MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da Giuspe il Lun Apr 30, 2012 10:51 am

Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Matt-fiddes-michael-jackson

Michael Jackson amava Whitney Houston e avrebbe voluto sposarla? Ed era diventato filo-nazista? Queste e molte altre le rivelazioni della guarda del corpo Matt Fiddes: bufale o verità?

Diciamolo: è comune sognare due star molto amate insieme. Se magari il compagno o la fidanzata di turno sono presi subito in antipatia dalla o dal fan, beh, un altro super-artista che stimi al suo fianco lo vedresti molto meglio. Così ecco tutti a sognare oggi il vecchio amore tra Michael Jackson e Whitney Houston, ma sarà vero? Ironia della sorte per la cantante che doveva molta della sua popolarità al film The Bodyguard e alla cover di I Will Always Love You contenuta nella sua colonna sonora, è proprio una guardia del corpo a rivelare la presunta storia d’amore tra lei e Jackson. E un sacco di altre indiscrezioni a ruota libera, vere o fasulle che siano al tabloid britannico 'The Sun'.

Matt Fiddes, maestro d’arti marziali multimiliardario, racconta di una relazione ultra-segreta tra Michael e Whitney, che durò poco, ma lasciò i segni per sempre in Jackson, che non avrebbe mai dimenticato la cantante, seppure non avesse preso bene la scoperta che lei avesse avuto una storia clandestina con il fratello Jermaine Jackson tra il 1984 e il 1985. Michael avrebbe incontrato Whitney nel 1991, quando entrambi, lui 33enne e lei 28enne, erano due star all’apice o quasi del successo e secondo Fiddes fu proprio la popolarità a permettere la storia d’amore: frequentavano gli stessi ambienti, essendo tra i più grandi artisti del mondo, e potevano comprendere l’uno i problemi dell’altro alle prese con una fama planetaria. Così subito avrebbero percepito una grande affinità.

Whitney si sarebbe addirittura trasferita al 'Neverland Ranch' di Michael e i due ebbero così una relazione, durata appena due settimane, ma il Re del Pop, che un sondaggio ha incoronato cantante più amato del Novecento, avrebbe sperato che andasse avanti a lungo: avrebbe infatti persino sognato di sposare la Houston, che invece un anno dopo convolò a nozze con Bobby Brown.
"Voleva coltivare pubblicamente l'immagine 'senza sesso', ma in realtà era un comune uomo etero'".
Quando Jackson e la Houston si rincontrarono nel 2001 al concerto al Madison Square Garden in onore dei 30 anni di carriera del primo, pare fossero entrambi emozionati; Michael avrebbe pregato Whitney di smetterla con le droghe che stavano distruggendo la sua vita, ma purtroppo entrambe le loro vite sono terminate tragicamente a causa di dipendenze…

Ma la storia con Whitney non è l’unico particolare inedito che emerge dalle dichiarazioni di Fiddes. L’ex bodyguard della star racconta che riceveva telefonate da Jackson di prima mattina e quanto fosse solo; se un’assurda teoria francese voleva che Michael fosse stato castrato, Fiddes invece rivela che fosse diventato impotente a causa dell’abuso di farmaci.
La guardia del corpo poi narra della necessità di Jackson di costruire un alone di mito e mistero attorno a sé, che a volte gli ha pesantemente nuociuto, così come di alcune manie: Jackson avrebbe indossato vestiti anti-proiettili nel timore di essere assassinato per le voci di pedofilia che lo circondavano. E questa sorta di “corazza” che portava gli sarebbe servita anche a sudare e perdere peso, in quanto ormai afflitto da anoressia.
Il maestro d’arti marziali racconta ancora che era pieno di cicatrici lasciate dagli aghi degli anestetici, che però definiva “morsi di ragni” ricevuti durante alcuni viaggi.

Ma la notizia più sconvolgente è che secondo Matt Fiddes uno dei medici che curavano Michael Jackson gli avrebbe riempito la testa con idee antisemite e filonaziste. Così, resosi conto che uno dei suoi cari amici, Uri Geller, fosse ebreo, Jackson si sarebbe allontanato da lui; lo stesso Geller ha confermato di aver discusso con Michael a causa di queste idee estremiste. Poi i suoi amici riuscirono a liberarsi di questo dottore e “riprogrammare” la psiche di Jackson, ormai fuori controllo, proprio come il suo “grande amore Whitney“.

Era inoltre ossessionato dalle sue calvizie. Si vergognava, tanto che dedicò un'intera stanza di Neverland alla sua collezione di centinaia di parrucche.

