Svelato il mese di uscita per il nuovo album da un tabloid?
+12
Princess Jackson
Claudio MJ
HeLL*
FedeMJ90
*Giogy*MJ
JACKO1973
vanessa.michael
...Cà...
Giovanni
F.d.c.m.j aldo
*ElviraMJ*
Mara
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Svelato il mese di uscita per il nuovo album da un tabloid?
Dall'edizione cartacea del 27 Luglio dell'Irish Daily Mirror
Esclusiva: Michael Jackson in cerca di un luogo in Irlanda per emozionare i fans con un tour mondiale.
di Paul Martin
Il Re del Pop Michael Jackson ha chiesto a degli organizzatori di cercare un luogo per allestire un enorme spettacolo all'aperto in Irlanda la prossima estate.
La scorsa settimana la star di Thriller ha contattato le maggiori figure in campo musicale a Dublino per rivelare i suoi piani per un tour.
Oltre alle 10 date alla O2 Arena di Londra, vuole esibirsi in Irlanda - regione dove ha ricostruito la sua vita dopo il processo.
Un insider ha detto all'Irish Daily Mirror:"La caccia è aperta per cercare un posto ideale per un'esibizione di Jackson". "Crock Park potrebbe essere troppo grande e Lansdowne Road è in fase di ristrutturazione, quindi sono esclusi".
"Il RDS è sotto osservazione perchè lui si è esibito lì nell'history tour nel 1997. Ci sono anche altri posti presi in considerazione che non sono mai stati usati per concerti. Michael vuole veramente fare un concerto a Dublino come parte di un tour mondiale di 100 date".
Jackson ha anche rivelato i suoi piani di uno show in Irlanda a Samantha Mumba quando l'ha inconstrata a Los Angeles il mese scorso.
La baby popstar di Dublino, Sam, 24 anni, dice:"Non vede l'ora di venire in Irlanda e potrebbe fare un concerto in qualche posto".
Jackson sta ultimando la registrazione del suo nuovo album in America e verrà pubblicato in Novembre.
Pubblicherà una serie di singoli e poi partirà per un tour con cui potrebbe guadagnare fino a 100 milioni di dollari.
Si stanno pianificando altre date a Parigi, Monaco, Berlino e Praga. La star ha anche visto la possibilità di uno show a Las Vegas - ma fonti dicono che è disperato nel visitare l'Europa.
Un insider ha rivelato:"Questo è il più grande tour nella vita di Michael -- vuole ristabilire il suo titolo di Re del Pop".
"Ha ancora il potere di esaurire i più grandi luoghi (stadi...) nel mondo ed è determinato a mostrare alla gente che ha ancora la magia".
Ovviamente potrebbero arrivare smentite o conferme, non illudetevi per adesso sperateci!
Esclusiva: Michael Jackson in cerca di un luogo in Irlanda per emozionare i fans con un tour mondiale.
di Paul Martin
Il Re del Pop Michael Jackson ha chiesto a degli organizzatori di cercare un luogo per allestire un enorme spettacolo all'aperto in Irlanda la prossima estate.
La scorsa settimana la star di Thriller ha contattato le maggiori figure in campo musicale a Dublino per rivelare i suoi piani per un tour.
Oltre alle 10 date alla O2 Arena di Londra, vuole esibirsi in Irlanda - regione dove ha ricostruito la sua vita dopo il processo.
Un insider ha detto all'Irish Daily Mirror:"La caccia è aperta per cercare un posto ideale per un'esibizione di Jackson". "Crock Park potrebbe essere troppo grande e Lansdowne Road è in fase di ristrutturazione, quindi sono esclusi".
"Il RDS è sotto osservazione perchè lui si è esibito lì nell'history tour nel 1997. Ci sono anche altri posti presi in considerazione che non sono mai stati usati per concerti. Michael vuole veramente fare un concerto a Dublino come parte di un tour mondiale di 100 date".
Jackson ha anche rivelato i suoi piani di uno show in Irlanda a Samantha Mumba quando l'ha inconstrata a Los Angeles il mese scorso.
La baby popstar di Dublino, Sam, 24 anni, dice:"Non vede l'ora di venire in Irlanda e potrebbe fare un concerto in qualche posto".
Jackson sta ultimando la registrazione del suo nuovo album in America e verrà pubblicato in Novembre.
Pubblicherà una serie di singoli e poi partirà per un tour con cui potrebbe guadagnare fino a 100 milioni di dollari.
Si stanno pianificando altre date a Parigi, Monaco, Berlino e Praga. La star ha anche visto la possibilità di uno show a Las Vegas - ma fonti dicono che è disperato nel visitare l'Europa.
Un insider ha rivelato:"Questo è il più grande tour nella vita di Michael -- vuole ristabilire il suo titolo di Re del Pop".
