Altri miei disegni... non di MJ
+6
Veronica May
KrisMichael
CicoMichael777
RORYJACKSON
2 Bad
CateJackson
10 partecipanti
Pagina 21 di 33
Pagina 21 di 33 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27 ... 33
Altri miei disegni... non di MJ
Promemoria primo messaggio :
Bene, ho aperto questo topic perche`se con i disegni jacksoniani non sono una grande, con i disegni riguardante qualsiasi altra cosa, specie Fullmetal Alchemist (e credo che Cico ne sarebbe felice) invece me la cavo (o meglio, spetta a voi dirlo). Iniziamo subito!
Edward e Alphonse non apprezzano il colonnello Roy Mustang:
(Ed: "Mustang? E`un pallone gonfiato!" Al: "Gia`, e si sta benissimo senza di lui!!").
Ed rende omaggio a Michael (disegno rovinato con i colori =3=):
Il "LOL" della nostra Katherine (Cate) Mustang (sorella minore di Roy, nonche`cugina di Michael, nonche`fidanzata di Ed, nonche`alchimista dell'acqua, nonche`rottura di palle secondo Roy e ogni tanto anche secondo Ed):
Disegno fatto per il mio compleanno (si`sopra ci avevo gia`scritto i compiti a penna):
Da sinistra a destra: Alphonse, Edward, Cate, Roy (sempre formale... non sa divertirsi se non fa il figo!!), Ice (fidanzata di Al, nonche`alchimista del ghiaccio, nonche`abbreviazione di Alice ma se non volete morire chiamatela Ice, nonche`sorella minore del generale Olivier Milla Armstrong e di Alex Louis Armstrong, nonche`pericolo pubblico) e per terra... Ling Yao (principe di Xing, figlio dell'imperatore, nonche`morto di fame perenne, nonche`gran guerriero, nonche`persona intelligente dagli atteggiamenti idioti).
Per ora finiscono qui i disegni. Che ne pensate?
Bene, ho aperto questo topic perche`se con i disegni jacksoniani non sono una grande, con i disegni riguardante qualsiasi altra cosa, specie Fullmetal Alchemist (e credo che Cico ne sarebbe felice) invece me la cavo (o meglio, spetta a voi dirlo). Iniziamo subito!
Edward e Alphonse non apprezzano il colonnello Roy Mustang:
(Ed: "Mustang? E`un pallone gonfiato!" Al: "Gia`, e si sta benissimo senza di lui!!").
Ed rende omaggio a Michael (disegno rovinato con i colori =3=):
Il "LOL" della nostra Katherine (Cate) Mustang (sorella minore di Roy, nonche`cugina di Michael, nonche`fidanzata di Ed, nonche`alchimista dell'acqua, nonche`rottura di palle secondo Roy e ogni tanto anche secondo Ed):
Disegno fatto per il mio compleanno (si`sopra ci avevo gia`scritto i compiti a penna):
Da sinistra a destra: Alphonse, Edward, Cate, Roy (sempre formale... non sa divertirsi se non fa il figo!!), Ice (fidanzata di Al, nonche`alchimista del ghiaccio, nonche`abbreviazione di Alice ma se non volete morire chiamatela Ice, nonche`sorella minore del generale Olivier Milla Armstrong e di Alex Louis Armstrong, nonche`pericolo pubblico) e per terra... Ling Yao (principe di Xing, figlio dell'imperatore, nonche`morto di fame perenne, nonche`gran guerriero, nonche`persona intelligente dagli atteggiamenti idioti).
Per ora finiscono qui i disegni. Che ne pensate?
CateJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1153
Re: Altri miei disegni... non di MJ
Gheeee glazie ^^ questa canzone mi e`molto cara perche`mio padre me la dedico`tempo fa in un suo album di foto, e poi l'ho ascoltata e "fatta mia" in un certo senso. Quella Caterina io me la sono sempre immaginata come una ragazza "con gli occhi ancora blu" (cit. la canzone) a forza di guardare il cielo, che cammina per strada e si gode la sua vita fino in fondo, e poi magari quando e`sicura che nessuno la vede piange perche`ha perso qualcosa di caro, e non le bastano le lacrime di miliardi di persone per piangere da quanto soffre.
Ecco, io sono un po' come la Caterina di cui si parla nella canzone (anche se non ho gli occhi blu XD): mi godo la mia vita, ma al tempo stesso soffro perche`mi manca qualcosa di importante che niente potra`piu`darmi.
Ps: si capisce che quella nel disegno sono io? ^////^
Ecco, io sono un po' come la Caterina di cui si parla nella canzone (anche se non ho gli occhi blu XD): mi godo la mia vita, ma al tempo stesso soffro perche`mi manca qualcosa di importante che niente potra`piu`darmi.
Ps: si capisce che quella nel disegno sono io? ^////^
CateJackson- INVINCIBLE
Noi due siamo molto simili, Cate.
