Teorie sulla Non - Morte!
+39
trilli80
Veronica May
Faby-Jackson98
Kriss
micki
Ducitta
Bluehope
GiulyMJ99
onthefloorM
DirtyDianaMJ
micki84
pamplottina<3MJ
Smooth Criminal 90
childhood
2 Bad
MJ King Madonna Queen
not my lover
Your Someone in the Dark
Giovanni
Giuspe
Karenmj
smelly jackson
_TiA_
DanielaMJ
Simona
ESMERALDA
lella
STELLA MJ
MOMO
jacki
michael my hope
CicoMichael777
MusicIsPower
Blum
Shamone 88
sofyarwenMJ
Moonwalker95
Naila
Sette di Nove
43 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Blum ha scritto:Giuspe riguardo le foto di BTM hai ragione, sono foto dei fans.
Riguardo il vecchio, sbaglio o ha la stessa corporatura di Dave dave in Larry king show?????
infatti!!!sembra lui
tra l'altro mi chiedo perchè sul set del video HT sia al telefono nel video si vede proprio lui che è al telefono e poi lo mette via perchè deve iniziare a ballare
Eccomi di nuovo di corsa..... ma almeno una cosa ve la dico...
Vi ricordate la mia ultima teoria ?
Gli indizi della hoax tutti ispirati al quadro di mike FIELDS OF DREAM per far capire ai fans che la prova che lui e' vivo sara' la rinascita di Neverland?
https://michaeljackson.forumattivo.com/t10708p30-neverland-ristrutturata-potrebbe-diventare-un-istituto-musicale-per-giovani-artisti#562564
NAILA OTHELMAAAAAAA
Persino il cancello... Che era in vendita sempre alla solita astaaaaaaaa
Gli indizi della hoax tutti ispirati al quadro di mike FIELDS OF DREAM per far capire ai fans che la prova che lui e' vivo sara' la rinascita di Neverland?
https://michaeljackson.forumattivo.com/t10708p30-neverland-ristrutturata-potrebbe-diventare-un-istituto-musicale-per-giovani-artisti#562564
NAILA OTHELMAAAAAAA
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Nailaaaa c'ho pensato subito appena ho letto l'aggiornamento di Giuspeeee!!
Naila ha scritto:Trovo interessantissima questa pseudo copertina della versione remix di BTM...
La MASCHERA D'ORO DEL FARAONE BAMBINO TUTHANKHAMON...
http://www.leocris-travels.it/images/egitto/egitto30.jpg
Come potete vedere dai fregi rappresentanti il nord e il sud dell' egitto ( Il serpente e l'avvoltoio) La maschera rieditata per la copertina e' ALLO SPECCHIO rispetto all'originale.....
NOTA EGITTOLOGICA
Tuthankhamon era figlio del famoso AKENATHON, primo e unico faraone MONOTEISTA.... la sua particolare visione del mondo divino fece di quei sudditi a lui devoti dei fuggiaschi quando, alla sua morte, gli succedette il figlio tutankhamon di appena 8 anni.
Furono perseguitati e cacciati dall'egitto da chi manovrava dietro le quinte il piccolo faraone.
Si pensa che questi esuli, (chiamati in egiziano antico i reietti con una parola che pronunciata ricorda l'antico nome degli ebrei) siano proprio gli ebrei cacciati dal faraone RAMSETE nella bibbia, quelli dell'esodo.
D'altra parte RAMSES vuol dire FIGLIO DI RA e in principio TUTTI I FARAONI SI FREGIAVANO DI QUESTO CHE ERA UN TITOLO prima di diventare un NOME PROPRIO con la dinastia dei RAMESSIDI di molto posteriore....
Interessante! Quindi all'inizio dei tempi il faraone Akhenaton era monoteista? Mannaggia a chi ha manovrato il figlio Tutankhamon allora!! Che guaio a livello storico!!
