Altri miei disegni... non di MJ
+6
Veronica May
KrisMichael
CicoMichael777
RORYJACKSON
2 Bad
CateJackson
10 partecipanti
Pagina 10 di 33
Pagina 10 di 33 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 33
Altri miei disegni... non di MJ
Promemoria primo messaggio :
Bene, ho aperto questo topic perche`se con i disegni jacksoniani non sono una grande, con i disegni riguardante qualsiasi altra cosa, specie Fullmetal Alchemist (e credo che Cico ne sarebbe felice) invece me la cavo (o meglio, spetta a voi dirlo). Iniziamo subito!
Edward e Alphonse non apprezzano il colonnello Roy Mustang:
(Ed: "Mustang? E`un pallone gonfiato!" Al: "Gia`, e si sta benissimo senza di lui!!").
Ed rende omaggio a Michael (disegno rovinato con i colori =3=):
Il "LOL" della nostra Katherine (Cate) Mustang (sorella minore di Roy, nonche`cugina di Michael, nonche`fidanzata di Ed, nonche`alchimista dell'acqua, nonche`rottura di palle secondo Roy e ogni tanto anche secondo Ed):
Disegno fatto per il mio compleanno (si`sopra ci avevo gia`scritto i compiti a penna):
Da sinistra a destra: Alphonse, Edward, Cate, Roy (sempre formale... non sa divertirsi se non fa il figo!!), Ice (fidanzata di Al, nonche`alchimista del ghiaccio, nonche`abbreviazione di Alice ma se non volete morire chiamatela Ice, nonche`sorella minore del generale Olivier Milla Armstrong e di Alex Louis Armstrong, nonche`pericolo pubblico) e per terra... Ling Yao (principe di Xing, figlio dell'imperatore, nonche`morto di fame perenne, nonche`gran guerriero, nonche`persona intelligente dagli atteggiamenti idioti).
Per ora finiscono qui i disegni. Che ne pensate?
Bene, ho aperto questo topic perche`se con i disegni jacksoniani non sono una grande, con i disegni riguardante qualsiasi altra cosa, specie Fullmetal Alchemist (e credo che Cico ne sarebbe felice) invece me la cavo (o meglio, spetta a voi dirlo). Iniziamo subito!
Edward e Alphonse non apprezzano il colonnello Roy Mustang:
(Ed: "Mustang? E`un pallone gonfiato!" Al: "Gia`, e si sta benissimo senza di lui!!").
Ed rende omaggio a Michael (disegno rovinato con i colori =3=):
Il "LOL" della nostra Katherine (Cate) Mustang (sorella minore di Roy, nonche`cugina di Michael, nonche`fidanzata di Ed, nonche`alchimista dell'acqua, nonche`rottura di palle secondo Roy e ogni tanto anche secondo Ed):
Disegno fatto per il mio compleanno (si`sopra ci avevo gia`scritto i compiti a penna):
Da sinistra a destra: Alphonse, Edward, Cate, Roy (sempre formale... non sa divertirsi se non fa il figo!!), Ice (fidanzata di Al, nonche`alchimista del ghiaccio, nonche`abbreviazione di Alice ma se non volete morire chiamatela Ice, nonche`sorella minore del generale Olivier Milla Armstrong e di Alex Louis Armstrong, nonche`pericolo pubblico) e per terra... Ling Yao (principe di Xing, figlio dell'imperatore, nonche`morto di fame perenne, nonche`gran guerriero, nonche`persona intelligente dagli atteggiamenti idioti).
Per ora finiscono qui i disegni. Che ne pensate?
CateJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1153
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Re: Altri miei disegni... non di MJ
Grazieeeeeeeeee, Cate
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Ma prego Kris ^^
CateJackson- INVINCIBLE
La prima pagina del mio quadernino di disegni ^^
In alto, da sinistra a destra: Cate, Edward, Roy e Mike.
In basso, da sinistra a destra: Al, Naomi, Ling e... eheh, lei la conoscerete presto. Solo una cosa: e`un DJ da me inventato, una ragazza molto particolare... >w<
D'ora in poi mi firmero`come * Panther *, u like? :3
In alto, da sinistra a destra: Cate, Edward, Roy e Mike.
In basso, da sinistra a destra: Al, Naomi, Ling e... eheh, lei la conoscerete presto. Solo una cosa: e`un DJ da me inventato, una ragazza molto particolare... >w<
D'ora in poi mi firmero`come * Panther *, u like? :3
CateJackson- INVINCIBLE
*sguardo corrucciato* come mai nobody commenta? Solo perche`sono soltanto dei chibi? Ma a me piaccono i chibi T^T *scoppia a piangere*
Ok... *si asciuga le lacrime e ritorna normale* se i chibi non sono di vostro gradimento, allora eccovi un altro disegno, ovvero la mia interpretazione di "Little Susie" spero che stavolta commentiate >.<
Ok... *si asciuga le lacrime e ritorna normale* se i chibi non sono di vostro gradimento, allora eccovi un altro disegno, ovvero la mia interpretazione di "Little Susie" spero che stavolta commentiate >.<
CateJackson- INVINCIBLE
Ommioddio povera Susie D: Comunque i chibi... puoi fare di meglio Cate, lo so
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
Mi erano sfuggiti i disegni stile chibi ^^ Comunque come dice Rory puoi fare di meglio, anche se non sono male
Bella invece l'interpretazione di Little Susie, complimenti
Bella invece l'interpretazione di Little Susie, complimenti
Ok cerchero`di migliorarmi nel disegnare chibi ^^ (ho finito ieri il mio quadernino di disegni, uffi) e grazie per l'apprezzamento di Little Susie
CateJackson- INVINCIBLE
Ed e`giunto il momento di svelare l'identita`di quella ragazza-chibi di due disegni fa. Il suo nome e`Lizzie o Liz, ovverossia (?) Elizabeth, ma tutti la conoscono come DJ Alchemist!
