MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+39
trilli80
Veronica May
Faby-Jackson98
Kriss
micki
Ducitta
Bluehope
GiulyMJ99
onthefloorM
DirtyDianaMJ
micki84
pamplottina<3MJ
Smooth Criminal 90
childhood
2 Bad
MJ King Madonna Queen
not my lover
Your Someone in the Dark
Giovanni
Giuspe
Karenmj
smelly jackson
_TiA_
DanielaMJ
Simona
ESMERALDA
lella
STELLA MJ
MOMO
jacki
michael my hope
CicoMichael777
MusicIsPower
Blum
Shamone 88
sofyarwenMJ
Moonwalker95
Naila
Sette di Nove
43 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Sab Mag 07, 2011 3:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love I love you
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Ott 12, 2011 1:10 am

Io sono sempre sato non believer convinto, ma perchè non sperare per un millesimo che Mike era da qualche parte?
Normale.
Ma questo toglie ogni sacrosanta convinzione, moltissime colonne sono crollate e così tutto ha ceduto... per molte persone.
non ci resta che unire tutti le mani sotto le note di Will you be there o Heal the world, e cantare e omaggiare ciò che ci ha dato... e il suo spirito sarà sempre con noi...
Ora davvero R.I.P. michael
1958-4ever
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Mer Ott 12, 2011 1:13 am

Naila ha scritto:My Hope kiss2

Per favore non sparire dal forum...

Abbandona i topic caldi ma rimani!!!!!!!!!!!!!

Ci sono mnolti posti dove non si vedranno mai cose brutte e solo cose belle

PS Giovanni per favore permettici un attimo di offtopic che adesso serve davvero
Grazie ma tutta questa storia fa troppo male
l unica cosa che ancora potevano rispettare era questa ormai miki é stato violato in tutti i modi!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Ott 12, 2011 1:14 am

Michael non avrà MAI pace!! E' questa la cosa dolorosa che la vista di quelle foto ci riporta alla mente: non ci sarà mai pace ne' per lui, ne' per i suoi familiari, per i suoi figli, per i suoi fans, ne' per tutti quelli che lo amavano. Stanno strumentalizzando le foto del suo corpo senza vita, io non vedo nessun rispetto, nessuna pace per lui! E se queste foto non saranno servite a nulla, se Murray non sarà condannato?? Ci avete pensato? Il problema ora come ora non sono certo i believers che rinsaviscono, la vera domanda è c'era davvero la necessità di mostrare certe foto al mondo? Non si poteva mostrarle solo ai giurati?? Non finirà mai questo strazio
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Mer Ott 12, 2011 1:16 am

sofyarwenMJ ha scritto:Michael non avrà MAI pace!! E' questa la cosa dolorosa che la vista di quelle foto ci riporta alla mente: non ci sarà mai pace ne' per lui, ne' per i suoi familiari, per i suoi figli, per i suoi fans, ne' per tutti quelli che lo amavano. Stanno strumentalizzando le foto del suo corpo senza vita, io non vedo nessun rispetto, nessuna pace per lui! E se queste foto non saranno servite a nulla, se Murray non sarà condannato?? Ci avete pensato? Il problema ora come ora non sono certo i believers che rinsaviscono, la vera domanda è c'era davvero la necessità di mostrare certe foto al mondo? Non si poteva mostrarle solo ai giurati?? Non finirà mai questo strazio
si si non potevano fare una cosa piu brutta non la potevano fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non dovevano fare questo non lo dovevano fare!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Mer Ott 12, 2011 10:23 am

Mi spiace Sofya, ma la penso diversamente......Michael ha GIA' pace! queste sono beghe di noi umani che non toccano altre realtà non fisiche.......
Chiaramente non dovevano ASSOLUTAMENTE divulgare la foto in rete, al processo doveva per forza di cose essere visionata.
@Linda: Linda stellina ti prego......cerca di rasserenarti.....Michael non vorrebbe che tu ti abbattessi così! Ricordi i suoi insegnamenti? SMILE! Smile kiss
e poi ci sarebbero tante altre cose da dire, ma non è questo il momento.....
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mer Ott 12, 2011 12:24 pm

Sette, mi hai preceduta! Wink
quello che stai dicendo l'ho pensato ieri sera, ma avevo paura di non trovare le parole adatte in questo momento di dolore ed ho deciso di aspettare...
E' vero, condivido, é proprio così!
In qualunque posto sia MJ, e non importa quale sia il nostro personale concetto dell'aldilà, é senz'altro in un luogo al di sopra delle brutalità umane, oltre le emozioni dettate dalla nostra struttura materiale...
La pace va trovata dentro noi stessi e non concentrandosi nelle malattie del mondo, solo così riusciremo a superarle.
La critica é valida solo quando é accompagnata da un atteggiamento positivo nel contrastare ciò che non va... altrimenti diventa sterile autolesionismo che non porta da nessuna parte...