E indovinate chi può chiamarsi anche Rah? Il figlio dell'omino verde!---->
Infatti, il famoso geroglifico "occhio di Horus" http://poetyca.files.wordpress.com/2010/11/horus.jpg?w=530&h=381 è chiamato anche "occhio di Rah". Che dite? Con tutta questa arte egizia ce la regalano una laurea in beni culturali??
Comunque mi è piaciuto il video di Behind the mask!
Credo che sul panda non convenga scervellarsi troppo. Alla fine, il panda appartiene alla famiglia degli Ursidi...che sempre orsi sono!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Naila ha scritto:Eccomi di nuovo di corsa..... ma almeno una cosa ve la dico...
NAILA OTHELMAAAAAAA
MUZIK ma di sta notiziona invece non dici nulla?
Ps AAAAAAllora avevo ragione che il nonno ballerino e' pure un HMH.... La cosa strana e' che sulla sua pagina internet quella partecipazione NON E` MENZIONATA....
Indizio???
Scusate se no posto il link ma dal cell non ho il preferito da cliccare
MOMO SETTE pensateci voi :p
Naila- INVINCIBLE
Naila per nonnetto ballerino tu intendi John Edwards, vero?
Questo dovrebbe essere il link della sua pagina
http://www.danceplug.com/john-edwards
....spero sia quello giusto..... io questo avevo....
Questo dovrebbe essere il link della sua pagina
http://www.danceplug.com/john-edwards
....spero sia quello giusto..... io questo avevo....
Ultima modifica di Sette di Nove il Gio Giu 23, 2011 9:57 pm - modificato 1 volta.
Si sette
e SI GIUSPE
infatti mji riferivo proprio al tuo post quando dicevo che avevo ragione a ricordarlo in HMH....... non sono riuscita a fare il quote multiplo con il cellulare sorry
ho problemi di connessione in sti giorni
e SI GIUSPE
infatti mji riferivo proprio al tuo post quando dicevo che avevo ragione a ricordarlo in HMH....... non sono riuscita a fare il quote multiplo con il cellulare sorry
ho problemi di connessione in sti giorni
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Naila ha scritto:Eccomi di nuovo di corsa..... ma almeno una cosa ve la dico...
NAILA OTHELMAAAAAAA
MUZIK ma di sta notiziona invece non dici nulla?
Sì sì è bellissimo sapere che Neverland riaprirà!! Sotto tutti i punti di vista!!!
Hai capito al simpatico vecchietto!?!? Non sapevo che fosse anche nel video di Hold my hand!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Hello to everyone!
...Questo John Edwards sta creando un pò di scompiglio, ed è molto strano che una semplice "comparsa", compaia (scusate il gioco di parole) in tutti e 3 i video del nuovo album!!!
@Naila,Giuspe: teoria interessante, Neverland viene risistemata e riaperta, quindi Mike potrebbe essere legato in una certa maniera!!! MAGARI!!!
Vi posto un video dei vari slip up di Jermaine
https://www.youtube.com/watch?v=TgGtK8VDahY
P.S.: C'è TII su Sky Cinema Hits!!!
...Questo John Edwards sta creando un pò di scompiglio, ed è molto strano che una semplice "comparsa", compaia (scusate il gioco di parole) in tutti e 3 i video del nuovo album!!!
@Naila,Giuspe: teoria interessante, Neverland viene risistemata e riaperta, quindi Mike potrebbe essere legato in una certa maniera!!! MAGARI!!!
Vi posto un video dei vari slip up di Jermaine
https://www.youtube.com/watch?v=TgGtK8VDahY
P.S.: C'è TII su Sky Cinema Hits!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Sì,infatti!quoto il discorso su john edwars!chissà chi è
p.s grazie,ma non ho sky!lo guardero' su DVD
p.s grazie,ma non ho sky!lo guardero' su DVD
ciaoo believer come state???
vorrei sapere ultimamente sento parlare che su twitter c é un certo theillusion777
http://theillusion777.wordpress.com/
Commenti: Devo ignorarli? • 22 GIUGNO 2011 • 9 commenti
Ciao a tutti, ho trovato alcune lamentele su come sono apparentemente ignorando commenti o eliminarli. Bene, questo post è la mia spiegazione del perché sembra così.
