MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

+24
Smooth Criminal 90
Shamone 88
Your Someone in the Dark
Giovanni
**Emy**
MOMO
luna7MiKE
lila
Sette di Nove
not my lover
2 Bad
Francy jacksina
silvia80
sofyarwenMJ
King-Magic32
Blum
smelly jackson
MJ King Madonna Queen
alysee
°Alessαndrα°
Chiara superfly sister
michael my hope
TheLostChildren
Giuspe
28 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 4 Empty [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 10, 2011 7:23 pm

Promemoria primo messaggio :

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 4 2nunhmt

Quantità: 256 pagine
Editore: Gallery
Data di pubblicazione: 21 giugno 2011
Lingua: Inglese
ISBN: 978-1451620580
Dopo qualche tempo fuori dai riflettori LaToya la sorella di Michael Jackson ha scritto questo libro intitolato "Starting Over" in questo libro parla dei segreti della famiglia,dei segreti che Michael ha portato nella tomba, LaToya racconta al mondo quello che sa,e mette in primo piano la segretezza e gli intrighi che hanno circondato Michael e il resto dei fratelli da quando divennero famosi nel 1970, approfondendo sulla vita travagliata di Michael e la sua morte. Con l'intimità che solo una sorella può avere, LaToya ci consente di conoscere le ragioni dietro la tragica distruzione di uno degli artisti più dinamici della storia recente.
Questo libro è stato ben accolto dalla critica e anche dai fan

Fonte: twitter.com/ChurchOfLaToya

Preordine: In uscita 21 Giugno 2011
Amazon.com

Ultima modifica di Giuspe il Ven Giu 08, 2012 12:04 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 4 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giuspe Sab Giu 25, 2011 5:50 pm

Penso che un conto fosse il concerto vero e proprio, un conto le prove.
Con i problemi infiammatori ai polmoni e il fiato corto, l'artrosi che lo costringeva a volte a dolori lancinanti alla schiena e stare sulla sedia a rotelle, varie dipendenze passate e presenti e un fisico debilitato, dopo una data, se non avrebbe avuto un malore o svenimento, avrebbe dovuto sicuramente annullare i concerti.
E questo l'ho pensato da quando fece la conferenza stampa a Marzo, non adesso.
E' morto per un anestetico abbinato a vari sonniferi (il che significa effetti aumentati), ma si stava consumando e dopo l'aumento delle date si è chiesto parecchie volte come avrebbe retto (almeno quello che hanno detto i suoi collaboratori dopo la morte), ma siccome era un professionista, c'erano in ballo troppi soldi e non voleva deludere il pubblico ha accettato fino in fondo.

Madonna ha la stessa età ed è dello stesso mese (Agosto) e fa concerti anche oggi, ma fa due ore di pilates al giorno, conduce uno stile di vita sano, non ha avuto dipendenze passate o presenti e non ha affrontato migliaia di processi giuridici.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 4 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 25, 2011 9:00 pm

Giuspe ha scritto:Penso che un conto fosse il concerto vero e proprio, un conto le prove.
Con i problemi infiammatori ai polmoni e il fiato corto, l'artrosi che lo costringeva a volte a dolori lancinanti alla schiena e stare sulla sedia a rotelle, varie dipendenze passate e presenti e un fisico debilitato, dopo una data, se non avrebbe avuto un malore o svenimento, avrebbe dovuto sicuramente annullare i concerti.
E questo l'ho pensato da quando fece la conferenza stampa a Marzo, non adesso.
E' morto per un anestetico abbinato a vari sonniferi (il che significa effetti aumentati), ma si stava consumando e dopo l'aumento delle date si è chiesto parecchie volte come avrebbe retto (almeno quello che hanno detto i suoi collaboratori dopo la morte), ma siccome era un professionista, c'erano in ballo troppi soldi e non voleva deludere il pubblico ha accettato fino in fondo.

Madonna ha la stessa età ed è dello stesso mese (Agosto) e fa concerti anche oggi, ma fa due ore di pilates al giorno, conduce uno stile di vita sano, non ha avuto dipendenze passate o presenti e non ha affrontato migliaia di processi giuridici.

E' lo stesso discorso che facevo pocanzi. Proprio perchè era un professionista e non un folle uno come MJ non si sarebbe mai lanciato in una "sfida" del genere con la consapevolezza di non potercela fare.

