MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Altri miei disegni... non di MJ

+6
Veronica May
KrisMichael
CicoMichael777
RORYJACKSON
2 Bad
CateJackson
10 partecipanti

Pagina 33 di 33 Precedente  1 ... 18 ... 31, 32, 33

Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 33 Empty Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Mer Giu 13, 2012 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Bene, ho aperto questo topic perche`se con i disegni jacksoniani non sono una grande, con i disegni riguardante qualsiasi altra cosa, specie Fullmetal Alchemist (e credo che Cico ne sarebbe felice) invece me la cavo (o meglio, spetta a voi dirlo). Iniziamo subito!
Edward e Alphonse non apprezzano il colonnello Roy Mustang:
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 33 2jaf3bk
(Ed: "Mustang? E`un pallone gonfiato!" Al: "Gia`, e si sta benissimo senza di lui!!").

Ed rende omaggio a Michael (disegno rovinato con i colori =3=):
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 33 D73av
Il "LOL" della nostra Katherine (Cate) Mustang (sorella minore di Roy, nonche`cugina di Michael, nonche`fidanzata di Ed, nonche`alchimista dell'acqua, nonche`rottura di palle secondo Roy e ogni tanto anche secondo Ed):
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 33 2rcx5qu
Disegno fatto per il mio compleanno (si`sopra ci avevo gia`scritto i compiti a penna):
Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 33 O087p
Da sinistra a destra: Alphonse, Edward, Cate, Roy (sempre formale... non sa divertirsi se non fa il figo!!), Ice (fidanzata di Al, nonche`alchimista del ghiaccio, nonche`abbreviazione di Alice ma se non volete morire chiamatela Ice, nonche`sorella minore del generale Olivier Milla Armstrong e di Alex Louis Armstrong, nonche`pericolo pubblico) e per terra... Ling Yao (principe di Xing, figlio dell'imperatore, nonche`morto di fame perenne, nonche`gran guerriero, nonche`persona intelligente dagli atteggiamenti idioti).
Per ora finiscono qui i disegni. Che ne pensate?
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso


Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 33 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Sab Ott 05, 2013 4:45 pm

Oye chicaaaaa!! Entiendo entiendo yo estudio el espanol (non ho l'ondina sulla N ma who cares?) a la escuela chicaaaaaaaaaaaa! (... Nulla ha senso rid )

"A me piacciono le storie in cui i protagonisti non muoiono e vivono felici" - Le citazioni improbabili di Cate (e vi ho detto tutto rid )

