Teorie sulla Non - Morte!
+39
trilli80
Veronica May
Faby-Jackson98
Kriss
micki
Ducitta
Bluehope
GiulyMJ99
onthefloorM
DirtyDianaMJ
micki84
pamplottina<3MJ
Smooth Criminal 90
childhood
2 Bad
MJ King Madonna Queen
not my lover
Your Someone in the Dark
Giovanni
Giuspe
Karenmj
smelly jackson
_TiA_
DanielaMJ
Simona
ESMERALDA
lella
STELLA MJ
MOMO
jacki
michael my hope
CicoMichael777
MusicIsPower
Blum
Shamone 88
sofyarwenMJ
Moonwalker95
Naila
Sette di Nove
43 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Si, se vai nel topic c'è la traduzione del contenuto del video.
Negli ultimi mesi era spesso ospite tra il Bel Air Hotel e Beverly Hills Hotel per organizzare riunioni con i produttori del TII ed erano presenti anche i suoi familiari.
Ci sono molte paparazzate che lo testimoniano:
http://www.fanpop.com/spots/michael-jackson/images/10001462/title/2009-various-leaving-bel-air-hotel-photo
http://www.fadedyouthblog.com/tag/prince-michael-jackson-ii
http://channels.isp.netscape.com/celebrity/gallery.jsp?floc=g-m_jackson210&gname=m_jackson2&pi=9&grurl=default.jsp&photo=10
Considerando poi che dalla fine del 2006 ha sempre vissuto negli Hotel o ospite a casa di amici, non avendo una casa fissa di sua proprietà e avendo perduto Neverland, prima di affittare la sua ultima dimora di Los Angeles...
Negli ultimi mesi era spesso ospite tra il Bel Air Hotel e Beverly Hills Hotel per organizzare riunioni con i produttori del TII ed erano presenti anche i suoi familiari.
Ci sono molte paparazzate che lo testimoniano:
http://www.fanpop.com/spots/michael-jackson/images/10001462/title/2009-various-leaving-bel-air-hotel-photo
http://www.fadedyouthblog.com/tag/prince-michael-jackson-ii
http://channels.isp.netscape.com/celebrity/gallery.jsp?floc=g-m_jackson210&gname=m_jackson2&pi=9&grurl=default.jsp&photo=10
Considerando poi che dalla fine del 2006 ha sempre vissuto negli Hotel o ospite a casa di amici, non avendo una casa fissa di sua proprietà e avendo perduto Neverland, prima di affittare la sua ultima dimora di Los Angeles...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
...si, ma io credevo sporadicamente...
Kathy sembra dire "stabilmente" in hotel...
se é così c'é qualcosa che non quadra...
mmh... é andato a casa giusto per morire?
...e poi, che necessità aveva, l'hotel era vicino alla sua abitazione...
(P.S. per caso sarà mica lo stesso hotel da cui é partita la chiamata al 911?)
Kathy sembra dire "stabilmente" in hotel...
se é così c'é qualcosa che non quadra...
mmh... é andato a casa giusto per morire?
...e poi, che necessità aveva, l'hotel era vicino alla sua abitazione...
(P.S. per caso sarà mica lo stesso hotel da cui é partita la chiamata al 911?)
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Grazie per le foto...Nella terza vedo solo ora che la didascalia riporta che Michael aveva fatto un'apparizione ad una raccolta fondi per la ricerca sul Lupus...Bravo Michael!!
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Salve ragazzi, è da un pò che non entravo su twitter e solo oggi vedo alcuni twits interessanti:
il 1 giugno Criss Angel scrive qualcosa circa....IL CONIGLIO..... dice che ha trovato un coniglio malato e spera di riuscire a curare la sua schiena.
]Just found a sick baby rabbit - on the way to the vet... Hate seeing people and animals suffer it sucks!
Rabbit is on fluids-hope he makes it...Hard for a wild animal to do well but hope to nurse him back and release him back 2 the wild
Sempre Criss Angel ha pubblicato il primo giugno, un aritcolo che parla della sua partecipazione ad uno spot pubblicitario su una famosa marca americana di POP CORN
Video: https://www.youtube.com/watch?v=bFpKyGZUCyw
Sempre su twitter, la EPIC RECORD il 13 maggio scrive: I'M BACK! e poi mette il link di you tube con la canzone di MJ, BAD!!!!
il 1 giugno Criss Angel scrive qualcosa circa....IL CONIGLIO..... dice che ha trovato un coniglio malato e spera di riuscire a curare la sua schiena.