Forse ora mi dirai che era indebitato fino al collo, che aveva bisogno urgente di liquidi, e io ti rispondo che SOLO 2 anni prima, gli fu proposto di esibirsi all'Arena O2, e lui rifiutò. Ora, dal punto di vista economico, considerando anche il suo impero finanziario, non vedo cosa sarebbe potuto cambiare nel giro di due anni. E poi, se davvero era sul lastrico così come si dice, non credo avrebbe potuto rifiutare un'offerta del genere, specialmente dopo tanti anni trascorsi fuori dal giro.

Fu LUI, dopo due anni, a ricontattare i dirigenti AEG affermando di sentirsi pronto. Forse ora mi dirai che i concerti inizialmente concordati erano 10, poi diventati 50, e io ti rispondo che semplicemente mi rifiuto di credere che un professionista di quel calibro possa aver accettato controvoglia tutte quelle date, se non ne fosse stato convinto pienamente, indipendentemente dal fatto se ci sarebbe riuscito o meno. A maggior ragione, se io so di avere i problemi di salute da te elencati, e stabilisco 10 date perchè oltre non posso fare, non mi sfiora minimamente l'idea di accettarne altre 40 consapevole di andare incontro a un suicidio annunciato! Tesi questa suffragata dal rifiuto di esibirsi 2 anni prima, come già detto.

Poi, per quanto riguarda gli stili di vita non possiamo dire un bel nulla, perchè NON SAPPIAMO un bel nulla di come vivesse, di cosa facesse, se si allenasse o meno. Anzi, che si allenasse durante il periodo delle prove è risaputo (con Lou Ferrigno). Solo una cosa so per certo: chi ha talento per una determinata cosa, che sia danza, canto, disegno, sport in generale e quant'altro, tende a praticare ciò per cui è portato SEMPRE, in ogni situazione, in qualsiasi momento in cui può farlo, perchè semplicemente quella cosa è parte del suo essere. MJ era un uomo di talento, e gli uomini di talento se non praticano ciò per cui sono nati, muoiono.

L'ultima cosa: non capisco il riferimento ai processi giudiziari. Fortunata Madonna a non averne subìti. MJ contava proprio sul volersi risollevare e dimostrare al mondo intero che era sopravvissuto a tutto. Purtroppo ha potuto più farlo.

Sono tremendamente off topic ... qualsiasi sia la replica non risponderò, altrimenti non si finisce più Wink

Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da Giuspe Sab Giu 25, 2011 9:42 pm

Non penso siamo OT, perchè il libro di La Toya parla proprio di questo, dei collaboratori che lo hanno ucciso e della sua situazione fisica... Wink

I processi giudiziari mi riferisco alla distruzione fisica e psicologica che ha subito debilitandolo.
Non sappiamo del suo stile di vita, ma leggendo di un solo pasto al giorno vegetariano che faceva perchè non aveva molta fame, raccontato dallo stesso Ferrigno e dalla cuoca, non mi sembra molto sano in vista di un Tour estenuante e in questo caso i controlli come si è visto dietologi/medici erano meno di zero...il dimagrimento improvviso nè ha dato conferma (al contrario di un fisico di una donna come Madonna, che regge due interi Tour.)

E' vero che gli fu offerto due anni prima di esibirsi all'O2 arena, ma la situazione economica di inizio 2007 non era come quella del dopo 2008, quando aveva risarcito il Principe del Barhein che non lo "finanziava" più per mantenere la sua proprietà di Neverland e le sue "spesuccie" per lui e i suoi amici, vendette Neverland a Barrack e mise all'asta i suoi oggetti personali svuotati dalla stessa (bloccati all'ultimo dall'asta Julies proprio per il contratto AEG), senza dimenticare una parte di vendita del catalogo AEG dei Beatles/Rolling Stones proprio per la mancanza di liquidi, senza contare continuare a vivere negli Hotel o ospite degli amici e grazie sempre all'AEG riuscire a prendere una dimora milionaria in affitto...pagare i dipendenti di Neverland in causa che non ricevevano lo stipendio dal 2004 (pagati grazie all'AEG) e poi potrei fare un'elenco enorme....
Notai proprio in questo periodo (2008) il suo primo "crollo psicologico" presentandosi davanti ai giornalisti un'irriconoscibile MJ in pigiama il giorno del suo compleanno. Lui che ha sempre tenuto alla sua immagine nei minimi dettagli.
Eccetto per "l'incidente" del processo, ma i motivi erano altri....

