Teorie sulla Non - Morte!
+39
trilli80
Veronica May
Faby-Jackson98
Kriss
micki
Ducitta
Bluehope
GiulyMJ99
onthefloorM
DirtyDianaMJ
micki84
pamplottina<3MJ
Smooth Criminal 90
childhood
2 Bad
MJ King Madonna Queen
not my lover
Your Someone in the Dark
Giovanni
Giuspe
Karenmj
smelly jackson
_TiA_
DanielaMJ
Simona
ESMERALDA
lella
STELLA MJ
MOMO
jacki
michael my hope
CicoMichael777
MusicIsPower
Blum
Shamone 88
sofyarwenMJ
Moonwalker95
Naila
Sette di Nove
43 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Cercando...cercando...per chi non lo sapesse...
Tohme Tohme ebbe contatti stretti con il NOI (si dice che ne facesse parte anche se lui nega) per avere finanziamenti...
Tohme, un finanziere con un passato oscuro, era stato contattato dal fratello di Jackson, Jermaine, che ha chiesto se Tohme poteva contribuire a salvare l'amato ranch di Jackson, Neverland dal pignoramento.
Tohme ha detto che stava viaggiando con Jermaine a Las Vegas, dove Jackson viveva, dopo anni di peregrinazioni nel mondo dopo la sua assoluzione per l'accusa di molestie su minori.
Tohmen, elencato nei registri pubblici anni '50, è stato dipinto come una sorta di uomo misterioso nella mente fiduciosa di Jackson.
"Odio la parola 'uomo del mistero,'" ha detto. "Sono un uomo privato. Un sacco di gente ama i media, io non lo faccio. Io rispetto la privacy di altre persone ma ultimamente nessuno rispetta la mia. "
Mentre parlava, il suo cellulare squillava costantemente. Ha preso solo un paio di telefonate, uno di loro da Jesse Jackson.
E 'stato accusato di essere coinvolto con la Nation of Islam, ma dice che è falso.
"Non ho nulla contro nessuno", ha detto, "Ma io non conosco nessuno dalla Nation of Islam. Quando ho preso gli affari di Michael Jackson, ho contattato alcune persone della Nation of Islam ".
Il suo doppio nome - pronunciato toh-PUO '- non è raro in Medio Oriente.
Ma ha rifiutato di entrare nel dettaglio della sua vita e la carriera se non per dire che è un cittadino americano che è cresciuto a Los Angeles e, "sono un uomo che si è fatto da solo nel mondo della finanza ".
"Non voglio parlare di me", ha detto. "Io sono nessuno. Non sono importante. Voglio parlare di Michael Jackson ".
A volte è apparso sul punto di piangere, quando ha discusso della morte di Jackson, dicendo: "E 'incredibile ...Sono distrutto ... Dio benedica la sua anima. "
Ha detto che parlando di Jackson, ha soddisfatto uno dei desideri della star.
"Mi ha sempre detto, 'Voglio che la gente sappia veramente chi sono, dopo non ci sarò più'".
"Ho costruito un recinto intorno a Michael per tenere la gente fuori", ha detto, riconoscendo che tagliare i costi licenziando molti membri dello staff di Jackson, tra cui le guardie di sicurezza. E ha licenziato due volte la tata dei figli, Grace Rawaramba, su ordine di Jackson.
Stavo cercando di fare quello che potevamo per massimizzare i profitti e minimizzare le spese. Volevo trovare un modo per tirar su tutti i prestiti che aveva.
Avevamo un accordo", ha continuato Tohme. "Non avrei mai interferire con le sue decisioni creative e lui non avrebbe interferito con le mie decisioni di business".
In un apparente conflitto d'interessi, Tohme Tohme [ha] rapporti commerciali sia con Michael Jackson (come manager e presidente della MJJ Productions) e con Colony Capital (un client di pubblicità registrato con il nome di Mr. Tohme) ...
aconstantineblacklist.blogspot.com
Tohme Tohme ebbe contatti stretti con il NOI (si dice che ne facesse parte anche se lui nega) per avere finanziamenti...
Tohme, un finanziere con un passato oscuro, era stato contattato dal fratello di Jackson, Jermaine, che ha chiesto se Tohme poteva contribuire a salvare l'amato ranch di Jackson, Neverland dal pignoramento.
