MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 il Mer Feb 22, 2012 2:18 am

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Michael-Jackson-Whitney-Houston

Testo Originale
There have been a lot of crazy rumors following Whitney Houston's death, including one that she had a secret lesbian relationship, but Liza Minnelli's ex David Gest has made one of the most outrageous claims of them all - he says that Whitney wanted to marry Michael Jackson.
The King of Pop has certainly had quite a few relationships with high-profile women; he was linked to Madonna and married Elvis Presley's daughter Lisa Marie Presley. However, it's hard to imagine the commotion that a relationship with Whitney would have caused.
According to Contact Music, Gest actually thinks that the relationship would have saved her. Here's what the producer said about Whitney Houston and Michael Jackson's feelings for one another, ''She really loved Michael and he adored her. Michael told me they once shared a passionate kiss, and she told me she was at one time very much in love with him. I think she really wanted to marry him, but although he had a crush on her, he was too shy."
David Gest also said that he believes that Whitney would not have done drugs if she ended up with Michael.
Lots of people blame Bobby Brown for introducing drugs to Whitney, but it's crazy that David thinks she would have avoided them by marrying Michael; drugs ultimately took his life, after all.
And of course David can say whatever he wants to about Whitney Houston and Michael Jackson now - unfortunately neither one of them is around to deny his claims.
Hopefully David Gest isn't trying to use the deaths of Whitney and Michael for publicity. Whitney's family is suffering enough right now and doesn't need more drama. But even though his claims seem outrageous, perhaps there could be a glimmer of truth to them. Whitney and Michael probably were kindred spirits since they were both extremely talented and became famous at such young ages, and maybe in another world they could have leaned on one another, preventing two of the most terrible tragedies the musical world has ever seen.
Traduzione
Ci sono stati numerosi rumors dalla morte di Whitney Houston, incluso uno che affermava che la cantante avesse una relazione lesbo segreta, ma l'ex di Lisa Minelli David Gest ha tirato fuori una dichiarazione scioccante. Ha detto che Whitney voleva sposare Michael Jackson.
Il Re del Pop ha sicuramente avuto alcune relazioni con donne di alto profilo; è stato unito con Madonna e sposò Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis. Comunque è difficile immaginare le conseguenze di una possibile relazione con Whitney Houston.
Secondo Contact Music, Gest crede che quella relazione l'avrebbe salvata. Qui di seguito è riportato ciò che ha detto riguardo i sentimenti che provavano l'uno per l'altra: "Lei amava davvero Michael e lui l'adorava. Michael mi raccontò che si scambiarono un bacio passionale e lei mi disse che c'è stato un periodo in cui era molto innamorata di lui. Penso che lei avesse voluto davvero sposarlo, ma sebbene lui avesse una cotta per lei, era troppo timido."
David Gest pensa che Whitney non avrebbe cominciato a drogarsi se fosse stata con Michael.
Un sacco di persone incolpano Bobby Brown per aver introdotto Whitney nel mondo della droga, ma è pazzesco che David pensi che l'avrebbe evitato sposando Michael. Alla fine la droga le ha portato via la vita.
E ovviamente David può dire quello che vuole ora riguardo Whitney Houston e Michael Jackson. Sfortunatamente nessuno dei due è vivo per poter smentire le sue dichiarazioni.
Si spera che David Gest non stia usando le morti di Whitney e Michael per pubblicità. La famiglia di Whitney sta soffrendo già abbastanza in questo momento e non ha bisogno di altri scandali. Ma anche se la sua dichiarazione pare scioccante, potrebbe esserci un pizzico di verità. Probabilmente Whitney e Michael erano affini visto che entrambi erano estremamente talentuosi ed entrambi divennero famosi in giovane età e magari in un altro mondo avrebbero potuto appoggiarsi uno sull'altra, evitando due delle più grandi tragedie che il mondo della musica abbia mai visto.