My Hope non disperarti, ricordati il tuo nick, te l'ho già fatto notare, di sicuro non l'hai scelto a caso, contiene un concetto importante...

Silvia, qui nessuno é rinsavito, tutti pazzi per MJ, ognuno a proprio modo Wink

Naila, a me dispiacerebbe tantissimo se questo topic chiudesse, la non morte per me non é mai stata quella fisica...
lo so che é un concetto difficile da affrontare, se volete ne parliamo in modo più allargato e, secondo il mio misero punto di vista, addirittura senza andare off topic...
é solo una questione di allargare un po' i codificati canoni della nostra mente, strutturata (giustamente magari, ma non sempre basta) con una visione troppo oggettuale...
non é detto che sia utile distruggere una data situazione se diventa obsoleta, forse basta solo evolverla...
un grande abbraccio a tutti e, in modo particolare, a chi é distante dal mio punto di vista I love you
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mer Ott 12, 2011 12:44 pm

Naila ha scritto:Comunque, seriamente ragazzi....

Se qui postiamo pochissimo in questi giorni una ragione c'e'!!!!!!!!!!!!!

Stiamo tutti in agitazione.

E credo che molti di noi siano in crisi profonda.

Io credo che questi di noi (tra cui magari ci sono anche io o forse no...) abiano il diritto di metabolizzare e prendere una decisione definitiva senza che gli venga rigirato il coltello nella piaga!


Io ho postato fino a qualche giorno fa..ma poi ho deciso di evitare non perché sono in crisi(si lo sono come un po' tutti )ma perché ho notato cose che non mi piacciono.... ma evito di fare polemica. Davvero sarei dispiaciuta se questo topic chiudesse, perché qui ho conosciuto molte persone a cui davvero tengo e perché in questi due anni abbiamo fatto davvero un lavorone. Credo non ci sia bisogno di aprire gli occhi a nessuno, ognuno è capace di farsi una propria opinione sulla faccenda. Io valuterò il tutto alla fine del processo. Ciò che più conta in questi momenti credo sia il rispetto, per cui cerchiamo di rispettarci gli uni con gli altri.


Prima di andare vorrei soltanto far notare che sulla foto mostrata ieri al processo(che potevano risparmiarsi di pubblicarla così senza il minimo ritegno) c'era una data: 25 Agosto 2009 invece di 25 Giugno 2009....il 25 Agosto è stato pubblicato il famoso video in cui Michael scendeva dal coroner van, so che c'è un video che dimostra che si tratta di uno scherzo organizzato da un tv tedesca, ma secondo alcuni quel video sembra essere più fake del fake.

Questa "coincidenza" è stata evidenziata nel nuovo video di Pearl che non posso postare perché viene mostrata la foto e Giovanni ha vietato di pubblicarla sul forum.
Detto questo mi dileguo come farò nelle prossime settimane e non so se questo mia decisione si prolunghi ancora di più. Ciao a tutti flower
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Mer Ott 12, 2011 1:25 pm

MOMO ha scritto:Sette, mi hai preceduta! Wink
quello che stai dicendo l'ho pensato ieri sera, ma avevo paura di non trovare le parole adatte in questo momento di dolore ed ho deciso di aspettare...
E' vero, condivido, é proprio così!
In qualunque posto sia MJ, e non importa quale sia il nostro personale concetto dell'aldilà, é senz'altro in un luogo al di sopra delle brutalità umane, oltre le emozioni dettate dalla nostra struttura materiale...
La pace va trovata dentro noi stessi e non concentrandosi nelle malattie del mondo, solo così riusciremo a superarle.
La critica é valida solo quando é accompagnata da un atteggiamento positivo nel contrastare ciò che non va... altrimenti diventa sterile autolesionismo che non porta da nessuna parte...