Tohme ha detto che stava viaggiando con Jermaine a Las Vegas, dove Jackson viveva, dopo anni di peregrinazioni nel mondo dopo la sua assoluzione per l'accusa di molestie su minori.
Tohmen, elencato nei registri pubblici anni '50, è stato dipinto come una sorta di uomo misterioso nella mente fiduciosa di Jackson.
"Odio la parola 'uomo del mistero,'" ha detto. "Sono un uomo privato. Un sacco di gente ama i media, io non lo faccio. Io rispetto la privacy di altre persone ma ultimamente nessuno rispetta la mia. "
Mentre parlava, il suo cellulare squillava costantemente. Ha preso solo un paio di telefonate, uno di loro da Jesse Jackson.
E 'stato accusato di essere coinvolto con la Nation of Islam, ma dice che è falso.
"Non ho nulla contro nessuno", ha detto, "Ma io non conosco nessuno dalla Nation of Islam. Quando ho preso gli affari di Michael Jackson, ho contattato alcune persone della Nation of Islam ".
Ma ha rifiutato di entrare nel dettaglio della sua vita e la carriera se non per dire che è un cittadino americano che è cresciuto a Los Angeles e, "sono un uomo che si è fatto da solo nel mondo della finanza ".
"Non voglio parlare di me", ha detto. "Io sono nessuno. Non sono importante. Voglio parlare di Michael Jackson ".
A volte è apparso sul punto di piangere, quando ha discusso della morte di Jackson, dicendo: "E 'incredibile ...Sono distrutto ... Dio benedica la sua anima. "
"Mi ha sempre detto, 'Voglio che la gente sappia veramente chi sono, dopo non ci sarò più'".
"Ho costruito un recinto intorno a Michael per tenere la gente fuori", ha detto, riconoscendo che tagliare i costi licenziando molti membri dello staff di Jackson, tra cui le guardie di sicurezza. E ha licenziato due volte la tata dei figli, Grace Rawaramba, su ordine di Jackson.
Stavo cercando di fare quello che potevamo per massimizzare i profitti e minimizzare le spese. Volevo trovare un modo per tirar su tutti i prestiti che aveva.
Avevamo un accordo", ha continuato Tohme. "Non avrei mai interferire con le sue decisioni creative e lui non avrebbe interferito con le mie decisioni di business".
In un apparente conflitto d'interessi, Tohme Tohme [ha] rapporti commerciali sia con Michael Jackson (come manager e presidente della MJJ Productions) e con Colony Capital (un client di pubblicità registrato con il nome di Mr. Tohme) ...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Grazie Giuspe, interessante.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
molto interessante grazie giuspe...
carla58- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 19
Carla... sei nuova????????????
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Ieri il sito KINGOFPOPKIDS ha postato questo autografo fatto dai bambini su un dollaro quando sono stati a Gary per celebrare il compleanno di Michael:Shamone 88 ha scritto:Qualche giorno fa mi sono imbattuta in un twitt di Paris "particolare":
"Qualcuno qui ha davvero ascoltato le parole di "They don't care about us" e ha capito davvero il loro significato? Se ci siete riusciti, siete davvero intelligenti."
Questa canzone di Michael è ,a mio parere, molto coraggiosa, perché Michael denuncia senza mezzi termini una certa oligarchia corrotta che fa i propri affari a nostro discapito. Perché Paris puntualizza sull'importanza di capire il testo di TDCAU?
Anche Omer nella nuova canzone, che ha come argomento la vita di Michael, parla di Squali che potrebbero mordere:
"I keep sailing, my boat's kinda nice
But these sharks,- they could bite"
Forse stanno cercando di comunicare qualcosa??
C'è un altro twitt di Paris molto interessante, che potrebbe essere attinente con quanto ho detto su::
"Una società segreta non è davvero segreta se sai cosa stai cercando.Non aspettare che le notizie ti arrivino, prendi tempo per cercarle da solo."
EDIT: Pearl intervista l'unico sostenitore di Murray, che era presente l'8 settembre davanti al tribunale:
Oltre a dichiarare di essere un amico di Murray, sostiene che a uccidere Michael possa essere stato qualcun'entrato in casa, successivamente concorda con Pearl circa la possibilità che Michael non sia morto.