Se posso permettermi, cosa ti manca così tanto da farti stare male?
Se posso permettermi, cosa ti manca così tanto da farti stare male?
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
E`un po' difficile da spiegare... diciamo che da poco prima delle elementari fino a due-tre anni fa sono stata vittima di bullismo, il che mi ha portato via tante cose, che sono parti del mio carattere che non avro`mai. Potra`sembrare stupido, ma non lo e`. Stare senza persone di cui ci si puo`fidare ed essere sbeffeggiati per quasi dieci anni non e`stupido. Cio`ha inciso profondamente su di me. Autostima azzerata, coraggio poco, fiducia poi! Non ho avuto amici fino a due anni fa, il che e`brutto. Ma quel che e`piu`brutto e`che sento di non avere avuto un'infanzia vera e propria, e se gli amici ora ce li ho, il mio carattere e`rimasto quello che il bullismo ha lasciato su di me, e, ancora peggio, non potro`avere quell'infanzia che volevo.
CateJackson- INVINCIBLE
Bella l'interpretazione della canzone Cate, e sì si capisce che sei tu nel disegno.
Comunque mi dispiace molto per quello che hai passato, il bullismo fa davvero dei danni enormi per chi ne è vittima, e lo trovo davvero disgustoso. Spero che tu riesca a superare tutto, anche se è difficile.
Comunque mi dispiace molto per quello che hai passato, il bullismo fa davvero dei danni enormi per chi ne è vittima, e lo trovo davvero disgustoso. Spero che tu riesca a superare tutto, anche se è difficile.
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Non è affatto una cosa stupida. Anch'io ho avuto un'infanzia...diciamo a sprazzi perchè non la considero tale visto che cercavo da sola di ritagliarmi quel poco spazio d'innocenza e di spensieratezza, il mondo al quale è giusto che un bambino appartenga. Non sono stata vittima di bullismo, ma nemmeno io ho avuto veri amici fino alla prima media, se non due o tre di veramente sinceri. E' dalla seconda media che è iniziato tutto un percorso evolutivo che non mi sarei mai aspettata! Lo so cosa si prova. E' una cicatrice che purtroppo ti rimane ed è sempre lì in un angolo del tuo cuore. Nella nostra mente siamo sempre messi sotto pressione per via della fragilità, dell'insicurezza, del sentirsi persi e non apprezzati da nessuno, si diventa sempre più timidi e si pensa sempre a ciò che la gente possa dire sul nostro conto. In un certo senso ci autodistruggiamo da soli a causa di tutti i pensieri e i brutti ricordi che ci perseguitano e affollano la nostra mente. Tutte cose che mi porto dietro anch'io, ma grazie ad esse ci si rende consapevoli del fatto che non vorremmo mai che una persona provi le stesse cose che proviamo noi perchè è davvero triste. Io ad esempio ho scoperto il sorriso spontaneo che si può donare alle persone nonostante siamo feriti dentro. Tutto il negativo che c'è in noi automaticamente diventa ottimismo e conforto da dare agli altri e non c'è cosa più bella di questa. Almeno io provo questo. Perciò abbi sempre il sorriso sulle labbra e dona agli altri ciò che tu non hai mai avuto affinchè qualcun altro lo custodisca
KRISMICHAEL'96 ha scritto:Non è affatto una cosa stupida. Anch'io ho avuto un'infanzia...diciamo a sprazzi perchè non la considero tale visto che cercavo da sola di ritagliarmi quel poco spazio d'innocenza e di spensieratezza, il mondo al quale è giusto che un bambino appartenga. Non sono stata vittima di bullismo, ma nemmeno io ho avuto veri amici fino alla prima media, se non due o tre di veramente sinceri. E' dalla seconda media che è iniziato tutto un percorso evolutivo che non mi sarei mai aspettata! Lo so cosa si prova. E' una cicatrice che purtroppo ti rimane ed è sempre lì in un angolo del tuo cuore. Nella nostra mente siamo sempre messi sotto pressione per via della fragilità, dell'insicurezza, del sentirsi persi e non apprezzati da nessuno, si diventa sempre più timidi e si pensa sempre a ciò che la gente possa dire sul nostro conto. In un certo senso ci autodistruggiamo da soli a causa di tutti i pensieri e i brutti ricordi che ci perseguitano e affollano la nostra mente. Tutte cose che mi porto dietro anch'io, ma grazie ad esse ci si rende consapevoli del fatto che non vorremmo mai che una persona provi le stesse cose che proviamo noi perchè è davvero triste. Io ad esempio ho scoperto il sorriso spontaneo che si può donare alle persone nonostante siamo feriti dentro. Tutto il negativo che c'è in noi automaticamente diventa ottimismo e conforto da dare agli altri e non c'è cosa più bella di questa. Almeno io provo questo. Perciò abbi sempre il sorriso sulle labbra e dona agli altri ciò che tu non hai mai avuto affinchè qualcun altro lo custodisca
Kris
Aleeee che sono quegli occhioni lucidi?!
