi questo compito ma, mentre sono l'uno di fronte all'altra, il demone (che controllava il corpo di Michael) la attacca. Lei si difende schivando l'attacco e sta per schioccare le dita (fa come Roy, cioe`i guanti sono fatti di una materia bla bla bla ecc ecc; quando schiocca le dita insomma sprigiona acqua) in modo da annegare il demone mentre lui prende la pistola, ma il fatto che esso sia nel corpo del cugino blocca la ragazza cosi`il demone la uccide sparandole tre volte al cuore.
Divertente eh?
CateJackson- INVINCIBLE
Direi...che è un orrore molto triste cm storia Mike nn si fa così
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Oh sono cose che capitano sempre nella mia mente v.v
L'avevo detto io che era orribiloso!! (si`"orribiloso" allora poi!)
L'avevo detto io che era orribiloso!! (si`"orribiloso" allora poi!)
CateJackson- INVINCIBLE
Ahhahhhha orribilosa
Il gatto e Pikachu sono fatti molto bene, complimenti La storia del demone e Michael invece è proprio "orribilosa"
Concordo con Ale (2 Bad)
Quello che ti consiglio è solo di osservare, osservare e osservare ancora. Dopotutto non puoi diventare un Raffaello da un momento all'altro, perciò dovrai esercitarti molto. Non c'entra molto il fatto che il corpo deve essere lungo 8 teste del corpo, ma anche la forma delle gambe, delle mani, la posizione degli occhi, la forma della bocca... sono tutte cose che caratterizzano il tuo stile... è una cosa molto difficile disegnare come si deve.
Detto questo: puoi solo migliorare, ma sappi che sei già a buon punto. C'è chi non saprebbe disegnare una linea retta!
Quello che ti consiglio è solo di osservare, osservare e osservare ancora. Dopotutto non puoi diventare un Raffaello da un momento all'altro, perciò dovrai esercitarti molto. Non c'entra molto il fatto che il corpo deve essere lungo 8 teste del corpo, ma anche la forma delle gambe, delle mani, la posizione degli occhi, la forma della bocca... sono tutte cose che caratterizzano il tuo stile... è una cosa molto difficile disegnare come si deve.
Detto questo: puoi solo migliorare, ma sappi che sei già a buon punto. C'è chi non saprebbe disegnare una linea retta!
- Spoiler:
- Sono una rompi coglioni, e VeryJackson lo sa anche lei xD spero solo di non averti turbato non lo faccio per cattiveria, okay?
RORYJACKSON- INVINCIBLE
Ale lo so ma e`che a volte la mente fa strani scherzi... all'improvviso dal nulla mi sono immaginata questa cosa e ho voluto ofarci un disegno. Se ci riesco faccio anche un po' precedente la morte di Cate (la mia morte, solo che in quella vera ci penso io a suicidarmi), cioe`quando stanno uno di fronte all'altra e lei sta con il braccio teso in posizione di schioccare le dita e "Michael" (tra virgolette perche`e`Michael ma non e`Michael... cioe`XD) con la pistola puntata verso di lei. Sempre se ci riesco a farlo!!
Rory so che non lo fai per cattiveria d'altronde quando ho finito di disegnare Cate l'ho guardata e ho pensato "Ok gente ora voglio la cicuta!" quindi XD posto altri disegni!
Il saggio consiglio dell'omino Ed:" Don't trasmutate your mother!"!! Piu`il commento di Gaia riguardante "Yo butt is mine" (frase messale in testa da me grazie a "Bad" )
Dovete sapere che Cate e`una semi-chimera, cioe`una chimera (essere creato dalla fusione alchemica tra due o piu`animali o tra un umano e un animale) che pero`miracolosamente e`riuscita a scappare prima che il processo alchemico fosse stato completato. E`stata fusa con una pantera, per cui quando vuole si trasforma in pantera e sbrana Roy v.v XD
Per me, Edward e`un idiota, e questo disegno lo dimostra (togliete il commento compassionevole di Gaia):
Caramelldansen fatta da Ed e Al:
Winry:
Le parole sono di Ed:" Le tue mani non sono fatte per uccidere... Ma per aiutare gli altri a vivere.".
