MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+39
trilli80
Veronica May
Faby-Jackson98
Kriss
micki
Ducitta
Bluehope
GiulyMJ99
onthefloorM
DirtyDianaMJ
micki84
pamplottina<3MJ
Smooth Criminal 90
childhood
2 Bad
MJ King Madonna Queen
not my lover
Your Someone in the Dark
Giovanni
Giuspe
Karenmj
smelly jackson
_TiA_
DanielaMJ
Simona
ESMERALDA
lella
STELLA MJ
MOMO
jacki
michael my hope
CicoMichael777
MusicIsPower
Blum
Shamone 88
sofyarwenMJ
Moonwalker95
Naila
Sette di Nove
43 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Sab Mag 07, 2011 3:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love I love you
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Dom Lug 03, 2011 12:51 am

rid ma perché nel tuo post precedente hai detto che lo hai quasi ucciso (sottendendo che, però, non ci sarebbe stato motivo per farlo) ed hai aggiunto anche la faccina di dispiacimento... quindi, io ho risposto con una specie di parabola, come per dire che certe volte é meglio menare prima, se proprio serve cautelarsi rid
Poi ho aggiunto che non é uno "stinco di santo" perché, purtroppo, ha già avuto denunce per droga, quindi 'na menatina non gli farebbe poi tanto male... rid
...e non vorrei mai avesse avuto la bella idea di dare la colpa a MJ per i suoi personali sbagli...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Dom Lug 03, 2011 2:15 am

MOMO ha scritto: Very Happy ahah! MyHope, BAM DAY EUTICA (che fa rima con terapeutica)

Very Happy ahah! Emanuele,
la mia bisnonna dava una sculacciata ai bambini prima di metterli a letto, così piangevano subito e non l'avrebbero fatto dopo, svegliandola nel cuore della notte...
mettiamola che hai fatto così anche tu... LOL!
non preoccuparti, é ancora vivo (e non é neppure uno stinco di santo...)

Very Happy Sette! é vero, una bomba che ci ha contagiati I love you

Andrew Lloyd Webber ha detto a Piers Morgan della CNN, che Michael Jackson avrebbe voluto avere il ruolo protagonista nella versione cinematografica di "The Phantom of the Opera". Secondo Webber, il Re del Pop venne a vedere gli spettacoli di Broadway molti anni prima dell'uscita del film e parlarono per un potenziale ruolo di "Phantom". Ma il progetto non fu portato a termine per il timore di sottrarre utenza alla versione teatrale...
http://edition.cnn.com/2011/SHOWBIZ/06/30/piers.morgan.andrew.lloyd.webber/index.html?eref=edition_entertainment&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+rss/edition_entertainment+(RSS:+Entertainment)

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 2jejww
...ho notato, in web, che la notizia era già stata menzionata anni prima, non era una novità ma ho cercato per vedere se c'era qualcos'altro, ho solo trovato questo making in cui le scene rassomigliano al fantasma dell'opera...
https://www.youtube.com/watch?v=BfbwznlF3kM
se qualcuno ne sa di più, mi fate sapere per favore?
aaha ah ah terapeutica allora siete la mia farmacia
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Dom Lug 03, 2011 3:48 pm

MOMO ha scritto: Very Happy ahah! MyHope, BAM DAY EUTICA (che fa rima con terapeutica)

Very Happy ahah! Emanuele,
la mia bisnonna dava una sculacciata ai bambini prima di metterli a letto, così piangevano subito e non l'avrebbero fatto dopo, svegliandola nel cuore della notte...
mettiamola che hai fatto così anche tu... LOL!
non preoccuparti, é ancora vivo (e non é neppure uno stinco di santo...)

Very Happy Sette! é vero, una bomba che ci ha contagiati I love you

Andrew Lloyd Webber ha detto a Piers Morgan della CNN, che Michael Jackson avrebbe voluto avere il ruolo protagonista nella versione cinematografica di "The Phantom of the Opera". Secondo Webber, il Re del Pop venne a vedere gli spettacoli di Broadway molti anni prima dell'uscita del film e parlarono per un potenziale ruolo di "Phantom". Ma il progetto non fu portato a termine per il timore di sottrarre utenza alla versione teatrale...
http://edition.cnn.com/2011/SHOWBIZ/06/30/piers.morgan.andrew.lloyd.webber/index.html?eref=edition_entertainment&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+rss/edition_entertainment+(RSS:+Entertainment)

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 2jejww
...ho notato, in web, che la notizia era già stata menzionata anni prima, non era una novità ma ho cercato per vedere se c'era qualcos'altro, ho solo trovato questo making in cui le scene rassomigliano al fantasma dell'opera...
https://www.youtube.com/watch?v=BfbwznlF3kM
se qualcuno ne sa di più, mi fate sapere per favore?
Grazie Momo, ma io l'avevo già sentita 'sta cosa del Fantasma dell'opera....può essere o sono proprio rinco? rid
Non l'ho letta anni fa, ma al massimo un anno fa circa Rolling Eyes
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Dom Lug 03, 2011 4:21 pm

Twitter Pearl Jr.

@ Randyjackson
Grazie ancora per essere qui. So che molte domande non hanno ottenuto risposta ... Ma arriverà quel momento. Grazie. Pace e amore. Rimanete forti!


Altri Tweet QUI

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da not my lover Lun Lug 04, 2011 12:32 am

spero che si riferisca al ritorno di michael ma la possibilità e 1 su un miliardo....
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Lug 04, 2011 3:31 pm

spero arrivi presto sto momento Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da 2 Bad Lun Lug 04, 2011 7:01 pm

Grazie per la delucidazione sul BAM Day Smile
Io ci ho riflettuto e devo dire di non essere un Believer, però mi piace leggere le vostre discussioni e comunque vedere le teorie che fate, perchè a volte riescono a far sperare anche me, solo che poi ci ripenso e torno ad essere non Believer Razz Spero che non la prendiate a male per questo Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Lun Lug 04, 2011 8:45 pm

MOMO ha scritto: rid ma perché nel tuo post precedente hai detto che lo hai quasi ucciso (sottendendo che, però, non ci sarebbe stato motivo per farlo) ed hai aggiunto anche la faccina di dispiacimento... quindi, io ho risposto con una specie di parabola, come per dire che certe volte é meglio menare prima, se proprio serve cautelarsi rid
Poi ho aggiunto che non é uno "stinco di santo" perché, purtroppo, ha già avuto denunce per droga, quindi 'na menatina non gli farebbe poi tanto male... rid
...e non vorrei mai avesse avuto la bella idea di dare la colpa a MJ per i suoi personali sbagli...
capito
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Lun Lug 04, 2011 10:19 pm

2 Bad ha scritto:Grazie per la delucidazione sul BAM Day Smile
Io ci ho riflettuto e devo dire di non essere un Believer, però mi piace leggere le vostre discussioni e comunque vedere le teorie che fate, perchè a volte riescono a far sperare anche me, solo che poi ci ripenso e torno ad essere non Believer Razz Spero che non la prendiate a male per questo Smile

Very Happy FIGURATI Very Happy

mica sei da solo qui!!!!

Ci sono anche Momo e Giuspe a essere non believer e scommetto anche altri non believer leggono

sunny
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Lun Lug 04, 2011 11:40 pm

Naila ha scritto:
2 Bad ha scritto:Grazie per la delucidazione sul BAM Day Smile
Io ci ho riflettuto e devo dire di non essere un Believer, però mi piace leggere le vostre discussioni e comunque vedere le teorie che fate, perchè a volte riescono a far sperare anche me, solo che poi ci ripenso e torno ad essere non Believer Razz Spero che non la prendiate a male per questo Smile

Very Happy FIGURATI Very Happy

mica sei da solo qui!!!!

Ci sono anche Momo e Giuspe a essere non believer e scommetto anche altri non believer leggono

sunny
Ed io non posso che STRAQUOTARE Naila quoto
La diversità di opinioni fa crescere, stimola il confronto di idee....altrimenti c'è il ristagno! alien
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly jackson Mar Lug 05, 2011 12:06 am

@not my lover: purtroppo quando Randy dice che molte domande non hanno avuto risposta, ma arriverà quel momento, penso proprio che intenda che ci saranno altre occasioni in futuro in cui potrà rispondere ad altre domande dei fans...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Lug 05, 2011 1:04 am

smelly jackson ha scritto:@not my lover: purtroppo quando Randy dice che molte domande non hanno avuto risposta, ma arriverà quel momento, penso proprio che intenda che ci saranno altre occasioni in futuro in cui potrà rispondere ad altre domande dei fans...

Si potrebbe anche intendere l'inizio del processo..... Rolling Eyes
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mar Lug 05, 2011 11:14 am

Credo si riferisca alla domande di Pearl jr. e di tutti i believer (che ha messo sul dvd: senza nome sulla tomba, il nome "Joseph" al posto di "Joe" sui documenti, varie clausole "strane" delle assicurazioni, le varie autopsie, ecc.) risposte che Jermaine non ha mai dato....
Probabile che anche con il processo molti di questi interrogativi verranno svelati....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Mar Lug 05, 2011 11:51 am

speriamo Giuspe, speriamo.... Rolling Eyes
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mar Lug 05, 2011 1:42 pm

Anche io penso che molto probabilmente si riferisca al processo...

mentre intanto continuano ad esserci novità su The illusion777: attraverso un dubbio anagramma " The jaunty birthday smiles" corrispondente a " July tirtheenth is Bamsday", dice quindi che il 13 luglio sarà un giorno epico...
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mar Lug 05, 2011 2:26 pm

vedremo cosa succede questo famoso 13 luglio...
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mar Lug 05, 2011 3:36 pm

Dichiarazione del regista del video Liberian Girl:
"Fino ad oggi, ero convinto - credo che non lo sarò tanto di più, perché gli anni passano - che quando è stata annunciata la sua morte in realtà non fosse vero. Quando abbiamo girato questo video mi disse: 'Vorrei essere invisibile per vedere e sentire quello che dicono su di me, sai? "Mi appare piuttosto strano che dopo aver registrato un tale video [con questa idea], lui sia veramente morto. Questo è un pensiero surreale".

Fonte MJJ forum.it traduzione di Grazia28

Wink A quanto pare non siamo stati gli unici a dubitarne Smile
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Mar Lug 05, 2011 3:50 pm

Grazie ma io non credo si possa dire il gg esatto!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Mar Lug 05, 2011 3:56 pm

Ciao, volevo rispondere un po’ in generale a tutti:
in America ci sono stati altri casi di finte morti che però sono cadute in reato perché sono state ritirate le varie assicurazioni
http://en.vikipedia.org/viki/Faked_death#Notable_faked_deaths
http://www.circolopraga.com/index.php?option=comcontent&view=article&id=1353:un-uomo-e-in-custodia-dopo-una-falsa-morte-durata-12-anni&catid=98:dalla-cechia&itemid=350

Per quanto riguarda le agenzie di assicurazioni:
in pratica qui si spiega in che modo si svolgono le truffe alle agenzie di assicurazioni, con tanto di finto funerale e inumazione di bare vuote e senza nome; per quanto ne sappiamo Michael non ha mai riscosso il premio assicurativo, ma questo articolo ci spiega per bene come è possibile mettere in atto una death hoax; l’articolo è del 3 settembre 2010, un anno esatto dal funerale
www.fbi.gov/page2/september10/fraud 090310.html

per quanto riguarda il timbro della corte suprema: dal momento in cui viene convalidato un timbro ufficiale nuovo di un ‘ente governativo come nel caso della corte suprema,ma è regola anche per semplice ufficio, il timbro vecchio viene ufficialmente messo in archivio, cioè da quel momento non convalida più niente.

Per quanto riguarda la salute di Michael:
quando un cantante del calibro di Michael stipula un contratto discografico succede questo come norma; i medici del cantante pretendono un controllo sanitario imponente per far si che il cantante stesso venga assicurato da ogni rischio e pericolo ( causa incidenti provocati da altri o effetti speciali usati durante il concerto: tipo l’incidente pepsi ) e questo serve ai legali di Michael per garantire che lo stesso possa dimostrare che non aveva impedimenti di nessun genere prima dell’inizio del tour.
I legali di chi lo ingaggia (aeg sony ecc.ecc) fanno fare un controllo generale al cantante per garantirsi che non sia drogato, malattie varie, o addirittura malato terminale, questo perché se dovesse succedere qualcosa di irreparabile hanno le spalle coperte e quindi venga pagata delle spese di attuazione del tour……….ecco perché le dispute giuridiche fra aeg e i legali della famiglia.

Un’altra cosa strana che ho trovato girovagando qua e là:
Da fonti mediche mi è stato assicurato che non ci provano nemmeno a rianimare un paziente dopo un’ora da un’arresto cardiaco……..quindi …………..
QUI DICE CHE E’ STATO RIANIMATO
http://notizie fresche.info/Michael-Jackson-fu-rianimato-1-ora-dopo-la-sua-morte post-15181
Da fonti mediche mi è stato assicurato però che si possono provocare le morti apparenti e che durano circa un ora, due ore, dipende dalla modalità, praticamente il corpo non va in arresto cardiaco, ma in catalessi che è ben diverso, pericoloso se non svegliato nella dovuta maniera ma non pericoloso come provocare un arresto cardiaco e i soggetti vengono svegliati attraverso la stimolazione del cuore manuale o tramite apparecchio cardiaco
http://esotericmania-merlin.blogspot.com/2009/08/morte-apparente-e-sindrome-di-lazzaro-2-html
http://anestit.unipa.it/esiait/090002.htm#SITUAZIONI%20CLINICHE%20che%20SIMULANO%20LA%20MORTE%20CEREBRALE
http://forum.cosenascoste.com/misteri/27220-morte-apparente.html
http://unaltrajanedoe.splinder.com/post/21082852/tossine:+tetratodossine+e+Bufo
accertamento della morte
http://it.wikipedia.org/wiki/Accertamentodellamorte

per il processo:
sono sicura che verrà rinviato nuovamente (mia opinione)
comunque:
il reato commiato a Murray in America non esiste
http://rosyjackson.spaces.live.com
per questo potete chiedere a qualsiasi avvocato di vostra conoscenza che sappia trovare dei link con le leggi americane

per quanto riguarda la tomba
in nessuna parte del mondo, escluso i paesi del terzo mondo che non sono censiti, tranne che negli ultimi anni,si può tumulare o sotterrare un individuo senza nome e cognome; è facoltativo mettere la foto, il giorno e il mese di nascita o di morte, ma il nome e cognome, l’anno di nascita e morte è obbligatorio, anche se il defunto viene messo all’interno di una cappella di famiglia.
In America poi, essendoci l’abitudine di tramandare il proprio nome ai figli, aggiungendo il Senior, Jr, I, II, ecc…ecc.. addirittura è obbligatorio mettere il secondo e se c’è anche il terzo nome per intero, proprio per non confondere i defunti.
A due anni dalla scomparsa, non mi pare ci sia niente………

Se ho detto qualche cavolata per favore ditelo e spiegatemi grazie.







lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Mar Lug 05, 2011 4:03 pm

grazie mille Shamone e Lella per le delucidazioni Wink
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mar Lug 05, 2011 4:08 pm

grazie lella
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mar Lug 05, 2011 4:55 pm

Beh io direi che queste sono svolte non da poco!! Non da poco ma sono così incasinate, mettono una tale confusione... comunque tutto questo processo è strano, i continui rinvii, il non voler esprimere i capi d'accusa, i documenti con errori grossolani..
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Lug 05, 2011 5:39 pm

Shamone 88 ha scritto:Dichiarazione del regista del video Liberian Girl:
"Fino ad oggi, ero convinto - credo che non lo sarò tanto di più, perché gli anni passano - che quando è stata annunciata la sua morte in realtà non fosse vero. Quando abbiamo girato questo video mi disse: 'Vorrei essere invisibile per vedere e sentire quello che dicono su di me, sai? "Mi appare piuttosto strano che dopo aver registrato un tale video [con questa idea], lui sia veramente morto. Questo è un pensiero surreale".

Fonte MJJ forum.it traduzione di Grazia28

Wink A quanto pare non siamo stati gli unici a dubitarne Smile

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Ismjat10

LO SPETTALO E' FINTO DI BRUTTO, HANNO TUTTI CAPITO IL TRUCCO: TRANNE TEEEEE.....tRANNE TE, TRANNE TE, TRANNE TEEEEEE..... disco tunz

Se tu sei un believer, grida: Ohhhhh ...... ohhhhh ventre
Se tu sei complottista, grida: Ohhhhhh.....Ohhhhhh afro

P.s.: Scusate lo sclero!!! rid

@ lella: Riguardo la tomba c'è anche da dire che una volta pubblicano le foto con il cancelletto davanti alla lapide, e una volta pubblicano foto senza cancelletto.....potrebbero almeno essere più attenti, sempre che non sia voluta la cosa.....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Lug 05, 2011 6:42 pm

Grazie lella Very Happy
Blum rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Mar Lug 05, 2011 6:49 pm

mi sono scordata di dire per il processo che non è normale che rinviino il processo pochi giorni prima che inizi, cioè funziona così:
fissano una data........si devono presentare tutti e se ci sono problemi è il giudice stesso che deve dare conferma del rinvio e all'istante rinvia il processo o le udienze preliminari; il rinvio del processo o delle udienze preliminari di solito non superano i 60 giorni.......
se invece fate i conti di quanto tempo rinviano ogni volta
superano i 60 giorni consentiti
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.