[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"
+24
Smooth Criminal 90
Shamone 88
Your Someone in the Dark
Giovanni
**Emy**
MOMO
luna7MiKE
lila
Sette di Nove
not my lover
2 Bad
Francy jacksina
silvia80
sofyarwenMJ
King-Magic32
Blum
smelly jackson
MJ King Madonna Queen
alysee
°Alessαndrα°
Chiara superfly sister
michael my hope
TheLostChildren
Giuspe
28 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"
Promemoria primo messaggio :
Quantità: 256 pagine
Editore: Gallery
Data di pubblicazione: 21 giugno 2011
Lingua: Inglese
ISBN: 978-1451620580
Dopo qualche tempo fuori dai riflettori LaToya la sorella di Michael Jackson ha scritto questo libro intitolato "Starting Over" in questo libro parla dei segreti della famiglia,dei segreti che Michael ha portato nella tomba, LaToya racconta al mondo quello che sa,e mette in primo piano la segretezza e gli intrighi che hanno circondato Michael e il resto dei fratelli da quando divennero famosi nel 1970, approfondendo sulla vita travagliata di Michael e la sua morte. Con l'intimità che solo una sorella può avere, LaToya ci consente di conoscere le ragioni dietro la tragica distruzione di uno degli artisti più dinamici della storia recente.
Questo libro è stato ben accolto dalla critica e anche dai fan
Fonte: twitter.com/ChurchOfLaToya
Preordine: In uscita 21 Giugno 2011
Amazon.com
Quantità: 256 pagine
Editore: Gallery
Data di pubblicazione: 21 giugno 2011
Lingua: Inglese
ISBN: 978-1451620580
Dopo qualche tempo fuori dai riflettori LaToya la sorella di Michael Jackson ha scritto questo libro intitolato "Starting Over" in questo libro parla dei segreti della famiglia,dei segreti che Michael ha portato nella tomba, LaToya racconta al mondo quello che sa,e mette in primo piano la segretezza e gli intrighi che hanno circondato Michael e il resto dei fratelli da quando divennero famosi nel 1970, approfondendo sulla vita travagliata di Michael e la sua morte. Con l'intimità che solo una sorella può avere, LaToya ci consente di conoscere le ragioni dietro la tragica distruzione di uno degli artisti più dinamici della storia recente.
Questo libro è stato ben accolto dalla critica e anche dai fan
Fonte: twitter.com/ChurchOfLaToya
Preordine: In uscita 21 Giugno 2011
Amazon.com
Ultima modifica di Giuspe il Ven Giu 08, 2012 12:04 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"
Quoto è proprio sciocca!
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
06/07/2011
La Toya ospite a "The Talk"
'Mio marito voleva far pagare fino a 100.000 dollari Mike Tyson per fare sesso con me'
La Toya Jackson sostiene il suo ex-marito violento una volta le offri' fino a 100.000 dollari per avere rapporti sessuali con il campione di boxe Mike Tyson .
La sorella di Michael Jackson ha fatto questa rivelazione nel corso di una bizzarra apparizione sulla CBS a 'The Talk' dove era ospite per promuovere la sua nuova autobiografia 'Starting Over'.
Racconta degli abusi che ha sofferto per mano del suo ex-marito e manager Jack Gordon, che dice che 'odiava e disprezzava' il suo leggendario fratello.
La Toya, 55 anni, ha accusato di essere stata picchiata da Gordon e minacciata di essere uccisa varie volte, durante il loro tumultuoso matrimonio.
Il pubblico del talk show diurno è rimasto senza fiato quando l'ex modella ha detto come Gordon, morto nel 2005, una volta che tentò di convincerla con una bella cifra a far dormire Mike Tyson con lei.
Ha anche affermato che la costrinse a partecipare a del sesso di gruppo contro la sua volontà e di posare per due volte nuda sulla rivista Playboy.
'Mike Tyson disse poi a mia madre e mio padre che alcuni amici di lui (Gordon), gli avevano detto che se voleva dormire con me doveva pagare 100.000 dollari'.
'Lui mi aveva messo tutti contro. Mi fece posare per Playboy due volte e mi costrinse a sedermi sul palco e dire 'Oh no, è tutta una mia idea'.