Rory so che non lo fai per cattiveria d'altronde quando ho finito di disegnare Cate l'ho guardata e ho pensato "Ok gente ora voglio la cicuta!" quindi XD posto altri disegni!
Il saggio consiglio dell'omino Ed:" Don't trasmutate your mother!"!! Piu`il commento di Gaia riguardante "Yo butt is mine" (frase messale in testa da me grazie a "Bad" )
Dovete sapere che Cate e`una semi-chimera, cioe`una chimera (essere creato dalla fusione alchemica tra due o piu`animali o tra un umano e un animale) che pero`miracolosamente e`riuscita a scappare prima che il processo alchemico fosse stato completato. E`stata fusa con una pantera, per cui quando vuole si trasforma in pantera e sbrana Roy v.v XD
Per me, Edward e`un idiota, e questo disegno lo dimostra (togliete il commento compassionevole di Gaia):
Caramelldansen fatta da Ed e Al:
Winry:
Le parole sono di Ed:" Le tue mani non sono fatte per uccidere... Ma per aiutare gli altri a vivere.".
CateJackson- INVINCIBLE
Belli gli ultimi disegni, molto simpatica la scritta "insert brain here" riferita ad Ed, così come Ed e Al che ballano Caramell Dansen Winry è disegnata davvero bene, complimenti
haahhahaha ''Insert ur brain here'' è troppo forte xD!Continua, mi stai facendo tornare la voglia di disegnare KATE!X''D
Ahahah grazie ^^ ecco a voi Ed da piccolo davanti al portale della verita`dopo aver fatto... la trasmutazione umana!!
Verita`:" Che tu sia il benvenuto... stupido arrogante!". Simpatica neh?
Il mio primo disegno in assoluto di FMA (ricopiato ):
"Fai quello che ti pare. A me non me ne frega niente.". Come sei menefregista ed egocentrico ragazzo!!
EHM!! Ve lo avevo detto che Cate e Ed sono fidanzati, vero?
Verita`:" Che tu sia il benvenuto... stupido arrogante!". Simpatica neh?
Il mio primo disegno in assoluto di FMA (ricopiato ):
"Fai quello che ti pare. A me non me ne frega niente.". Come sei menefregista ed egocentrico ragazzo!!
EHM!! Ve lo avevo detto che Cate e Ed sono fidanzati, vero?
CateJackson- INVINCIBLE
La caramel Dansen è una cosa meravigliosa xDDD Gli ultimi disegni sono molto carini! continua così!
RORYJACKSON- INVINCIBLE
I tuoi disegni sono carini e simpatici come la disegnatrice
Grazie ragazze vi voglio bene
CateJackson- INVINCIBLE
Povero Jean Havoc...
E ora mi rendo conto che devo presentarvi le persone piu`piu`dell'esercito!!
Iniziamo col fratellone (l'ho fatto un po' a cavolo perche`e`mio fratello v.v):
Black Hayate, il cane dell'esercito!!
Tenente Riza Hawkeye:
Sottotenente Jean Havoc (si`quello di prima):
Maresciallo Vato Falman:
Sergente maggiore Kain Fury:
Sottotenente Heymans Breda:
Maggiore Alex Louis Armstrong:
Generale Olivier Milla Armstrong (yes, e`sua sorella. Maggiore):
E per finire il tenente colonnello Maes Hughes, generale di brigata dopo la sua morte. RIP Hughes...
CateJackson- INVINCIBLE
Certo che sei proprio brava,Naomi
CateJackson- INVINCIBLE
Pagina 1 di 33 • 1, 2, 3 ... 17 ... 33
Argomenti simili
» I miei disegni
» Michael & Altri...