MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

+12
Sette di Nove
luna7MiKE
badboy87
MICHAELINMYHEART
smelly jackson
CicoMichael777
trilli80
silvia80
lorejacksina
alysee
lila
Giuspe
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da Giuspe Lun Apr 30, 2012 10:51 am

Promemoria primo messaggio :

Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Matt-fiddes-michael-jackson

Michael Jackson amava Whitney Houston e avrebbe voluto sposarla? Ed era diventato filo-nazista? Queste e molte altre le rivelazioni della guarda del corpo Matt Fiddes: bufale o verità?

Diciamolo: è comune sognare due star molto amate insieme. Se magari il compagno o la fidanzata di turno sono presi subito in antipatia dalla o dal fan, beh, un altro super-artista che stimi al suo fianco lo vedresti molto meglio. Così ecco tutti a sognare oggi il vecchio amore tra Michael Jackson e Whitney Houston, ma sarà vero? Ironia della sorte per la cantante che doveva molta della sua popolarità al film The Bodyguard e alla cover di I Will Always Love You contenuta nella sua colonna sonora, è proprio una guardia del corpo a rivelare la presunta storia d’amore tra lei e Jackson. E un sacco di altre indiscrezioni a ruota libera, vere o fasulle che siano al tabloid britannico 'The Sun'.

Matt Fiddes, maestro d’arti marziali multimiliardario, racconta di una relazione ultra-segreta tra Michael e Whitney, che durò poco, ma lasciò i segni per sempre in Jackson, che non avrebbe mai dimenticato la cantante, seppure non avesse preso bene la scoperta che lei avesse avuto una storia clandestina con il fratello Jermaine Jackson tra il 1984 e il 1985. Michael avrebbe incontrato Whitney nel 1991, quando entrambi, lui 33enne e lei 28enne, erano due star all’apice o quasi del successo e secondo Fiddes fu proprio la popolarità a permettere la storia d’amore: frequentavano gli stessi ambienti, essendo tra i più grandi artisti del mondo, e potevano comprendere l’uno i problemi dell’altro alle prese con una fama planetaria. Così subito avrebbero percepito una grande affinità.

Whitney si sarebbe addirittura trasferita al 'Neverland Ranch' di Michael e i due ebbero così una relazione, durata appena due settimane, ma il Re del Pop, che un sondaggio ha incoronato cantante più amato del Novecento, avrebbe sperato che andasse avanti a lungo: avrebbe infatti persino sognato di sposare la Houston, che invece un anno dopo convolò a nozze con Bobby Brown.
"Voleva coltivare pubblicamente l'immagine 'senza sesso', ma in realtà era un comune uomo etero'".
Quando Jackson e la Houston si rincontrarono nel 2001 al concerto al Madison Square Garden in onore dei 30 anni di carriera del primo, pare fossero entrambi emozionati; Michael avrebbe pregato Whitney di smetterla con le droghe che stavano distruggendo la sua vita, ma purtroppo entrambe le loro vite sono terminate tragicamente a causa di dipendenze…

Ma la storia con Whitney non è l’unico particolare inedito che emerge dalle dichiarazioni di Fiddes. L’ex bodyguard della star racconta che riceveva telefonate da Jackson di prima mattina e quanto fosse solo; se un’assurda teoria francese voleva che Michael fosse stato castrato, Fiddes invece rivela che fosse diventato impotente a causa dell’abuso di farmaci.
La guardia del corpo poi narra della necessità di Jackson di costruire un alone di mito e mistero attorno a sé, che a volte gli ha pesantemente nuociuto, così come di alcune manie: Jackson avrebbe indossato vestiti anti-proiettili nel timore di essere assassinato per le voci di pedofilia che lo circondavano. E questa sorta di “corazza” che portava gli sarebbe servita anche a sudare e perdere peso, in quanto ormai afflitto da anoressia.
Il maestro d’arti marziali racconta ancora che era pieno di cicatrici lasciate dagli aghi degli anestetici, che però definiva “morsi di ragni” ricevuti durante alcuni viaggi.