'E ho dovuto farlo perché altrimenti sapevo quello che mi avrebbe fatto dopo, e l'avrebbe fatto.'
La Toya ha aggiunto: 'Ho scritto questo libro per le donne. E 'stato molto difficile per me, perché quando lui (Gordon) mi sequestrò, a quel tempo ero una rigorosa Testimone di Geova e non sapevo nulla del mondo dello spettacolo.
'A 29 anni ero una di quelle oltre i vertici religiosi. Avevo mentalmente 16 anni per il fatto che non conoscevo il mondo e cosa fanno le persone, non tutti erano onesti e credevo a tutto quello che mi diceva. '
Durante l'intervista, La Toya ha anche detto di essere shockata nell'aver assistito al luogo della morte di suo fratello Michael, nella sua casa di Holmby Hills nel giugno del 2009.
Rimasi alla sprovvista quando arrivai nella sua camera da letto, era stata messa a soqquadro, come se qualcuno era 'alla ricerca di qualcosa.'
'Rimasi circa 12 ore da quando eravamo arrivati. Michael era morto quella mattina.
'Quando siamo arrivati, vidi quante persone passeggiavano nella stanza che era una confusione totale.
'Tutto era capovolto, a testa in giù, è stato come se qualcuno era alla ricerca di qualcosa...'
'So che la polizia e altre persone erano passate di lì ma non c'era alcuna ragione per questo. Era solo una terribile confusione.
'Non ho alcun indizio (su chi fosse) ma chiunque sia, stava cercando qualcosa.
'C'erano delle valigie, sono state aperte e tutto il contenuto buttato fuori. I cassetti erano tutti aperti. 'Non so perché, ma fa male.'
LaToya ha raccontato di come suo fratello fosse terrorizzato a 50 anni di età al momento della sua morte - e aveva lasciato delle note intorno alla casa precisando che non voleva più quelle persone nella sua vita.
'C'erano delle note su ciò che sentiva e scriveva su queste persone, che mi aveva detto precedentemente, che stavano per fargli qualcosa'.
'Aveva dei block-notes ovunque e scriveva:' Non voglio che questa persona mi giri intorno, oppure 'Tenemi lontano questa persona'.
'I ragazzi mi raccontavano che il loro padre spesso continuava a dirgli "Chiamate il nonno, chiamate nonno ', perché il nonno avrebbe potuto fare qualcosa, avrebbe potuto aiutarlo.
'Starting Over' è un libro che scrisse molto tempo prima della morte di Michael e parla di come cercare di uscire da un rapporto violento o di quando qualcuno ti controlla e ci sono persone che entrano nella tua vita o ti circondano.
'Sono quelli che ti controllano le tue finanze e tu non hai nessuna voce in capitolo'.
'Negli ultimi giorni, ho trovato mio fratello nella stessa situazione in cui mi trovavo io ed ho avuto la fortuna di scappare e ricominciare, ma purtroppo lui non c'è riuscito. E 'stato davvero straziante.'
dailymail.co.uk
La Toya ospite a "The Talk"
'Mio marito voleva far pagare fino a 100.000 dollari Mike Tyson per fare sesso con me'
La Toya Jackson sostiene il suo ex-marito violento una volta le offri' fino a 100.000 dollari per avere rapporti sessuali con il campione di boxe Mike Tyson .
La sorella di Michael Jackson ha fatto questa rivelazione nel corso di una bizzarra apparizione sulla CBS a 'The Talk' dove era ospite per promuovere la sua nuova autobiografia 'Starting Over'.
Racconta degli abusi che ha sofferto per mano del suo ex-marito e manager Jack Gordon, che dice che 'odiava e disprezzava' il suo leggendario fratello.
La Toya, 55 anni, ha accusato di essere stata picchiata da Gordon e minacciata di essere uccisa varie volte, durante il loro tumultuoso matrimonio.
Il pubblico del talk show diurno è rimasto senza fiato quando l'ex modella ha detto come Gordon, morto nel 2005, una volta che tentò di convincerla con una bella cifra a far dormire Mike Tyson con lei.
Ha anche affermato che la costrinse a partecipare a del sesso di gruppo contro la sua volontà e di posare per due volte nuda sulla rivista Playboy.
