Teorie sulla Non - Morte!
+39
trilli80
Veronica May
Faby-Jackson98
Kriss
micki
Ducitta
Bluehope
GiulyMJ99
onthefloorM
DirtyDianaMJ
micki84
pamplottina<3MJ
Smooth Criminal 90
childhood
2 Bad
MJ King Madonna Queen
not my lover
Your Someone in the Dark
Giovanni
Giuspe
Karenmj
smelly jackson
_TiA_
DanielaMJ
Simona
ESMERALDA
lella
STELLA MJ
MOMO
jacki
michael my hope
CicoMichael777
MusicIsPower
Blum
Shamone 88
sofyarwenMJ
Moonwalker95
Naila
Sette di Nove
43 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
http://home.michaelforevertribute.com/home.html
Sito ufficiale dell'evento, piccole note:
- Un'altro conto alla rovescia.
- L'associazione Globalive-------> Alive.
- La tenda rossa...che fantasia!
Sito ufficiale dell'evento, piccole note:
- Un'altro conto alla rovescia.
- L'associazione Globalive-------> Alive.
- La tenda rossa...che fantasia!
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Hanno fatto vedere ancche uno spot che potrebbe essere interessante
Ultima modifica di Shamone 88 il Mar Lug 26, 2011 12:51 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ho chiesto consulto a Naila per sapere se questa cosa era già stata notata e mi ha detto di no e di postarla,sto parlando della famosa lista delle celebrità morte giovani di Tmz in cui non compare MJ,leggendo i commenti vi accorgerete che cercano di spiegarla come una morte non abbastanza giovane,ma nella lista compare anche l'attore John Ritter morto a 54 anni,l'unico tra l'altro sopra la soglia dei 50.
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
Buonasera a tutti!
Il video MJJProduction è veramente interessante, di stampo "believeriano" (come già detto da Blum)
Ho dato un'occhiata al sito dell'evento "Michael Forever", beh salta subito all'occhio il sipario ke riporta a quello di This Is It, il logo "GlobeAlive". In più mi è caduto l'occhio su un'altro dettaglio; ho cliccato sulla scritta "Venue" (che significa luogo) e dice che l'evento si svolgerà al Millenium Stadium di Cardiff...ecco la mia mente mi ha riportato alla memoria una cosa (una sorta di flashback): bene vi ricordate, quando dopo poco tempo dalla scomparsa c'era chi diceva che Mike poteva nascondersi in un castello, e uno dei possibili luoghi era proprio il GALLES ...vi lascio immaginare il percorso che ho fatto (forse ricordo male!)
P.S.: Il giudice del caso, ha troncato buona parte della difesa ("che farsa" direte voi!) e invece la cosa positiva è che il giudice si è visto ben 16h di rehersal dove si può notare un MJ in buonissima forma, a dispetto delle voci che lo volevano fragile, magro e impossibilitato nel proseguire il tour!!!
Il video MJJProduction è veramente interessante, di stampo "believeriano" (come già detto da Blum)
Ho dato un'occhiata al sito dell'evento "Michael Forever", beh salta subito all'occhio il sipario ke riporta a quello di This Is It, il logo "GlobeAlive". In più mi è caduto l'occhio su un'altro dettaglio; ho cliccato sulla scritta "Venue" (che significa luogo) e dice che l'evento si svolgerà al Millenium Stadium di Cardiff...ecco la mia mente mi ha riportato alla memoria una cosa (una sorta di flashback): bene vi ricordate, quando dopo poco tempo dalla scomparsa c'era chi diceva che Mike poteva nascondersi in un castello, e uno dei possibili luoghi era proprio il GALLES ...vi lascio immaginare il percorso che ho fatto (forse ricordo male!)
P.S.: Il giudice del caso, ha troncato buona parte della difesa ("che farsa" direte voi!) e invece la cosa positiva è che il giudice si è visto ben 16h di rehersal dove si può notare un MJ in buonissima forma, a dispetto delle voci che lo volevano fragile, magro e impossibilitato nel proseguire il tour!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
MI accorgo che sono stata manchevole oltre che latitante
Bentornato a TIA e a LELLA
e a tutti i nuovi che non ho ancora salutato come si conviene
Bentornato a TIA e a LELLA
e a tutti i nuovi che non ho ancora salutato come si conviene
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
che fantasia con tutti sti conti alla rovescia pero' sarà sicuramente un evento o qualcosa del genere... cmq nelle lista delle morti giovani non compariva ancora MJ ,mi pare a una premiazione dei grammy o qualcosa del genere...