Ma la notizia più sconvolgente è che secondo Matt Fiddes uno dei medici che curavano Michael Jackson gli avrebbe riempito la testa con idee antisemite e filonaziste. Così, resosi conto che uno dei suoi cari amici, Uri Geller, fosse ebreo, Jackson si sarebbe allontanato da lui; lo stesso Geller ha confermato di aver discusso con Michael a causa di queste idee estremiste. Poi i suoi amici riuscirono a liberarsi di questo dottore e “riprogrammare” la psiche di Jackson, ormai fuori controllo, proprio come il suo “grande amore Whitney“.

Era inoltre ossessionato dalle sue calvizie. Si vergognava, tanto che dedicò un'intera stanza di Neverland alla sua collezione di centinaia di parrucche.

Fiddes, che è stato bodyguard dal 1998 fino alla tragica scomparsa nel 2009, sostiene anche di essere il padre biologico del figlio minore di Michael, Prince Michael II, 10 anni, detto Blanket: sarebbe stato donatore perché Michael voleva un figlio “atletico”. Il maestro di arti marziali ora chiederà il test del DNA, ma afferma di ricevere minacce dai fan di Jackson.
“Voglio vedere Blanket solo un paio di volte all’anno. Non è una battaglia per il suo affidamento“, afferma Fiddes.


musica.tuttogratis.it


Ultima modifica di Giuspe il Gio Mag 10, 2012 11:32 am - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da lila Mar Mag 08, 2012 11:37 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:mmm sta andando sempre più sul pesante, quel che dice , dice, il problema è che lo pubblicano ! Cosa dirà la prossima volta? Un tizio così è una scheggia fuori controllo ...

si vero...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Mag 09, 2012 12:05 am

La cosa 'positiva' e che ne sta dicendo talmente tante che la gente e i media si fanno dei sospetti...prima o poi ci saranno smentite spero!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da Giuspe Mer Mag 09, 2012 10:33 am

Perchè purtroppo se ne è andato e riescono ad avere un minimo di rispetto e decenza....se fosse ancora vivo negli articoli non mettevano il "forse", ma scrivevano come se fosse assoluta verità....

"...a loro non interessa mi farebbero
fuori per i soldi a loro non importa
mi usano per i soldi...
non ti tradirei o ingannerei mai, amico ma...
se mi mostri il contante lo prendo
se mi dici di piangere fingero'
se mi darai la mano la stringero'
allora guarda chi fa i sorrisi piu' grandi
chi parla a vanvera...
perche' sono quelli che ti
pugnalano alle spalle
se sai che e' una menzogna
allora giurerai..."


[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 0508-michael-randy-jackson-1

Da TMZ.com

[...] Naturalmente, nessuno sparo su Randy ... ma Fiddes dice: "Randy era così spaventato che prese il telefono e minacciò di chiamare la stampa. Disse alle guardie del corpo, 'Se mi spari il mondo intero lo saprà.'"

Fiddes ha continuato, "[Michael] era fuori di testa dalle droghe ma per fortuna Randy era OK."

Fiddes ha gettato fango su MJ al The Sun per parecchio tempo ... proprio la scorsa settimana ha affermato che disprezzava la cantante Madonna e infilò spilli in una bambola voodoo di Steven Spielberg, dopo che MJ diventò un simpatizzante nazista.
Nessuna delle accuse di Fiddes sono state confermate.