E' colpa tua e delle tue splendide parole Kris
Ahahahaha Semplici parole che riassumono grandi e inconcepibili sentimenti.
È vero Kris, è anche per me così. Ma ogni tanto non riesco a dare quel sorriso che dovrei dare, e allora lo fanno Cate, Naomi, Michiko e Lizzie per me attraverso dei disegni. E credo che loro 4 sappiano meglio di me quanto l'infanzia possa influire su una persona e quanto possa essere grande il terrore che si prova al pensiero che qualcun'altro possa fare la stessa esperienza; ho inventato altre 3 ragazze (che prima o poi conoscerete), e anche loro hanno un passato non molto allegro. Più ci penso e più mi convinco che sia per non sentirmi... sola.
Solo che loro sono il mio modo di comunicare; non esistono davvero, sono come piccole parti di me. Penso sia questa la piccola differenza tra me e loro.
Solo che loro sono il mio modo di comunicare; non esistono davvero, sono come piccole parti di me. Penso sia questa la piccola differenza tra me e loro.
CateJackson- INVINCIBLE
Tutto ciò che si è accumulato dentro di te viene fuori sottoforma di arte e il fatto che tu affidi i tuoi sentimenti alle ragazze significa che hai paura di esprimerti di fronte a una persona. Però cerca di combattere questa parte che si vuol nascondere. Sii più forte di quell'ostacolo che t'impedisce di essere "libera". Piano piano con il tempo spero che tu possa diventare sempre più forte e combattiva con il mondo esterno perchè in fondo lo sei!!!! E i tuoi disegni e ciò che scrivi lo dimostrano. Devi solo tirare fuori quell'uragano nascosto in te e non cercare di soffocarlo altrimenti diventerà sempre più incontenibile e insopportabile. Trova il coraggio e reagisci
Grazie Kris ^^ ci provero`
CateJackson- INVINCIBLE
"I'm falling down into my shadow, iki wo hisomete matteiru deadly night. Don't scary, majo ga egaita kabocha no basha mo sono me ni utsuseru kara...
See you in your dreams yeah, baby, kowai yume dato shitemo..." -Tommy Heavenly6, "Papermoon" <3 interpreted by DJ Alchemist
Traduzione:
"Sto cadendo nella mia ombra, e trattengo il respiro perche`so che questa sara`una notte fatale. Non aver paura, la strega ha solo una zucca ed e`l'unica cosa che si riflette nei tuoi occhi...
Ci vediamo nei tuoi sogni, yeah, baby, anche se saranno incubi...".
Allegra insomma
See you in your dreams yeah, baby, kowai yume dato shitemo..." -Tommy Heavenly6, "Papermoon" <3 interpreted by DJ Alchemist
Traduzione:
"Sto cadendo nella mia ombra, e trattengo il respiro perche`so che questa sara`una notte fatale. Non aver paura, la strega ha solo una zucca ed e`l'unica cosa che si riflette nei tuoi occhi...
Ci vediamo nei tuoi sogni, yeah, baby, anche se saranno incubi...".
Allegra insomma
CateJackson- INVINCIBLE
Woooowwwww!!!! *o*
Inquietante l'ultimo disegno, ma ben fatto
Ale gheee grazie pinguini freddolosi ^^
CateJackson- INVINCIBLE
Brothars!
Lo so, la faccia di Michiko e`inquietante
Lo so, la faccia di Michiko e`inquietante
CateJackson- INVINCIBLE
Certo che con quella cresta da pinna di squalo il ragazzo non ha rivali
L'ultimo disegno è fatto benissimo, in particolare Kidd, brava
Kris lui e`colui che superera`Dio; vogliamo scherzare?
Ale verrai torturato da Kiddo per l'eternita` X'D quello e`Black*Star
E poi... non credo che Kid sia in grado di avere un'acconciatura cosi`asimmetrica
Ale verrai torturato da Kiddo per l'eternita` X'D quello e`Black*Star
E poi... non credo che Kid sia in grado di avere un'acconciatura cosi`asimmetrica
CateJackson- INVINCIBLE
E' vero mi sono confuso!
Ahahahah dai per questa volta dico a Kid di non torturarti
CateJackson- INVINCIBLE
Digli di torturarlo invece
Grazie Cate
Kris sei cattiva!
Kris sei cattiva!
Mi unisco anch'io a Kid così lo gonfiamo come un tacchino per le feste natalizie
Pagina 21 di 33 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27 ... 33
Argomenti simili
» I miei disegni
» Michael & Altri...
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Altri dettagli sui concerti
» INCONTRI CON ALTRI FANS...
» Michael & Altri...
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Altri dettagli sui concerti