Fonte: Gather - Contact Music
Traduzione: King-Magic32 MJFA


_________________

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 28
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson il Mer Feb 22, 2012 10:58 am

Grazie...che i due avessero un bel rapporto si sa... se la storia del bacio è vera, sono contenta. Il resto è fatto di se e di ma, e di quelli ne abbiamo a bizzeffe...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 47
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe il Mer Feb 22, 2012 12:14 pm

L'articolo ha qualche inesattezza, tipo la relazione con Madonna, non ha mai avuto una relazione con Madonna....
Il fatto del bacio, Michael raccontava spesso balle e creava storie fantasiose (scritto su molte biografie e amici...) su storie in realtà platoniche.
Con la Houston era molto amica (raccontò proprio la scenetta con Bubbles a Neverland..) come lo è stato con la Shields, che raccontava di come amasse giocare e scherzare, ma tutto finiva li.....
Capisco che voglia ribadire l'ennesima volta che non fosse gay, ma continuare a creare storie, suspence e attenzione su di sè lo sto trovando di cattivo gusto e ridicolo....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da angi25 il Mer Feb 22, 2012 2:37 pm

Credo che si riferisca ad una dichiarazione fatta realmente dalla Houston nel documentario di Gest, "Michael Jackson: The Life Of An Icon", si può ascoltare nei contributi delle interviste del bonus disc al minuto 15:34, la cantane afferma che avrebbe veramente voluto sposare Michael Jackson...l'intervista credo che sia condotta dallo stesso Gest, lei dice esattamente "Volevo davvero sposare Michael, ma voi ci bloccavate tutte le volte, ecco perchè." a questo punto l'interlocutore risponde " avrebbe dovuto sposarti" e lei ribadisce "Si, davvero, avrebbe dovuto."
Ricordo che quando ascoltai per la prima volta questa frase mi colpì molto...
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad il Mer Feb 22, 2012 5:15 pm

smelly jackson ha scritto:Grazie...che i due avessero un bel rapporto si sa... se la storia del bacio è vera, sono contenta. Il resto è fatto di se e di ma, e di quelli ne abbiamo a bizzeffe...

quoto
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12417
Età : 27
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 il Gio Feb 23, 2012 12:15 am

ho sempre pensato che insieme sarebbero stati troppo carini ** evvaiiii!!!!!!!
lei sì che non l'avrebbe abbandonato *_*
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 28
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe il Dom Mar 04, 2012 9:29 pm

Whitney Houston Ebbe Una Relazione Segreta Con Il Fratello Di Michael Jackson

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Size1_60896_arag

Sono passate poche settimane dalla sua triste morte, eppure la cantante Whitney Houston fa ancora parlare di sè e della sua vita privata. Ormai tutti sanno dei suoi problemi legati all’alcool e alla droga, e alla sua complicata storia d’amore con l’ex marito. Ma l’indiscrezione pubblicata dal giornale inglese The Sun, lascia tutti stupiti.

Sembra proprio che il fratello di Michael Jackson, Jermaine, 56enne e sposato, sta soffrendo molto per la morte della cantante, perchè in passato, i due hanno avuto una relazione segreta. A testimoniare ciò, c’è anche una canzone, intitolata "Saving All My love For You" che racconta proprio la storia di una donna che vive un amore romantico con un uomo sposato, proprio come lo era Jermaine Jackson a quel tempo. La protagonista della canzone innamorata follemente dell’uomo, sperava che un giorno lui potesse essere completamente suo.
E quasi certamente era lo stesso desiderio che aveva la cantante nei confronti del suo amante.

Michael Jackson, però, venne a sapere della storia e non era affatto contento che i due si vedessero. Anzi, disapprovava completamente l’amore tra i due. La relazione deve essere durata più o meno due anni: è stato un amore passionale e travolgente. Ma dopo quel biennio, sembra che i due non si sono mai più visti.

Solo in occasione della morte di Michael Jackson, nel 2009, i due si sono incontrati, e lei ha cercato di consolare l’ex amante, distrutto per la morte improvvisa del fratello, avvenuta in circostanze ancora poco chiare. E i ben informati dicono che Jermaine è rimasto molto scosso, quando ha ricevuto la notizia del ritrovamento del corpo di Whitney nella vasca da bagno di un hotel di Los Angeles. Infatti per il forte dolore, ha preferito non prendere parte alla cerimonia funebre che si è tenuta nel New Jersey qualche giorno dopo.


paid2write.org

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson il Dom Mar 04, 2012 11:20 pm

Grazie...non penso che non sia andato per il "forte dolore"...ci sarà sotto qualcosa, qualche altro motivo, non mi sembra proprio il tipo, vedendo come si è mostrato in pubblico anche in occasione della morte del fratello...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 47
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Lun Mar 05, 2012 1:07 am