]Just found a sick baby rabbit - on the way to the vet... Hate seeing people and animals suffer it sucks!
Rabbit is on fluids-hope he makes it...Hard for a wild animal to do well but hope to nurse him back and release him back 2 the wild
Sempre Criss Angel ha pubblicato il primo giugno, un aritcolo che parla della sua partecipazione ad uno spot pubblicitario su una famosa marca americana di POP CORN
Video: https://www.youtube.com/watch?v=bFpKyGZUCyw
Sempre su twitter, la EPIC RECORD il 13 maggio scrive: I'M BACK! e poi mette il link di you tube con la canzone di MJ, BAD!!!!
Ultima modifica di Blum il Ven Giu 03, 2011 5:28 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Momo mi sembra che fosse il Beverly Hills Hotel (ma non vorrei sbagliare).
Grazie Blum
Grazie Blum
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Chi è Criss Angel?
Ho appena trovato un cucciolo di coniglio malato - sono sulla strada per il veterinario ... Odio vedere la gente e gli animali che soffrono, non lo sopporto!
Il coniglio adesso è sotto flebo. Spero ce la faccia. E' difficile per un animale selvatico riuscire a guarire, ma spero di curarlo, metterlo in forze e riportarlo in natura.
- back in questo caso indica "to support/to supply to back" rinforzare, sostenere, spalleggiare, supportare
MOMO è da sempre interessante quella chiamata, sempre se la foto non sia falsa o manomessa...chissà...
Gli Hotel gli utilizzava spesso negli ultimi periodi per pianificare contratti e concerti.
Ma si trasferiva e viveva anche per mesi al Beverly Hills Hotel (c'è anche nel libretto di "Michael" il foglietto di HT) perchè pare avesse un conoscente che lo ospitava gratis, che poi mi pare lessi che questo fu sparato per malavita..(però non so se questa storia sia vera!) ... specie come detto dopo il ritorno dal Barhein...
Ho appena trovato un cucciolo di coniglio malato - sono sulla strada per il veterinario ... Odio vedere la gente e gli animali che soffrono, non lo sopporto!
Il coniglio adesso è sotto flebo. Spero ce la faccia. E' difficile per un animale selvatico riuscire a guarire, ma spero di curarlo, metterlo in forze e riportarlo in natura.
- back in questo caso indica "to support/to supply to back" rinforzare, sostenere, spalleggiare, supportare
MOMO è da sempre interessante quella chiamata, sempre se la foto non sia falsa o manomessa...chissà...
Gli Hotel gli utilizzava spesso negli ultimi periodi per pianificare contratti e concerti.
Ma si trasferiva e viveva anche per mesi al Beverly Hills Hotel (c'è anche nel libretto di "Michael" il foglietto di HT) perchè pare avesse un conoscente che lo ospitava gratis, che poi mi pare lessi che questo fu sparato per malavita..(però non so se questa storia sia vera!) ... specie come detto dopo il ritorno dal Barhein...
Ultima modifica di Giuspe il Ven Giu 03, 2011 5:38 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
Grazie giuspe, infatti non ero sicura del significato di Back come "schiena"...
Blum- INVINCIBLE
...ah si é vero Sette...
oltrettutto avevo trovato che quella videata é risultata fake, detto da un dipendente, non era più in uso dai paramedici quel tipo di monitor...
Smelly, interessante si quella foto, qualcuno per caso conosce la data dell'evento beneficenza lupus? vorrei saperne di più...
Giuspe, porta pazienza se sono toma, ma a me mi sembra quasi che la Kathy parli di hotel riferito all'ultimo giorno... é quello che non riesco a capire...
Blum, però quel twitter rimane strano, sembra una metafora più che un discorso...
oltrettutto avevo trovato che quella videata é risultata fake, detto da un dipendente, non era più in uso dai paramedici quel tipo di monitor...
Smelly, interessante si quella foto, qualcuno per caso conosce la data dell'evento beneficenza lupus? vorrei saperne di più...
Giuspe, porta pazienza se sono toma, ma a me mi sembra quasi che la Kathy parli di hotel riferito all'ultimo giorno... é quello che non riesco a capire...
Blum, però quel twitter rimane strano, sembra una metafora più che un discorso...