'Mike Tyson disse poi a mia madre e mio padre che alcuni amici di lui (Gordon), gli avevano detto che se voleva dormire con me doveva pagare 100.000 dollari'.
'Lui mi aveva messo tutti contro. Mi fece posare per Playboy due volte e mi costrinse a sedermi sul palco e dire 'Oh no, è tutta una mia idea'.
'E ho dovuto farlo perché altrimenti sapevo quello che mi avrebbe fatto dopo, e l'avrebbe fatto.'
La Toya ha aggiunto: 'Ho scritto questo libro per le donne. E 'stato molto difficile per me, perché quando lui (Gordon) mi sequestrò, a quel tempo ero una rigorosa Testimone di Geova e non sapevo nulla del mondo dello spettacolo.
'A 29 anni ero una di quelle oltre i vertici religiosi. Avevo mentalmente 16 anni per il fatto che non conoscevo il mondo e cosa fanno le persone, non tutti erano onesti e credevo a tutto quello che mi diceva. '
Durante l'intervista, La Toya ha anche detto di essere shockata nell'aver assistito al luogo della morte di suo fratello Michael, nella sua casa di Holmby Hills nel giugno del 2009.
Rimasi alla sprovvista quando arrivai nella sua camera da letto, era stata messa a soqquadro, come se qualcuno era 'alla ricerca di qualcosa.'
'Rimasi circa 12 ore da quando eravamo arrivati. Michael era morto quella mattina.
'Quando siamo arrivati, vidi quante persone passeggiavano nella stanza che era una confusione totale.
'Tutto era capovolto, a testa in giù, è stato come se qualcuno era alla ricerca di qualcosa...'
'So che la polizia e altre persone erano passate di lì ma non c'era alcuna ragione per questo. Era solo una terribile confusione.
'Non ho alcun indizio (su chi fosse) ma chiunque sia, stava cercando qualcosa.
'C'erano delle valigie, sono state aperte e tutto il contenuto buttato fuori. I cassetti erano tutti aperti. 'Non so perché, ma fa male.'
LaToya ha raccontato di come suo fratello fosse terrorizzato a 50 anni di età al momento della sua morte - e aveva lasciato delle note intorno alla casa precisando che non voleva più quelle persone nella sua vita.
'C'erano delle note su ciò che sentiva e scriveva su queste persone, che mi aveva detto precedentemente, che stavano per fargli qualcosa'.
'Aveva dei block-notes ovunque e scriveva:' Non voglio che questa persona mi giri intorno, oppure 'Tenemi lontano questa persona'.
'I ragazzi mi raccontavano che il loro padre spesso continuava a dirgli "Chiamate il nonno, chiamate nonno ', perché il nonno avrebbe potuto fare qualcosa, avrebbe potuto aiutarlo.
'Starting Over' è un libro che scrisse molto tempo prima della morte di Michael e parla di come cercare di uscire da un rapporto violento o di quando qualcuno ti controlla e ci sono persone che entrano nella tua vita o ti circondano.
'Sono quelli che ti controllano le tue finanze e tu non hai nessuna voce in capitolo'.
'Negli ultimi giorni, ho trovato mio fratello nella stessa situazione in cui mi trovavo io ed ho avuto la fortuna di scappare e ricominciare, ma purtroppo lui non c'è riuscito. E 'stato davvero straziante.'
dailymail.co.uk
Giuspe- INVINCIBLE
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
grazie...è troppo doloroso pensare che Michael volesse chiedere aiuto e non ci riuscisse...in effetti a volte fatico a crederlo: se avesse voluto contattare il padre, per esempio, penso che avrebbe saputo come farlo... perfino il vecchio Joe sarebbe stato meglio di chi alla fine l'ha fatto morire...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Sì è così strano la modalità con cui chiedeva aiuto bho...
silvia80- INVINCIBLE
smelly jackson ha scritto:grazie...è troppo doloroso pensare che Michael volesse chiedere aiuto e non ci riuscisse...in effetti a volte fatico a crederlo: se avesse voluto contattare il padre, per esempio, penso che avrebbe saputo come farlo... perfino il vecchio Joe sarebbe stato meglio di chi alla fine l'ha fatto morire...
anche io sono di questo parere
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
c'è un uomo del suo potere non era in grado di chiedere aiuto o di cacciare chi era comunque al suo servizio?ma...questo mi fa ancora più pensare che ci sia molto di più perchè Michael non era cosi scemo e debole come vogliono farlo apparire ,anzi...