Detto questo... u like?
Ps non badate a come le ho fatto il profilo, l'importante erano le cuffie u.u
Detto questo... u like?
Ps non badate a come le ho fatto il profilo, l'importante erano le cuffie u.u
CateJackson- INVINCIBLE
Carina DJ Alchemist, molto ben fatta, complimenti
Belle anche le cuffie
Belle anche le cuffie
Autografate da Michael Jackson in persona, signori!! (perchè lei sì e io no?? gngngngngn)
CateJackson- INVINCIBLE
Dato che tutti fanno delle parodie/versioni buffe di "Call me maybe", ne ho fatta anch'io una (divertevole, senno`non e`degna di essere fatta da me).
Con DJ Alchemist, ovvio!!
Con DJ Alchemist, ovvio!!
CateJackson- INVINCIBLE
Bella questa parodia, secondo me DJ Alchemist riceverà molte chiamate
Ed ecco a voi il mio pusheen jacksoniano di cui parlavo nel topic di sogni jacksoniani. Disegno visto in sogno e fatto poi a mano libera >w<
Non so voi, ma io vorrei averlo come gatto...
Non so voi, ma io vorrei averlo come gatto...
CateJackson- INVINCIBLE
DJ!!! Non ci credo una DJ!!! Potrebbe incontrare la mia VjBomb! E insieme faranno tanti tunz tunz tunz wobwobwobyoyyyyyy **
LOL sarebbe un'idea XD *w*
CateJackson- INVINCIBLE
Ed ecco a voi i miei personaggi maschili preferiti di due manga messi insieme!
Siore e siori (?), Death the Kid, from Soul Eater, and Edward Elric, from Fullmetal Alchemis!!
Presentazione di Kidd-kun (tanto Ed lo conoscete, quindi u.u) : Kiddo, come dice il nome, ha qualcosa a che fare con la morte: e`infatti figlio di Lord Shinigami (o Shinigami-sama, come volete chiamarlo voi), il sommo dio della morte (nonche`preside della scuola di Kid), ed e`a sua volta uno shinigami, per cui e`invulnerabile a qualsiasi cosa alteri il suo corpo. E`sempre elegante, ed e`un paranoico fissato con la simmetria in modo terribile, tanto da andare in crisi se la carta igienica non e`piegata simmetricamente o se la K non e`proporzionata .____." oltre a cio`c'e`qualcosa di positivo (per fortuna) : e`di animo nobile e generoso, e`serio, sofisticato, leale, coraggioso, pronto a dare la vita per le persone a lui care e sente sempre il bisogno di rendersi utile. E`il maestro d'armi piu`forte della Shibusen (Shinigami Buki Shokunin Senmon Gakkō, ovvero "Scuola di specializzazione per armi e maestri di Shinigami") e combatte con le sue due armi demoniache.
Dopo avervi annoiati perbene, ecco a voi il mio disegno ^^
Che ne dite? Vi piace?
Siore e siori (?), Death the Kid, from Soul Eater, and Edward Elric, from Fullmetal Alchemis!!
Presentazione di Kidd-kun (tanto Ed lo conoscete, quindi u.u) : Kiddo, come dice il nome, ha qualcosa a che fare con la morte: e`infatti figlio di Lord Shinigami (o Shinigami-sama, come volete chiamarlo voi), il sommo dio della morte (nonche`preside della scuola di Kid), ed e`a sua volta uno shinigami, per cui e`invulnerabile a qualsiasi cosa alteri il suo corpo. E`sempre elegante, ed e`un paranoico fissato con la simmetria in modo terribile, tanto da andare in crisi se la carta igienica non e`piegata simmetricamente o se la K non e`proporzionata .____." oltre a cio`c'e`qualcosa di positivo (per fortuna) : e`di animo nobile e generoso, e`serio, sofisticato, leale, coraggioso, pronto a dare la vita per le persone a lui care e sente sempre il bisogno di rendersi utile. E`il maestro d'armi piu`forte della Shibusen (Shinigami Buki Shokunin Senmon Gakkō, ovvero "Scuola di specializzazione per armi e maestri di Shinigami") e combatte con le sue due armi demoniache.
Dopo avervi annoiati perbene, ecco a voi il mio disegno ^^
Che ne dite? Vi piace?
CateJackson- INVINCIBLE
Gli ultimi disegni sono fatti benissimo, il gatto somiglia a BauMiau di Ufo Baby, mentre il disegno di Ed e Death the Kid è proprio ben fatto, complimenti
Grazie ^^ sto anche iniziando a pensare che creare un personaggio femminile per Soul Eater sarebbe una cosa fantastica *occhi luccicanti* e ovviamente si metterebbe con Kiddo *w* (yes e`il mio personaggio preferito di S.E. >///<)
Kid:- NO!! STO TANTO BENE DA SINGLE!! E POI SICURAMENTE AVREBBE QUALCOSA DI ASIMMETRICO!! E IO... IO NON POTREI SOPPORTARLO!-
Io:- Taci fissato .____."-
Kid:- NO!! STO TANTO BENE DA SINGLE!! E POI SICURAMENTE AVREBBE QUALCOSA DI ASIMMETRICO!! E IO... IO NON POTREI SOPPORTARLO!-
Io:- Taci fissato .____."-
CateJackson- INVINCIBLE
L'ultimo è fatto bene, mi piace
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
CateJackson ha scritto:LOL sarebbe un'idea XD *w*
Daidaidai falloooo **