"Ha ancora il potere di esaurire i più grandi luoghi (stadi...) nel mondo ed è determinato a mostrare alla gente che ha ancora la magia".
Ovviamente potrebbero arrivare smentite o conferme, non illudetevi per adesso sperateci!
Mara- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1047
Re: Svelato il mese di uscita per il nuovo album da un tabloid?
Speriamo bene fin'ora le date dell'uscita del nuovo album e dell'ipotetico nuovo tour si sono susseguite a dismisura staremo a vedere... Grazie della notizia!
E voi ci credete..................?????????????????beati voi!!!!!!!!!!!!!!!!!io nn ci credo neanke un po a tt questo...........................nn scordatevi ke nn si sa neake se uscirà il prossimo disco............figuriamoci il tour fra l'altro il più costoso(Migliore dell'History e Dangeorus)si com'è.................e domani mike viene a mangiare a casa mia............se volete venire siete tt invitati!!!!!!!!!!!!
Dai ragazzi non ci resta che aspettare e sperare ... prima o poi una delle tante voci dovrà essere vera!!! Non disperate
speriamo...ascoltiamo le sue magike canzoni e aspettiamo...
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
incrociamo le dita sin da adesso!!!!!!!! speriamo bene...
vanessa.michael- The Wiz
- Numero di messaggi : 134
io vorrei tanto sperare ke sia kosì... ma kissà da mike ci si può aspettare di tutto oramai!!! non perdiamo neanke una minima speranza. w mike w noi!!! e speriamo ke vada tutto x il verso giusto. ciao mi
Speriamo che questa volta è quella buona!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Speriamo ragazzi!! Prima o poi uscirà!! Michael deve rimettere tutti in riga!! Incrociamo le dita!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
F.d.c.m.j ha scritto:E voi ci credete..................?????????????????beati voi!!!!!!!!!!!!!!!!!io nn ci credo neanke un po a tt questo...........................nn scordatevi ke nn si sa neake se uscirà il prossimo disco............figuriamoci il tour fra l'altro il più costoso(Migliore dell'History e Dangeorus)si com'è.................e domani mike viene a mangiare a casa mia............se volete venire siete tt invitati!!!!!!!!!!!!
Infatti ho detto per adesso sperateci!
Mara- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1047
Speriamo beneeeeee!!!!!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Aspettiamo ...aspettiamo...
Claudio MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 57
Con Michael è tutto da prendere con le Mega Pinze!
Princess Jackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 185
Princess Jackson ha scritto:Con Michael è tutto da prendere con le Mega Pinze!
Sono d'accordo...
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
e si!!**Billie Jean** ha scritto:Princess Jackson ha scritto:Con Michael è tutto da prendere con le Mega Pinze!
Sono d'accordo...
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Speriamo in bene... novembre il mio mese preferito O.O
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
L'hanno anke detto al telegiornale ke usciraà fra poko!! Oddio ke bellloooooo!! Non vedo l'ora!!
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Si si, l'unica cosa che ci resta da fare è aspettare e sperare che qualche voce sia vera! Prima o poi qualcosa di vero uscorà fuori, no?!? Intanto aspttiamo
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Simo ha scritto:Si si, l'unica cosa che ci resta da fare è aspettare e sperare che qualche voce sia vera! Prima o poi qualcosa di vero uscorà fuori, no?!? Intanto aspttiamo
Ciao Simo perchè non ti presenti nella sezione "presentazioni"?? Così ci parli della tua passione per Michael e soprattutto potrai ricevere il benvenuto da tutti gli utenti del forum!
mi farebbe piacere presentarmi!
Ma potreste spiegarmi come si fa?
Simo- INVINCIBLE
Simo ha scritto:mi farebbe piacere presentarmi!
Vai nella sezione presentazioni del forum nella schermata principale, e clikka li poi apri un nuovo topic su new in alto a sinistra ,scrivi la tua presentazione e clikka su inviare come quando scrivi un messaggio normale, e il gioco è fatto
Grazie ci sono riuscita!
Ho fatto la mia presentazione!!!ANDATELA A VEDERE!
Ho fatto la mia presentazione!!!ANDATELA A VEDERE!
Simo- INVINCIBLE
Argomenti simili
» Nuovo album di MJ in uscita
» Confermata l’uscita del nuovo album.
» [Rumour] Nuovo album di duetti in uscita?
» [RUMOR] Un nuovo DVD in uscita dal 9 giugno??
» Nuovo singolo in uscita il 12 Ottobre e un nuovo doppio album il 27 Ottobre
» Confermata l’uscita del nuovo album.
» [Rumour] Nuovo album di duetti in uscita?
» [RUMOR] Un nuovo DVD in uscita dal 9 giugno??
» Nuovo singolo in uscita il 12 Ottobre e un nuovo doppio album il 27 Ottobre
Pagina 1 di 1