...tutto questo per dire che il "costretto" ci stava tutto...del "riscatto" secondo me voleva farne benissimo a meno...bastava che uscisse un nuovo album dei suoi (cioè non quest'ultimo mediocre, ma come lavorava lui, tipo "Invicible") e il riscatto avveniva lo stesso...senza esibirsi in quel modo come ai tempi giovanili...

Poi per un cantante/ballerino non viene "automatico" esibirsi, se chiedi a un ballerino di danza classica se si ferma qualche mese è difficilissimo riprendere l'allenamento, oltre a vari dolori (crampi, massa muscolare persa, ecc.) rientrano il dimenticarsi i passi (basta vedere l'accenno di "Billie Jean") e tante altre problematiche che in pochi mesi (da Aprile a Giugno) non si risolvono in fretta e furia....loro si allenano ogni giorno da anni...

Cmq concludo dicendo piuttosto che tanti ragionamenti, spero che ci sia davvero vera giustizia e i colpevoli paghino la pena tutta intera e senza sconti...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Sab Giu 25, 2011 10:23 pm

La mia opinione in merito sposa in pieno il post di Giovanni, aggiungo solo che Madonna deve fare pilates altrimenti ingrassa, mike non ne ha bisogno è magro di costituzione. Inoltre, ritengo che il This is it per come era stato impostato conteneva diverse pause he permettevano a Mike di riprendere fiato (Smooth Criminal, Earth Song, The Drill, Thriller - tutti rigorosamente proiettari in 3 D)......per me era in grado di fare il tour! Non so cosa ha avuto il coraggio di scrivere La Toya, ma ho molte difficoltà a credere alla bontà di questo libro.

EDIT: giuspe credi davvero che mike non ricordi più i passi di coreografie che ha ripetuto per tutta la vita fino alla nausa???? Ma poi la fonte è un tabloid britannico Shocked , mi stupisci!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 25, 2011 10:33 pm

Poi per un cantante/ballerino non viene "automatico" esibirsi, se chiedi a un ballerino di danza classica se si ferma qualche mese è difficilissimo riprendere l'allenamento, oltre a vari dolori (crampi, massa muscolare persa, ecc.) rientrano il dimenticarsi i passi (basta vedere l'accenno di "Billie Jean") e tante altre problematiche che in pochi mesi (da Aprile a Giugno) non si risolvono in fretta e furia....loro si allenano ogni giorno da anni...

Avevo detto che non sarei più intervenuto, ma dopo aver letto la frase da me sottolineata ... è semplicemente ASSURDO, non prenderla a male Giuspe.

Innanzitutto non puoi paragonare un ballerino classico ad un ballerino "moderno" quale era MJ.

Seconda cosa e più importante ... quando si impara ad andare in bicicletta, te lo ricordi per tutta la vita anche se non ci rimonti per 30 anni! La stessa cosa per chi impara a nuotare, a mangiare, a giocare a calcio, a fare tutto!
Maradona non si allena da 20 anni ed è grasso, ma si ricorda come si gioca a pallone! XD
Sicuramente non può avere la forma dei migliori anni, ma mettilo in campo e ti fa la differenza lo stesso.

Giuspe, sinceramente, quello che hai detto non sta nè in cielo nè in terra Very Happy

Non dimenticare che il film This Is It non era lo scopo, ma il MEZZO: erano prove, a meno che tu non sia believer.

Tu fai riferimento a Billie Jean, senza considerare le restanti coreografie mostrate nel film (TWYMMF, SC, Thiller e via dicendo).
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Giuspe Sab Giu 25, 2011 10:35 pm

Non credo a ogni singola virgola, ci mancherebbe, ma che avesse difficoltà dopo tanti anni di fermo era ovvio e in molte scene la confusione si percepisce, molto probabile anche per la sua assunzione di farmaci tra Demerol (51 iniezioni da Klein) e Propofol e vari sonniferi (numero indeterminato da Murray)....(l'ultima esibizione fu "Dangerous" nel 2002..).
Noi siamo fan e conosciamo le virgole dei suoi passi e delle parole delle canzoni, gli stessi artisti no, Madonna o altre cantanti italiane che conosco, per fare solo un esempio, di molte canzoni famose nei recenti Tour non ricordavano i testi acapella...per i fan è semplice, per chi lo ha ideato o eseguito è diverso e non significa essere "rincoglioniti", ma è normale....