Fiddes, che è stato bodyguard dal 1998 fino alla tragica scomparsa nel 2009, sostiene anche di essere il padre biologico del figlio minore di Michael, Prince Michael II, 10 anni, detto Blanket: sarebbe stato donatore perché Michael voleva un figlio “atletico”. Il maestro di arti marziali ora chiederà il test del DNA, ma afferma di ricevere minacce dai fan di Jackson.
“Voglio vedere Blanket solo un paio di volte all’anno. Non è una battaglia per il suo affidamento“, afferma Fiddes.


musica.tuttogratis.it


Ultima modifica di Giuspe il Gio Mag 10, 2012 11:32 am, modificato 1 volta

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da lila il Lun Apr 30, 2012 1:15 pm

Boh....questo strano tizio in tutto il suo farneticare può darsi che qualche verità la dica.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 66
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da alysee il Lun Apr 30, 2012 7:15 pm

Va beh insomma, questo tizio rilascia dichiarazioni "a fascicoli settimanali" .. ha cominciato con la storia della paternità, ora ne tira fuori altre ... Secondo me è solo sensazionalismo e voglia di popolarità.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da lorejacksina il Lun Apr 30, 2012 11:56 pm

Questa cosa dei morsi di ragno la dice anche Cascio nel libro,se non sbaglio,a dire il vero lui parla di una olta che Michael aveva una flebo attaccata alla vena della gamba e scendendo dal letto e strattonando l'ago,si procurò dei lividi che spacciò per morsi di ragno.
Sicuramente qualcosa di vero la dice,ma non capisco perchè raccontino queste cose,visto che nessuno può confermare o smentire.
Proprio per questo per me rimangono puro gossip e niente più.
Spero che non facciano fare il DNA a Blanket.....che casino sarebbe nella testa di quel bimbo,che secondo me incomincia solo adesso a capire qualcosa di chi fosse michael e di tutto quello che gli gira intorno...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da silvia80 il Mar Mag 01, 2012 12:44 am

Quindi sarebbe Withney la donna che gli distrusse il cuore rifiutandolo o fu Brooke Shields? O nessuna delle due? E' certo che una relazione con Jermaine la ebbe ma con Mike non l'ho mai sentita.
E' vero che l'abuso di antidepressivi e sonniferi può portare alla diminuzione del desiderio sessuale, questo è verissimo.
Per ciò che riguarda Uri Geller Michael lo allontanò perchè lo convinse a fare quel documentario catastrofico. Mescola verità e bugie questa guardia del corpo...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da Giuspe il Mar Mag 01, 2012 11:59 am

Sicuramente ha ripescato vecchie notizie, gonfiandole con "dettagli" magari (sicuramente) inventati per creare il solito sensazionalismo:

- Uri Geller venne allontanato per aver fatto conoscere Martin Bashir e convinto a girare il documentario (inoltre i contrasti ci furono sui grossi finanziamenti che MJ donava alle loro associazioni e ai "progetti" non chiari di Geller e del "collega" Boteach....)
- Durante le perquisizioni di Sneddon a Neverland, furono anche trovate delle videocassette con filmati storici sul nazismo, i gossip senza alcuna prova, scrissero che amava l'ideologia, invece i suoi collaboratori dissero che le guardava per ispirarsi alle sue giacche militari e costumi di scena...
- Durante le conversazioni registrate con il rabbino venne fuori la frase "Hitler era un genio" e "se potevo passare un'ora con lui gli facevo cambiare le sue idee...", questo venne naturalmente estrapolato da un lungo discorso e rimaneggiato dai tabloid per infangarlo ulteriormente, persino post-mortem...
http://veryinutilpeople.myblog.it/archive/2009/09/25/michael-jackson-pensava-che-hitler-fosse-un-genio.html
http://www.crimeblog.it/post/3427/michael-jackson-delirio-postumo-su-adolf-hitler-era-un-grande-showman
- La Toya ha confermato che la Houston ebbe una relazione con Jermaine e non con Michael, quest'ultimo era molto contrariato perchè Jermaine era ancora sposato...
https://michaeljackson.forumattivo.com/t12487-rumor-whitney-houston-voleva-sposare-michael-jackson#618732
- Fiddes è il suo medico personale o confessore spirituale che sapeva le sue problematiche sessuali?