My Hope non disperarti, ricordati il tuo nick, te l'ho già fatto notare, di sicuro non l'hai scelto a caso, contiene un concetto importante...

Silvia, qui nessuno é rinsavito, tutti pazzi per MJ, ognuno a proprio modo Wink

Naila, a me dispiacerebbe tantissimo se questo topic chiudesse, la non morte per me non é mai stata quella fisica...
lo so che é un concetto difficile da affrontare, se volete ne parliamo in modo più allargato e, secondo il mio misero punto di vista, addirittura senza andare off topic...
é solo una questione di allargare un po' i codificati canoni della nostra mente, strutturata (giustamente magari, ma non sempre basta) con una visione troppo oggettuale...
non é detto che sia utile distruggere una data situazione se diventa obsoleta, forse basta solo evolverla...
un grande abbraccio a tutti e, in modo particolare, a chi é distante dal mio punto di vista I love you
STRAQUOTISSIMO su tutto! quoto quoto quoto tranne una cosa: il tuo punto di vista non è "misero"! lo condivido in pieno!
Sono sempre più convinta che i nostri nick name NON li abbiamo scelti a caso! nessuna di noi! già
EDIT:
e quoto anche tutto quello che ha scritto Shamone!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Mer Ott 12, 2011 2:36 pm

MOMO ha scritto:Sette, mi hai preceduta! Wink
quello che stai dicendo l'ho pensato ieri sera, ma avevo paura di non trovare le parole adatte in questo momento di dolore ed ho deciso di aspettare...
E' vero, condivido, é proprio così!
In qualunque posto sia MJ, e non importa quale sia il nostro personale concetto dell'aldilà, é senz'altro in un luogo al di sopra delle brutalità umane, oltre le emozioni dettate dalla nostra struttura materiale...
La pace va trovata dentro noi stessi e non concentrandosi nelle malattie del mondo, solo così riusciremo a superarle.
La critica é valida solo quando é accompagnata da un atteggiamento positivo nel contrastare ciò che non va... altrimenti diventa sterile autolesionismo che non porta da nessuna parte...

My Hope non disperarti, ricordati il tuo nick, te l'ho già fatto notare, di sicuro non l'hai scelto a caso, contiene un concetto importante...

Silvia, qui nessuno é rinsavito, tutti pazzi per MJ, ognuno a proprio modo Wink

Naila, a me dispiacerebbe tantissimo se questo topic chiudesse, la non morte per me non é mai stata quella fisica...
lo so che é un concetto difficile da affrontare, se volete ne parliamo in modo più allargato e, secondo il mio misero punto di vista, addirittura senza andare off topic...
é solo una questione di allargare un po' i codificati canoni della nostra mente, strutturata (giustamente magari, ma non sempre basta) con una visione troppo oggettuale...
non é detto che sia utile distruggere una data situazione se diventa obsoleta, forse basta solo evolverla...
un grande abbraccio a tutti e, in modo particolare, a chi é distante dal mio punto di vista I love you

Mi ci fai pensare e devo dire che é vero nessuno di non ha scelto il proprio nick a caso
dopo ieri sera mi sento senza speranza , io so che come dici tu non pensavi a un ritorno di miki
in senso fisico ,ma nemmeno io pensavo a questo. speravo che certe cose potessero essere rispettate invece lo hanno completamente umiliato persino il ricordo!
Io ora non so piu in cosa credere in cosa sperare , perché prima speravo che si potesse arrivare ad una conclusione rispettosa e per onorare il suo ricordo nei migliore dei modi invece é stato calpestato e umiliato!
E ho seri dubbi che in questa storia ci possa esser giustizia!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mer Ott 12, 2011 2:47 pm

grazie per il sostegno Sette Wink
allora, appena ci riprendiamo un po' di serenità, ne riparleremo, spero anche con altri.

My hope, spera e basta, non serve una meta, quello é già più che positivo, ti mette in contatto con la vita in modo più ottimistico Wink

Sham sono felice che sei riapparsa Wink
e grazie per quello che ci hai fatto notare.

