MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Empty Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Messaggio Da Giuspe il Sab Giu 04, 2011 11:16 am

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" MJ-and-Tatiana-michael-jackson-11958695-630-849

Tatiana Yvonne ha scritto un nuovo libro dal titolo "King of My Heart" che parla del suo periodo e l'esperienza con Michael Jackson. Tatiana era una ballerina coreografata da Julliard e modella cover girl di successo in Giappone molto tempo prima del suo "successo nella notte", come protagonista del video di Michael Jackson "The Way You Make Me Feel".

Fu il celebre video che la rese una figura famosa e riconoscibile nel mondo di Hollywood. Le voci di una storia d'amore in corso sembravano fiorire e comprovate tra i due, anche dopo il video Michael l'ha invito nel suo Bad Tour.
Ma tutto all'improvviso sembrò naufragare.

La causa, a quanto pare, fu "il bacio che fu visto in tutto il mondo." Un fuori programma, un bacio pubblico durante il Tour Bad, che denota la chimica e la scintilla che aveva incominciato a nascere tra loro. Anche se Michael sembrò non disapprovare il gesto, i manager di Jackson ritennero che quel gesto di Tatiana potesse rovinare l'immagine del cantante.

Anche se la storia di Tatiana non contiene particolari oscuri, nonostante il fatto che numerose immagini mostrarono la chimica tra di loro, la credibilità di Tatiana fu contestata e fu stigmatizzata dal primo giorno.

Forse per questo Tatiana non parlò mai più con i media e l'opinione pubblica del rapporto con Michael.
Anche dopo la lettera aperta ed emotiva di Lisa Marie e il discorso di Oprah dopo la sua morte professavano un profondo amore verso di lui, o P. Diddy e la storia comica di come Michael si scontrò con lui alla ricerca di Beyonce, ci sono ancora alcuni scettici che si rifiutano di consentire a Michael di essere visto come un autentico essere umano capace di amare e essere amato.

AllHipHop.com: Lei è stato ricercata da molti autori di Hollywood, come Eddie Murphy, Prince e De Niro. Ciò che rende Michael il re del tuo cuore (King of my heart)?

Tatiana: Michael è stata la mia infanzia. La prima volta che misi gli occhi su Michael avevo circa 3 anni e in quel momento ho pensato che lui era unico e ho conservato quell'amore e quel sogno di incontrarlo fin da quando ero una bambina.

AllHipHop.com: Qual era lo scopo di scrivere un secondo libro?

Tatiana: Questo secondo libro, va più in profondità con la mia storia. Alcune di queste storie erano nel mio ultimo libro di memorie, ma questo, credo si possa dire è più approfondito. E naturalmente con la sua morte è un po' come se quel cerchio si è completato, dalla prima volta che ho posato gli occhi su di lui e mi innamorai, fino alla sua morte .... come nel "Il mondo perduto". Questo ha un sapore agrodolce ... il cerchio è completo.

AllHipHop.com: Come hai fatto a gestire tutto questo?

Tatiana: Onestamente ... con l'amore di Dio. Ho sempre mantenuto la mia fede con Dio. È ancora difficile. Ogni giorno mi sveglio e mi viene in mente che il mondo non è lo stesso che conoscevo. Per me c'è qualcosa che manca. Sentivo sempre qualcuno nel mio cuore perchè era la mia anima gemella. Quindi non è facile perché a volte mi sento come se fossi la metà di qualcosa che non è più qui.

AllHipHop.com: Sono sicuro che lei sarebbe d'accordo nel dire che Michael ha affrontato un sacco di persecuzioni e alienazioni quando era in vita ma poi un sacco d'amore represso è emerso dopo la sua morte e la gente improvvisamente lo ha abbracciato o almeno questa è la nostra percezione....