Guardate sulla piramide, sul famoso occhio è stato messo il simbolo che viene usato per esprimere avversione verso qualcosa o qualcuno:
(Non vi fate distrarre da altro )
Ah grazie Giuspe ricordavo che tra quelli del NOI era stato messo anche Thome Thome. Chissà se anche Barrack sia un membroGiuspe ha scritto:Cercando...cercando...per chi non lo sapesse...
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Interessante...sono ben informati sugli illuminati...
Tohme contatta Barrack suo amico, per salvare Neverland, Barrack fa conoscere Philip Anschutz di AEG Live, Barrack e Anschutz avevano grandi progetti per Neverland: un museo Michael Jackson in "stile di Graceland di Elvis Presley e anche un casinò chiamato Thriller".
l'AEG Live assume Murray "un medico che aveva una lunga lista di problemi finanziari. Negli ultimi 18 mesi Murray aveva oltre $ 400.000 di sentenze contro di lui, tra cui fatture della carta di credito, prestiti, il mancato pagamento del mantenimento dei figli, e 135.000 $ nei confronti di una società di leasing. Il che ci riconduce a Neverland..."
Tohme e i legami con la Nation of Islam sono venuti alla luce quando quando il responsabile di una casa d'aste sugli oggetti di Jackson, Darren Julian, ha presentato una dichiarazione giurata presso la Corte Superiore di Los Angeles. Julian ha affermato che durante un incontro con Tohme e il suo partner in affari James R. Weller, quest'ultimo aveva minacciato Julian:
"Secondo il racconto di Julien, Weller ha detto che se rifiutavamo di rinviare [l'asta], ci saremmo stati in pericolo perchè 'Farrakhan e la Nation of Islam sono persone sono molto protettivi con Michael'.
Ci ha detto che il dottor Tohme e Michael Jackson volevano darci un messaggio che 'le nostre vite erano in gioco e ci poteva essere spargimento di sangue' ".
deathby1000papercuts.com
Non saprei, anche se è uno strano triangolo....Chissà se anche Barrack sia un membro
Tohme contatta Barrack suo amico, per salvare Neverland, Barrack fa conoscere Philip Anschutz di AEG Live, Barrack e Anschutz avevano grandi progetti per Neverland: un museo Michael Jackson in "stile di Graceland di Elvis Presley e anche un casinò chiamato Thriller".
l'AEG Live assume Murray "un medico che aveva una lunga lista di problemi finanziari. Negli ultimi 18 mesi Murray aveva oltre $ 400.000 di sentenze contro di lui, tra cui fatture della carta di credito, prestiti, il mancato pagamento del mantenimento dei figli, e 135.000 $ nei confronti di una società di leasing. Il che ci riconduce a Neverland..."
Tohme e i legami con la Nation of Islam sono venuti alla luce quando quando il responsabile di una casa d'aste sugli oggetti di Jackson, Darren Julian, ha presentato una dichiarazione giurata presso la Corte Superiore di Los Angeles. Julian ha affermato che durante un incontro con Tohme e il suo partner in affari James R. Weller, quest'ultimo aveva minacciato Julian:
"Secondo il racconto di Julien, Weller ha detto che se rifiutavamo di rinviare [l'asta], ci saremmo stati in pericolo perchè 'Farrakhan e la Nation of Islam sono persone sono molto protettivi con Michael'.
Ci ha detto che il dottor Tohme e Michael Jackson volevano darci un messaggio che 'le nostre vite erano in gioco e ci poteva essere spargimento di sangue' ".
deathby1000papercuts.com
Ultima modifica di Giuspe il Mer Set 14, 2011 4:27 pm - modificato 3 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
I bimbi sono intelligenti, colti e curiosi......non per niente sono figli di cotanto padre! "Il frutto poco lontano dall'albero casca"!
Grazie Mel
Grazie Mel
Grazie per le news molto interessanti... @ shamone88: il tuo avvertimento di non farsi distrarre da "altro" è arrivato troppo tardi: l'occhio è caduto inevitabilmente su uno dei punti di forza del nostro caro Michael...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
smelly jackson ha scritto:l'occhio è caduto inevitabilmente su uno dei punti di forza del nostro caro Michael...