...questo é un GRANDE ESEMPIO del perché sono qui, anche se non sono believer.
In tutta questa storia c'é, in ogni modo, a prescindere dal credo personale,
qualcosa che non quadra e sono sollevatata dal fatto che possiamo
unire le forze per tentare di capire di cosa si tratta...

EDIT
ecco, la storia del van é un bell'argomento da ripassare...
perché il van da dove scende il presunto MJ non é quello che usa la TV tedesca per dimostrare lo scherzo
ma é uno dei 2 che vengono ripresi dalle TV americane come documentazione del trasporto dall'ucla al coroner
(si, erano 2 diversi, ogni testata ha scelto il proprio modello, tanto per non farci mancare nulla! LOL!)

Adesso, io non ho mai creduto che fosse davvero sceso MJ da quel van,
e, in primis, ho creduto tranquillamente alla TV tedesca, quando disse che voleva testare l'opinione pubblica...
ma, perché i van non corrispondevano?
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mer Ott 12, 2011 4:04 pm

Ragazzi, scusate il mio doppio post, ma vorrei che si notasse BENE...
siccome ho visto che proprio TMZ ha segnalato l'incongruenza della data,
mi sono allertata, l'ho sempre reputata diabolica quella testata Twisted Evil
l'8 della targhetta...
l'ho esaminato bene ingrandendolo,
secondo me non é altro che un 6 ritoccato :imp:


MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Mer Ott 12, 2011 7:16 pm

Sette di Nove ha scritto:Mi spiace Sofya, ma la penso diversamente......Michael ha GIA' pace! queste sono beghe di noi umani che non toccano altre realtà non fisiche.......
Chiaramente non dovevano ASSOLUTAMENTE divulgare la foto in rete, al processo doveva per forza di cose essere visionata.
@Linda: Linda stellina ti prego......cerca di rasserenarti.....Michael non vorrebbe che tu ti abbattessi così! Ricordi i suoi insegnamenti? SMILE! Smile kiss
e poi ci sarebbero tante altre cose da dire, ma non è questo il momento.....
Grazie kiss2 kiss2 kiss2
li ricordo tutti !
spero che questo topic possa andare avanti e se posso io vorrei farne sempre parte ....
e vorrei richiedervi......
che cosa credete ? dopo tutto quello che é succ volete ancora scrivere teorie?
avete ancora la voglia?
é vero Momo si deve seperare e basta spero di poter resettare tutto....

michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mer Ott 12, 2011 8:23 pm

my hope, per quanto mi riguarda, secondo il mio sentire,
anche finito 'sto maledetto processo, in qualsiasi modo andrà,
resteranno talmente tanti misteri da chiarire, che potremo tranquillamente parlarne per anni; quindi, se lo vogliamo, il motivo per trovarci e confrontarci ancora rimane.
Riguardo la chiusura del topic non morte,
che é stato un grande canale di ricerca,
e che come dicevo mi piacerebbe tantissimo si evolvesse, anziché chiudere I love you
sarebbe magari meglio riparlarne appena riusciremo ad essere un po' più sereni...
Intanto tu non preoccuparti, siamo ancora qui, e non abbandonare il tuo prezioso nick! Wink
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Ott 12, 2011 10:55 pm

MI associo...

e un quotone bello grosso a MOMO


tvb
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly jackson Mer Ott 12, 2011 11:59 pm

MOMO ha scritto:Ragazzi, scusate il mio doppio post, ma vorrei che si notasse BENE...
siccome ho visto che proprio TMZ ha segnalato l'incongruenza della data,
mi sono allertata, l'ho sempre reputata diabolica quella testata Twisted Evil
l'8 della targhetta...
l'ho esaminato bene ingrandendolo,
secondo me non é altro che un 6 ritoccato :imp:


E' vero, questa cosa l'avevo notata anch'io ma mi sembrava una cosa senza senso e non ci ho dato peso...invece forse è stata fatta ad arte per continuare a confondere le acque...è proprio il colmo!
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Ott 13, 2011 12:15 am

Ragazze...

a me pareva di aver capito che questa cosa la hanno detta anche in tribunale.. che la data era sbagliata.
La ha detta il testimone che era alla sbarra quando la hanno mostrata.....

Vorrei conferma perche' non sono sicura, non stavo guardando la diretta ieri

Rolling Eyes

-------

https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=12502
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.