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid 4tau6p
[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Dbgns

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da trilli80 il Mar Mag 01, 2012 4:20 pm

che fosse antisemita mi sento assolutamente di escluderlo, il suo discorso su Hitler è stato manipolato e male interpretato. Per tutto il resto magari qualche mezza verità c'è, ma è ingiusto sbatterla sui giornali quasi con l'intento di farlo apparire come uno psicopatico senza controllo (mi sembra una follia dire che le idee filonaziste gli siano state inculcate e poi in un secondo momento rimosse quasi come se fosse un robot). Leggevo che Michael è stato definito un'icona tragica del nostro secolo, queste parole risuonano con insistenza nella mia mente. In realtà riesco a cogliere la drammaticità della sua vita: le violenze subite, l'infanzia negata, la timidezza e l'insicurezza, le dipendenze, l'incapacità di misurarsi con i suoi pari, la chirurgia, i manichini, le bambole, il trucco, le parrucche. Ma allo stesso modo, colgo anche la serenità e la positività della sua esistenza, perchè dietro la sua maschera di Pierrot, si è celato un uomo straordinario che ha saputo amare come pochi al mondo sanno fare, ma tutto ciò non viene mai evidenziato, perchè chiaramente i sentimenti nobili non fanno notizia. La stampa è assetata di scandali, stranezze, follie e quindi darà sempre più spazio a quelle voci che ci racconteranno sempre e solo di Michael nel suo aspetto più vulnerabile. Ciò è molto triste, perchè non c'è il desiderio di comprendere un'uomo, c'è solo l'intezione di "giudicare" un'uomo!
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da CicoMichael777 il Mer Mag 02, 2012 12:40 am

alysee ha scritto:Va beh insomma, questo tizio rilascia dichiarazioni "a fascicoli settimanali" .. ha cominciato con la storia della paternità, ora ne tira fuori altre ... Secondo me è solo sensazionalismo e voglia di popolarità.

quoto Mara!
sicuramente ha voglia di mettersi in mostra, come gli altri pesci-cani...furbo!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 28
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da lorejacksina il Gio Mag 03, 2012 12:10 am

Non riesco a inserire un documento,ma volevo farvi vedere l'articolo che ieri era bello grande su La Stampa,con una bella foto di Michael e Whitney,peccato che sotto c'erano tutte le cose che ha detto questo presunto amico di Michael,ancor più condite dell'articolo riportato da Giuspe.
Trovo assurdo che continuino a diffondere solo ed esclusivamente queste cose da gossip e mai una parola su ciò che di bello ha fatto Michael.
Rimango senza parole e allora ho deciso di smettere di leggere queste schifezze e guardarmi un bel video dove la musica,la danza,i suoi occhi e il suo sorriso rispondono a queste cattiverie senza tante parole.
Michael bisogna viverlo e col cuore e basta,il resto sono solo parole parole parole....peccato che mai nessuno si degni di dire qualcosa di buono su di lui!!!!!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da smelly jackson il Gio Mag 03, 2012 12:23 am

Beh guarda, oggi ho sentito un pò di sfuggita un servizio su questo argomento al TG; era di Antonello Sarno, mi sembra che si chiami così, che di solito mi piace molto perchè sa essere anche ironico..naturalmente la parola Jacko è risuonata diverse volte (come uno schiaffo a Michael, anche se involontario perchè molti non sanno...), ma alla fine il giornalista ha detto che questi sono più che altro gossip e che a prescindere dal fatto che ci sia stata o no la storia tra Michael e Whitney, sarebbe stato bellissimo vederli uniti per cantare e ballare, e allora sì che sarebbe stata l'unione di due talenti veramente unici, uniti nella musica...Più o meno il senso era questo e devo dire che detto da uno presumo non-ben-informato su Michael, come sono quasi tutti i nostri giornalisti, è già qualcosa.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 47
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da lorejacksina il Gio Mag 03, 2012 12:28 am

l'articolo sulla Stampa era pessimo !!!!
anche se la giornalista all'inizio fa un breve cappello dove dice che questa persona non si sà quanto possa essere affidabile,visto che non c'è nessuno a smentire le sue parole.
Se vuoi Smelly ti invio in MP l'articolo e se si legge e sai come fare lo posti tu?

scusa,ma pensavo di girarti una mail con questo documento ma non sò come farlo nemmeno in MP.......quindi come non detto...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da smelly jackson il Gio Mag 03, 2012 12:33 am

Volentieri, se ci riesco...diciamo che in queste cose non sono esperta e a volte devo chiedere aiuto ai miei ragazzi...mandamelo pure, grazie..

OK no problem Very Happy
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 47
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da lorejacksina il Gio Mag 03, 2012 12:44 am

Risolto il problema...

a questo link trovate l'articolo

http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni/articolo/lstp/452396/
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Gio Mag 03, 2012 12:46 am

lorejacksina ha scritto:Non riesco a inserire un documento,ma volevo farvi vedere l'articolo che ieri era bello grande su La Stampa,con una bella foto di Michael e Whitney,peccato che sotto c'erano tutte le cose che ha detto questo presunto amico di Michael,ancor più condite dell'articolo riportato da Giuspe.
Trovo assurdo che continuino a diffondere solo ed esclusivamente queste cose da gossip e mai una parola su ciò che di bello ha fatto Michael.
Rimango senza parole e allora ho deciso di smettere di leggere queste schifezze e guardarmi un bel video dove la musica,la danza,i suoi occhi e il suo sorriso rispondono a queste cattiverie senza tante parole.
Michael bisogna viverlo e col cuore e basta,il resto sono solo parole parole parole....peccato che mai nessuno si degni di dire qualcosa di buono su di lui!!!!!!!!