Naila- INVINCIBLE
Interessanti le cose che scrive Paris su twitter... Strano però come discorso sia nel primo caso che nel secondo.
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
Giuspe ha scritto:Interessante...sono ben informati sugli illuminati...Non saprei, anche se è uno strano triangolo....Chissà se anche Barrack sia un membro
deathby1000papercuts.com
Barrack se non erro ha origini libanesi mentre Thome Thome è libanese, il Libano è un paese a maggioranza religiosa musulmana per questo mi chiedevo se apparteneva alla NOI pure lui
Addirittura Michael minaccia sta tipa?no non ci credo
In questo video di Larry Nimmer girato l'8 Settembre, tra i tanti intervistati c'è anche Pearl, alla quale Larry chiede qualcosa in relazione alla suo controverso punto di vista sulla morte di Michael. Lei accenna a qualche indizio believeriano( nessun nome sulla tomba, bara chiusa al memorial e al burial), sostiene di essere lì per scoprire la Verità e quindi se Michael è davvero morto o se si tratta di un "hoax" (burla). Successivamente dice che quel che conta non è essere believer o meno ma è l'amore per Michael e continuare a portare avanti la sua eredità.
Smelly
Shamone 88- INVINCIBLE
posto qui una mia considerazione sul libro di jermy.....
Quello che noto io, a parte la foto irriconoscibile di Mj e le traballanti scuse sul perche' ha scritto l'ignobile canzone contro Mike, e' questo
Mj rischia la vita di continuo:
Pare che il signore iddio gli regali la salvezza x il rotto della cuffia
1. Fine anni 70 rischiando di annegare in un metro scarso d'acqua.
2. Anni 80 incidente pepsi
3. Anni 90 il pazzo
4. 2001 addirittura con l'11/9
Come a dire.... Una vita in prestito?
Prima o poi il cubo finisce?
Mah....
Quello che noto io, a parte la foto irriconoscibile di Mj e le traballanti scuse sul perche' ha scritto l'ignobile canzone contro Mike, e' questo
Mj rischia la vita di continuo:
Pare che il signore iddio gli regali la salvezza x il rotto della cuffia
1. Fine anni 70 rischiando di annegare in un metro scarso d'acqua.
2. Anni 80 incidente pepsi
3. Anni 90 il pazzo
4. 2001 addirittura con l'11/9
Come a dire.... Una vita in prestito?
Prima o poi il cubo finisce?
Mah....
Naila- INVINCIBLE
Ragazze, tutti i vostri post sono interessanti, ma io non ci capisco più niente.
Davvero voi riuscite a seguire un ragionamento logico?!
loredana- The Wiz
- Numero di messaggi : 107
Il pazzo indichi la sparatoria al McDonald's?
Se è quella è stata durante il VT, quindi '84...effettivamente ha rischiato la morte più di una volta, senza contare le overdosi di Demerol e alla fine "lo hanno portato via" per quella che sembra "una sciocchezza" per curare un'insonnia e non una voglia di farla finita, come altri illustri colleghi....
- Mi ha colpito Katherine che dice "una voce venuta dal cielo" di Michael bambino, stessa frase usata durante il periodo post-mortem.
- L'idea del film di Jermaine su Tutankamon, Michael disse di non aver saputo nulla del messaggio, eppure anni dopo, nel 1992 realizza "Remember the time" sull'antico Egitto, ed interpreta il faraone nelle immagini del 2001 (uscite post-mortem) di Arno Bani.
- Lenny Kravitz che parla di MJ al presente (vedere topic dell'album).
Se è quella è stata durante il VT, quindi '84...effettivamente ha rischiato la morte più di una volta, senza contare le overdosi di Demerol e alla fine "lo hanno portato via" per quella che sembra "una sciocchezza" per curare un'insonnia e non una voglia di farla finita, come altri illustri colleghi....
- Mi ha colpito Katherine che dice "una voce venuta dal cielo" di Michael bambino, stessa frase usata durante il periodo post-mortem.