Per quelle esibizioni citate da Blum, i video 3D venivano proiettati sullo schermo dietro di lui durante l'esibizione, ma ballava e cantava, le uniche pause per i cambi d'abito, erano "Don't Stop 'til You Get Enough"/"Shake Your Body (Down to the Ground)" e "Who Is It instrumental".

I ballerini sono sempre ballerini e specie quelli moderni serve massa muscolare ed energie, quelle che aveva nei concerti precedenti, 12 anni prima....(basta vedere la differenza degli altri ballerini che lo circondavano) ballare, ricordare i passi e cantare è diverso che solo eseguire sul palco una canzone, hai la stampa dietro che ti massacra per dei piccoli errori...

Ripeto, io non credo all'immagine e al montaggio che hanno dato nel film (anche se l'intento poteva essere positivo e nobile per ristabilire l'immagine distrutta negli anni) e spero che i responsabili vengano individuati e puniti dalla legge.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, chapeau!

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 25, 2011 11:22 pm

Ti riferisci all'HIStory Tour mi pare di capire, dove era più in carne che negli altri tour. A vedere sia il Bad che il Dangerous Tour, non mi pare di vedere una massa muscolare evidente come nei normali ballerini, eppure ...

Vi sono svariate testimonianze sul fatto che MJ registrava le sue canzoni senza avere il testo davanti, addirittura ballando. Poi certo, nessuno è perfetto ed è capitato anche a lui confondersi, come accadde qui. Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da silvia80 Lun Giu 27, 2011 2:03 am

Infatti Giovanni il problema è sempre stato che i famigliari lo abbiano sempre creduto un drogato incapace d'intendere e di volere, loro ascoltavano di più il rabbino e gli sciacalli che aveva in giro che la parola di Michael. Il risultato è che stanno facendo il gioco di Murray ed avvalorando l'ipotesi della dipendenza. Che cosa diranno i tre figli un giorno di queste interviste? Nulla di buono temo.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da lila Lun Giu 27, 2011 10:53 am

Ormai ne abbiamo parlato tante volte.
E' vero sembra di avvalorare la tesi di Murray, ma ho paura che Giuspe abbia ragione. O perlomeno io sono più vicina a quello che dice Giuspe anche se vorrei poter pensare diversamente.
Michael per una serie di errori era in mano all' Aeg, non poteva più dettar legge come in passato. Non era nè uno sprovveduto, nè un incosciente. Semplicemente le cose aveva preso una piega non buona e lui non ero riuscito a cambiarle. Era un essere umano. E il lavoro logora. Tutti i lavori per qualche verso logorano. Il suo molto più di altri.
Inoltre credo c'entri una buona dose di sfortuna.
Molti altri nel suo ambiente sono imbottiti di farmaci e sono sempre vivi o sono vissuti più a lungo.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Francy jacksina Lun Giu 27, 2011 11:49 am

Giuspe ha scritto:La Toya Jackson: ho sempre saputo che Michael non ha mai molestato i bambini, fui costretta a dire quelle cose

Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy

Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy

Non chiamatela una teorica della cospirazione. Invece, diciamo solo che La Toya Jackson ha un sacco di idee interessanti sulla morte di suo fratello Michael.

Ospite al 'Today Show' per promuovere la sua nuova autobiografia, "Starting Over", La Toya ha detto a Matt Lauer che Michael temeva che la gente volesse ucciderlo così da poter rubare il suo catalogo di musica e l'Estate.

"Non potrei mai esibirmi ancora una volta, perché so che stanno per uccidermi", le disse.

Ma quando le è stato chiesto chi potesse volere una cosa del genere, La Toya è rimasta sul vago. "Tutti quelli che lo circondavano sono coinvolti in questo", ha detto, esortando Lauer (e spettatori) a leggere il suo libro.

"Quando leggerete il libro, potete anche leggere tra le righe ... Michael è stato portato a questo. Per quello che stava per accadere. Quando leggerte il libro capirete completamente".

Nonostante i tentativi Lauer di ottenere dettagli concreti, gran parte l'intervista procede in questo senso. Tira in causa il dottor Conrad Murray, il medico che è stato accusato di omicidio colposo per la morte di Michael Jackson, come un "capro espiatorio".