Shamone 88 ha scritto:Hanno fatto vedere ancche uno spot che potrebbe essere interessante
Ecco il video di presentazione:
Molto suggestivo direi
"Una volta al milennio, le stelle si allineano, le generazioni si uniscono, le icone offrono un tributo al King of Pop, proprio quando credevi che fosse fatta, celebrare la natura umana con le canzoni che curano il mondo, per una notte sola, per i fans, per i ricordi...per sempre"
Smooth, TMZ è molto smemorata....prima di aggiungere MJ alla lista delle persone morte nel 2009 ci ha messo quasi un anno
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Vorrei fare solo due precisazioni, il tributo non è autorizzato dall'Estate.
Quindi nello spot e nel concerto hanno utilizzato:
- MichaelForever, invece di "Michael Jackson", perchè è un logo dell'Estate e non possono utilizzarlo, stessa cosa nella conferenza, hanno scritto i media che non hanno mai utilizzato la parola "Michael Jackson".
- I filmati amatoriali e dei paparazzi, non ci sono videoclip o film ufficiali, essendo materiale della MJJProductionc. Inc. di proprietà dell'Estate.
Quindi nello spot e nel concerto hanno utilizzato:
- MichaelForever, invece di "Michael Jackson", perchè è un logo dell'Estate e non possono utilizzarlo, stessa cosa nella conferenza, hanno scritto i media che non hanno mai utilizzato la parola "Michael Jackson".
- I filmati amatoriali e dei paparazzi, non ci sono videoclip o film ufficiali, essendo materiale della MJJProductionc. Inc. di proprietà dell'Estate.
Giuspe- INVINCIBLE
A volte mi stupisco della crudeltà di certe leggi di copyright...
Fossi la madre, mi incavolerei come un bufalo di non poter pronunciare il nome di mio figlio senza autorizzazione...
Fossi la madre, mi incavolerei come un bufalo di non poter pronunciare il nome di mio figlio senza autorizzazione...
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Purtroppo affari e affetti non vanno d'accordo...
Ultima modifica di Giuspe il Ven Lug 29, 2011 9:42 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
Your Someone in the Dark ha scritto:A volte mi stupisco della crudeltà di certe leggi di copyright...
E' assurdo.
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Abbiamo mai preso in considerazione questo canale youtube?
https://www.youtube.com/user/7White7Night7#g/u
L'eta' avanza e in frigo non ci sta
https://www.youtube.com/user/7White7Night7#g/u
L'eta' avanza e in frigo non ci sta
Naila- INVINCIBLE
Wow bel canale ^^ grazie Naila
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
weilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaA
ciao Gordon
ciao Gordon
Naila- INVINCIBLE
Ehhehe grazie ^^ che ne dici di andare nelle discussione generali XD cosi' parliamo la'..perche' facciamo offtopic
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
Ho trovato questo video,fa una interessantissima analisi del promo del concerto tributo...
Beh, mi sembra che questo video lascia ben pochi dubbi a proposito...
Questo video vuole essere Believerano, ma di Believerano c'è molto poco, a me mi ha fatto credere tutto il contrario di quello che vorrebbe dire...
Mi sembra un messaggio palese... per me non ci sono più dubbi...
RIP Michael...
Questo video vuole essere Believerano, ma di Believerano c'è molto poco, a me mi ha fatto credere tutto il contrario di quello che vorrebbe dire...
RIP Michael...
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Your Someone in the Dark ha scritto:Beh, mi sembra che questo video lascia ben pochi dubbi a proposito...
RIP Michael...
ma non ho capito niente di quello che dici,quale sarebbe il messaggio palese?
Nuovo video di The2Triller,io lo seguo sempre,vi consiglio di vedere tutti i suoi video se non lo avete fatto
Cavolo Smooth!!!!
Posti roba interessante....
E io non ho la possibilita` di vedere tutto
Posti roba interessante....
E io non ho la possibilita` di vedere tutto
Naila- INVINCIBLE
ma possibile che qua nessuno conosca quel canale?
Perchè non puoi?
Perchè non puoi?
Non posso perché ho promesso di stare meno al pc... E con i miei ritmi prima che finisco campa cavallo....
Dovremmo dividerci i filmati... Sto ancora visionando quelli dell'altra volta.....
Dovremmo dividerci i filmati... Sto ancora visionando quelli dell'altra volta.....
Naila- INVINCIBLE
Grazie Smooth.....