- L'idea del film di Jermaine su Tutankamon, Michael disse di non aver saputo nulla del messaggio, eppure anni dopo, nel 1992 realizza "Remember the time" sull'antico Egitto, ed interpreta il faraone nelle immagini del 2001 (uscite post-mortem) di Arno Bani.
- Lenny Kravitz che parla di MJ al presente (vedere topic dell'album).
Tranquilla, sono tutti pazzi visionari... con molto spirito di fantasia...ci provo anch'io...Ragazze, tutti i vostri post sono interessanti, ma io non ci capisco più niente.
Giuspe- INVINCIBLE
loredana ha scritto:Ragazze, tutti i vostri post sono interessanti, ma io non ci capisco più niente.
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Tranquilla, sono tutti pazzi visionari... con molto spirito di fantasia...ci provo anch'io... [/quote]Ragazze, tutti i vostri post sono interessanti, ma io non ci capisco più niente.
Grazie mille Giuspe! Per me è un complimento molto bello!
Se avete bisogno di chiarimenti basta chiederli
In effetti Michael è scampato diverse volte alla morte, do il beneficio del dubbio alla dichiarazione di Jermaine sull'11 Settembre ma mi sembra strano che Michael non abbia mai raccontato questa storia
A quanto pare in molti fanno fatica ad usare il tempo verbale passato riferendosi a Michael
In effetti Michael è scampato diverse volte alla morte, do il beneficio del dubbio alla dichiarazione di Jermaine sull'11 Settembre ma mi sembra strano che Michael non abbia mai raccontato questa storia
A quanto pare in molti fanno fatica ad usare il tempo verbale passato riferendosi a Michael
Shamone 88- INVINCIBLE
Mel però io ho sentito dire che negli States si usa il tempo presente quando si parla dei defunti, non come noi che parliamo al passato.......poi non so, ci vorrebbe qualcuno che conosce le usanze americane! I nostri popoli sono diversi, noi partiamo sempre dal nostro punto di vista......
Sette di Nove ha scritto:Mel però io ho sentito dire che negli States si usa il tempo presente quando si parla dei defunti, non come noi che parliamo al passato.......poi non so, ci vorrebbe qualcuno che conosce le usanze americane! I nostri popoli sono diversi, noi partiamo sempre dal nostro punto di vista......
Io ho sempre letto commenti di gente madrelingua inglese che evidenziava l'uso eccessivo del presente ....non mi sembra che però rifendosi, in generale, ai decessi di Vip usino il presente negli USA
Shamone 88- INVINCIBLE
Infatti, ci sono i video ad esempio di Joe che parla al Larry king al presente e i forum dell'Hoax americani notarono che parlasse al presente...
Giuspe- INVINCIBLE
Bene! Quando è così sono felicissima di sbagliarmi!
è un po che mi sono iscritta ma ho avuto problemi e ora mi voglio rifareNaila ha scritto:Carla... sei nuova????????????
piacere mio naila....
carla58- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 19
GIUSPE....
No io per pazoz intendevo uno che lo minacciava di morte per lettera... diceva cose tipo HO IL BIGLIETTO ECCETERA VENGO AL CONCERTO E TI SPARO DRITTO IN FRONTE
Sto qua era convisto che MJ gli avesse messo incinta la fidanzata......
Era il 92 durante il dangerous tour
No io per pazoz intendevo uno che lo minacciava di morte per lettera... diceva cose tipo HO IL BIGLIETTO ECCETERA VENGO AL CONCERTO E TI SPARO DRITTO IN FRONTE
Sto qua era convisto che MJ gli avesse messo incinta la fidanzata......
Era il 92 durante il dangerous tour
Naila- INVINCIBLE
ciao Carla!
Naila, hai dimenticato il volo di Monaco, quando si é staccato il ponte, caduta di (10?) metri e, come niente fosse, ha proseguito il concerto...
Naila, hai dimenticato il volo di Monaco, quando si é staccato il ponte, caduta di (10?) metri e, come niente fosse, ha proseguito il concerto...
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Momo
l'ho rimosso per lo spavento... IO C'ERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davanti alla tv intendo
l'ho rimosso per lo spavento... IO C'ERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davanti alla tv intendo
Naila- INVINCIBLE
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!