Per qualche ragione, WordPress non approva tutti i commenti automaticamente. Sono sicuro che molti di voi (che hanno un blog su questo sito) si sono resi conto che. Approva solo pochi eletti e poi lascia il resto per me, per l'approvazione.
Non riesco a salire sul mio computer ogni secondo di ogni giorno, quindi potrebbe portarmi un po 'per approvare i tuoi commenti.
Ma per favore, non pensate che io sia ignorando i tuoi commenti. Sono molto occupato e non può approvare tutti allo stesso tempo.
Grazie,
TheIllusion
PS: So che questo post ha NIENTE a che vedere con la bufala o altro, è solo che ho ritenuto necessario affrontare.
NUOVO POSTO IN ARRIVO 25 giugno! • 20 giugno, 2011 • 75 Commenti
Ciao a tutti, volevo solo annunciare che sarò pubblicazione di un nuovo incarico il 25 giugno. Si chiamerà "I Sette Giorni della Bam." Questo è qualcosa che ho appena ricevuto l'okay da rivelare.
Nella notte chat scorsa, ho parlato di come ci sia un periodo di sette giorni nel mese di luglio che tutti dovranno tenere d'occhio. Questo post imminente lo spiegherà completamente.
Ma io vi darò una breve spiegazione in questo momento:
Nel periodo di sette giorni, c'è un giorno per ogni lettera di BAMSDAY. Ogni giorno si riferisce ad un aspetto della BAM, con il grande evento finale succede il settimo giorno.
Questo è tutto per ora, volevo solo farvi sapere tutto
Pace e Amore,
TheIllusion
CI VEDIAMO IN LUGLIO - THEILLUSION • 19 Giugno 2011 • 31 commenti
Come tutti sapete, ho cancellato il mio account Twitter. Non è stato perché ero un falso. E 'perché le persone stavano diffondendo menzogne maligno su di me.
Ho anche detto tutto quello che non potevo rivelare la mia identità, e la gente sembrava ad arrabbiarsi con me per questo. Io non sarà più la pubblicazione su Twitter. Potrei ancora post sul mio blog, ma per ora ... non so.
Ma c'è una cosa certa: farò vedere a tutti voi nel mese di luglio.
-The Illusion
PS: Il motivo principale era il popolo che stavano diffondendo menzogne e dicerie malevoli su di me. Per l'ultima volta, io non sono SOUZA. Io non sono associati con lei e, francamente, non sono d'accordo con molto di quello che dice. Ma questo non vuol dire che tutto quello che dice è falso. In parte è vero.
Mi scuso per arrabbiarsi, io capisco l'ostilità verso di me.
Addio per ora.
Ciao a tutti, volevo solo annunciare che pubblicherò un nuovo post il 25 giugno. Si chiamerà "I Sette Giorni del Bam." È qualcosa che posso rivelare mi è appena stato dato il consenso.
Nella chat della notte scorsa, ho parlato di come ci sarà un periodo di sette giorni nel mese di luglio che tutti dovranno tenere d'occhio. Questo post imminente lo spiegherà completamente.
Ma io vi darò una breve spiegazione ora:
Nel periodo di sette giorni, c'è un giorno per ogni lettera di BAMSDAY. Ogni giorno si riferisce ad un aspetto dell BAM, con il grande evento finale che succederà nel settimo giorno.
Questo è tutto per ora, volevo solo farvelo sapere .
Pace e Amore
TheIllusion777:
Ho solo eliminato il mio twitter perché le persone stavano diffondendo menzogne maligni su di me. Certo, ci sono state persone che mi erano di supporto, ma ci
sono stati anche un sacco che non lo erano.
TheIllusion777: non sarò su più Twitter però. Posterò ancora sul mio blog anche se
posterò questa sera sul mio blog (oltre a quello che ho appena postato)
TheIllusion777: Potete vedere tutte le notizie su di me sul mio blog
TheIllusion777:
C'è un periodo di 7 giorni nel mese di luglio che tutti dovrete tenere gli occhi aperti
a partire da 7 luglio (7 giorni inclusi)
TheIllusion777: il Seven Days di Bam (BAMSDAY/sette lettere)
Thernbking: così hai lavorato in INVINCIBILE??
TheIllusion777: Sì
TheIllusion777: Il 25 giugno ci sarà un grande post da me per il Seven Days di Bam
TheIllusion777: Il post sul Seven Days di Bam spiegherà il periodo di sette giorni
AVONAZ: Oprah è a conoscenza dell'hoax?
TheIllusion777: No, non lo è
Thernbking: cosa rappresenta il BAM?
TheIllusion777: Ha molteplici significati
Thernbking: alla fine di questo si tratta??
TheIllusion777: devo andare ragazzi, grazie per essere così amorevole e comprensivo. Pace
TheIllusion777: Dillo a tutti del blog, dato che li sarà l'unico modo per contattarmi
AVONAZ: E 'Michael Coinvolto con Men in Black parte III?
TheIllusion777: Michael non è in alcun MIB3
TheIllusion777: Sono davvero dispiaciuto per dover cancellare l'intervista
Thernbking: illusione si sta da Los Angeles?
TheIllusion777: Sì, sono a Los Angeles
TheIllusion777: Adesso devo andare davvero.
TheIllusion777: cercherò di resistere un po ', ma non so quanto tempo ancora posso aspettare qui
Thernbking: mi puoi dire se ci fossero due MJ in questa che è??
Thernbking: doppio??
TheIllusion777: Non c'era alcun raddoppia in TII
Thernbking: qual è la sua opinione sulle ultime notizie??
TheIllusion777: E 'MJ, solo la sua voce è alterata
Thernbking: è così Teddy fa parte della nostra squadra??
TheIllusion777: Sì, lo è
TheIllusion777: La ragione per cui l'album diventa evidente come la BAM si avvicina
Thernbking: sei stato al Forrest Law?
TheIllusion777: Si ci sono stato
wyhs: illusione posso chiederti se agire da soli da quando due anni o se si
sono "aggiornati" sul cose sono permesso di dire?
TheIllusion777: Sono aggiornati
TheIllusion777: Quale è per questo che sono appena ora a parlare del Seven Days di Bam
TheIllusion777: quale sarà spiegato in un post sul blog il 25 giugno
Thernbking: Dovrei prendere il primo aereo per Hollywood??
TheIllusion777: Beh, sarà un collegamento satellitare in diretta visibile in tutto il mondo
TheIllusion777: Quindi non è necessario.
mopey: illusione che dire di Michael di essere alle Bahamas
TheIllusion777: Non so dove si trova, visto che ho parlato con lui l'ultima volta a gennaio
MJFAN3481: Quindi farai a colloquio con stasera twiggy ancora?
TheIllusion777: No, a causa di difficoltà tecniche
Thernbking: Ok, quindi quante persone Conoscono l'hoax?
TheIllusion777: Qualche parente
Anon0702: 777, la famiglia non ha detto qualcosa riguardo le tue informazioni
TheIllusion777: Non pubblicamente
TheIllusion777: Ho avuto contatti con loro anche se
Anon1530: Michael è a Neverland?
TheIllusion777: Idk (Non lo so)
Thernbking: Ok, quindi il 25 giugno 2009 l'elicottero ha un ruolo nell'illusione??
TheIllusion777: Sì, era una sorta di distrazione dei media (per togliere gli occhi di dosso in quello che stava realmente accadendo)
Twiggy69: Quindi abbiamo bisogno di parlare pls
TheIllusion777: ok
non ci cap nulla voi ne sapete qualcosa ?
vorrei sapere ultimamente sento parlare che su twitter c é un certo theillusion777
http://theillusion777.wordpress.com/
Commenti: Devo ignorarli? • 22 GIUGNO 2011 • 9 commenti
Ciao a tutti, ho trovato alcune lamentele su come sono apparentemente ignorando commenti o eliminarli. Bene, questo post è la mia spiegazione del perché sembra così.
Per qualche ragione, WordPress non approva tutti i commenti automaticamente. Sono sicuro che molti di voi (che hanno un blog su questo sito) si sono resi conto che. Approva solo pochi eletti e poi lascia il resto per me, per l'approvazione.
Non riesco a salire sul mio computer ogni secondo di ogni giorno, quindi potrebbe portarmi un po 'per approvare i tuoi commenti.
Ma per favore, non pensate che io sia ignorando i tuoi commenti. Sono molto occupato e non può approvare tutti allo stesso tempo.
Grazie,
TheIllusion
PS: So che questo post ha NIENTE a che vedere con la bufala o altro, è solo che ho ritenuto necessario affrontare.
NUOVO POSTO IN ARRIVO 25 giugno! • 20 giugno, 2011 • 75 Commenti
Ciao a tutti, volevo solo annunciare che sarò pubblicazione di un nuovo incarico il 25 giugno. Si chiamerà "I Sette Giorni della Bam." Questo è qualcosa che ho appena ricevuto l'okay da rivelare.
Nella notte chat scorsa, ho parlato di come ci sia un periodo di sette giorni nel mese di luglio che tutti dovranno tenere d'occhio. Questo post imminente lo spiegherà completamente.
Ma io vi darò una breve spiegazione in questo momento:
Nel periodo di sette giorni, c'è un giorno per ogni lettera di BAMSDAY. Ogni giorno si riferisce ad un aspetto della BAM, con il grande evento finale succede il settimo giorno.
Questo è tutto per ora, volevo solo farvi sapere tutto
Pace e Amore,
TheIllusion
CI VEDIAMO IN LUGLIO - THEILLUSION • 19 Giugno 2011 • 31 commenti
Come tutti sapete, ho cancellato il mio account Twitter. Non è stato perché ero un falso. E 'perché le persone stavano diffondendo menzogne maligno su di me.
Ho anche detto tutto quello che non potevo rivelare la mia identità, e la gente sembrava ad arrabbiarsi con me per questo. Io non sarà più la pubblicazione su Twitter. Potrei ancora post sul mio blog, ma per ora ... non so.
Ma c'è una cosa certa: farò vedere a tutti voi nel mese di luglio.
-The Illusion
PS: Il motivo principale era il popolo che stavano diffondendo menzogne e dicerie malevoli su di me. Per l'ultima volta, io non sono SOUZA. Io non sono associati con lei e, francamente, non sono d'accordo con molto di quello che dice. Ma questo non vuol dire che tutto quello che dice è falso. In parte è vero.
Mi scuso per arrabbiarsi, io capisco l'ostilità verso di me.
Addio per ora.
Ciao a tutti, volevo solo annunciare che pubblicherò un nuovo post il 25 giugno. Si chiamerà "I Sette Giorni del Bam." È qualcosa che posso rivelare mi è appena stato dato il consenso.
Nella chat della notte scorsa, ho parlato di come ci sarà un periodo di sette giorni nel mese di luglio che tutti dovranno tenere d'occhio. Questo post imminente lo spiegherà completamente.
Ma io vi darò una breve spiegazione ora:
Nel periodo di sette giorni, c'è un giorno per ogni lettera di BAMSDAY. Ogni giorno si riferisce ad un aspetto dell BAM, con il grande evento finale che succederà nel settimo giorno.
Questo è tutto per ora, volevo solo farvelo sapere .
Pace e Amore
TheIllusion777:
Ho solo eliminato il mio twitter perché le persone stavano diffondendo menzogne maligni su di me. Certo, ci sono state persone che mi erano di supporto, ma ci
sono stati anche un sacco che non lo erano.
TheIllusion777: non sarò su più Twitter però. Posterò ancora sul mio blog anche se
posterò questa sera sul mio blog (oltre a quello che ho appena postato)
TheIllusion777: Potete vedere tutte le notizie su di me sul mio blog
TheIllusion777:
C'è un periodo di 7 giorni nel mese di luglio che tutti dovrete tenere gli occhi aperti
a partire da 7 luglio (7 giorni inclusi)
TheIllusion777: il Seven Days di Bam (BAMSDAY/sette lettere)
Thernbking: così hai lavorato in INVINCIBILE??
TheIllusion777: Il 25 giugno ci sarà un grande post da me per il Seven Days di Bam
TheIllusion777: Il post sul Seven Days di Bam spiegherà il periodo di sette giorni
AVONAZ: Oprah è a conoscenza dell'hoax?
TheIllusion777: No, non lo è
Thernbking: cosa rappresenta il BAM?
TheIllusion777: Ha molteplici significati
Thernbking: alla fine di questo si tratta??
TheIllusion777: devo andare ragazzi, grazie per essere così amorevole e comprensivo. Pace
TheIllusion777: Dillo a tutti del blog, dato che li sarà l'unico modo per contattarmi
AVONAZ: E 'Michael Coinvolto con Men in Black parte III?
TheIllusion777: Michael non è in alcun MIB3
TheIllusion777: Sono davvero dispiaciuto per dover cancellare l'intervista
Thernbking: illusione si sta da Los Angeles?
TheIllusion777: Sì, sono a Los Angeles
TheIllusion777: Adesso devo andare davvero.
TheIllusion777: cercherò di resistere un po ', ma non so quanto tempo ancora posso aspettare qui
Thernbking: mi puoi dire se ci fossero due MJ in questa che è??
Thernbking: doppio??
TheIllusion777: Non c'era alcun raddoppia in TII
Thernbking: qual è la sua opinione sulle ultime notizie??
TheIllusion777: E 'MJ, solo la sua voce è alterata
Thernbking: è così Teddy fa parte della nostra squadra??
TheIllusion777: Sì, lo è
TheIllusion777: La ragione per cui l'album diventa evidente come la BAM si avvicina
Thernbking: sei stato al Forrest Law?
TheIllusion777: Si ci sono stato
wyhs: illusione posso chiederti se agire da soli da quando due anni o se si
sono "aggiornati" sul cose sono permesso di dire?
TheIllusion777: Sono aggiornati
TheIllusion777: Quale è per questo che sono appena ora a parlare del Seven Days di Bam
TheIllusion777: quale sarà spiegato in un post sul blog il 25 giugno
Thernbking: Dovrei prendere il primo aereo per Hollywood??
TheIllusion777: Beh, sarà un collegamento satellitare in diretta visibile in tutto il mondo
TheIllusion777: Quindi non è necessario.
mopey: illusione che dire di Michael di essere alle Bahamas
TheIllusion777: Non so dove si trova, visto che ho parlato con lui l'ultima volta a gennaio
MJFAN3481: Quindi farai a colloquio con stasera twiggy ancora?
TheIllusion777: No, a causa di difficoltà tecniche
Thernbking: Ok, quindi quante persone Conoscono l'hoax?
TheIllusion777: Qualche parente
Anon0702: 777, la famiglia non ha detto qualcosa riguardo le tue informazioni
TheIllusion777: Non pubblicamente
TheIllusion777: Ho avuto contatti con loro anche se
Anon1530: Michael è a Neverland?
TheIllusion777: Idk (Non lo so)
Thernbking: Ok, quindi il 25 giugno 2009 l'elicottero ha un ruolo nell'illusione??
TheIllusion777: Sì, era una sorta di distrazione dei media (per togliere gli occhi di dosso in quello che stava realmente accadendo)
Twiggy69: Quindi abbiamo bisogno di parlare pls
TheIllusion777: ok
non ci cap nulla voi ne sapete qualcosa ?
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Madonna, io non ci capisco niente... a me questo illusion mi sembra un grande furbone... questa storia è proprio come miele per le mosche per i BELIEVERS...anche se devo ammettere che è molto intrigante...
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
certamente sarà una bufala! ma stanno succ delle cose strane ultimamente....
Secondo me questo Illusion è un altro succhiasperanze che gioca immensamente con la nostra passione per Michael... non mi piace, sta creando falsissime speranze nelle menti di chi crede che MJ sia vivo e pronto a tornare... e quando vedranno che non accadrà niente, lui gioirà di questo e sparirà... Michael stesso diceva di diffidare da qualunque cosa non proferisse dalla sua bocca, e ci si dovrebbe fidare di uno che dice di aver parlato con MJ e di cui abbiamo solo un nick informatico?? salviamo la terra da queste persone approfittatrici...
Non credo ci sia bisogno di dire che è l'ennesima bufala, non vale neanche la pena seguirlo
Sebastian, purtroppo queste persone ci saranno sempre, noi possiamo solo non fidarci
Sebastian, purtroppo queste persone ci saranno sempre, noi possiamo solo non fidarci
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
si ovviamente non dobbiamo fidarci!! ma di certo stanno acc molt cose strane tutti insieme .... mahhh
Scusatemi ma a che cosa vi riferite precisamente??
Pearljr twitter:
Ora, da Twiggy mjhoaxlive.blogspot.com ha rilasciato la divulgazione che Aurora 7 Productions stava filmando le aste Julien quel giorno, 26 giugno 2011.
Ora, se si guarda Aurora 7 Productions su wikipedia.org non solo è stata fondata dalla Walt Disney Company, ma loro sono anche i produttori del film "La banda di Eddie", che è stato prodotto nel 1983 e parla di una rockstar che finge la sua morte e torna (a proposito, c'è anche una parte "Eddie and the Cruisers 2" in cui torna).
Scrissi di questo film nell' EmovieBook, "Pseudocide"
WOW! WOW! Tempo di festa!
Michael probabilmente era lì, e credo che ci fosse anche l'assistente di Katherine. Twiggy ha anche detto che rilascierà presto i filmati della Juliens.
#7: Sì proprio il numero 7
twitlonger.com
Ora, da Twiggy mjhoaxlive.blogspot.com ha rilasciato la divulgazione che Aurora 7 Productions stava filmando le aste Julien quel giorno, 26 giugno 2011.
Ora, se si guarda Aurora 7 Productions su wikipedia.org non solo è stata fondata dalla Walt Disney Company, ma loro sono anche i produttori del film "La banda di Eddie", che è stato prodotto nel 1983 e parla di una rockstar che finge la sua morte e torna (a proposito, c'è anche una parte "Eddie and the Cruisers 2" in cui torna).
Scrissi di questo film nell' EmovieBook, "Pseudocide"
WOW! WOW! Tempo di festa!
Michael probabilmente era lì, e credo che ci fosse anche l'assistente di Katherine. Twiggy ha anche detto che rilascierà presto i filmati della Juliens.
#7: Sì proprio il numero 7
twitlonger.com
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
sperare che sto tizio dica il vero dopotutto non ci costa niente
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
beh in effetti è vero...mah che strano.. o che si vanno a cercare le cose più strane e si vedono indizi ovunque, oppure magari sono cose pilotate per mantenere vivo il dubbio e far parlare, mentre dietro non c'è niente, oppure...magari non sono cose infondate, anche se non penso
Non ci costa niente se rimaniamo con i piedi per terranot my lover ha scritto:sperare che sto tizio dica il vero dopotutto non ci costa niente
Personalmente comunque non credo ne valga la pena
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
oppure siamo noi che dietro un insignificante simbolo subito traiamo opinioni ipotesi e tutto il resto appressoSebastian ha scritto:beh in effetti è vero...mah che strano.. o che si vanno a cercare le cose più strane e si vedono indizi ovunque, oppure magari sono cose pilotate per mantenere vivo il dubbio e far parlare, mentre dietro non c'è niente, oppure...magari non sono cose infondate, anche se non penso
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Grazie giuspe
https://www.youtube.com/watch?v=7n2M4DJj9sY&feature=feedrec_grec_index non so se centri con la sua non morte ne tanto meno ho capito un qualche cosa mi pare che dice che vuole un posto dove scappare...
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!