Abbiamo contattato l'Estate di MJ per un commento - finora, nessuna parola.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da luna7MiKE Mer Mag 09, 2012 11:31 am

Ecco, a me sconvolge il silenzio dell'estate e della famiglia, possibile che non facciano niente? cosa aspettano a denunciare questo pazzo mentale? penso che gli unici che possono, fare qualcosa sono loro, spero che intervengano, o tutto ciò non avrà mai fine
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da badboy87 Mer Mag 09, 2012 1:59 pm

Di un flirt tra MJ e la Anderson giravano le voci nel 2008...comunque questo pazzo ha ingigantito e inventato le cose
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Mag 09, 2012 3:25 pm

Luna14 ha scritto:Ecco, a me sconvolge il silenzio dell'estate e della famiglia, possibile che non facciano niente? cosa aspettano a denunciare questo pazzo mentale? penso che gli unici che possono, fare qualcosa sono loro, spero che intervengano, o tutto ciò non avrà mai fine


quoto
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da lila Mer Mag 09, 2012 3:35 pm


[...] Naturalmente, nessuno sparo su Randy ... ma Fiddes dice: "Randy era così spaventato che prese il telefono e minacciò di chiamare la stampa. Disse alle guardie del corpo, 'Se mi spari il mondo intero lo saprà.'"

Fiddes ha continuato, "[Michael] era fuori di testa dalle droghe ma per fortuna Randy era OK."

...su questa storia però io ho paura che un fondo di verità ci sia. Naturalmente lui la racconta e il Sun complice nel modo più scandaloso possibile, ma questa storia dei fratelli che irruppero a Neverland per vedere di risolvere la situazione farmaci è abbastanza nota
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da Giuspe Mer Mag 09, 2012 5:34 pm

lila ha scritto:
...su questa storia però io ho paura che un fondo di verità ci sia. Naturalmente lui la racconta e il Sun complice nel modo più scandaloso possibile, ma questa storia dei fratelli che irruppero a Neverland per vedere di risolvere la situazione farmaci è abbastanza nota
Il fatto è che questo personaggio ha "lavorato" per MJ solo dal 2001 al 2002, poi è scomparso, se si notano tutte le notizie, ha semplicemente raccolto i gossip di questo ultimo decennio e aggiunto suoi personalissimi dettagli.....infatti....

badboy87 ha scritto:Di un flirt tra MJ e la Anderson giravano le voci nel 2008...comunque questo pazzo ha ingigantito e inventato le cose

- L'articolo fu smentito dallo stesso staff della Anderson sul loro presunto incontro "amoroso" a Malibu...c'erano stati (in seguito) solo accordi lavorativi per un videoclip che doveva girare per il nuovo singolo di rilancio di MJ...

Smentite le voci di un flirt da Jacko e Pamela

Pamela Anderson chiamata da Michael Jackson

- Riguardo la questione di Randy, ecco cosa successe veramente:

Tito Jackson fece irruzione a Neverland per confrontarsi con Michael sui farmaci
15/07/2009

Jackson aveva aveva la dipendenza dai farmaci da prescrizione nascondendo la verità alla sua famiglia, ma i suoi fratelli e sorelle era diventati sospettosi dopo aver sentito le storie ripetute circa la sua dipendenza.

Tito Jackson ha raccontato al Mirror: "Non ho mai visto nulla in materia di farmaci.
Ci ha deliberatamente allontanati e non voleva che la sua famiglia sapesse qualcosa di quella parte di lui....
"Ha fatto quasi tutto in suo potere per assicurarsi che noi non lo sapessimo".

Jackson, morto il mese scorso a 50 anni, aveva ordinato alle sue guardie del corpo di fermare i suoi fratelli che stavano entrando nel ranch, ma loro trovarono il modo per superare le guardie.

"Ero io, le mie sorelle Janet, Rebbie e La Toya e i miei fratelli Jackie e Randy,"
Ha raccontato Tito Jackson ha detto al giornale, nella sua prima intervista dopo la morte del fratello.

"Siamo entrati in casa e lui fu sorpreso di vederci.
"Siamo andati in una delle sue stanze private e abbiamo avuto una discussione con lui. Alcuni di noi piangevano.