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
Smooth Criminal 90 ha scritto:c'è un uomo del suo potere non era in grado di chiedere aiuto o di cacciare chi era comunque al suo servizio?ma...questo mi fa ancora più pensare che ci sia molto di più perchè Michael non era cosi scemo e debole come vogliono farlo apparire ,anzi...
Io direi !!! in effetti non è possibile che un uomo del suo calibro, era davvero così inerme... anni fa licenziava senza problemi chiunque potesse arrecargli danno, senza fatica, e vederlo negli ultimi anni che non poteva fare nulla mi sa strano...solo in effetti se dietro c'era qualcosa di grossissimo...
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
c'erano enormi debiti, non aveva più potere di muoversi ....lo ricattavano e doveva sottostare a chi gli diceva "stacchiamo la spina"
lila- INVINCIBLE
la storia dei debiti è una cavolata.......
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
Si aveva debiti, ma allora quello che si e'detto nell'altro topic, che e' saltata fuori una collezione d'arte da 900m??? OT
Non lo capisco, lui per chiedere aiuto addirittura a suo padre! Sempre che sia la verita', doveva essere davvero disperato!!! OK che durante i processi avevano fatto "pace" pero' ....
Non lo capisco, lui per chiedere aiuto addirittura a suo padre! Sempre che sia la verita', doveva essere davvero disperato!!! OK che durante i processi avevano fatto "pace" pero' ....
**Emy**- Talento Motown
- Numero di messaggi : 59
Non so se a 50 anni si chiede ancora aiuto a un padre con semplicità, specie un padre con cui si è avuto un rapporto tanto turbolento e il cui rapporto è migliorato solo in seguito alla ragione.
Io credo che un uomo indebitato ha gli stessi comportamenti in ogni angolo della terra e in ogni posizione sociale. Ossia soccombe.
Non ho letto bene la storia della collezione, ma si trattava di opere sue o di acquisti fatti durante la vita?
Se sono opere sue avranno preso valore con la morte (ma non ho capito bene ripeto).
E poi secondo me ci si affeziona alle cose, non ce se ne vuole privare e si cerca per salvare una situazione economica la via che riteniamo essere la più semplice. Per lui era un nuovo tour, ben sapendo quanto poteva essere rischioso per via dell'energia fisica che necessitava.
Sono anche convinta che sia stato particolarmente sfortunato il 25 Giugno.
Io credo che un uomo indebitato ha gli stessi comportamenti in ogni angolo della terra e in ogni posizione sociale. Ossia soccombe.
Non ho letto bene la storia della collezione, ma si trattava di opere sue o di acquisti fatti durante la vita?
Se sono opere sue avranno preso valore con la morte (ma non ho capito bene ripeto).
E poi secondo me ci si affeziona alle cose, non ce se ne vuole privare e si cerca per salvare una situazione economica la via che riteniamo essere la più semplice. Per lui era un nuovo tour, ben sapendo quanto poteva essere rischioso per via dell'energia fisica che necessitava.
Sono anche convinta che sia stato particolarmente sfortunato il 25 Giugno.
lila- INVINCIBLE
Il libro di LaToya è entrato grazie alle vendite nella categoria "Bestseller" del New York Times.LaToya ha ringraziato i suoi fan e sostenitori su Twitter:
"Vorrei ringraziarvi dal profondo del mio cuore per aver sostenuto il mio libro," Starting Over ", diventato un Best Seller del New York Times! Grazie tanto! "
examiner.com
"Vorrei ringraziarvi dal profondo del mio cuore per aver sostenuto il mio libro," Starting Over ", diventato un Best Seller del New York Times! Grazie tanto! "
examiner.com
Giuspe- INVINCIBLE
Grazie Giuspe !
Ma a quanti di voi interessa sto libro?
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
A me sicuramente NO!!!!!!michael my hope ha scritto:Grazie Giuspe !
Mi dà fastidio come si è comportata con suo fratello...non sopporto la gente così!!!
Francy jacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1476
Nonostante tutto, io sono interessato a leggerlo...