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
ciao a tutti ragazzi sono di corsa e non riesco al momento approfondire, ma ho trovato un articolo che vi vorrei segnalare, se é già stato postato scusatemi...
comunque sembra che una certa società, Valcom, ha in previsione di distribuire filmati inediti di MJ, girati a Neverland, in cui lui interpreta un agente FBI;
questo é il link (che tratta informazioni finanziarie):
http://finance.yahoo.com/news/ValCom-Taps-Into-Hidden-prnews-687893039.html?x=0
DOMANDA: qualcuno sa se questa azienda ha già avuto rapporti con Michael?
traduz. con google:
comunque sembra che una certa società, Valcom, ha in previsione di distribuire filmati inediti di MJ, girati a Neverland, in cui lui interpreta un agente FBI;
questo é il link (che tratta informazioni finanziarie):
http://finance.yahoo.com/news/ValCom-Taps-Into-Hidden-prnews-687893039.html?x=0
DOMANDA: qualcuno sa se questa azienda ha già avuto rapporti con Michael?
traduz. con google:
- Spoiler:
- Clearwater, Florida, 27 luglio 2011 / PRNewswire / - Nel quadro della sua strategia in corso per monetizzare i contenuti dai suoi film e libreria audio, Valcom, Inc. (VLCO.PK) ha annunciato oggi che sarà il rilascio di Michael Jackson 's ultimo film di Broadcast TV e DVD.
The movie will be broadcast to over 300 television stations this fall through the My Family TV, Retro TV, and TUFF TV television networks. Il film sarà trasmesso in oltre 300 stazioni televisive in autunno attraverso la mia famiglia TV, TV Retro, e tufo reti televisive TV. ValCom will be announcing the broadcast date for the movie in the near future. Valcom annuncerà la data di trasmissione per il film in un prossimo futuro. In addition, ValCom will be releasing a special run of 10,000 limited edition DVDs that will be sold directly to the public. Inoltre, Valcom sarà il rilascio di una corsa speciale di 10.000 DVD in edizione limitata che saranno venduti direttamente al pubblico.
"This is a golden opportunity for ValCom! Michael Jackson is the number-one selling artist of all time with millions of fans around the world," stated Vince Vellardita , President and CEO of ValCom. "Questa è un'occasione d'oro per Valcom! Michael Jackson è il numero uno artista vendita di tutti i tempi, con milioni di fan in tutto il mondo", ha dichiarato Vince Vellardita, Presidente e CEO di Valcom. "We're providing the chance for people to own rare and unreleased footage of Michael Jackson behind the scenes and at Neverland Ranch." "Stiamo offrendo la possibilità alle persone di possedere filmati rari e inediti di Michael Jackson dietro le quinte e al Neverland Ranch."
The film is a comedy that spoofs movies and television programs like Miss Congeniality , Planet of the Apes , Cast Away, Love Boat , Gilligan's Island , The Sixth Sense , Jurassic Park, Men in Black and more. Michael Jackson plays the role of Agent MJ. Jackson's scenes were shot at his Neverland Ranch home. Il film è una commedia che i film parodie e programmi televisivi come Miss FBI, Il pianeta delle scimmie, Cast Away, Love Boat, isola di Gilligan, Il sesto senso, Jurassic Park, Men in Black e altro ancora. Michael Jackson interpreta il ruolo di agente MJ . Jackson scene sono state girate nella sua casa di Neverland Ranch. The DVD includes 20 minutes of unreleased, never before seen Michael Jackson footage, not limited to interviews of the world's greatest entertainer. Il DVD include 20 minuti di inediti, mai visti prima filmati Michael Jackson, non limitato alle interviste dei più grandi entertainer del mondo.
Michael Jackson , one of the most widely beloved entertainers and profoundly influential artists of all time, leaves an indelible imprint on popular music and culture. Michael Jackson, uno degli artisti più amati e influenti artisti profondamente di tutti i tempi, lascia un'impronta indelebile nella musica popolare e la cultura. Five of Jackson's solo albums - "Off the Wall," "Thriller," "Bad," "Dangerous" and "HIStory," are among the top sellers of all time, and "Thriller" holds the distinction as the largest selling album worldwide in the history of the recording industry with more than 70 million units sold. Cinque degli album di Jackson solista - HIStory "Off the Wall", "Thriller", "Bad", "Dangerous" e "," sono tra i più venduti di tutti i tempi, e "Thriller" detiene la distinzione come l'album più venduto in tutto il mondo nella storia dell'industria discografica con oltre 70 milioni di unità vendute. Additionally, singles released from the "Thriller" album sold more than 100 million copies worldwide, another all time record. Inoltre, singoli pubblicati da l'album "Thriller" ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo, un altro record di tutti i tempi.