"Hanno bisogno di investigare ancora un pò di più", ha aggiunto.

Lauer e La Toya hanno anche toccato altre dichiarazioni fatte da lei in passato, compresa la conferenza stampa del 1993 in cui disse che credeva alle accuse di abusi sessuali che erano state fatte contro Michael.

Ora, lei racconta di essere stata costretta a farlo dal marito, Jack Gordon.
"Ho sempre saputo che Michael non ha mai molestato i bambini": ha detto La Toya.

Ha anche difeso il padre, Joe Jackson, per il suo tanto criticato approccio dei genitori.

"Quando invecchiamo vediamo le cose in modo diverso", ha detto a Lauer.
"Capisci perché tuo padre ti castigava in quel modo.... Mio padre è un uomo meraviglioso. "

today.msnbc.msn.com

La Toya: Ci furono disaccordi sulla sepoltura di Michael

La famiglia di Michael Jackson cercò di trovare il modo migliore per organizzare la sepoltura del cantante dopo non essere riuscita ad adottare piani per il funerale.

La star di 'Thriller' scomparve il 25 giugno 2009 dopo aver subito un arresto cardiaco causato da una overdose di anestetico Propofol.

La sua famiglia era in disaccordo su dove seppellire la star, Jermaine Jackson sosteneva che suo fratello doveva essere sepolto nel parco di Neverland, la sua ex casa a Santa Barbara, in California. La madre Katherine era in disaccordo, insistendo che suo figlio non avrebbe mai voluto tornare in quel posto, dopo averlo abbandonato subito dopo il processo per molestie nel 2005.

E la sorella La Toya ora rivela che la famiglia non ha mai preso una decisione unanime e dovette votare sul posto dove Michael sarebbe stato sepolto.

Dice a Piers Morgan sulla CNN, "Mi piacerebbe poter dire: 'Sì, siamo stati più vicini di quanto non lo siamo mai stati' ... ma è davvero interessante vedere quando una persona cara nella tua famiglia scompare e Michael è stato il primo che abbiamo perso, e fa male, ma così male che tutti vorrebbero essere in prima linea, ma non è sempre così.

"E' stato molto difficile quando dovemmo organizzare ​​i piani per la sua sepoltura - tutti avevamo opinioni diverse e dovemmo votare su quale decisione avremmo dovuto prendere.

"Vorremmo stare insieme, vorremmo che la gente si avvicinasse - sì, siamo più vicini in un certo senso, ma allo stesso tempo non lo siamo, questo è davvero triste".

Jackson è stato sepolto al cimitero di Forest Lawn Memorial a Glendale, in California.

contactmusic.com

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 4 Immaginevkh
[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 4 Immagine2mw
Anche se eri costretta,alla fine era tuo fratello...
Spoiler:
Bella sorella!!! Evil or Very Mad Mad
Francy jacksina
Francy jacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1476

Messaggio Da Giuspe Mer Giu 29, 2011 10:56 am

La Toya su "Access Hollywood"

La Toya Jackson racconta che suo fratello scomparso, Michael Jackson, la perdonò, sulle accuse nei rapporti inappropriati con i bambini nel 1993.

"Ho avuto la possibilità e l'opportunità di parlare più di tutto questo con Michael,"
racconta La Toya ad Access Hollywood Live con Kit Hoover e la co-conduttore Debbie Gibson in onda Martedi.

La Toya ha rivendicato in passato, e ora nel suo nuovo libro, "Starting Over", che era suo marito e manager, Jack Gordon, che le fece dire quei commenti su suo fratello nei primi anni '90. La Toya ha riferito a Kit e Debbie che Michael conosceva le parole non erano sue.

Mi disse 'La Toya, so cosa hai intenzione di dire. Non è necessario. Ti conosco, conosco il tuo cuore. So che non avresti mai fatto nulla per farmi del male '", La Toya ha raccontato della sua conversazione con il defunto re del Pop, morto due anni fa.
"Ha detto, 'so perchè lo hai fatto e perchè hai posato per Playboy'".
La cantante e autrice posò per Playboy nel 1989, un'altro incidente cui in seguito accusò l'ex marito.

La Toya racconta di come suo fratello l'avesse sempre messa in guardia dall'allora marito.