Le foto del Bel Air hotel sono dell'Aprile 2009 (data 1 -10 April) quindi è possibile il rang del 4 mesi in cui fu ospite. Se dici che quelle foto sono fake (ambulanza-chiamata), allora anche la teoria della chiamata dall'Hotel e non dalla casa cade nel nulla...[...]Ricorda quando, poco prima della sua morte, Michael aveva soggiornato per circa 4 mesi presso lo stesso hotel (il Bel Air Hotel) dove si trovava momentaneamente lei.[...]
Le foto dove partecipa all'evento sul Lupus sono del 1 Ottobre 2003.
(Poco prima dell'inizio dell'odissea con la perquisizione di Neverland il 18/11/2003)...
http://www.life.com/image/2555006
http://www.life.com/image/2740242
Giuspe- INVINCIBLE
grazie per le info..
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
...riguardo la Kathy hanno detto altre cose, in un altro forum, probabilmente per tornaconto...
...é fake la foto del monitor, mi fido di chi l'ha detto perché ha sempre documentato bene le proprie indagini. Questa é Gosty, ed é intervenuta spesso in MJHD. Aveva un twitter aperto ed un paio di blog con articoli interessanti, ma i più significativi sono stati cancellati. Adesso sembra che non segua più la questione MJ, ma non é detto che non lo faccia in sordina, so che fu minacciata...
EDIT
per chi segue Criss Angel ho trovato questa, ma non so da dove viene
...é fake la foto del monitor, mi fido di chi l'ha detto perché ha sempre documentato bene le proprie indagini. Questa é Gosty, ed é intervenuta spesso in MJHD. Aveva un twitter aperto ed un paio di blog con articoli interessanti, ma i più significativi sono stati cancellati. Adesso sembra che non segua più la questione MJ, ma non é detto che non lo faccia in sordina, so che fu minacciata...
EDIT
per chi segue Criss Angel ho trovato questa, ma non so da dove viene
La prima è la locandina del World tour di Cirque du Soleil su MJ. La seconda è la locandina dello show di Criss Angel (illusionista amico di MJ, una specie di Copperfield) che si chiama "Criss Angel BeLIEve show". L'ultima locandina è una fusione delle due, credo fatta da qualche believers per dimostrare che la posizione di michael nella prima locandina è la stessa della posizione di criss angel (si vedono solo le gambe ma è lui) nella seconda locandina.
Blum- INVINCIBLE
E' vero che Michael stava in quell'hotel,ma e' anche vero che prima di Natale e' tornato nella sua casa a Carlwood.
Karenmj- The Wiz
- Numero di messaggi : 151
Dunque...mi sono un pò informato su questo Chris Angel.
In pratica MJ voleva nel suo show David Copperfield ma il suo cachet era troppo alto e non se ne fece più nulla.
Allora propose Chris Angel suo vecchio conoscente e andò assieme a Kenny Ortega a Las Vegas, allo spettacolo del Cirque du Soleil di Angel chiamato "Believe" e in seguito presero accordi.
Il 25 Giugno 2009, il fatidico giorno, Ortega disse che MJ doveva provare i trucchi di magia con Angel. (Ad esempio dopo l'esibizione di "Dirty Diana" doveva spariva e ricomparire dall'altra parte del palco con un trucco magico per cantare "Beat it" sulla pedana...)
http://www.vegasdeluxe.com/blogs/luxe-life/2009/apr/02/michael-jackson-plans-attend-criss-angels-embeliev/
Capisco anche da dove nacquero gli accordi con il Cirque du Soleil attuale, è come un contratto già previsto e tutto si sta svolgendo nonostante la scomparsa di Mike...
In pratica MJ voleva nel suo show David Copperfield ma il suo cachet era troppo alto e non se ne fece più nulla.
Allora propose Chris Angel suo vecchio conoscente e andò assieme a Kenny Ortega a Las Vegas, allo spettacolo del Cirque du Soleil di Angel chiamato "Believe" e in seguito presero accordi.
Il 25 Giugno 2009, il fatidico giorno, Ortega disse che MJ doveva provare i trucchi di magia con Angel. (Ad esempio dopo l'esibizione di "Dirty Diana" doveva spariva e ricomparire dall'altra parte del palco con un trucco magico per cantare "Beat it" sulla pedana...)
http://www.vegasdeluxe.com/blogs/luxe-life/2009/apr/02/michael-jackson-plans-attend-criss-angels-embeliev/
Capisco anche da dove nacquero gli accordi con il Cirque du Soleil attuale, è come un contratto già previsto e tutto si sta svolgendo nonostante la scomparsa di Mike...