Lore sarà sicuramente lo stesso articolo che ho letto anche io ed era veramente pessimo e pieno di contraddizioni assurde !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 45
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da badboy87 il Gio Mag 03, 2012 1:02 am

L articolo de "La Stampa" fa davvero schifo...scusate se lo dico cosi crudelmente ma è vero. Con la frase "da che pulpito" viene presa in giro la dipendenza di MJ dai medicinali...è la stessa cosa di prendere in giro una persona ammalata.

Per quanto riguarda le dichiarazione di Fiddes, credo che alla fine qualcosa di vero ci sia. Ci potrebbe stare un amore tra MJ e la Houston...ma se lei si sarebbe trasferita a Neverland per qualche tempo credo che qualcosa sarebbe saltata fuori prima di adesso.

Poi la cosa dell antisemitismo...proprio no comment!!
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 28
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da CicoMichael777 il Gio Mag 03, 2012 2:03 am

Perchè devono sempre dire falsità...per far gossip mi viene da dire...
Li ho sempre visti bene insieme, ci sarebbe stato...peccato solo che non era vero.Lei non spezzo' il cuore a MJ.
come dici tu bad, sarebbe uscito qualcosa prima, anche io lo credo.


Ecco qui altri articoletti...sono porcherie!

Qui poi....gli danno dell'impotente che prendeva farmaci con alcool..

http://www.blitzquotidiano.it/musica-showblitz/michael-jackson-sesso-whitney-houston-gay-pedofilo-1211578/

http://www.vivicool.it/33884/gossip/michael-jackson-amava-whitney-houston.html#comment-42802

http://notiziein.it/2012/04/30/jacko-e-whitney-houston-la-love-story-segreta-video/

CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 28
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da luna7MiKE il Gio Mag 03, 2012 9:58 am

i tabloid hanno trovato pane per i loro denti


Conosciamo più da vicino Matt Fiddes...

Whitney Houston, Bio-bambini,e i nazisti: smascherare le menzogne ​​del falso Bodyguard di Michael Jackson

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid 2rpe5hx
Come Matt Fiddes ha trasformato un week-end non retribuito in cui teneva un ombrello in un redditizio schema per fare soldi

Quando un gruppo di fans di Michael Jackson ha creato l'Anti-Defamation Law petition in California nel 2010, sperando di ottenere una legge che rendesse illegale calunniare i morti. . . stavano sicuramente pensando a gente come questa..

Matt Fiddes, di Devon,è inglese ,trainer di arti marziali e fitness e sostiene di gestire una rete di scuole di arti marziali in tutto il Regno Unito (anche se attualmente, non tutte, ma una delle sue società si è sciolta). E' anche una sorta di famewhore nella contea di casa(n.d.r una sorta di cercatore di fama). Prima di inventarsi l'affare di sfruttare i figli di Michael Jackson,Matt era conosciuto soprattutto per la presunta falsificazione di documenti in una causa contro Channel 4 (che ha prontamente abbandonato), per inviare i suoi comunicati stampa a zampillare su un presunta relazione segreta con la celebre Bianca Gascoigne , molesto e ossessivamente minaccioso nel Big Brother(Grande fratello) verso Chanelle Hayes e suo figlio.

Un bel curriculum, eh?

Fiddes è stato introdotto a Michael Jackson nel giugno 2002 tramite il guru piega cucchiai Uri Geller, che aveva lavorato in un video di fitness ed era un vecchio amico di Jackson. (Geller notoriamente vendette detto "amico" al controverso giornalista Martin Bashir per un compenso intorno ai 200.000 dollari.)

Geller chiese a Fiddes di supportare gratuitamente Jackson,come guardia del corpo , durante un evento all' Exeter Football Club durante quel week-end- e Fiddes accettò volentieri.

Ed è qui che la relazione di Jackson con Fiddes finisce. Nonostante la sua affermazione che essere stato una "guardia del corpo britannica di Michael Jackson," Jackson non ha avuto ulteriori contatti con Fiddes ne nei viaggi in Inghilterra, ne in Scozia, ne in Irlanda o nel Galles.