"Abbiamo continuato a chiedere se era vero quello che avevamo sentito dire sull'uso dei farmaci.
"Continuava a negare. Ha detto che noi credevamo oltremodo a quelle storie. Abbiamo anche parlato con un medico e ci ha assicurato che non era vera quella situazione. Ha detto che era lì per assicurarsi che Michael fosse sano".


telegraph.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da !Mary! Mer Mag 09, 2012 8:14 pm

Scrivono di tutto pur di vendere un giornale;questo qui si dovrebbe vergognare ad uscire per strada per come dice calunnie su Mike!
Ma cosa dobbiamo fare???
Da talmente tanto fastidio,quando leggo e sento certe cose ASSURDE e INFAMI su un uomo che non può difendersi!!!
Ma questo qui (insieme a tutti gli altri) ce l'ha una dignità???
vomit
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Mag 10, 2012 12:25 am

Il problema più grosso è che questo tizio mescola storie già trite e trite e le condisce a modo suo e la gente sentendo dettagli extra su gossip che ormai sono leggende
metropolitane (purtroppo) ci crede ad occhi chiusi ... Del resto fa venire alcuni dubbi anche a noi... E nessuno sembra fare nulla !

Questa è la cosa che mi fa più male di tutta questa storia e che ancora una volta , nonostante lui non ci sia più , sì calpesta gratuitamente la sua dignità ... Credo che nn mi ci abituero' mai
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da lorejacksina Gio Mag 10, 2012 12:32 am

Infatti io non capisco....fino a che era in vita anche se non lo capisco e condivido,posso creder che per gelosia,per soldi e per tutto quello che volete,ci fosse gente che inventava ste cazz...ate,visto che anche Michaelpoveretto non poteva mettersi li a denunciare tutti e a smentire tutto......ma adesso che non c'è più,comprendo ancor meno questo accanimento nei suoi confronti,non mi risulta che lo abbiano fatto con altri come lo stanno facendo con lui.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Mag 10, 2012 12:36 am

Il problema più grosso è che questo tizio mescola storie già trite e trite e le condisce a modo suo e la gente sentendo dettagli extra su gossip che ormai sono leggende
metropolitane (purtroppo) ci crede ad occhi chiusi ... Del resto fa venire alcuni dubbi anche a noi... E nessuno sembra fare nulla !

Anche se sono solo infamie e bugie, sentire tutte queste cose fa male di.... Io non mi ci abituero ' mai
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da Giuspe Gio Mag 10, 2012 11:10 am

10/05/2012

Randy Jackson: Michael NON HA MAI cercato di uccidermi!

TMZ STAFF

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 0509-randy-michael-jackson-getty-1

Michael Jackson non ha mai ordinato alle sue bodyguard ad uccidere suo fratello Randy Jackson ... nonostante le accuse fatte dall'ex guardia del corpo di MJ ... questo secondo un portavoce di RJ.

Il portavoce di Randy racconta a TMZ ... le accuse fatte da Matt Fiddes "non potrebbero essere più lontane dalla verità ... è tutto assolutamente assurdo."

Fiddes ha detto al The Sun ... che MJ ordinò ad alcuni membri della sua ristretta cerchia di sparare a Randy nel corso di un'accesa discussione durante una riunione tra tutti i Jackson5. Fiddes ha detto che Michael in quel momento era sotto l'effetto di farmaci.

Ma il portavoce di Randy ci dice che Fiddes ha raccontato torbide menzogne ...
"Non c'è modo al mondo che questo sia realmente accaduto".

Il portavoce di Randy e della famiglia Jackson ci dice che stanno scegliendo di ignorare Matt, piuttosto che coinvolgerlo in una battaglia legale, perché "è un non-problema".

