MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

+24
Smooth Criminal 90
Shamone 88
Your Someone in the Dark
Giovanni
**Emy**
MOMO
luna7MiKE
lila
Sette di Nove
not my lover
2 Bad
Francy jacksina
silvia80
sofyarwenMJ
King-Magic32
Blum
smelly jackson
MJ King Madonna Queen
alysee
°Alessαndrα°
Chiara superfly sister
michael my hope
TheLostChildren
Giuspe
28 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 10, 2011 7:23 pm

Promemoria primo messaggio :

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 2nunhmt

Quantità: 256 pagine
Editore: Gallery
Data di pubblicazione: 21 giugno 2011
Lingua: Inglese
ISBN: 978-1451620580
Dopo qualche tempo fuori dai riflettori LaToya la sorella di Michael Jackson ha scritto questo libro intitolato "Starting Over" in questo libro parla dei segreti della famiglia,dei segreti che Michael ha portato nella tomba, LaToya racconta al mondo quello che sa,e mette in primo piano la segretezza e gli intrighi che hanno circondato Michael e il resto dei fratelli da quando divennero famosi nel 1970, approfondendo sulla vita travagliata di Michael e la sua morte. Con l'intimità che solo una sorella può avere, LaToya ci consente di conoscere le ragioni dietro la tragica distruzione di uno degli artisti più dinamici della storia recente.
Questo libro è stato ben accolto dalla critica e anche dai fan

Fonte: twitter.com/ChurchOfLaToya

Preordine: In uscita 21 Giugno 2011
Amazon.com


Ultima modifica di Giuspe il Ven Giu 08, 2012 12:04 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Giu 30, 2011 1:20 pm

Che ne sappiamo noi se sta dicendo la verità? Ormai è un continuo dichiarazione-smentita-ridichiarazione-rismentita... sembra si divertano...da giugno 2009 sono state dette tante,ma tante di quelle versioni, di fatti, sono state fatte una marea di dichiarazioni diffamanti su tutti e su tutto.. si può dire che ormai ognuno agisce per sè... riguardo LaToya sicuramente dice queste cose per incrementare la curiosità e le conseguenti vendite del suo libro, ma non mi sento di puntarle subito il dito contro...potrebbe anche essere vero... altrimenti non avrebbe fatto nomi così pesanti in un periodo come questo; riguardo poi al suo interesse per michael, ho sempre avuto dei dubbi, ho sempre pensato che per lei valesse il detto "parenti serpenti" Smile
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Sette di Nove Gio Giu 30, 2011 1:29 pm

.........io non so cosa pensare.......sono basita! Shocked Crying or Very sad questa fa proprio nomi e cognomi!
grazie Giuspe
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da michael my hope Gio Giu 30, 2011 4:40 pm

appunto perché fa nomi e cognomi non penso sia partita con buone
intenzioni !
Vedo le cose che sta faccendo solo come scoop non riesco a vedere cuore in quello che fa ultimamente .....
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giuspe Gio Giu 30, 2011 5:04 pm


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da MOMO Gio Giu 30, 2011 6:07 pm

caspita!
adesso va giù di brutto LaToyia!
io non so come funziona in America, ma in Italia non se si possano far accuse così esplicite... credo che non solo l'autore sia responsabile di diffamazione ma anche l'editore che ne pubblica il testo o la TV che ne trasmette il dialogo...
e comunque sì sta esponendo in una specie di roulette russa, mi sembra stia rischiando molto; non credo faccia tutto per mero scoop...
...beh, immagino che si sia consultata con un avvocato prima di esprimersi così liberamente, ne abbondano in quella famiglia...


MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Shamone 88 Gio Giu 30, 2011 7:41 pm

Non mi sorprendono i nomi che La Toya ha fatto, da tempo sospettavo che la famiglia li ritenesse colpevoli, tuttavia ammiro il suo coraggio
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da 2 Bad Gio Giu 30, 2011 8:45 pm

A questo punto credo che La Toya dica la verità, e spero che venga dato peso alle sue parole Rolling Eyes
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da luna7MiKE Ven Lug 01, 2011 11:43 am

Shamone 88 ha scritto:Non mi sorprendono i nomi che La Toya ha fatto, da tempo sospettavo che la famiglia li ritenesse colpevoli, tuttavia ammiro il suo coraggio

quoto
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 01, 2011 6:07 pm

01/07/2011

VIDEO

La Toya "Ho sentito la presenza di Michael attraverso il lampeggiare delle luci"


Due anni dopo la sua morte, LaToya Jackson dice di aver sentito la presenza di suo fratello Michael ed "è stata una bella sensazione."
In un'intervista esclusiva con RadarOnline.com LaToya descrive la sua dettagliata esperienza con lo spirito di Michael e di come si sentiva.