Fiddes (un sedicente artista in arti marziali ,milionario) ha anche detto, indagando su twitter ,ai fan di Jackson ,che aveva "praticamente vissuto con Michael per 10 anni". . . una risposta bizzarra con nessuna contro-riprova. Non ci sono filmati ne foto di Fiddes e Jackson insieme, a parte le poche fatte nel 2002. (Questo è piuttosto strano, se si considera che molti fans club sono dedicati esclusivamente alla raccolta e organizzazione di tutte le foto di Jackson di ogni giorno della sua vita.)
[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Sggy82
Cosa c'è di più - nessuno dalla vita di Jackson sembra sapere nulla di Fiddes. Non la sua truccatrice, non i suoi ex dirigenti ("Non ho idea di chi sia!" ha detto Frank Cascio su Twitter), non i suoi amici, né le sue effettive(e per molti anni) guardie del corpo ne la squadra di sicurezza.

Sapendo tutto ciò, ci si potrebbe chiedere perché e come Fiddes è ancora di attualità, visto che a malapena sapeva o ha interagito con Michael Jackson. Tuttavia, non è stato solo anni dopo, che questo fine settimana non retribuito da porta-ombrelli per il Re del Pop si è trasformato in qualcosa di molto più redditizio.

Nel 2008, i membri della famiglia Jackson (tra cui Jackie, Tito, e Katherine) stavano pensando di acquistare una casa vacanze in Inghilterra, in seguito,venne trasmesso un documentario della loro visita nel Regno Unito. Senza mai perdere un'occasione, Matt Fiddes venne messo a disposizione come guida locale per i Jacksons, sulla base della sua semi conoscenza con Michael Jackson di qualche anno prima.

La matriarca di famiglia,Katherine Jackson ,avrebbe detto in un comunicato ufficiale, "Fiddes ha cercato di far finta di essere un amico di mio figlio Michael, ma quando ho parlato con Michael di lui, non riusciva a ricordare chi fosse."

La questione aveva rapidamente preso una svolta per il peggio quando la famiglia era caduta nella sua auto proclamazione di guida.
[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Oadlk9

Tito Jackson ha ricordato: "Matt ha iniziato a entrare sempre più prepotentemente nella situazione, decidendo lui le persone che avrebbero dovuto essere coinvolte, perché ci avrebbe allontanati dalla sua presenza nello schermo(con noi).

"Quando ho visto che Matt tentava di fare di propria iniziativa , gli ho messo un freno. Questo fu il momento in cui le cose iniziarono a peggiorare. Alcune persone vogliono essere viste nelle sue società e voler essere considerati parte dei suoi 40 anni di duro lavoro. E quando capiscono di essere esclusi si arrabbiano ".

Il documentario dei Jackson andò in onda su Channel 4, poco dopo, mostrando Fiddes in una luce sfavorevole, associato con i Jackson per essere uno che vende storie ai giornali scandalistici. Infuriato, Fiddes fece causa a Channel 4 nel gennaio 2010, sostenendo che avevano travisato tutto.

Quando i Jackson hanno offerto prove contro Fiddes in favore della troupe, ha scritto Tito Jackson, ha iniziato a minacciare la famiglia dicendo "ve ne pentirete".

"Abbiamo deciso che era importante dire la verità su di lui, comunque," ha dichiarato Katherine Jackson. "Bisogna opporsi a gente come questa."

Nel giugno di quell'anno, Fiddes ritirò la denuncia dopo che venne dichiarato avesse contraffatto un documento, lasciando Channel 4 con un 1.7 milioni di sterline di conto legale. Fiddes ammise pubblicamente più tardi che " il programma non era alterato" come precedentemente aveva dichiarato ritirando le sue denunce di comportamento malevolo.
Senza tanti mezzi termini, l'amministratore delegato della società di produzione del documentario, Stephen Lambert, ha successivamente descritto Fiddes come "vanitoso" e un "un fantasista in cerca di fama."

Pochi mesi dopo, Fiddes ha mantenuto la sua minaccia verso i jackson: Ha venduto una storia al News Of The World, un tabloid britannico, in cui sosteneva di essere il padre biologico del terzo figlio di Michael Jackson, Prince Michael Jackson II (soprannominato "Blanket").
[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid 2pync68
Fiddes si vantava di aver ricevuto un offerta di 500,000 sterline (1.000.000 di dollari) dal Re del Pop per il suo prezioso seme "atletico", ma che lui aveva rifiutato. Ha anche suggerito che, durante un soggiorno a Londra nell'aprile del 2001, Jackson ha rubato il suo sperma con il pretesto di fare un test per Fiddes. Come se questo racconto non fosse sufficientemente ridicolo. . . si scopre che Jackson non era nemmeno a Londra nell'aprile 2001.

Fiddes ha venduto molte altre storie legate a Jackson al Daily Star, News of the World, et al., Nel corso degli anni, nascondendosi dietro il fatto che non si può legalmente diffamazione i morti. Di recente, ha affermato i essere volato a Los Angeles per far valere legalmente la paternità e la conseguente tutela legale del figlio minore di Michael Jackson. Inizialmente aveva sostenuto di aver fatto questo nel gennaio 2011, nonché - anche se non ha mai spiegato bene nel dettaglio.