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da luna7MiKE Gio Mag 10, 2012 12:04 pm

non problema? questo essere sta diffamando si sta arricchendo vendendo le sue menzogne sul loro caro ai tabloid, e la famiglia non fa niente?decide di ignorarlo? Shocked e questo chi lo ferma? c'è chi alle storie di questo pazzo crederà, e quindi questa campagna diffamatoria non finirà mai, se anche la famiglia decide di ignorare:shock: questo meriterebbe di essere punito pesantemente, che delusione non ho parole Shocked
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da lila Gio Mag 10, 2012 3:39 pm

non si puo' sempre querelare, lo stesso MJ spesso lasciava correre e in una intervista ho sentito lui stesso dire "se stessi dietro a tutti e tutto ogni giorno dovrei querelare qualcuno". Credo non si faccia vita a star dietro a tutto...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da 2 Bad Gio Mag 10, 2012 4:22 pm

lila ha scritto:non si puo' sempre querelare, lo stesso MJ spesso lasciava correre e in una intervista ho sentito lui stesso dire "se stessi dietro a tutti e tutto ogni giorno dovrei querelare qualcuno". Credo non si faccia vita a star dietro a tutto...

quoto Inoltre credo che solo questa smentita basti a far fare a Fiddes una bella figura di cacca, si spera solo che abbia la stessa diffusione della falsa notizia però...
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da lila Gio Mag 10, 2012 9:12 pm

Inoltre credo che solo questa smentita basti a far fare a Fiddes una bella figura di cacca, si spera solo che abbia la stessa diffusione della falsa notizia però...


decisamente d'accordo con te!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da Giuspe Ven Mag 11, 2012 11:09 am

Il Rabbino Shmuley Boteach:
"La rivoltante bugia che Michael Jackson fosse un simpatizzante nazista"


[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 22H2

"Tutto quello che un uomo ha in questo mondo è il suo buon nome. Il libro dell'Ecclesiaste dice che un buon nome è meglio di un ottimo olio.
La nostra reputazione è determinare ciò che gli altri pensano del nostro carattere. Abbiamo il diritto, quindi, di difendere il nostro nome contro gli attacchi volgari e calunniosi. Quando quelli che conosciamo non possono difendersi, dobbiamo alzarci in piedi e parlare a loro nome.

In genere cerco di evitare il gossip che è così spesso detto e scritto su Michael Jackson. Biblioteche di sciocchezze sono state scritte su di lui, e ora che tragicamente non è più in vita, non può difendersi. In generale, non vedo il motivo per mettere in evidenza materiale diffamatorio su di lui, rispondendo ad esso.

Ma i titoli che più di recente hanno attirato la mia attenzione sono quando ho sentito un uomo, che afferma di aver lavorato come guardia del corpo di Michael ha reso l'incredula accusa che Michael era un simpatizzante nazista. Questo tipo di cattiveria non deve normalmente dare spettacolo perché si dà solo più credibilità al racconto. Ma la calunnia contro il nome di Michael in questo caso è così grande che merita di essere confutata.

Come è noto, sono stato il rabbino di Michael per due anni.
Durante questo periodo, abbiamo discusso su ogni questione alla luce del sole. Una grande quantità di questo materiale è stato catturato nelle conversazioni che abbiamo registrato appositamente per la pubblicazione di un libro diventato "The Michael Jackson Tapes", onorando lo spirito Bambino.
In una di quelle conversazioni, Michael ha parlato delle capacità oratorie affascinanti di Hitler. Ha detto che l'oratoria è per molti versi uno degli strumenti più efficaci che il male usa per manipolare gli altri e quindi ottenere il potere.
Michael ha affermato che Hitler usò molte delle stesse tecniche che gli artisti dello spettacolo utilizzano oggi per manipolare l'opinione pubblica e dirigerli verso l'azione della cattiveria. Ero scoraggiato quando il libro venne pubblicato la prima volta a vedere alcuni giornali evidenziare questi commenti di Michael completamente fuori contesto e travisare lui come qualcuno che avrebbe potuto ammirare Hitler. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità.