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Pure io spero in una traduzione in italiano...
silvia80- INVINCIBLE
che bella la frase la toya ha ringraziato i suoi fan e i sostenitori ma chi????forse non conosceranno bene la toya o forse sono leggermente svitati
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
non sono molto preso dal leggere sto libro sinceramente...
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
La Toya "Le persone credono che io sia pazza!"
La Toya Jackson spera che la sua nuova autobiografia chiarisca una o più idee sbagliate su di lei - compreso la sua presunta diceria di essere 'pazza'.
"La gente pensa che sono pazza. Mi dico, 'Io so chi sono e finché Dio sa chi sono, questo è tutto quello che conta'. Dio sa che io sono una brava persona ", ha detto a Us Magazine.
"Non mi interessa quello che pensano gli altri. Questo è ciò che mi tiene sana di mente, perché se pensassi a quello che gli altri pensano di me, mi avrebbero distrutto, fatto piangere e infine morire.
E ha insistito sul fatto che lei non è gelosa del successo che Michael e sua sorella Janet hanno raggiunto.
"Sono orgogliosa dei miei fratelli e hanno lasciato un segno straordinario nella storia della musica e del costume, per tutto il loro cammino verso la salita. Non ho mai voluto una carriera musicale. E 'stato mio padre che diceva:' No devi fare questo!'.
"Ho studiato diritto commerciale e mi ha tolto da scuola dicendomi: 'No, tu non devi essere come tutti gli altri'."
US Magazine.com
La Toya Jackson spera che la sua nuova autobiografia chiarisca una o più idee sbagliate su di lei - compreso la sua presunta diceria di essere 'pazza'.
"La gente pensa che sono pazza. Mi dico, 'Io so chi sono e finché Dio sa chi sono, questo è tutto quello che conta'. Dio sa che io sono una brava persona ", ha detto a Us Magazine.
"Non mi interessa quello che pensano gli altri. Questo è ciò che mi tiene sana di mente, perché se pensassi a quello che gli altri pensano di me, mi avrebbero distrutto, fatto piangere e infine morire.
E ha insistito sul fatto che lei non è gelosa del successo che Michael e sua sorella Janet hanno raggiunto.
"Sono orgogliosa dei miei fratelli e hanno lasciato un segno straordinario nella storia della musica e del costume, per tutto il loro cammino verso la salita. Non ho mai voluto una carriera musicale. E 'stato mio padre che diceva:' No devi fare questo!'.
"Ho studiato diritto commerciale e mi ha tolto da scuola dicendomi: 'No, tu non devi essere come tutti gli altri'."
US Magazine.com
Giuspe- INVINCIBLE
"Non mi interessa quello che pensano gli altri. Questo è ciò che mi tiene sana di mente, perché se pensassi a quello che gli altri pensano di me, mi avrebbero distrutto, fatto piangere e infine morire. [/quote]
E' quello che suo fratello Michael ha affrontato per tutta la vita.[quote]
E' quello che suo fratello Michael ha affrontato per tutta la vita.[quote]
**Emy**- Talento Motown
- Numero di messaggi : 59
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Ma infatti io non ci credo alle dicerie su Latoya...si cm tutti i fratelli avranno avuto degli schazzi ma niente di più...anke noi se fossimo famosi tutti i nostri peli di famiglia e i litigi verrebbero a galla -.- ma sapete cm sono i giornali ingigantiscono le cose in una maniera pazzesca e fidatevi se vi dico che le ho passate sulla mia pelle ='(
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
°°°valeMj°°° ha scritto:Ma infatti io non ci credo alle dicerie su Latoya...si cm tutti i fratelli avranno avuto degli schazzi ma niente di più...anke noi se fossimo famosi tutti i nostri peli di famiglia e i litigi verrebbero a galla -.- ma sapete cm sono i giornali ingigantiscono le cose in una maniera pazzesca e fidatevi se vi dico che le ho passate sulla mia pelle ='(
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
meglio che non ci esprimiamo proprio, va!
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"
» La Toya parla di assassinio
» [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"
» Libro: il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere.
» Il Giappone rilascia un....
» La Toya parla di assassinio
» [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"
» Libro: il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere.
» Il Giappone rilascia un....
Pagina 6 di 7