"Michael mi chiamava e mi diceva 'Devi scappare da lui, oppure ti ucciderà!'".
"Sapeva che non ero io. Sapeva che qualcuno mi stava forzando, mi faceva fare quelle cose", ha aggiunto La Toya.

Ha anche detto che, nonostante quei commenti, lei e suo fratello sono stati sempre molto vicini.

"Michael e io eravamo cosi", ha detto La Toya, incrociando le dita. "Siamo stati migliori amici."

accesshollywood.com

Introduzione a "Starting over"

Ultima modifica di Giuspe il Mer Giu 29, 2011 2:11 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Mer Giu 29, 2011 11:12 am

Se veramente questa donna è così labile....è una croce averla intorno!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Mer Giu 29, 2011 1:18 pm

Grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da **Emy** Mer Giu 29, 2011 1:54 pm

Ma non e' pericoloso scrivere un libro del genere in un momento come questo con il processo ancora in corso?????
Insomma una donna esposta e debole come la sorelle La Toya che accusa e fa nomi (forse, non ho ancora capito bene) di persone potentissime che a quanto afferma hanno ucciso il fratello!
**Emy**
**Emy**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 59

Messaggio Da lila Mer Giu 29, 2011 3:14 pm

Infatti anche io mi sono posta un sacco di domande e meno male che anche qualcun altro se le sta ponendo. Mi sono chiesta se è troppo scema, troppo buona o troppo furba pensieroso o di tutto un po'!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da **Emy** Mer Giu 29, 2011 4:01 pm

Infatti, so che da noi forse c'e' qualche legge che impedisce queste "fughe" ma non ne sono sicura.
Poi e' comunque un fatto di sicurezza, di contaminazione o chiamatelo come volete.
**Emy**
**Emy**
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Sette di Nove Mer Giu 29, 2011 6:54 pm

**Emy** ha scritto:Ma non e' pericoloso scrivere un libro del genere in un momento come questo con il processo ancora in corso?????
Insomma una donna esposta e debole come la sorelle La Toya che accusa e fa nomi (forse, non ho ancora capito bene) di persone potentissime che a quanto afferma hanno ucciso il fratello!
Me lo sono chiesta anch'io.....come fa a scrivere queste cose, e nessuno dice niente? Polizia, accusato, giudici....col processo in atto? Boh Exclamation Rolling Eyes
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da Giuspe Mer Giu 29, 2011 9:55 pm

Non ha fatto nomi, ha sempre detto "quelli vicini a lui", quindi non può essere accusata di diffamazione.
Dopo averne "sparate tante" purtroppo non la prendono troppo sul serio, ma la famiglia ha lo stesso pensiero (e per me hanno ragione).
Nel precedente articolo è scritto che la famiglia ha fatto dei nomi alla polizia ma è tutto sotto chiave, proprio per le indagini e il processo.
In un'articolo sempre sulla prima intervista, purtroppo non l'ho postato, La Toya ha detto "sto dicendo queste cose da molto tempo, perchè il mio intento è mettere la pulce nell'orecchio a chi indaga, ma purtroppo non hanno fatto ancora nulla...la frase 'guardate il flusso di soldi' serviva proprio a questo.."

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da 2 Bad Mer Giu 29, 2011 11:05 pm

Giuspe ha scritto:Non ha fatto nomi, ha sempre detto "quelli vicini a lui", quindi non può essere accusata di diffamazione.
Dopo averne "sparate tante" purtroppo non la prendono troppo sul serio, ma la famiglia ha lo stesso pensiero (e per me hanno ragione).
Nel precedente articolo è scritto che la famiglia ha fatto dei nomi alla polizia ma è tutto sotto chiave, proprio per le indagini e il processo.
In un'articolo sempre sulla prima intervista, purtroppo non l'ho postato, La Toya ha detto "sto dicendo queste cose da molto tempo, perchè il mio intento è mettere la pulce nell'orecchio a chi indaga, ma purtroppo non hanno fatto ancora nulla...la frase 'guardate il flusso di soldi' serviva proprio a questo.."

Ok, ma se La Toya sa davvero come stanno le cose, invece di mettere la pulce nell'orecchio, non fa prima e meglio a dire tutto davanti al giudice? Rolling Eyes
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da Giuspe Gio Giu 30, 2011 11:29 am

La Toya Jackson: "Michael è stato assassinato dai custodi del suo patrimonio"

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 4 File_2011629134920

La sorella di "Re del Pop" assicura che gli avvocati John Branca e John McClain sono i responsabile della morte del cantante. Secondo la sua teoria, il Dott. Conrad Murray ha agito secondo le loro istruzioni.