Michael detestava e disprezzava chiunque avesse fatto male a un altro essere umano, in particolare i nazisti con l'uccisione di 6 milioni di ebrei gasati, un milione e mezzo dei quali erano bambini. Michael detestava Hitler e tutto ciò che rappresentava. Come ho ripetutamente affermato, Michael era un grande amico del popolo ebraico. Ha celebrato il suo rapporto con la comunità ebraica e non ha mai evitato di dimostrare quanto ha imparato dal giudaismo attraverso le nostre conversazioni e amicizia.

In uno dei nostri primi incontri gli ho dato come dono un mezuzah, che consiste in una piccola pergamena dalla Torah, che è affissa allo stipite della porta. Non lo detti a lui con l'intenzione di metterlo alla sua porta, visto che non era una casa ebraica.
Tuttavia, Michael ha insistito sul fatto che lo mettessimo sulla porta della sua casa in affitto a Manhattan.
Poche settimane dopo è venuto con me alla Sinagoga di Carlebach, a Manhattan, in uno dei giorni più felici del calendario ebraico, lo Shemini Atzereta, mi disse più tardi, come parte dei "The Michael Jackson Tapes", che è stata la serata più felice della sua vita.

Quando era ragazzino superstar dei Jackson 5, Michael ha avuto una precettrice ebraica che viaggiava con lui e ha contribuito ad aumentare il suo spirito, colei il cui nome era 'Rose Fine'. Michael ha parlato di lei nei nastri con grande affetto e mi ha rivelato che lui e Janet hanno coperto molte spese per lei.
In una delle conversazioni dice che una volta il gruppo sbarcò in Germania, la raffinata signora cominciò ad agitarsi. Michael chiese il motivo e condivise con lui gli orrori dell'olocausto. Era solo un ragazzino ed era la prima volta che aveva sentito parlare del commercio all'ingrosso e macellazione degli ebrei europei.

Più tardi, presi Michael e lo feci incontrare e conversare con il mio caro amico, premio Nobel per la Pace, Elie Wiesel - forse la personalità più grande ebrea vivente - che ulteriormente ha condiviso con lui gli orrori dell'Olocausto e l'importanza della riconciliazione e dell'amore. Il Prof. Wiesel ha sconfinato con Michael sull'accettazione e l'affetto, che Michael ha calorosamente ricambiato.

Michael aveva forti sentimenti per la comunità ebraica e voleva dire che era anche pronto a soffrire professionalmente per il suo amore a Israele e al popolo ebraico.
E 'ben noto che nel 1993 Michael andò a Israele per il suo 'Dangerous Tour', dove si è esibito per 160.000 fans a Tel Aviv. Il mio caro amico Frank Cascio, poi diventato manager di Michael, lo accompagnava e mi ha detto a quanto Michael sarebbe piaciuto essere in Terra Santa. Meno nota, tuttavia, è la seguente storia.

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Michael-and-former-friends-uri-gellar-and-shmuley-boteach-attend-a-private-meeting-with-the-then-prime-minister-of-israel-ariel-sharon(133)-m-2

Alla fine del 2000, un filantropo ebreo mi ha chiamato e mi ha detto che il primo ministro israeliano Ariel Sharon veniva a casa sua quella sera per un ricevimento. Ha detto che sarebbe stato un bene per Israele, se Michael sarebbe venuto lì per incontrare il Primo Ministro.
Mi voltai verso Michael, alla presenza di alcuni del suo staff professionale, e gli chiesi se gli sarebbe piaciuto incontrare il Primo Ministro israeliano. Michael colse subito al volo l'occasione e disse che gli sarebbe piaciuto farlo.
Tuttavia, le persone che lo circondavano al momento dissero che poteva non essere una buona idea.
Hanno detto che Sharon era odiato in molte parti del mondo, specialmente nelle nazioni arabe. Una fotografia di Michael con Ariel Sharon poteva innescare una reazione significativa tra cui un boicottaggio degli album di Michael e la sua musica.
Michael respinse immediatamente le loro preoccupazioni e disse che si sentiva molto felice di incontrare il primo ministro.
Pochi minuti dopo ci siamo imbarcati nel van di Michael e attraversammo la città per l'incontro. Le foto di Michael che saluta il Primo Ministro Sharon, insieme a me e il nostro caro comune amico Uri Geller, apparvero in tutto il mondo. Le raccomandazioni di Michael andarono tutte per il verso giusto.
I siti web il giorno dopo chiesero il boicottaggio della musica di Michael dicendo che aveva sostenuto l'"odiato" leader di Israele. Tuttavia, a Michael non gli importava. Michael ama Israele e il popolo ebraico ed era entusiasta di incontrare qualcuno di statura come il Primo Ministro Sharon.

