Teorie sulla Non - Morte!
+39
trilli80
Veronica May
Faby-Jackson98
Kriss
micki
Ducitta
Bluehope
GiulyMJ99
onthefloorM
DirtyDianaMJ
micki84
pamplottina<3MJ
Smooth Criminal 90
childhood
2 Bad
MJ King Madonna Queen
not my lover
Your Someone in the Dark
Giovanni
Giuspe
Karenmj
smelly jackson
_TiA_
DanielaMJ
Simona
ESMERALDA
lella
STELLA MJ
MOMO
jacki
michael my hope
CicoMichael777
MusicIsPower
Blum
Shamone 88
sofyarwenMJ
Moonwalker95
Naila
Sette di Nove
43 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
quindi se ci ho capito qualcosa questo tizio ha ricevuto il consenso di dire che mj ritorna o ho capito male?
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Esatto, proprio cosìEmanuele Jackson ha scritto:quindi se ci ho capito qualcosa questo tizio ha ricevuto il consenso di dire che mj ritorna o ho capito male?
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
il mio pensiero e che questa persona sappia molte cose del passato di michael e di cosa può essere accaduto , certamente ci sta marciando molto ma in alcune cose che dice potrebbero essere vere.
Sa tante cose e non dico che penso che Michael potrebbe tornare ma penso che questa persona potrebbe fare chiarezza su alcuni fatti .....
poi vedo se mi hanno madato altro
grazie Sebastian
Sa tante cose e non dico che penso che Michael potrebbe tornare ma penso che questa persona potrebbe fare chiarezza su alcuni fatti .....
grazie Sebastian
Ultima modifica di michael my hope il Ven Lug 01, 2011 1:16 pm - modificato 1 volta.
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
mah un po complicato da capire ma che senso avrebbe morire per poi ritornare secondo voi poi non ha piu problemi di prima?
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
michael my hope ha scritto:il mio pensiero e che questa persona sappia molte cose del passato di michael e di cosa può essere accaduto , certamente ci sta marciando molto ma in alcune cose che dice potrebbero essere vere.
grazie Sebastian
Figurati!!!
Emanuele Jackson ha scritto:mah un po complicato da capire ma che senso avrebbe morire per poi ritornare secondo voi poi non ha piu problemi di prima?
Infatti se fosse realmente come dice lui, il ritorno di Michael non avverrà mai comunque, primo se lo ha fatto, non è certo per fare show, sarebbe troppo, ma troppo di cattivo gusto, uno non finge la sua morte per fare spettacolo, e certamente non michael!! se l'ha fatto era perchè dietro c'era qualcosa di grossissimo, cose che non lo faranno più tornare...
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi che cos'è il BAM DAY?
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Sebastian ha scritto:se l'ha fatto era perchè dietro c'era qualcosa di grossissimo, cose che non lo faranno più tornare...
Hai centrato in pieno la questione! ...MA dal mio punto di vista, e credo anche quello della maggior parte dei fan di MJ (beLIEvers nello specifico), non sapremo mai cosa avrebbe potuto spingerlo a fare una cosa simile!
...anzi un modo ci sarebbe, ma a quel punto avremmo risposta all'unico quesito che veramente ci interessa: ovvero che Mike è ancora vivo!!!
P.S.: https://www.youtube.com/watch?v=AOTBgfzNyRk&feature=player_embedded <--- avete mai visto questo video!!! mette un tantino d'ansia!!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
2 Bad ha scritto:Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi che cos'è il BAM DAY?
Il giorno del ritorno di MJ
Riguardo a "The Illusion 777" io non mi fido
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Piccolo O/T avete mai visto questo "idiota" che ha creato "le avventure di MJ"?
In realtà scrive nei video che lo ama, qui finalmente riesce a prendere a botte i paparazzi...
https://www.youtube.com/watch?v=3G7H5B7H3Uk&feature=related
Pearl Jr. twitter:
Il timbro ufficiale dell'ufficio del Registro del Los Angeles County dimostra che i 2 video postati da TMZ sull'assicurazione di MJ sono falsi.
Nel caso qualcuno vuole sfidarmi. Non mostrerò l'atto perché ho scelto di non rivelare tutto di MJ, ma questo dimostra che quello che dico è vero!
Xcape:
Fuggire, sono riuscito ad uscire da un sistema perso nel mondo di oggi
Fuggire, la pressione delle relazioni che fronteggiavo, questo è andato via
Fuggire, l’uomo con la penna che scrive le bugie che seccatura quest’ uomo
Fuggire, faccio quello che voglio perché non ho nessuno che mi scoccia ma me
Fuggire, ho avuto il modo di scappare (ho trovato un modo)
Fuggire, la pressione che affronto (non può prendere di più)
Fuggire, l’uomo con la penna (non posso prendere questo non più)
Fuggire, faccio quello che voglio perché non ho nessuno che mi scoccia ma io (vado via
In realtà scrive nei video che lo ama, qui finalmente riesce a prendere a botte i paparazzi...
https://www.youtube.com/watch?v=3G7H5B7H3Uk&feature=related
Pearl Jr. twitter:
Il timbro ufficiale dell'ufficio del Registro del Los Angeles County dimostra che i 2 video postati da TMZ sull'assicurazione di MJ sono falsi.