"Ho sentito la sua presenza. Ho sentito qualcuno nella stanza, ed è sorprendente.
E' stata una bellissima sensazione ", ha detto, spiegando che in realtà non vedeva Michael ma lo sentiva.

Michael Jackson è morto il 25 giugno 2009 e sua sorella andò a casa sua poco dopo la sua morte.

"Le luci iniziarono a lampeggiare, a spegnersi ed accendersi e dissi 'Michael sei tu?'" Ha ricordato La Toya. "Ho detto ok, se sei tu voglio che continui a lampeggiare le luci una certa quantità di volte ed è successo questo, senza mai fermarsi, la sua presenza era ancora lì perché potevo sentirla."

LaToya è l'autrice del nuovo libro 'Starting Over' dove scrive sulla sua famiglia, il suo rapporto violento con il suo ex marito e il nuovo inizio che ha avuto.


radaronline.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da lila Ven Lug 01, 2011 6:22 pm

Oh my God.....!!
Grazie Giuspe...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da not my lover Ven Lug 01, 2011 7:56 pm

questa sta fuori....
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Ven Lug 01, 2011 8:31 pm

è matta
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da smelly jackson Ven Lug 01, 2011 9:27 pm

Diciamo che se prima faceva ridere, adesso fa proprio pena...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da 2 Bad Ven Lug 01, 2011 9:38 pm

Ok... ora dubito di nuovo delle sue parole Rolling Eyes
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da lila Ven Lug 01, 2011 10:04 pm

2 Bad ha scritto:Ok... ora dubito di nuovo delle sue parole Rolling Eyes

infatti...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 01, 2011 10:06 pm

Non so dove arrivi il confine tra realtà e fantascienza, io credo a questi fenomeni, ma sbandierarlo ai quattro venti, ormai ha detto tutto...ma proprio tutto....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Shamone 88 Ven Lug 01, 2011 10:09 pm

Accostare il paranormale alle dichiarazioni circa i suoi sospetti su chi ha ucciso il fratello...non credo sia stata una bella mossa.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da michael my hope Ven Lug 01, 2011 10:10 pm

Giuspe ha scritto:Non so dove arrivi il confine tra realtà e fantascienza, io credo a questi fenomeni, ma sbandierarlo ai quattro venti, ormai ha detto tutto...ma proprio tutto....
si credo anche io a questi fenomeni ma doverebbe tenerselo per se!!!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Sette di Nove Ven Lug 01, 2011 10:43 pm

Shamone 88 ha scritto:Accostare il paranormale alle dichiarazioni circa i suoi sospetti su chi ha ucciso il fratello...non credo sia stata una bella mossa.
quoto quoto quoto
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giuspe Dom Lug 03, 2011 4:14 pm

02/07/2011

Dal Twitter di Randy Jackson:

(Randy risponde ad alcune domande dei fans)


- "Credi che Branca abbia qualcosa a che fare con la morte di tuo fratello come sostiene La Toya?"

Randy: "Credo che vi sia senza dubbi un complotto e al momento, non escludo niente e nessuno.
Chiunque ne trae profitto- e voglio specificare che non si tratta della sua famiglia, al contrario di quello che è il credo popolare- è sospetto ai miei occhi.
In particolarmodo mi avvilì la fretta degli esecutori nel siglare accordi ancor prima che potessi dare una degna sepoltura a mio fratello.
I primi prescelti furono la Sony e l'AEG...Solo pochi giorni dopo la sua morte. Per quanto cruento possa suonare, sembravano avvoltoi ad un banchetto maniacale."

- "Ritieni che vi siano sostenitori di Branca strategicamente inseriti nelle comunità jacksoniane?"

Randy: "Sì"

- "Se la famiglia era così preoccupata per la salute di Michael, allora perchè cercavate tutti di convincerlo ad esibirsi con voi al Texas Stadium?"

Randy: "Frank Dileo siglò l'accordo a nostra insaputa. Non avevamo la minima idea di quello che stava succedendo, è per questo che è stato denunciato."

- "Randy, parlaci di Trent e Lowell Henry, sono molto vicini a tua madre! Sono molto preoccupata per certi "accordi".

Randy: "Bella domanda. Voglio essere molto chiaro riguardo a questa faccenda... Tutta la famiglia è preoccupata per Trent e Lowell Henry. Potrebbe trattarsi di egoistica ambizione. Ce ne stiamo occupando. Siamo molto preoccupati del loro coinvolgimento negli affari di nostra madre.

