MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

+9
luna7MiKE
michael my hope
silvia80
Francy jacksina
Sette di Nove
MJ King Madonna Queen
King-Magic32
Shamone 88
Giuspe
13 partecipanti

Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da Giuspe Mar Lug 05, 2011 10:01 pm

Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di Michael Jackson. Questo adesso sta succedendo in Inghilterra.
La Gran Bretagna ha scambiato credibilità per celebrità. Come rabbino di Michael Jackson, ho visto quanto sia pericolosa la fama.


Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Jackson_boteach

Dieci anni fa cercai di allontanare Michael Jackson dall'inferno dei tabloid.
Niente di fatto, male più che essere indicato come 'Wacko Jacko', qualcosa che inventò in origine proprio un tabloid britannico. Ed è degno di nota, ora che abbiamo commemorato il secondo anniversario della sua morte, che la montagna di pillole che regolarmente ha ingerito e che alla fine lo hanno ucciso è stato uno sforzo, più che altro, a superare quel dolore di essere trattato come un "pagliaccio".

Michael credeva di avere un messaggio serio da condividere, che i bambini erano speciali e innocenti e il mondo aveva la responsabilità di definire la loro priorità e preservare la loro bontà.
Ma ha anche capito, a causa di due ragazzi che sostenevano di essere stati molestati, anche se non è mai stato condannato, che la sua credibilità era stata irrimediabilmente frantumata.
E 'stato quindi condannato ad una vita di prigionia dorata quando, in verità, per colpa della sua fama che è stata più grande di lui e gli ha causato tanto male.
Questa è la lezione - che la fama è bella, ma la credibilità è tutto - ha forte risonanza per la moderna Inghilterra, un paese dove arrivai all'età di 22 anni, dove ho trascorso 11 anni della mia vita, e dove sono nati sei dei miei nove figli.

Mentre vivevo in Gran Bretagna, come rabbino insegnavo agli studenti dell'Università di Oxford e lentamente ho notato questo cambiamento in atto.
Ricordo ancora un giorno nel 1994, la Oxford Union - una volta la società più celebre nel dibattito sulla Terra - invitò Kermit ad essere uno dei suoi oratori.
Quella fu la prima volta che la Gran Bretagna diventò sinonimo dell'origine del reality.

E 'stata la prima a raccontare storie inventate su John Terry, Wayne Rooney, Ashley Cole, e Ryan Giggs nonostante i lodevoli sforzi della Gran Bretagna in Libia.
Quando ho vissuto nel Regno Unito, i giornali seri non erano ancora stati nominati come 'tabloid' e c'era una rigorosa linea di separazione tra 'giornalismo riflessivo' e 'saturazione dello scandalo'.

[...] Noi americani disponiamo di TV spazzatura e scandali delle celebrità. Abbiamo politici che si autodistruggono con tabloid da supermercato che ci assicurano che Elvis è ancora vivo e sposato con la principessa Diana.
Ma quel mondo sembra ancora transennato - per la maggior parte - dal New York Times, il Wall Street Journal, Harvard e Yale. Il Regno Unito, tuttavia, ha permesso ad alcune delle sue principali istituzioni di dare importanza a notizie su tabloid ossessionati dal sensazionalismo.

La Gran Bretagna è la più grande nazione altamente istruita ed influente.
Ha liberato gli schiavi nei suoi decenni prima dell'America e ha guidato l'esercito per salvare il mondo da Hitler.
Ora ha scambiato serietà e credibilità per gossip sulle celebrità.
Avendo a volte nella mia vita fatto l'errore di premiare oltre le mie aspettative, non sono qui per giudicare.
Il "signori" lo sanno, ho servito come rabbino Michael Jackson e frequentato, a volte, il mondo delle celebrità, ho sperimentato quanto sia bello sentirsi famosi.
Ma vedendo quello che i tabloid hanno fatto alla vita di Michael, ora li evito come la peste.


guardian.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da Shamone 88 Mar Lug 05, 2011 10:11 pm

Un bel l'Amen ci sta tutto!
Ma credo che sia il giornalismo mondiale ad essersi imbastardito...non solo quello inglese; da noi i diversi TG fanno a gara per informarci della storia Clooney-Canalis, di Sarkò e Carlà, del deretano di Pippa Middelton. Forse attraverso questa bella tecnica subdola ci distolgono dalla cose serie, dalle notizie che farebbero la differenza Wink
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Lug 05, 2011 10:25 pm

Grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mar Lug 05, 2011 10:45 pm

Shamone 88 ha scritto:Un bel l'Amen ci sta tutto!
Ma credo che sia il giornalismo mondiale ad essersi imbastardito...non solo quello inglese; da noi i diversi TG fanno a gara per informarci della storia Clooney-Canalis, di Sarkò e Carlà, del deretano di Pippa Middelton. Forse attraverso questa bella tecnica subdola ci distolgono dalla cose serie, dalle notizie che farebbero la differenza Wink
quoto quoto quoto quoto
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da Sette di Nove Mar Lug 05, 2011 10:48 pm

Ed ecco che rispunta il rabbino! Questo a scadenze regolari riciccia come i funghi......
E quoto Mel quoto
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da Francy jacksina Mar Lug 05, 2011 11:39 pm

Grazie!! Very Happy
Francy jacksina
Francy jacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1476
Età : 25
Località : piemonte(nichelino)
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da silvia80 Mer Lug 06, 2011 1:25 am

Credo che abbia ragione credo che l'ansia di vendere copie abbia sostituito la professionalità e la serietà. Purtroppo nulla sarebbe accaduto se molta gente non avesse creduto ai tabloid e non li avesse comprati ora Michael sarebbe vivo e soprattutto se in vita fosse stato più prudente al fine di evitare la seconda accusa nel 2003 di molestie.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da michael my hope Mer Lug 06, 2011 1:53 am

Grazie di certo lui non é tra quelli che autà michael!!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da Sette di Nove Mer Lug 06, 2011 10:48 am

michael my hope ha scritto:Grazie di certo lui non é tra quelli che autà michael!!!
quoto quoto quoto infatti Linda!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 06, 2011 10:59 am

da MJPlace.com:

Deve essere uno scherzo: Shmuley Boteach: "Ho visto quello che i tabloid hanno fatto alla vita di Michael Jackson. "
Seriamente, questo deve essere uno scherzo. Boteach che parla di giornali scandalistici? Ha dimenticato il suo libro e le interviste che ha dato in merito alla VITA PERSONALE di Michael
?

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da luna7MiKE Mer Lug 06, 2011 3:04 pm

Giuspe ha scritto:da MJPlace.com:

Deve essere uno scherzo: Shmuley Boteach: "Ho visto quello che i tabloid hanno fatto alla vita di Michael Jackson. "
Seriamente, questo deve essere uno scherzo. Boteach che parla di giornali scandalistici? Ha dimenticato il suo libro e le interviste che ha dato in merito alla VITA PERSONALE di Michael
?
quoto quoto quoto appunto, proprio lui dice questo............ non ci siamo
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da silvia80 Gio Lug 07, 2011 2:23 am

Non è stato il peggiore comunque...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da Shamone 88 Gio Lug 07, 2011 10:09 pm

Uno dei peggiori, se non il peggiore Tabloid del mondo, chiude:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2011/07/07/visualizza_new.html_788757648.html

Questa si che è un bella notizia Wink
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da michael my hope Ven Lug 08, 2011 1:09 am

Very Happy sii moltoo bella!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da Sette di Nove Ven Lug 08, 2011 11:22 am

Shamone 88 ha scritto:Uno dei peggiori, se non il peggiore Tabloid del mondo, chiude:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2011/07/07/visualizza_new.html_788757648.html

Questa si che è un bella notizia Wink
bellissima notizia! Very Happy
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da lila Ven Lug 08, 2011 12:17 pm

Giuspe ha scritto:da MJPlace.com:

Deve essere uno scherzo: Shmuley Boteach: "Ho visto quello che i tabloid hanno fatto alla vita di Michael Jackson. "
Seriamente, questo deve essere uno scherzo. Boteach che parla di giornali scandalistici? Ha dimenticato il suo libro e le interviste che ha dato in merito alla VITA PERSONALE di Michael
?

Infatti!! Predica bene e razzola male. Da quello che ho dedotto leggendolo e ascoltandolo è un ghiotto di tv, di successo e di money....e di presenzialismo. Ci sono foto di lui su Google immagini che non mi piacciono per niente. Non sono adatte a un rabbino e con uno stuolo di figli.
Tiè, voglio fare pure la bigotta....con un rabbino che si deve fà!!!


Ultima modifica di lila il Lun Lug 11, 2011 10:59 pm - modificato 1 volta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Lug 08, 2011 4:48 pm

parla lui Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da forevermichael Sab Lug 09, 2011 8:39 pm

CicoMichael4e ha scritto:parla lui Rolling Eyes
quoto quoto
forevermichael
forevermichael
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 54
Località : Place without no name
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Lug 11, 2011 6:41 pm

Si che predichi bene e razzoli male e che sia un bigotto moralista della peggior specie è sacrosanto.. ma riguardo Michael ci ha azzeccato su tantissime cose!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ" Empty Re: Shmuley Boteach: "Ho visto come i tabloid hanno distrutto la vita di MJ"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.