Giuspe- INVINCIBLE
ciaoo a tutti....voi credete che veramente Criss Angel possa centrale ??
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Non so voi, ma io credo e ho sempre creduto che il Cirque du soleil e Chris Angel facessero parte di tutta la faccenda Per questo sono curioso di vedere questo immortal tour
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Giuspe ha scritto:Dunque...mi sono un pò informato su questo Chris Angel.
Mi hai fatto sul tempo Giuspe cercavo anch'io notizie sull'accordo!
Blum- INVINCIBLE
Scusate il doppio post, le indagini sono un pò ferme per assenza di notizie ma io ogni tanto torno su vecchie cose.....mi chiedevo, ma voi cosa pensate di questa cosa????
Ricordate la riproduzione in episodi del processo del 2005? "The Michael Jackson Trial" tra i suoi attori aveva un poliziotto (attore ovviamente) che però nel processo a Murray fa il poliziotto (vero??). Anche due persone del pubblico sembrano essere le stesse.
Anche questa seconda foto (presa dall'hoax forum) mi lascia perplessa:
Ricordate la riproduzione in episodi del processo del 2005? "The Michael Jackson Trial" tra i suoi attori aveva un poliziotto (attore ovviamente) che però nel processo a Murray fa il poliziotto (vero??). Anche due persone del pubblico sembrano essere le stesse.
Anche questa seconda foto (presa dall'hoax forum) mi lascia perplessa:
Blum- INVINCIBLE
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ciao a tutti!
Anch'io credo che tra lo show di Criss Angel "beLIEve" e lo show del Cirque du Soleil "Immortal" ci sia uno (o più) nessi. E come dice Giuspe, sembra proprio che sia un vecchio accordo, che si sarebbe dovuto fare a prescindere dalla presenza o non presenza di MJ...!!!
Non sò, io credo che dovremo aspettare l' "Immortal Tour" e vedere cosa combineranno.
Vi posto una notizia, riguardante il pagamento dell'assicurazione presso la Lloyd's Insurance di Londra:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Musica-i-Lloyds-ricorrono-su-cancellazione-concerti-Michael-Jackson_312102851597.html
Io non credo che Michael Jackson e l'AEG Entertainment abbiano nascosto alcuni particolari sullo stato di salute,però...
Anch'io credo che tra lo show di Criss Angel "beLIEve" e lo show del Cirque du Soleil "Immortal" ci sia uno (o più) nessi. E come dice Giuspe, sembra proprio che sia un vecchio accordo, che si sarebbe dovuto fare a prescindere dalla presenza o non presenza di MJ...!!!
Non sò, io credo che dovremo aspettare l' "Immortal Tour" e vedere cosa combineranno.
Vi posto una notizia, riguardante il pagamento dell'assicurazione presso la Lloyd's Insurance di Londra:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Musica-i-Lloyds-ricorrono-su-cancellazione-concerti-Michael-Jackson_312102851597.html
Io non credo che Michael Jackson e l'AEG Entertainment abbiano nascosto alcuni particolari sullo stato di salute,però...
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Ma io vorrei capire una cosa, ma allo stato attuale le date del tour sono state cancellate, giusto??? Visto che c'era stato il tutto esaurito per tutte le date, i biglietti sono stati rimborsati?????
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Ma io vorrei capire una cosa, ma allo stato attuale le date del tour sono state cancellate, giusto??? Visto che c'era stato il tutto esaurito per tutte le date, i biglietti sono stati rimborsati?????
No, non credo abbiano cancellato "beLIEve" e "The Immortal Tour"...anche perchè il 2ndo deve ancora cominciare!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
_TiA_ ha scritto:
Tia, mi hai fatto ricordare quando dissero che i referti medici erano stati smarriti...
http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/michael-jackson-medical-report-missing_1111899
_TiA_ ha scritto:Blum ha scritto:Ma io vorrei capire una cosa, ma allo stato attuale le date del tour sono state cancellate, giusto??? Visto che c'era stato il tutto esaurito per tutte le date, i biglietti sono stati rimborsati?????
No, non credo abbiano cancellato "beLIEve" e "The Immortal Tour"...anche perchè il 2ndo deve ancora cominciare!!!
Mi riferisco al This is it tour.....
Blum- INVINCIBLE
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!