Sopra ogni altra cosa nel nostro rapporto, Michael era immensamente sensibile all'osservanza ebraica della mia famiglia e ha fatto di tutto per rispettarla in ogni momento. Quando facevamo visita nelle sue case o nelle suite dell'hotel ordinava sempre cibo kosher dai ristoranti locali per noi.
Ha sviluppato una preferenza per la cucina di alcuni noti ristoranti kosher e spesso ci andava da solo dopo aver conosciuto un ristorante assieme a me.

Il discorso che ho composto per lui, in base alle nostre conversazioni, che è stato consegnato alla Oxford Union nel marzo 2001 - è uno dei suoi massimi successi dove ha ricevuto una standing ovation e che, purtroppo, deve ancora essere rilasciato dal suo patrimonio - era pieno di riferimenti ebrei e saggezza. Michael mi ha detto di avere tutto dentro, come Testimone di Geova sentiva un'affinità immediata e legame con il popolo ebraico e dei loro insegnamenti.

Michael era un afro-americano di sesso maschile che mi ha detto che lui e la sua famiglia avevano vissuto una grande quantità di discriminazioni nella loro vita. Sicuramente si sta aggiungendo la beffa al danno, accusando Michael di razzismo che non è mai stato espresso attraverso le sue azioni e mai sentito nel suo cuore."


jewishpress.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da Sette di Nove Ven Mag 11, 2012 12:46 pm

ohhhhh finalmente! questa volta Boatech mi è proprio piaciuto!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Mag 11, 2012 3:45 pm

Anche se è vero che non sì può querelare di continuo (ed i Jackson avranno ormai la corazza contro queste cose) non di meno credo che il silenzio sia la cosa più deleteria me... Per fortua arrivano le prime smentite ... Nell' era dei social network mi meravigliavo del
contrario
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da lorejacksina Ven Mag 11, 2012 4:39 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:Anche se è vero che non sì può querelare di continuo (ed i Jackson avranno ormai la corazza contro queste cose) non di meno credo che il silenzio sia la cosa più deleteria me... Per fortua arrivano le prime smentite ... Nell' era dei social network mi meravigliavo del
contrario

Sono felice che qualcuno smentisca queste voci ed è un bene che lo facciano,però in molti casi non credo che il silenzio sia una cosa deleteria quando si parla di gossip.
Un esempio:vi ricordate quella mostra in Italia dove uno scultore aveva fatto un 'opera che rappresentava Michael completamente nudo che teneva la sua pelle nera in mano?
Credo che sia diventato più famoso su fb e su internet viste le proteste dei fans e quant'altro,perchè è stato smosso un bel casino per quella statua.
Se non se ne fosse parlato così tanto,l'avrebbero vista solo i visitatori della mostra e invece è stata vista da migliaia di persone con quale effetto?
Parlarne,parlarne parlarne e quindi pubblicità per l'artista che altrimenti nessuno si sarebbe filato di striscio
e ribadisco quello che disse Sgarbi riferendosi ad un altra mostra contestata,dove per altro c'erano altri dipinti su Michael:la miglior censura è il silenzio .
Nel caso di questo deficente che continua a parlare più che smentire,sarebbe il caso di denunciarlo realmente,lui e quei giornali che pubblicano le sue schifezze.
Pensate che qualche giornale o qualche tg si prenda la briga di pubblicare questo articolo del rabbino o le smentite del fratello di Michael?
In America non lo sò,ma quì in Italia sono certa che non leggeremo niente di questo su La Stampa che aveva invece pubblicato quel bell'articolo con tutte quelle menzogne!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Mag 11, 2012 11:39 pm

