MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti

Pagina 22 di 31 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 26 ... 31  Successivo

Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 23 Empty [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giovanni Mar Set 27, 2011 8:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Commentate qui lo svolgersi del processo. Wink

Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 23 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da TheLostChildren Sab Ott 15, 2011 4:28 pm

Grazie Gius, per le ultime news sul processo!

Pastor, irritato quando Walgren e il co-procuratore Deborah Brazil si sono presentati in tribunale con sei minuti in ritardo, hanno avuto ognuno una multa di $ 60.
Il giudice ha rinviato la riscossione delle multe in un "un secondo momento", quando spiegeranno i motivi del loro ritard
o.

ahi ahi...abbiamo perso un pò di punti qui, o per lo meno gli avvocati avranno perso qualche $$ pss speriamo ci sia una giustificazione valida!! brav
un pò antipatico stò giudice però...per 6 minuti...

io per quanto riguarda l'ultima foto...non commento neanche, purtroppo me la sono ritrovata sbattuta davanti nella diretta del processo...ho detto tutto...sto cercando di dimenticare...ma mi sento solo di dire, che non c'era nessuna necessità di mostrarla al mondo intero e darla in pasto al gossip!! potevano benissimo mostrarla in aula e basta...la famiglia "sembra" lo sapesse in anticipo e non hanno fatto nulla comunque per evitarlo...
no comment!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 23 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da loredana Sab Ott 15, 2011 11:06 pm

In questo weekend di pausa processo, sono tornata a leggere la deposizione di Murray, perchè un particolare mi aveva colpito.
MJ: "Quando io dormo per 15-18 ore, mi sento abbastanza bene per alzarmi ed esibirmi. E questo è ciò che la maggior parte dei dottori hanno fatto per me." Era questo che faceva l' anestesista nell' HIStory tour? 15-18 ore di sonno, chi di noi dorme tutte queste ore? Questa affermazione corrisponde al vero, o è una cosa che ha detto Murray? Qualcuno mi può chiarire questo punto?
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107

Messaggio Da silvia80 Dom Ott 16, 2011 12:50 am

Sinceramente secondo me, Murray ha detto alcune balle per trarsi d'impaccio, del resto non ha forse continuato a mescolare bugie e realtà? Non so non credo prendesse il Propofol durante l'History Tour non credo esistesse nemmeno 15 anni fa...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da *FrancyMJ* Dom Ott 16, 2011 7:49 pm

silvia80 ha scritto:Sinceramente secondo me, Murray ha detto alcune balle per trarsi d'impaccio, del resto non ha forse continuato a mescolare bugie e realtà? Non so non credo prendesse il Propofol durante l'History Tour non credo esistesse nemmeno 15 anni fa...
Sono d'accordo... è ovvio che Murray abbia detto tante bugie per salvare un pò la situazione.. comunque sia la responsabilità della morte di Michael rimane comunque sua e di tutti gli altri che gli erano intorno... chissà se la giustizia farà il suo giusto cammino...
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102

Messaggio Da MaryJ Mar Ott 18, 2011 9:51 pm

Ringrazio Giuspe e Sofya per i chiarimenti sulla questione della marijuana...
purtroppo sono stata molto impegnata e ho avuto problemi di connessione e solo oggi mi sono potuta aggiornare...leggere tutto insieme è stato un delirio ma non smetterò mai di ringraziare Giuspe e Sofya per il gran lavoro che stanno facendo!
Comnque credo anch'io che Murray nel suo interrogatorio abbia detto delle balle però ancora non mi spiego perchè abbia dichiarato delle cose false che erano poi così facilmente verificabili...in ogni caso non mi sembra che la sua posizione sia tanto buona, specialmente dopo le testimonianze di Steinberg e Kamangar....Shefer sarà un altro che lo inchioderà....anche se poi tutto ciò porterà massimo agli arresti domiciliari....pensa te....che rabbia!
Per quanto riguarda la storia delle 15-18 ore....anche se fosse vera credo che non fossero così tante le ore in questione....mi sembra esagerato...
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Messaggio Da TheLostChildren Mar Ott 18, 2011 11:15 pm

Grazie per gli ultimi aggiornamenti!! domani si ricomincia...
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786

Messaggio Da not my lover Mar Ott 18, 2011 11:20 pm

sono curioso di vedere come si concluderà la vicenda
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Ott 18, 2011 11:29 pm

ma questo processo è una farsa! Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da will you be there Mar Ott 18, 2011 11:55 pm