- "In molti dubitano della legalità del testamento..."

Randy: "Questa è una bella domanda. Ci sono molte cose che non vanno con questo testamento. Da dove inizio????
Prima di tutto...So, che questa non è la disposizione che avrebbe voluto mio fratello. Il testamento è terribilmente pieno di difetti...Errori d'ortografia, discrepanze, ecc. L'unico motivo per cui questo testamento è andato avanti è stato perchè...mentre noi eravamo sotto shock ed addolorati, loro hanno fatto un buon lavoro nel bombardarci con i contratti, il film, il testamento ed innumerevoli documenti legali. Quando sì è tanto addolorati, è difficile dedicarsi agli affari. E cose di questa portata necessitano di speciale attenzione e mente lucida. Loro non ci hanno concesso questo tempo. Il testamento si è perso nella mischia. Il testamento era notevolmente importante, ma all'epoca, dare a mio fratello una degna sepoltura aveva la priorità. Fu tutto così intenso, siamo ancora sotto shock.
Non posso dire molto...Ma sappiate che non è finita."


Fonte: Twitter - Traduzione: Loyalfan79 - mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Lug 03, 2011 4:22 pm

Grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giuspe Dom Lug 03, 2011 6:16 pm

03/07/2011

MJ Estate risponde alle accuse di omicidio di LaToya come "oltraggiose"


[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 62873187

La Toya Jackson, sorella di Michael Jackson, insiste sul fatto che suo fratello è stato assassinato come parte di un "complotto" e ha definito il dottor Conrad Murray, "il capro espiatorio".
La Toya ha confermato questa tesi sin da quando suo fratello è morto improvvisamente due anni fa.

Ha raccontato a KTLA che suo fratello temeva di essere ucciso a causa della sua potenza nel settore della musica.

"E 'stato puro omicidio", ha detto La Toya su KTLA Mercoledì. "Non mi importa quello che dicono. Questo è stato puro omicidio. Questa è una controversia. Tutto è stato manipolato ".

Ha riferito che suo fratello sapeva di essere mirato e ne ha ripetutamente parlato.

La Toya crede per i diritti di pubblicazione del fratello di un catalogo di canzoni, tra cui opere dei Beatles, hanno motivato i suoi presunti assassini.

"Odiavano il fatto che possedeva il catalogo e volevano per questo ucciderlo.
Michael mi diceva 'io non lo voglio, non ne vale la pena.' E poi un'altra parte di lui diceva: 'No, ma è mio. L'ho comprato a titolo definitivo e devo mantenere le crescite. Questo è per i miei figli. Non possono farmi questo", dice La Toya.

La Toya andò subito alla polizia dopo la morte di suo fratello, ma non c'erano altri possibili sospetti oltre il dottor Conrad Murray, medico personale di Jackson.

Ribadisce che la morte di suo fratello faceva parte di una "cospirazione" di un gruppo di individui, tra cui un potente avvocato del mondo dell'intrattenimento.

"Murray è stato il capro espiatorio".
Ha proprie teorie su ciò che ha motivato la morte di suo fratello.

"Michael aveva allontanato John Branca. Non lo voleva in giro" ha detto, aggiungendo che suo fratello poi "ha assunto un investigatore privato. "

"Questo investigatore ha scoperto che John Branca aveva nascosto ... $ 150 milioni di off-shore del suo denaro, già solo all'inizio delle sue indagini".

"Non sto spudoratamente dicendo che lo abbia ucciso. Si trattava di una cospirazione per attuare questo".

Michael Jackson è morto il 25 giugno 2009, dopo le autorità hanno accertato per una dose letale di propofol, un potente sedativo.
Conrad Murray è in attesa di processo con l'accusa di omicidio colposo in relazione alla la morte di Jackson.

L'Estate di Michael Jackson ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta all'intervista di La Toya Jackson:

"Le dichiarazioni oltraggiose e ovviamente false fatte questa mattina da Latoya Jackson sono ulteriori esempi della sua volontà di dire qualcosa che coinvolge il fratello per attirare attenzione e denaro. La verità è che Michael ha nominato John Branca e John McClain come suoi esecutori.
Il loro successo nel generare ricavi senza precedenti per il patrimonio di Michael unito alla sua salvaguardia, tutela e valorizzazione dell'eredità di Michael Jackson parla da solo".