During his extraordinary career, he sold an estimated 750 million records worldwide, released 13 No. 1 singles and became one of a handful of artists to be inducted twice into the Rock and Roll Hall of Fame. Nel corso della sua straordinaria carriera, ha venduto circa 750 milioni di dischi in tutto il mondo, pubblicato 13 singoli al numero 1 e divenne uno dei pochi artisti ad essere introdotto due volte nella Rock and Roll Hall of Fame. The Guinness Book of World Records recognized Jackson as the Most Successful Entertainer of All Time and "Thriller" as the Biggest Selling Album of All Time. Il Guinness Book of World Records ha riconosciuto Jackson come Entertainer di maggior successo di tutti i tempi e "Thriller", come l'album più venduto di tutti i tempi. Jackson won 13 Grammy Awards and received the American Music Award's Artist of the Century Award. Jackson ha vinto 13 Grammy Awards e ha ricevuto il Premio Artista American Music del premio secolo.
About ValCom, Inc. A proposito di Valcom, Inc.
Based in Clearwater, FL , ValCom, Inc. is a diversified, fully integrated, independent entertainment company that has been in operation since 1983. Con sede a Clearwater, Florida, Valcom, Inc. è una diversificata, completamente integrato, società di intrattenimento indipendente che è in funzione dal 1983. ValCom, Inc., through its operating divisions and subsidiaries, creates and operates full service facilities that accommodate film, television and commercial productions with its four divisions comprised of television and film production, broadcasting (My Family TV Network), distribution, and live theatre. Valcom, Inc., attraverso le sue divisioni operative e società controllate, realizza e gestisce strutture di servizio completo che possono ospitare produzioni cinematografiche, televisive e commerciali con le sue quattro divisioni comprende numerose produzioni televisive e cinematografiche, televisive (My Network TV Famiglia), la distribuzione, e vivere il teatro . ValCom's client list consists of all of the majors such as MGM, Paramount Pictures, Warner Bros, Disney, CBS, Sony, NBC, Universal Studios, Phantom of the Opera, HSN, and more. Valcom lista di clienti è composta da tutte le major come la MGM, Paramount Pictures, Warner Bros, Disney, CBS, Sony, NBC, Universal Studios, Phantom of the Opera, HSN, e altro ancora. For more information, please visit the company's website at www.valcom.tv Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all'indirizzo www.valcom.tv
Note About Forward-Looking Statements Nota sui Dichiarazioni previsionali
With the exception of historical information, this press release may contain forward-looking statements as that are made pursuant to the "safe harbor" provisions as defined within The Private Securities Litigation Reform Act of 1995 (the "PSLRA"). Con l'eccezione delle informazioni storiche, il presente comunicato stampa potrebbe contenere dichiarazioni previsionali che sono, come in virtù del "safe harbour" disposizioni come definito nel privato Securities Litigation Reform Act del 1995 (il "PSLRA"). Forward-looking statements may be identified by words including "anticipates," "believes," "intends," "estimates," and similar expressions. Le dichiarazioni previsionali possono essere identificate da parole come "anticipa", "ritiene", "intende", "stima" ed espressioni simili. In addition, any other statements which contain characterizations of future events or circumstances are forward-looking statements. Inoltre, tutte le altre dichiarazioni che contengono le caratterizzazioni di eventi o circostanze future sono dichiarazioni previsionali. These statements are based upon management's current expectations as of the date of this press release. Queste dichiarazioni sono basate sulle attuali aspettative della direzione a partire dalla data del presente comunicato stampa. Actual results may differ materially from the expectations contained in this press release due to a number of risks and uncertainties relating to our business which are discussed in detail in the Company's periodic filings with the Securities and Exchange Commission. I risultati effettivi possono differire materialmente dalle aspettative contenute in questo comunicato stampa a causa di una serie di rischi e incertezze relativi alla nostra attività, che sono discusse in dettaglio nei documenti depositati periodicamente dalla Società presso la Securities and Exchange Commission. ValCom, Inc. does not undertake any responsibility to publicly update any forward-looking statements to reflect events or circumstances after the date on which any such statement is made or to reflect the occurrence of unanticipated events. Valcom, Inc. non si assume alcuna responsabilità di aggiornare pubblicamente le dichiarazioni previsionali per riflettere eventi o circostanze successivi alla data in cui è reso tali dichiarazioni o per riflettere il verificarsi di eventi imprevisti.
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Momo si riferisce all'uscita del dvd "Miss cast away" con bonus inediti.
https://michaeljackson.forumattivo.com/t11843-in-uscita-dvd-miss-cast-away-limited-edition
https://michaeljackson.forumattivo.com/t11843-in-uscita-dvd-miss-cast-away-limited-edition
Giuspe- INVINCIBLE
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!