Teorie sulla Non - Morte!
+39
trilli80
Veronica May
Faby-Jackson98
Kriss
micki
Ducitta
Bluehope
GiulyMJ99
onthefloorM
DirtyDianaMJ
micki84
pamplottina<3MJ
Smooth Criminal 90
childhood
2 Bad
MJ King Madonna Queen
not my lover
Your Someone in the Dark
Giovanni
Giuspe
Karenmj
smelly jackson
_TiA_
DanielaMJ
Simona
ESMERALDA
lella
STELLA MJ
MOMO
jacki
michael my hope
CicoMichael777
MusicIsPower
Blum
Shamone 88
sofyarwenMJ
Moonwalker95
Naila
Sette di Nove
43 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Possiamo dire che Michael aveva un Angelo custode molto attento.
Ma la caduta del ponte aereo sul palco è stato un incidente .... o con tutti questi casi, viene da chiedersi se tentavano d' eliminarlo?!
Ma la caduta del ponte aereo sul palco è stato un incidente .... o con tutti questi casi, viene da chiedersi se tentavano d' eliminarlo?!
loredana- The Wiz
- Numero di messaggi : 107
..nei commenti del videotubo ci sono testimonianze di chi c'era per davvero lì, hanno avvertito uno strano rumore ma non si sono immaginati nulla di grave...
un ragazzo, invece, stava per andare in bagno e si é perso, così si é trovato dietro il palco ed ha visto la troupe urlare e piangere... ma non capiva che stesse succedendo...
... ma tu lo stavi guardando in diretta lo spettacolo?
e hai capito all'istante che stava cadendo?
...Loredana, anch'io ho pensato subito così...
ma magari, restando in tema di misteri, aveva 7 vite, come i gatti
un ragazzo, invece, stava per andare in bagno e si é perso, così si é trovato dietro il palco ed ha visto la troupe urlare e piangere... ma non capiva che stesse succedendo...
... ma tu lo stavi guardando in diretta lo spettacolo?
e hai capito all'istante che stava cadendo?
...Loredana, anch'io ho pensato subito così...
ma magari, restando in tema di misteri, aveva 7 vite, come i gatti
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Ho visto la diretta...
non ho capito che non era previsto e ho urlato
MA CZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
EFFETTO SPECIALE DA INFARTO
Che scemo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho capito che non era previsto e ho urlato
MA CZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
EFFETTO SPECIALE DA INFARTO
Che scemo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
I misteri mi affascinano, ma in Questo caso vorrei risposte sicure.... certezze assolute.
loredana- The Wiz
Commento qui le notizie sul testimone contro murray scomparso e sulla testimonianza dubbia di Karen Faye...
Di la' sarei off topic.
Interessante che un testimone chiave contro si sia trasferito cosi'... senza avvisare e senza essere FERMATO.....
MA ancora piu' strano e' il commento alla testimonianza procssuale di Karen.
Ma come..... lo conosceva da SECOLI... anche se non nel'ultimo periodo.
Lo ha truccato nei giorni precedenti il...eccetera
Lo ha persino truccato da... eccetera!!!!!!!!!!! E ora sarebbe un testimone per SENTITO DIRE?
Vi ricordo che i racconti di Karen alle interviste soprattutto sul fatto che ha preparato MJ all'ultimo viaggio a noi sono sembrate subito delle fanfaronate.
All'epoca qualcuno del topic che mi pare parlasse con cognizione di causa perche' ha assistito a una cosa analoga, ci disse che un esperto di trucco SUI VIVI non potrebbe MAi truccare una salma a meno che non sia morta di freschissimo.
Dopo due mesi di surgelatore, tre autopsie e conseguenti tre bagni post autopsia e tre preparazioni alla conservazione, tutti i lipidi superficiali che la cute produce se ne sono andati.
Truccare una salma e' piu' simile ad affrescare una parete che a truccare una sposa.......
Chiedete a chi volete!
PS scusate la brutalita' del commento
Di la' sarei off topic.
Interessante che un testimone chiave contro si sia trasferito cosi'... senza avvisare e senza essere FERMATO.....
MA ancora piu' strano e' il commento alla testimonianza procssuale di Karen.
Ma come..... lo conosceva da SECOLI... anche se non nel'ultimo periodo.
Lo ha truccato nei giorni precedenti il...eccetera
Lo ha persino truccato da... eccetera!!!!!!!!!!! E ora sarebbe un testimone per SENTITO DIRE?
Vi ricordo che i racconti di Karen alle interviste soprattutto sul fatto che ha preparato MJ all'ultimo viaggio a noi sono sembrate subito delle fanfaronate.
All'epoca qualcuno del topic che mi pare parlasse con cognizione di causa perche' ha assistito a una cosa analoga, ci disse che un esperto di trucco SUI VIVI non potrebbe MAi truccare una salma a meno che non sia morta di freschissimo.
Dopo due mesi di surgelatore, tre autopsie e conseguenti tre bagni post autopsia e tre preparazioni alla conservazione, tutti i lipidi superficiali che la cute produce se ne sono andati.
Truccare una salma e' piu' simile ad affrescare una parete che a truccare una sposa.......
Chiedete a chi volete!
PS scusate la brutalita' del commento
Naila- INVINCIBLE
Naila lo avevo letto anch'io ed infatti io non ci ho MAI creduto che Karen possa aver truccato la "salma"! Mi ero informata anch'io: ci vuole un corso speciale per truccare i defunti e si usano pure prodotti particolari, non i trucchi per i vivi, per intenderci! E tecniche per fissare il trucco al volto, dato che non è pelle viva........insomma esiste un mestiere apposta per questo!
Il fatto del testimone che non si trova mi sembra una BARZELLETTA! Negli Usa poi! infatti come dici tu doveva essere fermato....un testimone ad un processo non credo possa espatriare!!
Il fatto del testimone che non si trova mi sembra una BARZELLETTA! Negli Usa poi! infatti come dici tu doveva essere fermato....un testimone ad un processo non credo possa espatriare!!
Ehi ragà! Stasera a "Mistero" su ItaliaUno ci sarà un servizio su Michael Jackson! Non so a che punto della trasmissione lo faranno ma al massimo vediamo di recuperare il video sul sito della Mediaset!
Edit: adesso adesso c'è il servizio su ItaliaUno!!!
Edit 2: il servizio è finito! Breve ma accettabile!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
E anche con ItaliaUno siamo rimasti nel Mistero.....
loredana- The Wiz
Infatti...ma si sa... Per me Michael è vivissimo e solo quando vedrò una prova proprio toccante e un Murray in prigione potrò affermare il contrario,.
Per esempio a mistero questa sera hanno fatto vedere i documenti quelli tipo per il processo ed il nome era MICHAEL JOE JACKSON.
Invece cosa troviamo nei documenti della morte? JOSEPH.
Per esempio a mistero questa sera hanno fatto vedere i documenti quelli tipo per il processo ed il nome era MICHAEL JOE JACKSON.
Invece cosa troviamo nei documenti della morte? JOSEPH.
MusicIsPower ha scritto:Ehi ragà! Stasera a "Mistero" su ItaliaUno ci sarà un servizio su Michael Jackson! Non so a che punto della trasmissione lo faranno ma al massimo vediamo di recuperare il video sul sito della Mediaset!
L'ho visto anch'io: servizio decente...ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dopo aver sentito le parole della presentatrice: "Ci sono 3 ipotesi,che sia ancora VIVO, che si tratti di omicidio oppure suicidio". Quando ha accennato alla prima ipotesi ho subito pensato "toh guarda, ecco che qualcuno ne parla!"...ma invece hanno solo detto le solite cose (Omicidio,Murray,Accordi mai presi da Jackson in prima persona,ecc...). Speravo veramente anche in una piccola parentesi, anche solo una minima considerazione dell'argomento ma purtroppo non è stato così!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Infatti non hanno detto niente che non sapessimo già, mi aspettavo anch'io qualche risposta.
loredana- The Wiz
Ragazzi, qui siamo un po' off topic, di Mistero potete parlarne qui
https://michaeljackson.forumattivo.com/t11700p285-palinsesto-jacksoniano
https://michaeljackson.forumattivo.com/t11700p285-palinsesto-jacksoniano
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Ritornando all'hoax..Questo tributo e il libro di Jermaine sembrano non dar nulla di positivo... =( Penso che Michael non torni piu'..
DUCITTA... una delle foto nel libro di Jermaine mostra MJ con una maschera che lo rende completamente irriconoscibile...
se e'un messaggio... forse e' vero MJ non torna ma potremmo provare a scoprire CHI fra quelli che frequentano i bimbi potrebbe essere MJ travestito!
se e'un messaggio... forse e' vero MJ non torna ma potremmo provare a scoprire CHI fra quelli che frequentano i bimbi potrebbe essere MJ travestito!
Naila- INVINCIBLE
Sarebbe questa la foto di quale stai parlando?Naila ha scritto:DUCITTA... una delle foto nel libro di Jermaine mostra MJ con una maschera che lo rende completamente irriconoscibile...
Tratta dal libro di Jermaine
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Mi pare di capire che questa ragazza, tale Sharon Sidney , il 25 Giugno 2009 era nei pressi della casa di Michael e ha seguito l'ambulanza. Lei pensa che Michael sia stato rapito per questioni relative al Catalogo ma che sia ancora vivo. Il tipo con la coda dice che la famiglia di Michael esclude questa ipotesi perché lo ha visto morto, nella bara e in ospedale. La ragazza ribatte dicendo che esiste una droga(qui ne parlammo tempo fa) che per ti fa sembrare morto; più che una droga è il veleno del pesce palla.
La ragazza è stata intervista nuovamente dalla stessa giornalista fuori dal tribunale, a quanto ho capito è stata sempre lì fuori ad ogni udienza:
http://edition.cnn.com/video/#/video/crime/2011/09/22/hln-jane-jackson-fans.cnn
La ragazza è stata intervista nuovamente dalla stessa giornalista fuori dal tribunale, a quanto ho capito è stata sempre lì fuori ad ogni udienza:
http://edition.cnn.com/video/#/video/crime/2011/09/22/hln-jane-jackson-fans.cnn
Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Set 24, 2011 3:06 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
sapevo del veleno del pesce palla ma non sò quanto credere a questa donna
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
si si hai capito bene in sintesi dice proprio questoShamone 88 ha scritto:Mi pare di capire che questa ragazza, tale Sharon Sidney , il 25 Giugno 2009 era nei pressi della casa di Michael e ha seguito l'ambulanza. Lei pensa che Michael sia stato rapito per questioni relative al Catalogo ma che sia ancora vivo. Il tipo con la coda dice che la famiglia di Michael esclude questa ipotesi perché lo ha visto morto, nella bara e in ospedale. La ragazza ribatte dicendo che esiste una droga(qui ne parlammo tempo fa) che per ti fa sembrare morto; più che una droga è il veleno del pesce palla.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Si, ho sentito dire anch'io questa storia del veleno del pesce palla. Alla fine ragazzi, penso che con l'inizio del processo riusciremo a capire molte più cose......
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Shamone 88 ha scritto:Mi pare di capire che questa ragazza, tale Sharon Sidney , il 25 Giugno 2009 era nei pressi della casa di Michael e ha seguito l'ambulanza. Lei pensa che Michael sia stato rapito per questioni relative al Catalogo ma che sia ancora vivo. Il tipo con la coda dice che la famiglia di Michael esclude questa ipotesi perché lo ha visto morto, nella bara e in ospedale. La ragazza ribatte dicendo che esiste una droga(qui ne parlammo tempo fa) che per ti fa sembrare morto; più che una droga è il veleno del pesce palla.
Beh è interessante vedere un' "apertura" al dialogo, con lo scambio di opinioni diverse su un tema così scottante! Il tipo con la coda ovviamente dice che non è assolutamente vero quello che sta dicendo la ragazza. Inoltre dice che la famiglia crede che Mike sia morto dato che hanno visto un corpo in una bara e al pronto soccorso...bah! Non mi sembrava molto convinto il tipo!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Mah, sinceramente mi sembrano ipotesi fatte su misura per un action-movie ...
o meglio un poliziesco...
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Your Someone in the Dark ha scritto:Mah, sinceramente mi sembrano ipotesi fatte su misura per un action-movie ...
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Salve, volevo comunicarvi che ho deciso di lasciare questo forum perchè negli ultimi tempi ho molte difficoltà ad esprimere la mia opinione in vari topic....... (forse perchè sono believers).
Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno tenuto compagnia in questo topic. E' stato bello!
Blum
Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno tenuto compagnia in questo topic. E' stato bello!
Blum
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:Salve, volevo comunicarvi che ho deciso di lasciare questo forum perchè negli ultimi tempi ho molte difficoltà ad esprimere la mia opinione in vari topic....... (forse perchè sono believers).
Blum
Controlla la casella dei messaggi privati.
Blum ma che dici!.......A me non sembra che tu abbia questa difficoltà, però sicuramente tu lo percepisci così......ma ti prego di ripensarci! Mi dispiacerebbe tantissimo se tu te ne andassi anche se rispetterei la tua scelta. Per favore....pensaci.....Blum ha scritto:Salve, volevo comunicarvi che ho deciso di lasciare questo forum perchè negli ultimi tempi ho molte difficoltà ad esprimere la mia opinione in vari topic....... (forse perchè sono believers).
Blum
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!