Fonte: mjnewsalerts.com


EDIT: Nella pagina precedente i Tweet di Randy Jackson


Ultima modifica di Giuspe il Dom Lug 03, 2011 8:51 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da michael my hope Dom Lug 03, 2011 8:48 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giuspe Lun Lug 04, 2011 11:00 am

La Toya Jackson parla del suo rapimento e della morte del fratello in nuovi estratti da 'Starting Over'



La Toya Jackson sta attualmente promuovendo il suo nuovo libro, "Starting Over", che è distribuito nelle librerie dal 21 giugno, si è seduta davanti alle telecamere di OnTheRedCarpet.com per condividere foto e dettagli dal libro di memorie.

"All'inizio, avevo paura di scriverlo perché mi vergognavo di far conoscere la mia vita e quello che ho passato e quello che ho sopportato", ha detto La Toya a Tony Cabrera questo Venerdì.

"Starting Over" contiene informazioni sulla vita di La Toya con la sua famosa famiglia e il suo ex marito e curiosità circa gli ultimi giorni di Michael Jackson. Nel mese di giugno, La Toya ha detto sulla sua pagina di Twitter che ha "nulla ha trascurato" nel suo nuovo libro, che è il seguito al suo libro del 1991 "La Toya: Growing Up in the Family Jackson"

"Ogni domanda su di me che avreste sempre voluto sapere, è in questo libro!"
La Toya Jackson su Twitter: "Questa è la mia autobiografia, che racconta tutto quello che è successo nella mia vita dal mio ultimo libro nel 1991, 20 anni fa".

La Toya Jackson è la sorella maggiore di Janet e Michael Jackson ed è cresciuta con loro, tra i suoi fratelli e i genitori, Katherine e Joe Jackson.
Michael Jackson, Janet Jackson e La Toya Jackson hanno sempre detto che in passato il loro padre è stato violento con loro, anche se lui ha sempre negato.

Il libro "Starting Over" contiene anche i dettagli sul "viaggio all'inferno e ritorno per mano del suo ex manager e marito, Jack Gordon."

"Mi portò in Giappone, dove avrei dovuto stare solo per alcuni giorni ma poi mi tolse il passaporto e mi disse 'Non puoi più tornare indietro'", ha continuato La Toya.
"Da quel momento, ha iniziato la sua violenza. Mi chideva negli armadi, non mi era permesso guardare la televisione, ha iniziato a picchiarmi, non potevo avere amici o leggere i giornali ... stava facendo delle cose totalmente contro la mia volontà, come Playboy [magazine] e tutto ciò che ho fatto. Mi ha detto se non l'avrei fatto avrebbe ucciso mio fratello Michael".

In passato LaToya disse che Gordon, che aveva più di 20 anni di lei, l'aveva costretta a sposarlo, ha controllato la sua vita per circa 10 anni e ha abusato di lei anche fisicamente. Gordon negò le sue affermazioni. Morì nel 2005 all'età di 66.

Michael Jackson è morto nel 2009 all'età di 50 anni e La Toya Jackson si à unita alla sua famiglia, compresi i tre figli del cantante, sul palco in una cerimonia tributo a Los Angeles che è stato trasmessa in tutto il mondo.

La Toya Jackson scrive che dopo la morte del fratello, ha trovato la sua camera da letto "distrutta", con mobili e oggetti rovesciati e sparsi. I nastri di sorveglianza della casa di Michael sono stati cancellati e spera di trovare giustizia nel caso di omicidio di suo fratello.

La Toya Jackson ha iniziato la sua carriera di intrattenimento presto. Ha recitato con i suoi fratelli nello show varietà della CBS, "The Jacksons" e iniziò una carriera da solista nel 1980. È comparsa di breve durata nel reality show della CBS, "Armed & Famous" e nel reality britannico "Celebrity Big Brother".

La 55 enne ha acquisito nuovi fan quest'anno dopo la partecipazione nella quarta stagione del reality show di Donald Trump sulla NBC "The Celebrity Apprentice", che mostra le celebrità insieme in campagne di marketing per cercare di vendere un prodotto vincente, mentre i soldi vanno per beneficenza. Nel reality, La Toya Jackson è stata ritenuta una giocatrice sempre più debole rispetto alle personalità più dominanti come Star Jones e Nene Leakes. Il cantante country John Rich ha vinto alla fine della stagione.


ontheredcarpet.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da **Emy** Lun Lug 04, 2011 12:12 pm

Ma appunto, quello che dicevo in precedenza, lei fa nomi e cognomi i questa fase delicata ddel processo e vuoi che gente come AEG e Branca e tutti gli altri intorno rimangano li senza fare niente.
La quereleranno e gli porteranno via anche le mutande!! Scusate, ma seconbdo me finira' così
**Emy**
**Emy**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 59
Località : Verbano
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.