Nel caso qualcuno vuole sfidarmi. Non mostrerò l'atto perché ho scelto di non rivelare tutto di MJ, ma questo dimostra che quello che dico è vero!
Xcape:
Fuggire, sono riuscito ad uscire da un sistema perso nel mondo di oggi
Fuggire, la pressione delle relazioni che fronteggiavo, questo è andato via
Fuggire, l’uomo con la penna che scrive le bugie che seccatura quest’ uomo
Fuggire, faccio quello che voglio perché non ho nessuno che mi scoccia ma me
Fuggire, ho avuto il modo di scappare (ho trovato un modo)
Fuggire, la pressione che affronto (non può prendere di più)
Fuggire, l’uomo con la penna (non posso prendere questo non più)
Fuggire, faccio quello che voglio perché non ho nessuno che mi scoccia ma io (vado via
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Questa storia del timbro, mi fa venire in mente la questione circa la falsità del referto autoptico, postato on line proprio da TMZ ; anche in quel caso è stato utilizzato un timbro antecedente(mi pare... sto andando a memoria) al 2006.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
oddio, giuspe ma chi era quel tizio....
Ma questa storia del timbro non la capisco.....che vuol dire? Magari anche il timbro vecchio è valido....
Ma questa storia del timbro non la capisco.....che vuol dire? Magari anche il timbro vecchio è valido....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Sebastian ha scritto:Emanuele Jackson ha scritto:mah un po complicato da capire ma che senso avrebbe morire per poi ritornare secondo voi poi non ha piu problemi di prima?
Infatti se fosse realmente come dice lui, il ritorno di Michael non avverrà mai comunque, primo se lo ha fatto, non è certo per fare show, sarebbe troppo, ma troppo di cattivo gusto, uno non finge la sua morte per fare spettacolo, e certamente non michael!! se l'ha fatto era perchè dietro c'era qualcosa di grossissimo, cose che non lo faranno più tornare...
infatti
CicoMichael4e ha scritto:Sebastian ha scritto:Emanuele Jackson ha scritto:mah un po complicato da capire ma che senso avrebbe morire per poi ritornare secondo voi poi non ha piu problemi di prima?
infatti
Quoto tutto tranne......"....cose che non lo faranno più tornare". Ricordiamoci che ci sono 3 bambini che ha lasciato a casa.....bambini che già non hanno una madre, nemmeno questo sarebbe da MIchael, abbandonarli! Non credete??!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
parlo da non believer che tuttavia vi legge e mi son venute le lacrime agli occhi sfogliando gli ultimi post...
fa male anche ipotizzare che lui sia vivo..che non "possa" tornare, che sia lontano dai suoi figli...che alla fine, mi pare, sia più solo di prima...
scusate l'intrusione...ma comunque sia e comunque vada fa male... pardon
fa male anche ipotizzare che lui sia vivo..che non "possa" tornare, che sia lontano dai suoi figli...che alla fine, mi pare, sia più solo di prima...
scusate l'intrusione...ma comunque sia e comunque vada fa male... pardon
Childhood hai ragione
Ci sono molti believer che, nonostante le apparenze, non si divertono affatto.
Sono i believer meno appariscenti, dalle teorie poco conosciute o poco seguite.
Ma esistono e io sono una di essi.
Alla fine believer come me invece di trovare una via di fuga al dolore ne hanno percorsa una infinitamente piu` triste.
Avere il dubbio eterno che sia vivo ma forzatamente lontano e solo,.
Solo come mai avrebbe immaginato nella sua gia` solitaria esistenza.
A volte mi sforzo di gioire, soprattutto vedendo Neverland ritornare a splendere.
Ma ancor piu` spesso invidio i non believer che hanno la certezza del finale e u processo su cui sfogare la rabbia e il dolore.
Ci sono molti believer che, nonostante le apparenze, non si divertono affatto.
Sono i believer meno appariscenti, dalle teorie poco conosciute o poco seguite.
Ma esistono e io sono una di essi.
Alla fine believer come me invece di trovare una via di fuga al dolore ne hanno percorsa una infinitamente piu` triste.
Avere il dubbio eterno che sia vivo ma forzatamente lontano e solo,.
Solo come mai avrebbe immaginato nella sua gia` solitaria esistenza.
A volte mi sforzo di gioire, soprattutto vedendo Neverland ritornare a splendere.
Ma ancor piu` spesso invidio i non believer che hanno la certezza del finale e u processo su cui sfogare la rabbia e il dolore.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:
ti credo Naila...lo immagino...ma è doloroso comunue...
aldilà della morte si parla in entrambi i casi della sua perdita...e questo continua a far male, ogni giorno di più, inesorabilmente!
personalmente non credo alla farsa del processo, non fino in fondo!! non credo ai tabloid, alle notizie che vengono fuori...è tutto troppo bene architettato e la verità non sarà mai raccontata!! il Michael "personaggio" continua a vivere in tutte queste cose...è l'Uomo che non sapremo mai dov'è nè come è finito...
spero di esser stata cristallina nel mio pensiero...
amicii stasera sto male molto male! mi sento una matta ma allo stesso tempo no!!
Se c'e' una cosa che ho imparato, dopo questi due anni, Child, e' che per sua assenza non c'e' cura.... Non c'e' convinzione che la attenui, o allevi o esorcizi.
Ormai e' nostra.
Ed e' paradossale com LUI CI SIA proprio con la sua assenza.
C'e' in noi piu' ora col peso dell'assenza che "prima" dal 2005 in poi intendo, pur con la sua presenza...
E per i nuovi che l'hanno chiesto, il BAM DAY dovrebbe essere il giorno del ritorno di MJ per noi believer...
Per me invece é stato il 25 06 2009
quando il mondo é letteralmente esploso
Ormai e' nostra.
Ed e' paradossale com LUI CI SIA proprio con la sua assenza.
C'e' in noi piu' ora col peso dell'assenza che "prima" dal 2005 in poi intendo, pur con la sua presenza...
E per i nuovi che l'hanno chiesto, il BAM DAY dovrebbe essere il giorno del ritorno di MJ per noi believer...
Per me invece é stato il 25 06 2009
quando il mondo é letteralmente esploso
Naila- INVINCIBLE
Naila posso chiederti una cosa??
Certamente
Naila- INVINCIBLE
Grazie .... tu che genere di believer sei? ..... la tua fede da quel maledetto 25 com é? cambia giorno per giorno o é sempre ferma cosi^??
Blum ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:Sebastian ha scritto:Emanuele Jackson ha scritto:mah un po complicato da capire ma che senso avrebbe morire per poi ritornare secondo voi poi non ha piu problemi di prima?
infatti
Quoto tutto tranne......"....cose che non lo faranno più tornare". Ricordiamoci che ci sono 3 bambini che ha lasciato a casa.....bambini che già non hanno una madre, nemmeno questo sarebbe da MIchael, abbandonarli! Non credete??!!
Vero, e questo va a sostenere la sua morte...se fosse vivo, per vedere i suoi figli dovrebbe fare i salti mortali e fare tutto in gran segreto...alla lunga michael non resisterebbe...questo sempre se i figli sappiano che lui sia vivo...tuuto purtroppo la dice lunga sulla situazione se guardata da questo punto...vero, girano tanti indizi e coincidenze che fanno credere che sia vivo, ma la verità non si saprà mai... e comunque fingere una morte sarebbe difficilissimo da attuare
Io sono diventata believer a poco a poco.
E una volta che ho preso posizione nei confronti delle cose che avebo notato, ho cambiato spesso teoria.
Non ho difficolta` ad ammettere di essermi sbagliata.
Se mi chiedi se ho mai la sensazione di "credere a babbo batale", se ho mai oscillato fra believer e non, ti rispondero` dicendoti questo:
Avere dubbi non é mancanza di fede, é segno di intelligenza.
Credere ciecamente non é nelka mia natura.
Cambiare idea e' umano.
Se non si mente a se stessi, se nn si rinnega il passato ma si ammette sinceramente di averla oensata inun modo e aver poi ragionato e deciso diversamente é segno di saggezza.
Solo gli sciocchi non cambiano nai idea dice un vecchio modo di dire...
A volte mi sento poco believer.
A volte moltissimo.
Dipende anche da come sto di animo....
E una volta che ho preso posizione nei confronti delle cose che avebo notato, ho cambiato spesso teoria.
Non ho difficolta` ad ammettere di essermi sbagliata.
Se mi chiedi se ho mai la sensazione di "credere a babbo batale", se ho mai oscillato fra believer e non, ti rispondero` dicendoti questo:
Avere dubbi non é mancanza di fede, é segno di intelligenza.
Credere ciecamente non é nelka mia natura.
Cambiare idea e' umano.
Se non si mente a se stessi, se nn si rinnega il passato ma si ammette sinceramente di averla oensata inun modo e aver poi ragionato e deciso diversamente é segno di saggezza.
Solo gli sciocchi non cambiano nai idea dice un vecchio modo di dire...
A volte mi sento poco believer.
A volte moltissimo.
Dipende anche da come sto di animo....
Naila- INVINCIBLE
ecco a volte credo fermamente altre invece come dici tu mi sento di credere a babbo natale e non so se questa sensazione é dovuta in base quello che mi dicono le altra persone o a quello che provo io!! e a volte mi sento di non esser una vera believer perché la speranza va e viene !! e alllora forse mi dico
maa allora cara mia pensi solo quello che ti fanno pensare.... bho a te non é mai capitato di farti influenzare??
maa allora cara mia pensi solo quello che ti fanno pensare.... bho a te non é mai capitato di farti influenzare??
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!