CicoMichael4e ha scritto:ma questo processo è una farsa! Rolling Eyes
quoto
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Ott 19, 2011 4:54 pm

grazie per tutti gli aggiornamenti e traduzioni
ho intravisto la prima foto del giorno di apertura del processo e devo dire che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi .
Pur non volendo soffermrmi ad osservarla, la reazione e' stata inevitabile ed ho cercato in tutti i modi di evitare tg e internet. per fortuna mi sono persa il resto, anche perche' seguo il processo solo dal forum.
Sono davvero disgustata! ma dove finisce la dignità di un essere umano ? Penso alla famiglia di Michael , loro c'erano ,loro hanno già visto , ma che sofferenza devono provare nel rivivere tutto. E quei poveri 3 ragazzi ...
I media hanno davvero toccato il fondo .... io veramente non capisco
E perchè a quest' uomo non possa venire risparmiato nulla, neanche nella morte?
Per quanto mi si spezzi il cuore traggo sollievo solo dal fatto che Michael non possa vedere tutto questo

credo che il fatto di mostrare foto di MJ e soprattutto di averle rese pubbliche sia un ennesimo atto criminale
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da lila Mer Ott 19, 2011 6:50 pm

C'è una diretta per il processo?? almeno stiro un po'.... Wink
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da !Mary! Mer Ott 19, 2011 9:56 pm

Grazie ancora per gli ultimi aggiornamenti;
avete notato sul post di Giuspe,quello dove Katherine afferma che Prince non testimonierà al processo,mi riferisco alla foto,appunto di prince...Soffermatevi sul suo collo;io intravedo alcune macchioline... Sad
Di vitiligine.... Sad
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827

Messaggio Da silvia80 Gio Ott 20, 2011 1:33 am

Mah un medico si accusa l'un con l'altro di sicuro c'è che il più avido era Murray perchè era quello che aveva più da perdere essendo sommerso dai debiti. Ed anche il farmacista che ha fornito il Propofol a Murray ed ha sempre fornito i farmaci a Michael è da galera!

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da lila Gio Ott 20, 2011 1:10 pm

Grazie Giuspe degli aggiornamenti. Quindi ora parte la difesa!
Bella storia che i pazienti non vogliono più il Propofol....in tutto questo schifo mi ci è scappato da ridere.
Ma ci pensate alla leggerezza di questo medico??!!
" andare in bagno mentre il paziente è sotto Propofol è come lasciare il volante"
Come hai potuto Michael fare un passo così falso e affidarti a queto cretino, superficiale e gaudente?
Una vita spesa ad essere professionale, serio e altruista per poi affidare la propria esistenza in queste mani.... No, no....non si fa così!! Che passo falso Exclamation
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da will you be there Gio Ott 20, 2011 2:48 pm

.. effettivamente, da uno preciso e scrupoloso fino alla maniacalità come lui, non ci si aspetterebbe una mossa così falsa... scusa
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Ott 20, 2011 7:48 pm

Concordo con Katherine, l'accusa ha fatto veramente un buonissimo lavoro...
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762

Messaggio Da smelly jackson Gio Ott 20, 2011 7:51 pm

@ Lila: Si... questa considerazione tormenta sempre anche me.....
a volte penso che forse in quel periodo della sua vita Michael era più fragile psicologicamente che in passato, e che questo insieme alle forti pressioni gli abbia fatto fare questo passo falso...non lo so...se si fosse messo a tavolino ad analizzare la situazione con lucidità avrebbe agito diversamente?
Al processo hanno detto che non avrebbe dato il consenso-informato al trattamento col propofol....io invece penso di sì, che l'avrebbe dato, perchè era proprio lui che lo aveva chiesto, e penso che sapesse che era una cosa rischiosa. Al limite avrebbe dovuto pretendere l'attrezzatura adeguata, ma forse essendo il medico pagato dall'AEG, Michael non aveva potere nemmeno su quello....
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da loredana Gio Ott 20, 2011 7:59 pm

Falsata dal bisogno di dormire. Se è vero che era stato lui a chiedere il Propofol, conosceva di certo il farmaco.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da lila Gio Ott 20, 2011 9:01 pm

eh si, conosceva bene il tutto di certo. E di sicuro era fra l'incudine e il martello per affidarsi a Murray.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaryJ Gio Ott 20, 2011 9:51 pm

Mamma mia....non vedo l'ora che si concluda sto strazio...non riesco a smettere di pensare che se quel deficiente di Murray avesse chiamato subito il 911 Michael poteva essere ancora salvato...tutto il tempo che ha perso è inconcepibile...e poi senza tutte le attrezzature di monitoraggio e d'emergenza adeguate....così..all'avventura...un trattamento così serio...mah....
...cmq credo che l'accusa meglio di così non poteva fare...
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Messaggio Da lila Gio Ott 20, 2011 9:59 pm

Stasera come procede? sono rientrata da poco e non so nulla!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da loredana Gio Ott 20, 2011 10:06 pm

Spiegazioni dettagliate degli esami tossicologici da parte del Dr. Shafer.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da lila Gio Ott 20, 2011 10:07 pm

quindi la difesa non è ancora partita? sono un po' in ansia, sa Dio che tireranno fuori a discapito di MJ
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da loredana Gio Ott 20, 2011 10:13 pm

La difesa dovrebbe chiamare il primo testimone domani, se ho ben capito.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da lila Gio Ott 20, 2011 10:13 pm

Ah ecco, grazie Loredana
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 31 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 26 ... 31  Successivo

- Argomenti simili