"Non andrò a Los Angeles, non ne ho alcuna intenzione!" ha detto via Twitter alla ex fidanzata Carly Galliford . "Ama l'attenzione, non è interessato ai Jackson veramente"dice Galliford (che sostiene di essere stata con Fiddes quando ha iniziato a parlare del racconto di padre) aggiungendo che Fiddes ammise la menzogna di essere il padre di Blanket proprio di fronte a lei.

"Lui stesso mi ha detto "si tratta di una 'fabbrica per soldi'! Non si vergognava nemmeno," ha continuato Galliford. "Non è il padre di Blanket Jackson. Questo è tutto!"

E ora, nel mese di aprile 2012, Fiddes ha alzato la cresta di nuovo. Questa volta, dopo un gruppo di fans di Jackson si lamentavano contro di lui online, Fiddes ha rilasciato un'intervista graffiante al Sun, aggiungendo ulteriori affermazioni infondate sul suo presunto amico, Michael Jackson.

Le rivendicazioni sono facili da sfatare, ma troppo numerose per essere elencate, ad essere onesti. Tuttavia, cercheremo di affrontare le otto più controverse, qui di seguito. . . .

Spoiler:
1. Naso finto

Fiddes sostiene che il naso di Jackson era incollato(n.d.r come un posticcio). Tuttavia, il rapporto dell'autopsia di Jackson dimostra che non è vero: Il naso era attaccato alla sua faccia al momento della sua morte e non vi è nessuna prova che sia mai stato distaccato.


2. AMANTE DEL NAZZISMO

Fiddes sostiene che Jackson era un antisemita - almeno per un breve periodo di tempo prima di essere "riprogrammato" - va affermando che Jackson non ha voluto contatti con Uri Geller per due anni per via di questo. Secondo Fiddes: "... quando stavamo guidando verso la casa di Uri, [Michael] ha chiesto, 'Matt, Uri è un Ebreo' ?Quando gli ho detto che lo era, Michael si arrabbiò, sbraitando, "gira la macchina (n.d.r torniamo indietro)" -" non vado a casa di qualche figlio di *******.

In realtà, Jackson e Geller hanno smesso di frequentarsi nel febbraio del 2003 a causa el fatto che Gellar lo aveva venduto al controverso giornalista Martin Bashir, intascando circa 200.000 dollari per gli sforzi dei contatti (fra Bashir e Michael). Inoltre, Jackson sapeva che Geller era ebreo da molto tempo prima. Tant'è che era presente al matrimonio EBRAICO di Uri nel 2001

Geller ha anche fatto conoscere a Michael il rabbino Shmuley Boteach, con cui Jackson aveva in mente di realizzare un ente di beneficenza nel 2001. Shumley ha continuato a fare una serie di registrazioni delle sue conversazioni private con Jackson, che coprono un periodo di due anni, durante le ore di registrazione, parla apertamente dei suoi interessi e del rispetto per l'ebraismo.

"[La mia famiglia] ha invitato [Michael] alle cene del Shabbat", ha ricordato il rabbino Boteach. "Quando il primo ministro israeliano Ariel Sharon venne in visita ,Michael volevo incontrarlo." L' Entourage di Jackson lo esortò a non incontrare il controverso Sharon per timore di offendere alcuni dei suoi fans, ma l'icona ignorò completamente il consiglio e lo incontrò,racconta il rabbino Boteach.

"Eventuali suggerimenti che Michael non fosse cordiale con la comunità ebraica sono inesatte,"aggiunge Boteach .

Michael Jackson ha anche scritto / parlato con affetto della sua baby sitter dell'infanzia ebraica, Rose Fine, che chiamava sua madre quando era in tour insieme a lui. Jackson ,ha anche parlato molto con lei dell' Olocausto ,cosa che lo ha spinto a diventare un appassionato lettore per tutta la vita.

Parlando di lettura: nella libreria a Neverland di Jackson, c'era una copia del libro, "The Rest Of Us", che documenta come gli immigrati ebrei in America era riusciti a superare grandi difficoltà. E 'stato anche riferito che Michael avesse interesse per i film nazisti.Questi film si sono rivelati essere "Hitler’s Children" oppure : "Nazis: Of Pure Blood" - che sono entrambi anti-nazisti (un altro era un film sui cacciatori di tesori e la battaglia contro zombie nazisti).

Michael Jackson anche sposato una donna ebrea (Debbie Rowe), che ha dato i natali ai suoi figli più grandi - Prince e Paris Jackson - il che lo rende mezzo ebreo.


3. IMPOTENZA

Fiddes afferma che Jackson era "impotente" nei suoi ultimi anni a causa di abusi per lungo tempo di droghe. Tuttavia, secondo il medico legale, il corpo di Michael Jackson era "sano rispetto alla media della sua età" e non esiste alcuna prova nel suo corpo di un prolungato uso di farmaci. L'autopsia di Jackson ha inoltre confermato che era ancora attiva la produzione di spermatozoi al momento della sua morte.


4. NEEDLE MARKS(SEGNI DI AGHI)

Fiddes sostiene che il corpo di Jackson era "pieno di segni di aghi delle flebo per le anestesie che alla fine lo hanno ucciso." Tuttavia, secondo il referto dell'autopsia pubblicato - così come testimonia il medico legale di LA - il corpo di Jackson non era "pieno di segni di aghi". I pochi segni documentati sul suo corpo il 25 giugno 2009 (oltre a quello fatto da Conrad Murray) sono stati effettuati post-mortem, durante i tentativi di rianimare il cantante.


5. VIVA LAS VEGAS

Fiddes afferma che era a Las Vegas con Jackson nel 2007-2008. Eppure non ci sono fotografie o riprese video dei due insieme (Jackson è stato fotografato / filmato ogni giorno della sua permanenza a Las Vegas).

Su Facebook, i fan di Jackson hanno chiesto alle vere guardie del corpo del cantante dal 2007-2009 (Mike Garcia, Bill Whitfield e Javon Beard) se si ricordavano di Fiddes, o se avevano mai lavorato con lui. "Lavorato con chi?" hanno risposto perplesso.


6. IL TOUR IMMAGINARIO

Fiddes afferma che vide Jackson "vagare mezza nudo un sacco di volte in tour, noi che siamo cresciuti con lui sappiamo che era in uno stato tremendo prima della fine." Matt Fiddes non è mai stato in tour con Michael Jackson. In effetti,l' ultimo tour di Jackson risale al 1997 - il primo breve incontro di Fiddes con il cantante è del 2002.


7. WHITNEY HOUSTON( Love Affair)

Fiddes ha dichiarato che Jackson ha incontrato Whitney Houston nel 1991, dove iniziarono una storia d'amore durata circa due settimane. Secondo Fiddes, Jackson in seguito, era sconvolto dopo aver scoperto che la Houston era già andato a letto con suo fratello Jermaine.

In realtà, Jackson sapeva della relazione con Jermaine della Houston già nel 1984 (ha anche preso in giro il fratello maggiore di amoreggiare con la cantante). Ci sono anche molte foto di Michael Jackson e Whitney Houston insieme a manifestazioni pubbliche e private del 1987 e 1988.
[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid 5yu9gn

(trafiletto di Brandi jackson su Twitter è il fatto nr 8...foto sopra.. "Il fatto che a Matt Fiddes sia permesso di farla franca con questa storia, sfruttando un morto e suo figlio più e più volte, è disgustoso. .)
fonte: http://ohnotheydidnt.livejournal.com/68616807.html
Per dovere di cronaca:

Ci si meraviglia su cosa Il SUN sperava di ottenere quando ha acquistato l'intervista di Matt Fiddes pubblicandola come lo scoop della settimana.

Ora si scopre che non una sola parola dell'INTERO articolo è vera e che la maggior parte delle immagini che Fiddes ha dato alla rivista sono state MANIPOLATE.

La verità è che Fiddes e andato in giro cercando di fare “shopping” con questa storia per lungo tempo, ma nessuno si è mai interessato e sia le foto che la storia in generale sono state ritenute incredibili.. Anche il National Enquirer ha rifiutato la storia per questi motivi.

Questo senza dubbio è a causa della cattiva reputazione di Matt Fiddes.
Fiddes, un noto truffatore (la famiglia Jackson sembra abbia l'abitudine di attirarli) implicato in un precedente falso scandalo che ha coinvolto la famosa famiglia.
Articolo completo http://divinevarod.com/2012/05/01/national-enquire-refused-michael-jackson-bodyguards-story-as-they-found-it-too-unbelievable-katherine-called-him-liar-in-2010-fiddes-exposed/
MJGoldWorld

Mad io non trovo neanche la parola per difenire questo essere disgustato vomit
intanto lui stà continuando a vendere le sue storie create di fantasia spillando soldi alla stampa, speculando sfruttando infangando non solo mj ma persino i figli creando la storia sul piccolo blanket. Questo tizio deve essere fermato spero che l'Estate la famiglia intervenga, non può cavarsela così questo bastardo!!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 33
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da Sette di Nove il Gio Mag 03, 2012 12:34 pm

Apperò Shocked che brava personcina che è! Evil or Very Mad
La sua infamia più brutta è ora destabilizzare il piccolo Blanket......spero non ci riesca! No
Grazie Luna
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1417
Età : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da lorejacksina il Gio Mag 03, 2012 2:26 pm

Grazie Luna di quello che hai scritto.