Grazie comunque per non avermi uccisa :'3 e grazie per il complimento ^///^ Bene, allora via si va con Yui!
- E`nata con il fatto che adoro The Mentalist (perche`e`una cosa strafiga) e specialmente Patrick (MANNO`DAI) e volevo creare un personaggio figo per la serie, ovviamente una donna (perche`1 non sapevo disegnare ragazzi fino a quando non ho creato Marino e 2 doveva mettersi insieme a Patrick). Siccome per Elizabeth avevo fatto una lista di nomi (tra cui avevo scelto "Elizabeth", ma va`), andai ad esaminare i nomi in quella lista e tra tutti mi piacque di piu`il nome "Yui" (che poi e`anche il nome della cantante Yui Yoshioka, la venerabile donna che ha fatto "Again"), cosi`decisi di usarlo, e nacque Yui Zarake.
- Yui e`giapponese, ma e`nata a Los Angeles, dove ha vissuto fino ai 15 anni per poi tornare nella citta`natale della madre, Kawasaki (nella regione del Kanto) per il lavoro del padre. A 25 anni torna negli USA, stavolta a San Francisco, per arruolarsi nell'esercito, ma purtroppo la sua migliore amica dall'infanzia viene assassinata da John il Rosso, cosi`decide di entrare nel CBI, e finisce nella squadra di Lisbon (circa qualche mese dopo di Patrick).
- Ha un fratello piu`grande di 4 anni, Ayumu, che vive tuttora in Giappone (ma a Sapporo, nell'Hokkaido) con moglie, Hana ("fiore") e i figlioletti, Kimiko ("imperatrice bambina", femmina, di 8 anni) e Ryuu ("drago", maschio, di 10 anni). Anch'egli e`un poliziotto, ed ha avuto il fondoschiena di conoscere di persona Hiromu Arakawa e di farci amicizia (il mio sogno TwT). Essendo entrambi poliziotti, i due fratelli non riescono a vedersi spesso, ma una volta lui la va a trovare per una settimana portandosi dietro la famigliola e facendo conoscenza della squadra di Yui. Altre volte Yui gli da`informazioni su John il Rosso, nella speranza che lui possa aiutare la squadra. In un caso il suo intervento e`decisivo per bloccare il colpevole e metterlo in prigione.
- Yui e`tsundere, come Cate, quindi minaccia sempre Patrick, mentre Ayumu si puo`considerare il perfetto giapponese koondere: laborioso, diligente, dedito alla famiglia e al dovere, si concede pochi momenti di tranquillita`, segue piu`la logica dell'istinto e raramente all'infuori dell'ambito familiare lascia trapelare le sue emozioni.
- L'hobby preferito di Yui e`ascoltare musica di vario tipo e cucinare: adora la cucina italiana (LAL) ma anche il cibo spazzatura le va bene. Disegna spesso per calmarsi, e una volta fa un ritratto a Patrick per regalo di compleanno.
- I suoi genitori (che vivono a San Diego) vengono uccisi da John il Rosso quando lei e`gia`nel CBI ma ancora non si e`messa insieme a Patrick. I loro corpi vengono ritrovati proprio da loro due, che erano andati a casa dei due per far loro visita. In quell'occasione Yui, distrutta, cerca di prendere un coltello per suicidarsi, ma Patrick la blocca, furioso per la volonta`della donna di togliersi la vita, e la incita ad andare avanti senza buttare la sua vita, dopodiche`si pente per il tono brusco che ha usato, ricordandosi che anche lui ha provato questa sensazione, e la consola abbracciandola. Probabilmente e`proprio in quell'occasione che tra i due nasce qualcosa.
- Yui e`cintura nera di karate, nonche`abile con tutti i tipi di pistole ed armi da taglio (ma non sa maneggiare un fucile), e spesso si reca al poligono di tiro.
- Ha una moto nera che chiama affettuosamente "Taiga" ("tigre") con verniciato sopra in rosso la scritta "Red tiger", che era il suo soprannome alle medie; Patrick quando lo viene a sapere inizia a prenderla in giro chiamandola nello stesso modo e beccandosi tanti pugni sul naso.
- I due piercing al sopracciglio destro risalgono a quando aveva 20 anni, e se li e`fatti assieme ad Ayumu, che ce li ha al sopracciglio sinistro.
- Ha una cicatrice su tutte e due le gambe che risale a quando a 10 anni riusci`a scampare per un pelo a un maniaco psicopatico, che venne poi messo in galera. Durante la storia incontra una bambina orfana, Chika ("fiore della sapienza") che ha la stessa identica cicatrice, segno che l'uomo e`stato rilasciato, e fara`di tutto per far tornare l'uomo in carcere, mentre Ayumu adotta la bambina.

E finiamo qui con Yui~ Avete domande o passiamo a Sayuri? :33
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 33 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da 2 Bad Lun Ott 07, 2013 6:08 pm

Mi piace molto Yui per via di tutti i suoi collegamenti al Giappone Smile Io non ho domande Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 33 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da CateJackson Lun Ott 07, 2013 8:11 pm

Perfetto~ ^w^
Krissa che mi dice? :3
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 33 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da KrisMichael Sab Ott 12, 2013 12:10 am

Trooppooo bellooo il suo raccontooo! **
Nemmeno io ho domande, puoi proseguire I love you 

Cheetteeeneeraaaa, ha adottato la bimba!
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Altri miei disegni... non di MJ - Pagina 33 Empty Re: Altri miei disegni... non di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 33 Precedente  1 ... 18 ... 31, 32, 33

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.