Tatiana: la vostra percezione è assolutamente corretta. Ho visto un sacco di gente che non era fans di Michael Jackson diventare improvvisamente fans di Michael Jackson ed ha avuto questa idolatria ritrovata e l'ammirazione che lui non ha avuto quando era qui con noi. Quello che ho capito è le persone non sempre sanno quello che vogliono.
E questo è pesante ed è triste, ma è vero. Ho anche visto gente improvvisamente che ha di nuovo rispetto e ammirazione per Michael. Anche io l'ho sentito. Ho nuovi fan che mi hanno apprezzato di più per questo motivo. Ho imparato la stessa lezione.

AllHipHop.com: Questo è un buon modo d'imparare la lezione.

Tatiana: Sì e non è una brutta cosa. Ho sempre pensato che nella vita bisogna imparare le lezioni, ma a volte è difficile. Una persona può solo dire tanto o insegnare tanto. Questo è ciò che è la vita e il suo apprendimento.

AllHipHop.com: Come l'incontro con Michael ha cambiato la tua vita?

Tatiana : (Esita) ... Wow! ... Questa è una domanda davvero bella: il fatto che ho sempre creduto che tutto è possibile con impegno e diligenza. Mi ha insegnato che i sogni possono avverarsi. Anche se sono convinta che, quella era solo una prova effettiva. Con tutto il mio duro lavoro e formazione in danza classica credevo che lo avrei incontrato un giorno ...

AllHipHop.com: Allora tuoi pensieri hai mai creduto che si sarebbe innamorato di te?

Tatiana: No, non ho mai realmente pensato in quel modo anche se avevo un amico che mi predisse questa cosa.
Ricordate cosa dissi nel libro sul mio amico, che non ho mai menzionato, mi disse che dovevo trasferirmi a New York e cercare di incontrare Michael Jackson? Aveva ragione! (Ride) Anche se non ho pensato in quel modo. Il mio tutto è stato semplicemente il desiderio di incontrarlo ma non ho mai intrattenuto l'idea dell'innamoramento tra me o lui. Quando decisi di incontrarlo e lavorare con lui è successo tutto molto naturale.
La chimica non è qualcosa che si può prevedere o cercare di far accadere. E' stato Dio. Era il periodo più felice della mia vita, quello d'incontrarlo e lavorare con lui.
Non ho mai conosciuto la felicità, da allora. Non quel tipo di felicità.

AllHipHop.com: Immagino che fu un atto difficile seguire la sua vita professionale ed emotiva.

Tatiana: Bisogna anche aggiungere il fatto che era il più grande intrattenitore mai vissuto. Ed era un ragazzo. Quando ci stavamo avvicinando l'un l'altro eravamo soltanto due persone. Non era per il suo stato o per l'immagine che rappresentava nella vita. E 'stato il primo momento, ma dopo che abbiamo rotto il ghiaccio e ci siamo conosciuti e Michael era solo un ragazzo.

AllHipHop.com: La gente ha sempre visto Michael molto manipolato.
Queste persone lo vedono come un sub-umano o disumanizzato e non credevano che una donna bella potesse innamorarsi di lui. Dopo la sua morte ci sono state molte storie su di lui sulle presunte storie d'amore. Potrebbe descrivere il suo comportamento come "playboy"?


Tatiana: Oh completamente. Me lo dica lei. Durante la scena in cui lui corre verso la macchina, il mio tallone si bloccò nella tappezzeria della vettura e Michael afferrò la gamba cercando di aiutarmi a tirare fuori il piede della tappezzeria. Ero così sorpresa e così in soggezione nel toccarmi la gamba in un modo così intimo che dopo che riusci' a tirarla fuori non riuscivo più a sedermi.
La volta successiva che Michael mi avrebbe afferrato e toccato il mio sedere con la mano non era un modo di farlo dispregiativo, era il suo modo di essere sensuale.
Quando mi voltai indietro aveva un ghigno diabolico. Era un uomo come tanti altri con il suo sanguigno desiderio.

AllHipHop.com: Ho visto un'intervista con Vicki Lawrence durante la registrazione del video e stavate parlando di te e Michael mentre stavate scherzando, ma dopo che le telecamere si spensero fu molto maleducata. Vi sembrò un'occasione sprecata nella conoscenza del vostro rapporto.

Tatiana: quello che stava facendo l'intervistatrice era sprecare la mia opportunità di crescere, in modo che il pubblico mi vedesse come uno scherzo e non mi prendesse sul serio, appena mi videro in quell'intervista, pensarono "quella non sa ballare e non ha mai pagato le lezioni di ballo" ma Michael non la pensava così. Ha pensato solo che la mia andatura era sexy. Mi disse che il mio "destino era la danza!"
Mi ha insegnato una lezione su come l'industria trattava la realtà di Michael. Ero dentro al suo mondo. Così fui un riflesso di lui, di come sono sempre stata tenace ma tutti mi credevano "strana" e mi prendevano in giro nel mio campo e nel mio mondo .
Come mi disse Firpo Carr (socio di MJ): "Essere un socio di Michael Jackson non è per i deboli di cuore o deboli di gambe".


Fonte: mjnewsalerts.com/AllHipHop.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Empty Re: Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Messaggio Da King-Magic32 il Sab Giu 04, 2011 1:21 pm

A me ha sempre fatto buona impressione Tatiana, li avrei visti bene insieme.

Grazie Wink

_________________

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 28
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Empty Re: Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Messaggio Da 2 Bad il Sab Giu 04, 2011 2:11 pm

King-Magic32 ha scritto:A me ha sempre fatto buona impressione Tatiana, li avrei visti bene insieme.

Grazie Wink

quoto E grazie Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12417
Età : 27
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Empty Re: Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Messaggio Da Giovanni il Sab Giu 04, 2011 2:19 pm

Grazie, bella testimonianza Wink

_________________
Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" 2vj6csh
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 31
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Empty Re: Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Messaggio Da Giuspe il Sab Giu 04, 2011 2:28 pm

Non amo che tutte ste persone scrivano libri....perchè non fare un unico tomo con tutte le testimonianze? Forse guadagnerebbero poco....
Secondo me fu allontanata perchè non era una semplice ballerina ma "da sempre fan di MJ", e i fan non possono lavorare con le persone famose, devono essere per forza "estranei"....

Questo è il libro:

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" MJTYbookcover.jpg.w300h420

firpocarr.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Empty Re: Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Messaggio Da Giovanni il Sab Giu 04, 2011 3:06 pm

Si dice che fu allontanata da Frank DiLeo per timore di ripercussioni sulla carriera di MJ dopo quel bacio ... in pratica volle tagliare la testa al toro e troncare il loro rapporto prima che potesse succedere davvero qualcosa.

_________________
Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" 2vj6csh
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 31
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Empty Re: Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Messaggio Da King-Magic32 il Sab Giu 04, 2011 3:16 pm

Comunque Tatiana scrisse un altro libro su Michael: "The Way He Made Me Feel"

Lo potete leggere interamente qui
http://jetzi-mjvideo.com/books-jetzi-01/thumb/thumb0ac.html

_________________

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 28
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Empty Re: Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Messaggio Da TheLostChildren il Sab Giu 04, 2011 3:35 pm

grazie per la testimonianza...davvero bella!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 40
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Empty Re: Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Messaggio Da DangerousGiu il Sab Giu 04, 2011 4:16 pm

Grazie, sono interessanti le parole di Tatiana Smile
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 27
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Empty Re: Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Messaggio Da angi25 il Sab Giu 04, 2011 4:37 pm

Beh,la vera motivazione perchè fu allontanata la conoscono solo loro...però a me sembra un po' strano che questo sia avvenuto con tanta facilità...ho sentito qualche sua intervista e in una di queste lei stessa affermava di averlo sentito fino all'inizio degli anni '90...non so fino a che punto,se lui l'avesse voluta veramente,non l'avrebbe fatta tornare in un modo o nell'altro...almeno nella sua vita...credo che fosse più importante per lei...magari,come dice Giuspe,era una sua fan e felicissima di lavorare con lui sognandoci un po' sopra...ma niente di più...evidentemente ne rimase affascinata..
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Empty Re: Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Messaggio Da King-Magic32 il Sab Giu 04, 2011 4:59 pm

L'ultima volta che si incontrarono fu ai BRE Awards, nel 1989... Quindi l'occasione di combinare qualcosa si ripresentò Wink

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Newspaper-tatiana-thumbtzen


_________________

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 28
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Empty Re: Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Messaggio Da angi25 il Sab Giu 04, 2011 5:10 pm

Infatti...le occasiono non mancarono... Smile
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Empty Re: Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Messaggio Da King-Magic32 il Sab Giu 04, 2011 5:16 pm

Un piccolo estratto dal libro (che fu annunciato l'Ottobre scorso; non è tradotto molto bene, ma sono riuscito a trovare solo questo)

"Come Michael calorosamente mi accarezzava da dietro, la magnificenza della sua acqua di colonia suscitato le mie emozioni. Quando ho la sensazione che lui lo portava solo per me, l'euforia indescrivibile spazzato tutta la mia psiche. La mia felicità era accresciuta quando ho imparato dai suoi genitori e gli amici intimi che ha detto che era innamorato di me.

La purezza della sua menta sussurra cadde come respiro dell'angelo sul mio orecchio. Lo splendore del suo sorriso illumina il mio cuore. Come si può forse resistere arrendersi l'innocenza della sua aura? Mentre i nostri corpi tranquillamente posato immobile per l'immagine, le nostre anime ballato con eccitazione dentro di noi. Per un momento privato in un luogo pubblico, siamo stati in Mr. e Mrs. Michael Jackson.

Ma non tutto andava bene. Ho ricevuto un male lo sguardo da un dipendente della gelosia in piedi appena fuori della cornice, a lato. Il suo sguardo gelido risuona ancora con un brivido. Nubi minacciose si stavano formando. Non avevo idea che aveva rappresentare sinistre forze minacciano di sabotare il nostro matrimonio regale, e indossa il cappotto che mi ha dato durante le riprese non mi scudo dalla angoscia straziante a venire.
In quel momento, la genesi di un amore da favola cominciò lentamente trasformando in un incubo. Lo script di Hollywood sarebbe il seguente: "L'esuberante sposa a essere trasformato in la regina infelice negato la sua corona".

E ora, anche se il mio re è andato, il suo amore risuona ancora nel mio cuore. Questa è la mia storia di un amore perduto come mai raccontata prima.


Qui si può leggere una parte in PDF
http://www.firpocarr.com/sitebuildercontent/sitebuilderfiles/MandT5pagesample.pdf

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Mandtf10Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Mandtb10

Fonte: MJKingOfLove

_________________

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 28
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Empty Re: Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Messaggio Da Giuspe il Sab Giu 04, 2011 5:19 pm



Katherine la incontrò e la incoraggiò a fare le prime mosse con Michael perchè le disse che lui provava una forte attrazione per lei, in pratica voleva veder il figlio fidanzato a tutti i costi, soprattutto per le voci dei tabloid che fosse gay e le davano fastidio.
Durante una data di un concerto lui durante l'esibizione dove compariva lei, si morse il labbro per provocarla come per dirle "dai vediamo che sai fare..."lei lo baciò sulla bocca, Michael sembrò non contrariato del gesto.
Quando andò dietro le quinte DiLeo le lanciò un'occhiataccia con un'espressione furibonda e da quel momento venne licenziata di tronco.
Cercò più volte di riavvicinarsi per spiegare quell'allontanamento ma Michael non volle mai incontrarla. Durante una festa di premiazione andò con degli amici per poter incontrare Michael di persona, ma lui disse a queste persone di non volerla incontrare e parlarle e lei rimase fuori la porta a piangere.
Ci rimase malissimo e da lui un gesto del genere non se lo sarebbe mai immaginato (nel video mentre piange)..

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Empty Re: Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Messaggio Da Naila il Sab Giu 04, 2011 5:51 pm

Mi permetto di intervenire da.... BABBIONA che c'era...... Sad

Io non ho assistito al bacio, ho visto le foto molti anni dopo.
Ma la notizia arrivo' subito ai giornali rosa europei (allora le notizie erano piu' lente di adesso)

Dissero che fu licenziata perche'... MJ era GAY e nonostante fosse riuscito a "interpretare" il momento come se lo avesse apprezzato, in realta' era terrorizzato che la panterona ci riprovasse... matto

Io la penso diversamente.

MJ era IL PRIMO EROE MUSICALE TRASVERSALE fra bianchi e neri ma anche tra eterosessuali e omosessuali.

Frank De LEO non desiderava che l'imagine di MJ subisse modifiche ne' da un lato ne' dall'altro.
Avere una fidanzata, baciarsi in pubblico, sposarsi... avrebbe confermato i suoi gusti sessuali e secondo lui leso la sua immagine che piaceva al pubblico gay.

In quel periodo la fama di verginello unita al sussurro di una sua probabile omosessualita' lo rendeva affascinante alle donne e agli omosessuali in egual misura.

Cosi' sec me fu Frank a cacciarla e a tagliare i contatti finche' aveva il potere di controllarli.

Lei penso' che lui non la cercasse, lui lo stesso di lei.

Essere cosi' in balia di un manager e' una cosa orrenda.

Non ho ovviamente prove a sostegno di questo ma....... e' stata la mia sensazione a pelle dell'epoca e di solito le mie sensazioni a pelle ci pigliavano.

Ad ogni modo a me piaceva molto Tatiana e ancora mi piace.
Anche se scrive libri anche lei.

Io la vedo come uno sfogo.
Finalmente vi racconto l'episodio dal mio punto di vista.
E' ovvio che ci ricamera' abbondantemete sopra.
Lo hanno fatto per lei il cervello e il tempo trascorso.
Succede a tutti e anche noi lo faremmo.

Io stessa ho un episodio che a volte raccondo e che riguarda MJ.
Lo racconto con sincerita' e con emozione ma sono anche certissima che piu' idealizzo la cosa e piu' diventa bella e ricca di particolari, nella mia mente prima che nelle mie parole.

E' normale Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Empty Re: Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Messaggio Da smelly jackson il Sab Giu 04, 2011 7:02 pm

Sono d'accordo con te...anch'io ho sempre pensato che Michael avesse intorno una "muraglia" di gente che lo divideva dal mondo reale e dalle altre persone..anche con Elvis era così..probabilmente è una cosa di cui all'inizio hai il controllo, ma piano piano, senza che te ne accorga, ti sfugge di mano e alla fine sono queste persone che decidono per te e tu non puoi fare altro che accettare i "consigli" degli altri perchè sei tenuto all'oscuro di come stanno veramente le cose..
Per tornare a Tatiana, voglio pensare che se lei gli fosse interessata veramente, Michael avrebbe fatto qualcosa, perchè quando voleva sapeva essere testardo..altrimenti significa che hanno vinto i consigli sbagliati, come nel caso del denaro pagato nel 93 per evitare un eventuale processo e la sospensione del tour (consiglio buono solo per chi faceva soldi su Michael, non certo per lui..).
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 47
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart" Empty Re: Tatiana Yvonne rilascia un nuovo libro: "King of my heart"

Messaggio Da Giovanni il Sab Giu 04, 2011 10:59 pm

Tra l'altro andò anche ai funerali di Michael Wink

[youtube]