Mah non so... Appena saputo della morte di Withney la prima persona che mi è venuta in mente è stata proprio Jermaine ... Sarà che avevo letto il suo libro da poco e lì racconta proprioproprio della reciproca attrazione tra di loro ma non entra nei dettagli di una eventuale relazione .Certo conoscendo le sue abitudini la
notizia non mi stupisce per niente !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 45
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da lorejacksina il Lun Mar 05, 2012 1:13 am

In effetti nel libro si capisce che lui ne fosse innamorato,ma non accenna ad una relazione....forse se avesse scritto il libro dopo la morte di lei si sarebbe sentito più libero di raccontare più dettagliatamente i fatti,o forse non lo ha fatto anche per rispetto alla figlia di Barry Gordy che allora era sua moglie.
Anche in questo caso,lo sanno soltanto loro due,anzi,adesso lo può raccontare solo lui...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da lila il Lun Mar 05, 2012 1:30 am

Si, anche per me può darsi ci sia stato qualcosa..... dopo aver letto il libro. NOn era il tipo da lasciarsi sfuggire niente. Tutto suo padre!
Comunque è' stato carino Jermaine a lasciare intendere senza realmente dire
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 66
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe il Mer Mar 07, 2012 12:14 pm

La Toya conferma la relazione di Jermaine con Whitney

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Nvp6ok

La Toya durante un'intervista a "The Talk", questo Lunedi', conferma il rumor secondo cui Whitney avrebbe avuto una relazione segreta con Jermaine (nel 1984) mentre lavoravano alla registrazione di una canzone, (Jermaine era sposato con Hazel Gordy) e non con Michael.


Per il video clicca qui

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da Sette di Nove il Mer Mar 07, 2012 1:22 pm

Certo che a Jermaine non gliene sfuggiva una! pig
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1417
Età : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da lila il Mer Mar 07, 2012 4:28 pm

Pare che La Toya abbia finalmente trovato il suo ruolo: portavoce ufficiale Jackson, in special modo portavoce ufficiale postmortem di MJ.
Chissà quali rimorsi dentro lo stomaco deve calmare....

Grazie Giuspe.


Ultima modifica di lila il Mer Mar 07, 2012 5:20 pm, modificato 1 volta
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 66
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da onthefloorM il Mer Mar 07, 2012 5:10 pm

Si davvero, se lei non conferma moriremo tutti ...bah
onthefloorM
onthefloorM
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 23
Località : Con te <3
Data d'iscrizione : 06.07.11

http://peterpan.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da Diana94 il Mer Mar 07, 2012 8:10 pm

uno dice una cosa, uno un'altra si decidessero Smile
Diana94
Diana94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 25
Località : castellaneta (TA)
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da angi25 il Mer Mar 07, 2012 11:45 pm

lila ha scritto:Pare che La Toya abbia finalmente trovato il suo ruolo: portavoce ufficiale Jackson, in special modo portavoce ufficiale postmortem di MJ.
Già infatti....almeno fa qualcosa Wink

In questo video al minuto 2:14 si può sentire la Houston che dice di voler sposare Michael...


Ultima modifica di angi25 il Lun Mar 12, 2012 2:34 pm, modificato 1 volta
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe il Gio Mar 08, 2012 12:31 pm

Vederla cosi gonfia e sofferente ti tocca, tutti pensavano avesse passato il periodo critico......
Credo che quella frase si rifesse a "lo volevo cosi bene che potevo anche sposarlo...", ma non che avessero avuto una storia d'amore...
Inoltre parliamo in quel periodo era al massimo del successo (Bad), tutte se ne innamoravano.....ricordo una frase del periodo tratta dai Robinson, la madre dice alla figlia Denise: "immagina per strada ti si ferma un ragazzo con gli occhi alla Michael Jackson...."

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da angi25 il Gio Mar 08, 2012 5:20 pm

Giuspe ha scritto:Vederla cosi gonfia e sofferente ti tocca......

Si, è vero, ho pensato la stessa cosa pure io quando l'ho vista la prima volta in questo documentario....anzi ti dirò di più, subito non l'avevo riconosciuta, ho dovuta guardarla più volte prima...
Cmq Giuspe, a me sembra che dica proprio : "I really wanted to marry Michael", io volevo davvero sposare Michael...
Magari si sarà presa una cotta per lui come accadeva a molte, però la cosa che fa pensare è quando dice che c'era qualcuno sempre in mezzo, in questo caso si riferisce direttamente a Gest....
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson Empty Re: [RUMOR] Whitney Houston voleva sposare Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum