Teorie sulla Non - Morte!
+39
trilli80
Veronica May
Faby-Jackson98
Kriss
micki
Ducitta
Bluehope
GiulyMJ99
onthefloorM
DirtyDianaMJ
micki84
pamplottina<3MJ
Smooth Criminal 90
childhood
2 Bad
MJ King Madonna Queen
not my lover
Your Someone in the Dark
Giovanni
Giuspe
Karenmj
smelly jackson
_TiA_
DanielaMJ
Simona
ESMERALDA
lella
STELLA MJ
MOMO
jacki
michael my hope
CicoMichael777
MusicIsPower
Blum
Shamone 88
sofyarwenMJ
Moonwalker95
Naila
Sette di Nove
43 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Che strano Michael sulla carrozzina nell'era bad...non capisco...si sa in che contesto è stata scattata la foto?
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
E' una foto che dimostra che quelle scattate nel 2008 non indicavano che MJ stesse per forza male come scrissero i tabloid, sono uno dei tanti "strambi travestimenti" che ha usato durante tutta la sua carriera, personaggio eccentrico, per immischiarsi tra la folla, oppure per apparire in altri panni....
Michael è stato fotografato recentemente in carrozzella sulla UFC Battle e i maligni già mormorano che sia troppo debole per camminare, ma in realtà da quanto si evince dalle foto del party di Audiger, Michael è in perfetta forma.
Le foto risalgono al 7 luglio e MJ stava facendo shopping con i figli.
MICHAEL JACKSON NON STA MALE!
Michael Jackson sta benissimo altrimenti non si sarebbe fatto vedere MAI in giro.
Quando è stato veramente male nel 1993 per intossicazione da psicofarmaci NON LO HA MAI VISTO NESSUNO PER MESI.
Inoltre mj NON HA PROBLEMI DI SALUTE e NON E' MAI SVENUTO.
Se Michael stava davvero male non andava in giro a scherzare con i figli per le strade, quindi calmiamo i bollenti spiriti e non crediamo al primo venuto.
Tutto quello che leggete sono INVENZIONI dei TABLOID, quindi per cortesia un minimo di buon senso.
Mjjforum.it
Michael è stato fotografato recentemente in carrozzella sulla UFC Battle e i maligni già mormorano che sia troppo debole per camminare, ma in realtà da quanto si evince dalle foto del party di Audiger, Michael è in perfetta forma.
Le foto risalgono al 7 luglio e MJ stava facendo shopping con i figli.
MICHAEL JACKSON NON STA MALE!
Michael Jackson sta benissimo altrimenti non si sarebbe fatto vedere MAI in giro.
Quando è stato veramente male nel 1993 per intossicazione da psicofarmaci NON LO HA MAI VISTO NESSUNO PER MESI.
Inoltre mj NON HA PROBLEMI DI SALUTE e NON E' MAI SVENUTO.
Se Michael stava davvero male non andava in giro a scherzare con i figli per le strade, quindi calmiamo i bollenti spiriti e non crediamo al primo venuto.
Tutto quello che leggete sono INVENZIONI dei TABLOID, quindi per cortesia un minimo di buon senso.
Mjjforum.it
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Grazie. Intossicazione da psicofarmaci ??? forse erano antidolorifici e analgesici..
L'unico travestimento di Mike che non ho riconosciuto a colpo d'occhio è stato solo il Sindaco di Ghosts .....mike, te possino!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
In effetti molti suoi travestimenti erano tutt'altro che anonimi...tipo quei basettoni e i denti sporgenti...non puo' passare inosservato...invece come sindaco di ghost è più normale.. penso che a Michael piacesse divertirsi anche quando si travestiva..
Si, nel 93 era un antidolorifico... Purtroppo gia' Demerol...
La carrozzina la usava gia' dall 86..Ma non x fare lo scemo.... A volte avea seri problemi alla schiena e alle ginocchia ... Infiammazioni ricorrenti causate dal lupus
Se cercate su youtube michael jackson lupus trovate un medico esperto che ne parla.
Tra l'altro il 40% dei malati di lupus sviluppa la vitiligine.
Sono due malattie autoimmuni che si stanno simpatiche purtroppo.
E se la vitiligine é rara, é molto meno rara se associata al lupus.
Purtroppo le foto di Prince con le macchie a me fanno paura. La vitiligine da sola é un conto, ma portata dal lupus ...il lupus é spesso fatale alla lunga e nel mentre é molto doloroso. Che Prince ne porti il sospetto mi fa male
La carrozzina la usava gia' dall 86..Ma non x fare lo scemo.... A volte avea seri problemi alla schiena e alle ginocchia ... Infiammazioni ricorrenti causate dal lupus
Se cercate su youtube michael jackson lupus trovate un medico esperto che ne parla.
Tra l'altro il 40% dei malati di lupus sviluppa la vitiligine.
Sono due malattie autoimmuni che si stanno simpatiche purtroppo.
E se la vitiligine é rara, é molto meno rara se associata al lupus.
Purtroppo le foto di Prince con le macchie a me fanno paura. La vitiligine da sola é un conto, ma portata dal lupus ...il lupus é spesso fatale alla lunga e nel mentre é molto doloroso. Che Prince ne porti il sospetto mi fa male
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Nuovo video di The2Thriller,io rimango ogni volta sbalordito,non so voi.....
Voi avete notizie della Global Live Events?
Voi avete notizie della Global Live Events?
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
Alcune notizie mi paiono un pò troppo "sforzate"....
Il profumo di Britney, nello stesso periodo ne fece altri in serie "Curios", ecc.
Sulla Global Live, non è nata nel 2009 ma molti anni prima, (molte volte le notizie inseriti in quei siti, tipo IBM non sono esatte perchè vengono anche scritte da non addetti ai lavori) è un'agenzia di spettacoli Live, (come l'altra grande concorrente "Live Nation" nata nel 2005) nel 2001 ad esempio hanno organizzato il concerto di Madonna nella data di Londra e era in progetto anche di trasmetterlo in Tv (basta vedere il loro archivio "Eventi").
http://www.globalliveeventsuk.com/
Global Live Events è un'agenzia di eventi mondiali specializzata in spettacoli TV e DVD con uffici a Londra, New York e Los Angeles. Specializzata nei settori delle arti, musica, teatro e intrattenimento, Global Live è nota per la creazione di originali e interessanti spettacoli dal vivo e di programmi registrati con superstar della musica da tutto il mondo. Abbiamo lavorato con una vasta gamma di artisti quali Michael Jackson, Abba, Beatles, Eric Clapton, Madonna, Placido Domingo e altri ancora.
Fin dalla sua creazione, Global Live ha creato e premiato, rompendo gli schemi, su diversi formati che si estendono su una moltitudine di generi musicali. Abbiamo realizzato con successo diversi documentari e spettacoli, sia nel Regno Unito ea livello internazionale, vincendo 4 Emmy Awards e oltre cinquanta candidature e premi in importanti in festival in tutto il mondo.
Global Live ha creato anche dei contenuti per telefoni cellulari, TV, DVD, Internet, schermi per sale e concerti, edifici, cinema e altri media elettronici. Molti dei nostri eventi vengono trasmessi contemporaneamente su più formati multimediali.
Gli uffici sono:
UK Headquarters
89 Whiteladies Rd • Clifton, Bristol BS8 2NT
(p) +44 (0) 117 923 7222
(f) +44 (0) 117 923 8343
US Operations
1630 Stewart St. B1 • Santa Monica, CA 90404
(p) 310-453-7070
(f) 310-260-6111
In particolare quella via a Bristol guardando proprio su Google Maps sono palazzi con piani superiori dove sono ubicati gli uffici (non che non esistono) e il fatto che ci sia un bar sotto non credo sia tanto importante...
Il profumo di Britney, nello stesso periodo ne fece altri in serie "Curios", ecc.
Sulla Global Live, non è nata nel 2009 ma molti anni prima, (molte volte le notizie inseriti in quei siti, tipo IBM non sono esatte perchè vengono anche scritte da non addetti ai lavori) è un'agenzia di spettacoli Live, (come l'altra grande concorrente "Live Nation" nata nel 2005) nel 2001 ad esempio hanno organizzato il concerto di Madonna nella data di Londra e era in progetto anche di trasmetterlo in Tv (basta vedere il loro archivio "Eventi").
http://www.globalliveeventsuk.com/
Global Live Events è un'agenzia di eventi mondiali specializzata in spettacoli TV e DVD con uffici a Londra, New York e Los Angeles. Specializzata nei settori delle arti, musica, teatro e intrattenimento, Global Live è nota per la creazione di originali e interessanti spettacoli dal vivo e di programmi registrati con superstar della musica da tutto il mondo. Abbiamo lavorato con una vasta gamma di artisti quali Michael Jackson, Abba, Beatles, Eric Clapton, Madonna, Placido Domingo e altri ancora.
Fin dalla sua creazione, Global Live ha creato e premiato, rompendo gli schemi, su diversi formati che si estendono su una moltitudine di generi musicali. Abbiamo realizzato con successo diversi documentari e spettacoli, sia nel Regno Unito ea livello internazionale, vincendo 4 Emmy Awards e oltre cinquanta candidature e premi in importanti in festival in tutto il mondo.
Global Live ha creato anche dei contenuti per telefoni cellulari, TV, DVD, Internet, schermi per sale e concerti, edifici, cinema e altri media elettronici. Molti dei nostri eventi vengono trasmessi contemporaneamente su più formati multimediali.
Gli uffici sono:
UK Headquarters
89 Whiteladies Rd • Clifton, Bristol BS8 2NT
(p) +44 (0) 117 923 7222
(f) +44 (0) 117 923 8343
US Operations
1630 Stewart St. B1 • Santa Monica, CA 90404
(p) 310-453-7070
(f) 310-260-6111
In particolare quella via a Bristol guardando proprio su Google Maps sono palazzi con piani superiori dove sono ubicati gli uffici (non che non esistono) e il fatto che ci sia un bar sotto non credo sia tanto importante...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
grazie Giuspe,in effetti mi sembrava strano fosse nata nel 2009,a parte il profumo il resto però mi sembra interessante,come il nome sulla tomba...
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
Grazie.. a me ha colpito il nome del bar, che significa "inganno".. sarebbe interessante vedere da quando esiste questo locale..comunque tutte queste "coincidenze" mi fanno un pò impressione..
C'è chi dice che se uno ci si mette riesce a trovare "strane coincidenze" anche nelle cose più impensabili, ma questi video mi fanno sempre riflettere, a prescindere dal fatto che alla fine venga dimostrata o meno l'hoax..
C'è chi dice che se uno ci si mette riesce a trovare "strane coincidenze" anche nelle cose più impensabili, ma questi video mi fanno sempre riflettere, a prescindere dal fatto che alla fine venga dimostrata o meno l'hoax..
l'hoax esiste e non c'è ombra di dubbio.....bisogna vedere chi ha dato fuoco alla miccia!smelly jackson ha scritto:Grazie.. a me ha colpito il nome del bar, che significa "inganno".. sarebbe interessante vedere da quando esiste questo locale..comunque tutte queste "coincidenze" mi fanno un pò impressione..
comunque il video è interessante.....
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Buongiorno, sto seguendo una pista....
Qualcuno mi linka WHATEVER HAPPENS video MJTUNES? Quello far west?
Non lo trovo piu'.....
Grazie
Non lo trovo piu'.....
Grazie
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Buongiorno, sto seguendo una pista....
Non lo trovo piu'.....
Grazie
...chi non muore...si rivede.... rieccomi dopo lungo periodo di assenza...forse qualcuno si è anche dimenticato chi sono e quindi faccio meglio a rispolverare la memoria di qualcuno iniziando ad aiutare Naila....
http://www.mjjcommunity.com/forum/threads/95129-Whatever-Happens-(Video)-mjtunes-(Fan-Made)
...spero sia quello giusto...ciaooooooo
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
SIMONAAAAAAAA
grazie e bentornata
grazie e bentornata
Naila- INVINCIBLE
Io sono MEGA CONFUSA! Insomma tutte le coincidenze che si trovano in giro che vengono lanciate alla velocità della luce contemporaneamente mi fanno scoppiare la testa!
Qualcuno mi aiuti a capire!!!!!!!!
Qualcuno mi aiuti a capire!!!!!!!!
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
GIULY
Purtroppo non credo saremo di aiuto...
sei confusa perche' ci sono molti modi di interpretare queste coincidenze e ognuno ha sviluppato la sua opinione o teoria personale....
Purtroppo non credo saremo di aiuto...
sei confusa perche' ci sono molti modi di interpretare queste coincidenze e ognuno ha sviluppato la sua opinione o teoria personale....
Naila- INVINCIBLE
Per aiutare GIULY faccio una specie di bignami dell'Hoax
Le teorie principali
1. MJ ha finto la morte per minacce gravi a lui e/o ai suoi figli.
2. MJ ha finto la morte per fuggire alla vita da superstar.
3. MJ ha finto la morte per creare una nuova dimensione dello spettacolo.....
Chi aiuta MJ o e' a conoscenza del piano
a. Nessuno, ha fatto tutto da solo
b. L'FBI, la CIA, o altro organo governativo
c. La Sony, i suoi collaboratori abituali
d. La Famiglia
Possibili "Colpevoli"/Autori delle minacce
1. La Mafia
2. La Sony
3. I finti amici del Bahrain
4. Gli Illuminati
5. Nessuno di questi
MJ Tornera?
- SI
- No
-Si ma non attraverso apparizioni pubbliche
Principali indizi su cui quasi tutti i believer sono d'accordo
1. Il vero nome di MJ e' Michael Joe Jackson quindi i documenti che provano la sua morte con scritto Joseph non sono validi
2. Non c'e' una prova fotografica di MJ in ospedale o all'obitorio
3. Esistono ovunque riferimenti alla presunta finta morte di Elvis
4. Amici e parenti parlano ancora di MJ al PRESENTE
5. Alcuni parenti/collaboratori a volte si lasciano scappare LAPSUS che sottintendono che e' ancora vivo
6. La presunta tomba non ha un nome scritto su
8. Il processo va troppo per le lunghe
9. Murray non verra' mai condannato
ecco............ tutte queste cose possono essere mischiate in varie conbinazioni purtroppo.....
Le teorie principali
1. MJ ha finto la morte per minacce gravi a lui e/o ai suoi figli.
2. MJ ha finto la morte per fuggire alla vita da superstar.
3. MJ ha finto la morte per creare una nuova dimensione dello spettacolo.....
Chi aiuta MJ o e' a conoscenza del piano
a. Nessuno, ha fatto tutto da solo
b. L'FBI, la CIA, o altro organo governativo
c. La Sony, i suoi collaboratori abituali
d. La Famiglia
Possibili "Colpevoli"/Autori delle minacce
1. La Mafia
2. La Sony
3. I finti amici del Bahrain
4. Gli Illuminati
5. Nessuno di questi
MJ Tornera?
- SI
- No
-Si ma non attraverso apparizioni pubbliche
Principali indizi su cui quasi tutti i believer sono d'accordo
1. Il vero nome di MJ e' Michael Joe Jackson quindi i documenti che provano la sua morte con scritto Joseph non sono validi
2. Non c'e' una prova fotografica di MJ in ospedale o all'obitorio
3. Esistono ovunque riferimenti alla presunta finta morte di Elvis
4. Amici e parenti parlano ancora di MJ al PRESENTE
5. Alcuni parenti/collaboratori a volte si lasciano scappare LAPSUS che sottintendono che e' ancora vivo
6. La presunta tomba non ha un nome scritto su
8. Il processo va troppo per le lunghe
9. Murray non verra' mai condannato
ecco............ tutte queste cose possono essere mischiate in varie conbinazioni purtroppo.....
Naila- INVINCIBLE
Complimenti....sei riuscita davvero a fare un MEGA-riassunto..(si può dire che hai il dono della sintesi!)
già è vero,complimenti!
però secondo la sua sintesi,tutto porta a pensare che michael sia vivo!
però secondo la sua sintesi,tutto porta a pensare che michael sia vivo!
Grazie Smelly
Onthefloor...
ho fatto solo un riassunto dell'HOAX quindi per forza il risultato e' quello.....
Per quanto riguarda le tesi a favore della morte vera... basta dire che tutti gli indizi citati sopra sono
1. Suggestioni di fan che non accettano l'accaduto
oppure
2. Indizi messi per fare pubblicita'
Se volete posso provare a fare anche un riassunto delle tesi complottiste
Onthefloor...
ho fatto solo un riassunto dell'HOAX quindi per forza il risultato e' quello.....
Per quanto riguarda le tesi a favore della morte vera... basta dire che tutti gli indizi citati sopra sono
1. Suggestioni di fan che non accettano l'accaduto
oppure
2. Indizi messi per fare pubblicita'
Se volete posso provare a fare anche un riassunto delle tesi complottiste
Naila- INVINCIBLE
ciao a tutti !......sono rimasta moltoo indietro
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
MY HOPE non moltisismo... qui ultimamente si va a rilento