Lore, per me il silenzio è deleterio quando lasci che calunnie e menzogne così grandi possano attecchire nella mente del pubblico ed il primo che cito come esempio è proprio Michael che scelse di non controbattere a tutte le dicerie che circolavano su di lui a partire dagli anni '80 con il risultato poi che tutte queste cose sono diventate VERE nella mente della gente... e lui ha avuto il suo bel da fare a sgolarsi per cercare di dimostrare il contrario quando era troppo tardi ... e sappiamo con quali scarsi risultati
Il silenzio a cui ti riferisci tu, e che ti ho quotato sul topic di Thorson , è diverso.
In questo caso parlandone non si rischia di ingigantire una notizia e darle ancora più risalto, perchè la bomba è già stata innescata da sto mezzo scemo che non voglio neanche nominare.
E comunque hai ragione, le smentite non hanno mai la stessa forza dello scoop , ma per me che decidano di denunciarlo o meno l'importante e che quante più persone possibili screditino le sue frottole

There's nothing that can't be done
If we raise our voice as one
They've gotta hear it from me
They've gotta hear it from you
They've gotta hear it from us.......
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da luna7MiKE Sab Mag 12, 2012 12:21 pm

Siggy " Deal " jackson su Branca McClain e Matt Fiddes

Show radiofonico del 1° maggio 2012



Siggy Jackson,figlio di Jackie, nel suo talk show radiofonico ci tiene a dire qualche cosina ai suoi ascoltatori
[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Jackson2
qui l'audio dal minuto 13.35 http://www.latalkradio.com/Players/Jackson-050112.shtml
Siggy: Sai una cosa? Voglio anche precisare qualcosa. Sai, abbiamo avuto alcuni messaggi.

Donna: Su cosa?

Siggy: Beh, c'erano alcune persone, sai. E' stata una cosa davvero strana perché un sacco di persone parlavano di John Branca e John McClain. Il fatto è, ragazzi, noi non parliamo di queste cose, diciamo, perché questi sono affari di famiglia. E se non siete della famiglia, allora davvero non dovreste avere niente da dire.

Majestic: Sono d'accordo.

Siggy: Grazie Majestic. Il fatto è che tutti voi, so che ognuno la pensa in un certo modo su John Branca o ha un certo sentimento, ma quello che si sente in giro non è proprio quello che sta accadendo dall'altra parte della corda di velluto. Quindi, giusto perché lo sappiate, John Branca è un brav'uomo. Confermo quello che ho detto. John McClain è un grande uomo. Confermo quello che ho detto. E non mi importa di quello che tutti avete da dire perché non ha mai fatto niente di sbagliato con la nostra famiglia, quindi per tutti voi rabbiosi là fuori spero che non...

(la donna interrompe)

Siggy: Grazie. Concentrate la vostra attenzione su Matt Fiddes (e dedica qualche minuto a Fiddes, "quello che va dicendo che è il padre di Blanket", ripete diverse volte "sei spregevole" e "smetti di cercare di fare soldi su qualcuno che non c'è più" e "mi dispiace per i tuoi figli, perché sei spregevole" e "fatti una vita, sei un falso, non parlare più della nostra famiglia".
Fonte: http://www.twitlonger.com/show/hch8nq / MJFanSquare


già, ma se la farà mai una vita questo essere spregevole? pensieroso Suspect io ne dubito, per questo che dovevano prendere provvedimenti forti, contro un personaggio del genere
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Matt Fiddes, ex bodyguard di MJ, rilascia dichiarazioni controverse a un Tabloid

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.