L'amarezza aumenta,anche perchè queste notizie comunque circolano fra i fans e nel giro di chi si interessa a saperne di più.

Credo che chi ha letto La Stampa o il Sun,non si sia messo a cercare notizie su questo personaggio infame,ma ha preso per vero ciò che leggeva.

Anche se l'articolo stesso de La Stampa esordisce screditando un pò Matt Fiddes,credo che chi ha letto l'articolo non si sia soffermato sul fatto che forse sono solo chiacchiere,ma ha creduto a quelle cattiverie.

Noi ora sappiamo che questo scellerato è un cercatore di soldi facili e uno che si inventa le cose,ma molti avranno ancora materiale grazie al quale si saranno fatti un ulteriore idea sbagliata di Michael.

veramente CHE SCHIFO!!!!

Come diceva Michael bisognerebbe bruciare i giornali....io brucerei anche i calunniatori!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da smelly jackson il Gio Mag 03, 2012 9:22 pm

Ho letto l'articolo della stampa che hai postato, e in effetti dai commenti che avevo letto pensavo peggio...sarà che comincio a farci il callo, o ad aspettarmi chissà quali eresie, ma già il prologo nel quale si dichiara la non attendibilità della fonte mi è piaciuto; poi ho visto che vengono riportate le frasi di questo tizio con le virgolette, e la giornalista si è limitata a pochi commenti abbastanza generici (a parte il-da che pulpito- che poteva risparmiarselo). Quando ha parlato dei rapaci genitori di piccoli fans che hanno denunciato Michael per molestie, è stata chiara...non era bello quel continuo-povero Jacko-, ma purtroppo siamo abituati anche a peggio...
Cmq è vero: sarebbe meglio bruciare questo genere di stampa.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 47
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da silvia80 il Ven Mag 04, 2012 1:16 am

Però nessuno crede a queste storie solo certi giornali scandalistici...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da alysee il Ven Mag 04, 2012 2:07 am

Che schifo di persona spad

Comunque c'è da dire che l' "amico" Uri Geller ha presentato a Michael i soggetti peggiori.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da CicoMichael777 il Ven Mag 04, 2012 2:45 am

Silvia, nessuno ci crede? Ti assicuro che alcuno fan credonoa fiddes...

D'accordo con te mara Wink che elementi lool
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 28
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da lorejacksina il Ven Mag 04, 2012 5:52 pm

CicoMichael4e ha scritto:Silvia, nessuno ci crede? Ti assicuro che alcuno fan credonoa fiddes...

D'accordo con te mara Wink che elementi [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid 533329



Magari non proprio i fans ci credono,ma la persona comune che legge un articolo del genere,lo prende per vero e si continua a fare un idea di Michael che non gli rende assolutamente giustizia.

Io da un pò di tempo a questa parte stò facendo vedere alcuni video e stò raccontando di Michael ad un mio amico50enne che di Michael sapeva le solite cosacce che non stò a dire ed è rimasto a bocca aperta sapendo alcune semplici cose che gli ho detto.

La sua domanda:perchè continuano a dire tutte queste cose invece di dire come stanno i fatti?E' incomprensibile proprio questo,che di Michael si continui esclusivamente a parlare male,che siano giornali,tv o quant'altro.Perchè nessuno dice mai niente su tutto ciò che di bello ha fatto?

Questi pettegolezzi sono le cose che la gente legge e ai quali crede e siccome nessuno su giornali e tv si prende la briga di smentire o prendere le sue difese,con i fatti e non con le parole,le persone continueranno a credere a ciò che scrivono i giornali e ci credono veramente,poi magari non gliene frega niente e non ne vanno in giro a parlare,ma il solo fatto che nelle loro menti Michael sia uno sbiancato pedofilo non è giusto nei confronti di Michael.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da luna7MiKE il Ven Mag 04, 2012 8:53 pm

infatti è proprio questo che mi fa imbestialire, quello che continua a fare la stampa continuano a pubblicare intervistare personaggi come questo infame di fiddes, dire menzogne il marcio su di lui dove non c'è ma loro lo creano, con una cattiveria allucinante, prima quando mj era vivo e ora anche post-morte continuano a cavalcare l'onda della diffamazione nei suoi riguardi, e certo che poi la gente crede a queste cose perchè di mj sentono e leggono solo quello, i tabloid sono ridicoli ma sono anche bravi a montare i loro articoli facendoli apparire veritieri, specie se si tratta di speculare gettare fango addosso, senza alcun rispetto, senzazionalismo tutto ciò che a loro interessa, la verità non fa scoop!
E sono d'accordo cico anche alcuni fans, la differenza è che il fan poi si informa e legge le smentite la persona comune no!



luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 33
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum