Teorie sulla Non - Morte!
+39
trilli80
Veronica May
Faby-Jackson98
Kriss
micki
Ducitta
Bluehope
GiulyMJ99
onthefloorM
DirtyDianaMJ
micki84
pamplottina<3MJ
Smooth Criminal 90
childhood
2 Bad
MJ King Madonna Queen
not my lover
Your Someone in the Dark
Giovanni
Giuspe
Karenmj
smelly jackson
_TiA_
DanielaMJ
Simona
ESMERALDA
lella
STELLA MJ
MOMO
jacki
michael my hope
CicoMichael777
MusicIsPower
Blum
Shamone 88
sofyarwenMJ
Moonwalker95
Naila
Sette di Nove
43 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Non é molto che la ho postata.
Riguarda il quadro FIELDS OF DREAM che contiene tutti gli indizi principali dell'hoax come conigli, peluches, farfalle, bolle di sapone eccetera.
Il quadro é stato salvato salla famosa asta sospesa un mese prima del fatidico giorno.....
E` lunga. Se trovo la oagina in cui la spiego te la linko.
Cmq il sugo é che Mj ci ha mandato indizi gia' presenti un quel quadro xke tutti i fan lo coniscono e lo associano a Neverland
Il messaggio é TENETE D` OCCHIO NEVERLAND, IL MIO RITORNO AVVIENE ATTRAVERSO LA RINASCITA DI NEVERLAND, il suo ritorno con giostre, bimbi e animali.... In pratica Mj non torna fisicamente ma ci fa capire che é vivo tramando nell'ombra x il restauro del SUO posto speciale.
Il finae di TII con l'aereo era un indizio della hoax che ancora non trovava posto nella teoria del quadro.
Ora finalmente ce l'ha
Riguarda il quadro FIELDS OF DREAM che contiene tutti gli indizi principali dell'hoax come conigli, peluches, farfalle, bolle di sapone eccetera.
Il quadro é stato salvato salla famosa asta sospesa un mese prima del fatidico giorno.....
E` lunga. Se trovo la oagina in cui la spiego te la linko.
Cmq il sugo é che Mj ci ha mandato indizi gia' presenti un quel quadro xke tutti i fan lo coniscono e lo associano a Neverland
Il messaggio é TENETE D` OCCHIO NEVERLAND, IL MIO RITORNO AVVIENE ATTRAVERSO LA RINASCITA DI NEVERLAND, il suo ritorno con giostre, bimbi e animali.... In pratica Mj non torna fisicamente ma ci fa capire che é vivo tramando nell'ombra x il restauro del SUO posto speciale.
Il finae di TII con l'aereo era un indizio della hoax che ancora non trovava posto nella teoria del quadro.
Ora finalmente ce l'ha
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila si mi ricordo tutte le tue osservazioni sui dipinti ed erano molto interessanti... solo che le manovre, come ben sai, io le suppongo di altro genere...
ma, come dicevamo, mettiamo insieme le forze per vedere che scopriamo...
non ho capito la storia dei fratelli Wright, chi sono?
Poi non ricordo il finale di TII con aereo... ti riferisci a quello visto al cinema o esiste un'ulteriore versione?
ma, come dicevamo, mettiamo insieme le forze per vedere che scopriamo...
non ho capito la storia dei fratelli Wright, chi sono?
Poi non ricordo il finale di TII con aereo... ti riferisci a quello visto al cinema o esiste un'ulteriore versione?
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
io non ricordo aerei in this is it ma è parecchio che non lo vedo e potrei ricordare male...
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
https://michaeljackson.forumattivo.com/t10842p780-teorie-sulla-non-morte#548402
qui il riassunto della teoria dei quadri
piu' avanti ci sono interessanti sviluppi su parte degli,oggetti che dovevano essere venduti.
uno di essi é il quadro di livingstone THE BOOK e poi c'era la miniatura del castello della bella addormentata...
Momo mi meravigio di te!
I fratelli wright, il primo volo a motoreeeeeeeeee inizi novecento
L'aereo appare nel finale di quello che doveva essere il concerto. Mj sale su un aereo proiettato sullo sfondo. E l'aereo decolla con lui dentro.... Ora cerco su youtube
qui il riassunto della teoria dei quadri
piu' avanti ci sono interessanti sviluppi su parte degli,oggetti che dovevano essere venduti.
uno di essi é il quadro di livingstone THE BOOK e poi c'era la miniatura del castello della bella addormentata...
Momo mi meravigio di te!
I fratelli wright, il primo volo a motoreeeeeeeeee inizi novecento
L'aereo appare nel finale di quello che doveva essere il concerto. Mj sale su un aereo proiettato sullo sfondo. E l'aereo decolla con lui dentro.... Ora cerco su youtube
Naila- INVINCIBLE
Rob Wagner, produttore degli effetti visivi di Stimulated, inc. dice: "MJ Air era l'unico pezzo 3D che abbiamo effettivamente visto allo Staples Center nella schermata 3D.".
La schermata seguente è la scena in cui sono state visualizzate il pezzo 3D allo Staples Center:
Noterete che la porta nel pezzo 3D è stata spostata di un bel po 'sul lato destro dell'oggetto nero, e non è allineato a tutti.
Hoax forum
Ultima modifica di Giuspe il Mar Lug 19, 2011 9:20 pm - modificato 3 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
GRAZIE GIUSPEEEEEEEEEEE
Si questo!
Si questo!
Naila- INVINCIBLE
ahah! io conosco solo i che volano, sai che sono fantasiosa
...darò anch'io una rispolverata alla tua "art teoria", non ho memoria buona come la tua...
comunque, nel link che ho postato, hai per caso visto qualcosa che m'é sfuggito o che ho mal interpretato? no, perché non é la prima volta che faccio ricerche e poi mi accorgo d'aver perso tempo solo perché non ho capito bene ciò che leggevo
...darò anch'io una rispolverata alla tua "art teoria", non ho memoria buona come la tua...
comunque, nel link che ho postato, hai per caso visto qualcosa che m'é sfuggito o che ho mal interpretato? no, perché non é la prima volta che faccio ricerche e poi mi accorgo d'aver perso tempo solo perché non ho capito bene ciò che leggevo
Momo, dopo cena lo leggo giuro!
Tu cerca su wikipedia i fratlli wright x favore LOL
Come vedete, grazie Giuspe, e' grossino l'aereo.... E Ortega scherzava pure su MJAIRLINES alla fine. Le coriste cantano e indicano le uscite di sicurezza come le hostess... E' grossino pure cone indizio direi
Ma come non ve lo ricordste... Io rimasi SCONVOLTA e ancora non ero believer
Tu cerca su wikipedia i fratlli wright x favore LOL
Come vedete, grazie Giuspe, e' grossino l'aereo.... E Ortega scherzava pure su MJAIRLINES alla fine. Le coriste cantano e indicano le uscite di sicurezza come le hostess... E' grossino pure cone indizio direi
Ma come non ve lo ricordste... Io rimasi SCONVOLTA e ancora non ero believer
Ultima modifica di Naila il Mar Lug 19, 2011 9:32 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
...beh guarda, proprio rimossa quella scena
I fratelli sono sepolti qui sotto
I fratelli sono sepolti qui sotto
- Spoiler:
- Contro la legge di gravità
Casa dei fratelli Wright
Dopo tentativi non riusciti tre giorni prima, i fratelli Wright riuscirono a far decollare, appunto il 17 dicembre 1903 sulla spiaggia di Kitty Hawk, nella Carolina del Nord - tenendolo in aria per quei dodici secondi che avrebbero cambiato la storia del volo - il loro aeroplano Flyer 1 (chiamato anche Wright Flyer, Flyer 1903 o anche Kitty Hawk Flyer).
Era il primo velivolo con propulsione asservita a catapulta ad essere costruito compiutamente e il primo a riuscire a librarsi in volo. Il prototipo di aeroplano a motore era stato brevettato il 23 marzo precedente con l'identificativo US821393 (poi GB6732/1904).
I Wright erano proprietari di una fabbrica di biciclette; sin dal 1896 furono affascinati dalle esperienze di studiosi che tentavano un approccio scientifico al tentativo di far volare mezzi più pesanti dell'aria (fra cui l'astronomo statunitense Samuel Pierpont Langley e l'italiano Enrico Forlanini che nel 1877 aveva realizzato un elicottero a due eliche).
A cavallo del cambio di secolo, dopo gli esperimenti portati avanti sugli alianti - per garantirne una maggiore stabilità e manovrabilità - si dedicarono alla costruzione di un velivolo a cellula biplana e doppia elica propulsiva della potenza di 16 CV, azionata con un motore a benzina.
[modifica] Lo storico volo
Il "Flyer 1" dei fratelli Wright
Nella sola mattinata di quel 17 dicembre il Flyer 1 effettuò quattro voli: Orville e Wilbur si alternarono ai comandi; nei primi due voli l'aeroplano, pilotato dapprima da Orville volò per circa dodici secondi ad un'altezza di circa tre metri e ad una velocità di 7,5 km orari; dopo poco Wilbur riuscì a effettuare un volo di 59 secondi su una distanza di 266 metri.
L'aeroplano dei Wright si alzò ancora in aria, ma durante l'ultimo tentativo di quella storica giornata si danneggiò in fase di atterraggio a causa di una raffica di vento, che lo fece roteare su se stesso. Danneggiato in modo serio, il Flyer 1 non volò più, ma il sogno di Icaro si era ormai avverato.
Gli esperimenti di volo dei fratelli Wright proseguirono - sia pure con qualche incidente - fino al 1908; l'anno successivo Wilbur non volle più volare per una temporanea paura di vertigini; comunque dopo qualche mese fecero diversi voli sperimentali e dimostrativi sia in America che in Europa per lanciare il loro prototipo prodotto nella fabbrica American Wright Company di proprietà di Wilbur. In particolare in Italia, a partire dal 15 aprile 1909, presso il campo di aviazione di Roma Centocelle, Wilbur Wright, fece una serie di voli dimostrativi del Flyer. In seguito Wright instaurò di fatto la prima scuola di volo in Italia con la formazione del primo pilota italiano, l'ufficiale della Regia Marina Mario Calderara, che in seguito divenne l'istruttore di una prima schiera di piloti italiani.
Alla morte di Wilbur (per febbre tifoide) l'attività fu proseguita da Orville fino al 1915, quando venne nominato membro del National Advisory Board of Aeronautics. Qualche anno dopo fu colpito da infarto (il male che lo porterà alla morte nel 1948); il grande pilota non ce la fece ma l'impresa dei due fratelli rimase nella storia.
[modifica] Una macchina per volare
Il Flyer 1 è custodito dal 1948 al National Air and Space Museum della Smithsonian Institution di Washington (Stati Uniti). Una targa commemorativa indica "l'aeroplano originale dei fratelli Wright" con queste parole: "La prima macchina più pesante dell'aria, propulsa a motore, con cui l'uomo abbia fatto un volo libero, pilotato e duraturo. Attraverso un'originale ricerca scientifica i fratelli Wright scoprirono i principi del volo umano; da inventori, costruttori e volatori svilupparono ancor più l'aeroplano, insegnarono all'uomo a volare e inaugurarono l'era dell'aviazione".
Momo ho letto i commenti degli utenti a quei link, riporto i più interessanti:
MUZIKfactory ha tweettato con Jermaine sulla scomparsa di alcuni dipinti della collezione:
@ Jermjackson5 hai rilasciato commenti riguardo la sparizione di alcuni dipinti memorabilia di MJ, bugiardo! Sono a casa sua! [di Katherine]
Questa è la ragione per la lotta continua su Twitter con Jermaine:
@ andjustice4some
Quindi, dimmi per favore riporti che gli schizzi di MJ sono dispersi, quando in realtà la raccolta di MJ "perduta" in realtà non lo è, visto che era in casa di Katherine, quando ha fatto l'intervista O?
retweeted da MUZIKfactoryTWO
Solo una nota:
Le opere d'arte sono conservate in un hangar top secret di un poco appariscente aereoporto di Santa Monica in California
- Sarebbe lo stesso aeroporto utilizzato per il video HOLD MY HAND?
MUZIKfactory ha tweettato con Jermaine sulla scomparsa di alcuni dipinti della collezione:
@ Jermjackson5 hai rilasciato commenti riguardo la sparizione di alcuni dipinti memorabilia di MJ, bugiardo! Sono a casa sua! [di Katherine]
Questa è la ragione per la lotta continua su Twitter con Jermaine:
@ andjustice4some
Quindi, dimmi per favore riporti che gli schizzi di MJ sono dispersi, quando in realtà la raccolta di MJ "perduta" in realtà non lo è, visto che era in casa di Katherine, quando ha fatto l'intervista O?
retweeted da MUZIKfactoryTWO
Solo una nota:
Le opere d'arte sono conservate in un hangar top secret di un poco appariscente aereoporto di Santa Monica in California
- Sarebbe lo stesso aeroporto utilizzato per il video HOLD MY HAND?
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe
Avevo scordato HMH hai ragione
HMH e' anche l'unico fra i 4 video post... in cui compare il nonno ballerino ma lui NEGA di esserci. Infatti non compare sul suo sito fra i video cui ha partecipato..... Strano....
Avevo scordato HMH hai ragione
HMH e' anche l'unico fra i 4 video post... in cui compare il nonno ballerino ma lui NEGA di esserci. Infatti non compare sul suo sito fra i video cui ha partecipato..... Strano....
Naila- INVINCIBLE
...grazie Giuspe
la muzic mi sta altamente sulle scatole perché continua ad accusare ed offendere tutti...
...ahah! ma anche se soffro a mandarla giù, me la faccio tornar utile per qualche sua osservazione
Questi twit li avevo capiti, avrei bisogno di approfondire "l'alleanza fra MJ e Brett" per capire, in realtà, che fecero insieme...
...comunque ho scoperto che nella foto (che ho postato nell'altro topic) in cui tom-tom appare davanti al quadro "the book", in realtà non si tratta dell'originale ma di una stampa, così era riportato nella didascalia di un articolo...
...altra osservazione: la lettera di tom-tom, che é del 2008, é stata privata di alcune scritte, giusto quelle che vietano di interpretare il discorso...
...non ce la stanno raccontando giusta
Naila, ma l'hangar é nello stesso aereoporto di HMH?
la muzic mi sta altamente sulle scatole perché continua ad accusare ed offendere tutti...
...ahah! ma anche se soffro a mandarla giù, me la faccio tornar utile per qualche sua osservazione
Questi twit li avevo capiti, avrei bisogno di approfondire "l'alleanza fra MJ e Brett" per capire, in realtà, che fecero insieme...
...comunque ho scoperto che nella foto (che ho postato nell'altro topic) in cui tom-tom appare davanti al quadro "the book", in realtà non si tratta dell'originale ma di una stampa, così era riportato nella didascalia di un articolo...
...altra osservazione: la lettera di tom-tom, che é del 2008, é stata privata di alcune scritte, giusto quelle che vietano di interpretare il discorso...
...non ce la stanno raccontando giusta
Naila, ma l'hangar é nello stesso aereoporto di HMH?
Momo non lo so....cmq il collegamento e' possibile.
La Alleanza che dici a me pare il nome di una ditta, una entita' giuridica x la loro collaborazione artistica?
La Alleanza che dici a me pare il nome di una ditta, una entita' giuridica x la loro collaborazione artistica?
Naila- INVINCIBLE
E' il nome della loro collezione, vai sul topic dell'argomento.MOMO ha scritto: "l'alleanza fra MJ e Brett"
Giuspe- INVINCIBLE
Ciao ragazzi ,sono nuova ,però vi seguo da un po buon proseguimento di indagini.
micki84- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 1
nel link, l'aereoporto dell'hangar viene citato come quello di Santa Monica...
sto ancora leggendolo, adesso sto interpretando che MJ, con quella lettera di totom, ha fatto un lascito a Brett per gratitudine... o sbaglio...?
e allora come può posare sorridente con Katherine che si da da fare con l'estate per bloccare la vendita?
...la storia dell'alleanza adesso mi suona sibillina, non so se é da intendere come semplice cooperazione o come formazione di una ditta societaria...
...informazioni dissonanti... o sono io che fraintendo?
avete capito perché ho chiesto aiuto?
micki!
sto ancora leggendolo, adesso sto interpretando che MJ, con quella lettera di totom, ha fatto un lascito a Brett per gratitudine... o sbaglio...?
e allora come può posare sorridente con Katherine che si da da fare con l'estate per bloccare la vendita?
...la storia dell'alleanza adesso mi suona sibillina, non so se é da intendere come semplice cooperazione o come formazione di una ditta societaria...
...informazioni dissonanti... o sono io che fraintendo?
avete capito perché ho chiesto aiuto?
micki!
scusate ma di quale nonno ballerino parlate,perchè se è quello che so io non compare solo in HMH
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
Smooth si e' lui
E no non compare solo li ma in altri 3
Ma HMH e' l'unico video che NEGA di aver fatto... E invece c'é!
E no non compare solo li ma in altri 3
Ma HMH e' l'unico video che NEGA di aver fatto... E invece c'é!
Naila- INVINCIBLE
...no Smooth, mi sembra abbiano detto il contrario, il nonno appare in altri video, ma lui nega di esserci anche in HMH
si scusate avevo capito male però non sapevo del fatto che negasse
SMOOTH non e' che NEGA CON VIOLENZA
Ma sulla sua pagina dove elenca le sue apparizioni, HMH non c'e' mentre gli altri SI e anche MOLTO IN EVIDENZA
Indica persino I MINUTI DOVE LO SI PUO' VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sulla sua pagina dove elenca le sue apparizioni, HMH non c'e' mentre gli altri SI e anche MOLTO IN EVIDENZA
Indica persino I MINUTI DOVE LO SI PUO' VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naila- INVINCIBLE
capito grazie,mi è venuta in mente una cosa che può andare a favore della tua teoria ma forse la sai già,riguarda il quadro di Nelson De la Nuez che raffigura ta le altre cose MJ con un cartello con scritto il numero 7 e le parole take care ovvero prendersi cura,potrebbe riferirsi a Neverland?
min 2.22 passa un aereo.....
Io il nonnetto ballerino non lo colgo ma sui siti believer dicevano che c'e'
ci vuole GIUSPE
SMOOTH... si potrebbe
Naila- INVINCIBLE
ma infatti nemmeno io lo vedo non sai dove dicano che ci sia?
per l'aereo non so è proprio una apparizione rapidissima,sarebbe interessante capire dove si trovi quel palazzo che appare nella scena magari ci può dire qualcosa
per l'aereo non so è proprio una apparizione rapidissima,sarebbe interessante capire dove si trovi quel palazzo che appare nella scena magari ci può dire qualcosa
Io manco mi ricordo mai come si chiama il nonnetto....
poi lo cerco
poi lo cerco
Naila- INVINCIBLE
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!