SANTIAGO .- La sorella maggiore di Michael Jackson, La Toya, crede fermamente che "il Re del Pop" è stato ucciso dagli avvocati che controllavano la sua Estate, John Branca e John McClain. Questa teoria verrà spiegata in dettaglio nel secondo volume del suo libro biografico "Starting Over", non ancora pubblicato [a Santiago].

La cantante lancia la sua tesi in un'intervista con il portale dello spettacolo Popeater.

"Credo dal profondo del mio cuore che Michael è stato ucciso. Delle persone mi ha detto che stavano per ucciderlo dopo la sua morte. Sanno, loro sanno chi sono. Sono quelli che ora gestiscono il suo patrimonio" ha detto, riferendosi a Branca e McClain.

"Mi dissero che avrebbero volevano controllare completamente il suo catalogo.
Una settimana prima della sua morte, hanno fatto irruzione nella sua vita completamente, hanno chiesto il catalogo e hanno parlato con gli avvocati per avere totale controllo. Mio fratello Michael era pulito quando morì, non c'erano farmaci nel suo sistema (ad eccezione del propofol), ha condotto sempre una vita sana", ha detto Jackson.

La Toya spiega anche che il cantante di "Thriller" ha accettato di condurre la serie di concerti "This Is It" perchè venne costretto dai suoi due avvocati, ma in realtà non avrebbe voluto esibirsi dal vivo. Afferma che i presunti criminali avrebbero previsto il che il suo ritorno sulle scene avrebbe fatto aumentare il valore del suo catalogo.

Dice anche che Conrad Murray il medico che ha somministrato la dose letale di propofol a suo fratello è solo una pedina utilizzata dai veri assassini di Michael.

"Il dottor Murray è stato semplicemente usato da queste persone dopo la sua morte. E 'stato un complotto e loro lo sanno. Voglio avere un confronto con Murray. Vorrei poter parlare con lui."

Il resto del clan Jackson non ha fatto riferimento alla tesi di La Toya, ma lei dice che la sua famiglia non è sconvolta dalle sue osservazioni.

"Quando si perde qualcuno, tutti dicono è morto, accettalo e vai avanti', ma non posso, ho bisogno di chiarire l'accaduto. Mia madre e mio padre sono sempre stati per me e mi hanno aiutata a continuare a combattere. Questo è un bene perché mi ha dato quella tenacia nel continuare a lottare per i loro figli. Michael mi ha sempre detto 'La Toya, voglio lasciare tutto ai miei figli', e ora si scopre che loro non hanno nulla ".
Per questo motivo, la cantante 55 anne vuole che la verità venga fuori cosi per recuperare tutto ciò che appartiene ai suoi nipoti.

emol.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael my hope Gio Giu 30, 2011 11:41 am

Grazie..... latoya secondo me dice cosi per il suo libro e io credo che in realtà non gli importi molto se Michael é stato ucciso o no!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da lila Gio Giu 30, 2011 11:44 am

Caspita, questa fa nomi e cognomi, altro che anonimato! Nooo....questo è scoop da business e basta....
Che altro può fare poverina se non vivere di luce riflessa o posare con serpenti !!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Gio Giu 30, 2011 11:49 am

Io non sento di giudicarla, adesso ha finalmente fatto i nomi e magari ha ragione, ha fatto delle indagini, una persona è morta e altre stanno banchettando....
Lo stanno facendo anche alcuni familiari è vero, ma loro sono i tutori legali dei figli e hanno altre responsabilità....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Gio Giu 30, 2011 12:00 pm

Vedremo cosa verrà fuori, comunque grazie delle informazioni.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da **Emy** Gio Giu 30, 2011 12:40 pm

Forse avra' piu' effetto il suo libro rispetto a quello del fratello Jermaine che uscira' a settembre...Nella sua beata incoscienza potrebbe davvero scuotere un po' la situazione.Poi se a lei importa o no veramente del fratello e' un mistero...Tutta la famiglia Jackson e' un po' un mistero.....

P.S. forse me lo sono perso, ma uscira' in Italia??? Ora sono troppo curiosa di leggerlo, prima no, ma ora...
**Emy**
**Emy**
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili