MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+35
mjj76
Titti
sofyarwenMJ
Mırч Jackson
Sahira_Jackson
Unbreakable29
silvia80
maryjackson58
STELLA MJ
Rori
smelly jackson
MusicIsPower
_TiA_
Moonwalker95
Billie Jean & Jam
lella
Shamone 88
not my lover
MOMO
Simona
smelly
elena
ESMERALDA
fujiko
SIMO97
Giuspe
Sette di Nove
francy
michael my hope
MαdisonMJMercury•
Naila
CicoMichael777
angi25
Blum
pamplottina<3MJ
39 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Gen 06, 2011 5:54 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi! che è questa storia dil TMZ e dell'articolo apparso per pochi attimi??? Shocked qualcuno può darmi un link o qualcosa in cui ne parlano?? non ne sapevo nulla!!

EDIT: vedo che nei commenti precedenti parlavate del vestito di mamma Kathe... xD
nemmeno a farlo apposta! TMZ ha pubblicato il "the michael jackson prelim fashion report" muro
ecco: http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_family_trial_court_fashion#tab=most_recent

si...mamma katherine è proprio blu...per non parlare del fatto che Joe ha sempre la stessa cravatta,cappello e fazzoletto del 2005 Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Blum Mer Gen 12, 2011 6:22 pm

Non coincidono gli orari!!! Ma nessuno ci fa caso.....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Naila Mer Gen 12, 2011 6:40 pm

Non e' che non ci fanno caso....

queste cose saranno discusse nel processo vero e proprio sec me....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da MOMO Mer Gen 12, 2011 6:41 pm

...non so se non coincidono, forse sono io che non capisco bene... in ogni caso, alla corte, non si é approfondito l'argomento...
o MJ é stato ricoverato alle 11.57 e Cooper intende dire che il paziente é già deceduto nel momento in cui lo vede (allora non collima l'ora del ricovero)
oppure Cooper presume che il paziente sia decesso alle 11.57, ma lui lo vede, secondo il resoconto ucla, solo alle 14.14.
Naturalmente, Cooper, avrebbe dovuto esprimersi con "deceduto da un paio d'ore"... Impossibile quantificare un decesso con i minuti esatti!
Poi, se dalle telefonate sembra che MJ non respiri dalle 11, a nessuno viene in mente di sentire il parere di Cooper riguardo quell'ora? Era l'argomento più saliente da sviscerare...

sicuramente é così Naila, ma sarebbero cambiati i parametri per il futuro processo.
Un conto é aspettare mezz'ora prima di chiamare i soccorsi, ben diverso é preoccuparsene 3 ore dopo...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613

Messaggio Da Blum Mer Gen 12, 2011 8:32 pm

Ci stiamo preoccupando di capire l'ora esatta della morte, ma in passato molti siti hanno fatto confusione anche sul giorno esatto della morte. Oltre alla foto postata prima vi posto anche questi casi di date differenti circa il giorno della morte, segnalate dai media

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 1610

Anche la famosa chiamata al 911 non si sa bene come e da dove sia avvenuta. Da quanto sentito nella testimonianza di Alvarez è stato lui a fare la telefonata al 911, dalla camera da letto di Michael. Ma fu pubblicato da TMZ uno screen shot della chiamata al 911 e sembra non arrivasse dalla casa di Michael. Infatti l'indirizzo della chiamata era dell'Hotel Beverly Hills.
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 2610

P.s.: Negli ultimi mesi Michael era stato visto spesso in quell'Hotel.

Altra cosa strana successa qual giorno. Il 25 giugno 2009 alle 8:39 c'è un volo che è partito da Los Angeles con destinazione Mexico (compagnia aerea Mexicana) [u]ma alle 8:44 il tabellone indicava destinazione UNKNWON, CIOE' SCONOSCIUTA, mentre tutti gli altri voli indicano "landed" cioè "atterrato". Foto:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 2510

Ultima modifica di Blum il Mer Gen 12, 2011 9:21 pm - modificato 3 volte.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Mer Gen 12, 2011 9:01 pm

Momo dovresti fare appello alla ricostruzione fatta adesso, visto che sono stati resi pubblici i tabulati telefonici per le udienze (sono scritti nel post), perchè all'inizio ha detto parecchie balle per pararsi dalle responsabilità, all'inizio disse persino "non saprei , due minuti, avevo l'orologio guasto..." e i giornali hanno creato loro presunte ricostruzioni..

25 minuti dal momento che il dottor Conrad Murray nota Michael Jackson privo di vita, prima di chiamare il 911
Orlando Martinez, investigatore della polizia californiana che interrogò il dottore poco ore dopo la scomparsa di Jackson. Stando alle trascrizioni degli interrogatori, Murray...
La notte della sua morte, Jackson rincasò verso l'una di notte dopo le prove dello spettacolo, domandando a Murray il "solito" rimedio contro l'insonnia: il dottore, in un primo momento, ammise di aver somministrato all'artista un mix di sedativi come Lorazepam e Midazolam, oltre che ad alcune pillole di Valium. Dopo qualche ora, ovvero verso le 10 e 40 del mattino successivo, e dopo insistenti richieste del cantante, Murray somministrò a Jackson la dose letale di Profofol: attorno alle 11.00 il cantante di addormentò, e il dottore si assentò per due minuti per andare in bagno. Al suo ritorno non certo di due minuti (11:55) secondo la telefonata interrotta alla compagna, il Re del Pop era già in arresto respiratorio.
La prima telefonata al 911 venne effettuata alle 12 e 21, ovvero un'ora dopo la crisi che colpì Jackson quando non c'era più nulla da fare. [in questo periodo ha effettuato anche varie chiamate 12:03 e 12:04 in Texas invece di chiamare il 911 e un recordo di un'ora - 01:08 di telefonate per alleggerire la propria posizione.]
(Tesi del suicidio) La chiave sono quei 120 secondi di assenza: dalle 10.50 alle 10.52 del mattino del 25 giugno. Dieci minuti prima, alle 10.40, Murray cede, dice lui, e inietta di 25 milligrammi di Propofol.
All'arrivo dei paramedici Jackson era già morto, anche se tentarono di rianimarlo prima e dopo il trasporto all'ospedale, Murray si rifiutava di accettare la morte e insisteva nel rianimarlo, si nota scritto sull'autopsia la bruciatura sul petto (scariche elettriche) e le costole rotte (massaggi cardiaci)....
Alle 14.26 è stata dichiarato morto in ospedale a Los Angeles.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da not my lover Mer Gen 12, 2011 9:41 pm

interessante ,quindi michael sarebbe in messico?
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490

Messaggio Da Blum Mer Gen 12, 2011 9:46 pm

Non intendevo dire questo, NOT MY LOVER......

le mie sono semplici constatazioni di cose strane avvenute il 25 giugno 2009....una di queste è questo strano volo che parte da los angeles verso una direzione sconosciuta.....la cosa è alquanto strana considerando che viviamo sotto la minaccia continua del terrorismo, mi chiedo come sia possibile che quell'aereo avesse una destinazione sconosciuta agli addetti alla materia!!
Purtroppo è difficile fare un riassunto di tutti gli indizi ma pian piano proverò a postare quelli più importanti e per certi versi più difficili da spiegare. Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Mer Gen 12, 2011 9:55 pm

Qui potete leggere tutti gli indizi più importanti: Wink

http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/recap_italiano.php

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da not my lover Mer Gen 12, 2011 10:01 pm

grazie
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Gen 12, 2011 10:28 pm

Blum ha scritto:
Mia riflessione: Il fatto che si vada al processo non vuol dire che Murray sarà condannato. Tutto può succedere, si a in un senso sia nell'altro...... Vorrei solo ricordarvi che anche Michael fu processato perchè c'erano prove sufficienti per avviare il processo, ma non per questo è stato condannato, infatti le presunte prove furono smentite una ad una.
Quindi tutto può succedere.

e ti quoto alla grande!!!!!!
(della serie"a volte ritornano" rid )
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da MOMO Mer Gen 12, 2011 10:55 pm

Giuspe, grazie del riassunto, più apprendo e più i miei pensieri s'attorcigliano... aggiungo solo questo: un anestetico che va iniettato con perfetto controllo del tempo e no che il medico dice d'aver l'orologio rotto :imp: se non potrà più esercitare come medico avrà senz'altro un futuro come comico...

Blum, mi ricordo la storia dell'aereoporto, sembra addirittura che molti testimoni abbiano affermato d'aver visto qualcosa di strano; dovrebbe esserci un video con delle interviste. Anche quello screen lo conoscevo, ma non sapevo l'avesse pubblicato TMZ (di cui non mi fido proprio ciecamente, dato che ne ha fatti di giochi). Comunque sai per caso quanto dista l'abitazione di MJ dall'hotel? Perché credo che se le celle d'identificazione sono vicine si potrebbero confondere...

un investigatore in twitter (non so quanto affidabile, non ricordo la fonte)
pubblicò questo
https://i.imgur.com/6nMSt.png
... a suo tempo, di stranezze ne avevo scovate diverse ma, purtroppo, non immaginando che un giorno sarei entrata in un forum per condividere, non ho conservato quasi nulla...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Blum Mer Gen 12, 2011 11:14 pm

MOMO bisognerebbe vedere su google maps, calcolare il percorso dall'abitazione di mike all'hotel......

Non ho capito cosa dice il tuo link dell'investigatore

Si, esiste anche un video con delle interviste....uno addirittura con un avvistamento di MJ all'areoporto proprio a quell'ora del mattino...ma purtroppo non ho il video.....devo cercarlo....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mer Gen 12, 2011 11:20 pm

Buona sera a tutti!

Blum ha scritto:

Mia riflessione: Il fatto che si vada al processo non vuol dire che Murray sarà condannato. Tutto può succedere, si a in un senso sia nell'altro...... Vorrei solo ricordarvi che anche Michael fu processato perchè c'erano prove sufficienti per avviare il processo, ma non per questo è stato condannato, infatti le presunte prove furono smentite una ad una.
Quindi tutto può succedere.

quoto blum! il mio essere believer non verrà meno con il processo...anzi!

MOMO ha scritto:Giuspe, grazie del riassunto, più apprendo e più i miei pensieri s'attorcigliano... aggiungo solo questo: un anestetico che va iniettato con perfetto controllo del tempo e no che il medico dice d'aver l'orologio rotto :imp: se non potrà più esercitare come medico avrà senz'altro un futuro come comico...

Blum, mi ricordo la storia dell'aereoporto, sembra addirittura che molti testimoni abbiano affermato d'aver visto qualcosa di strano; dovrebbe esserci un video con delle interviste. Anche quello screen lo conoscevo, ma non sapevo l'avesse pubblicato TMZ (di cui non mi fido proprio ciecamente, dato che ne ha fatti di giochi). Comunque sai per caso quanto dista l'abitazione di MJ dall'hotel? Perché credo che se le celle d'identificazione sono vicine si potrebbero confondere...

un investigatore in twitter (non so quanto affidabile, non ricordo la fonte)
pubblicò questo
https://i.imgur.com/6nMSt.png
... a suo tempo, di stranezze ne avevo scovate diverse ma, purtroppo, non immaginando che un giorno sarei entrata in un forum per condividere, non ho conservato quasi nulla...
Cioè, il 19 giugno 2009 girava voce che MJ sarebbe morto il 25 giugno??? Suspect grazie MOMO

Ultima modifica di Shamone 88 il Mer Gen 12, 2011 11:24 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da MOMO Mer Gen 12, 2011 11:21 pm

che in un database é stata trovata una mail spedita in data 16 giugno 2009 riportante il testo: MJ morirà il 25 giugno

non capisco 'sto granché, ci vorrebbe un intenditore
nella riga gialla in alto c'é una dicitura che consiglia di star attenti alle truffe

meglio fare scorta di sue cose, mentre ora è possibile
luogo LA
Non va bene contattare questo inserzionista servizi o altri interessi commerciali

potrebbe essere una transazione di soldi tramite web? Suspect

notare che ho trovato altri messaggi occulti simili in twitter ora cancellati, che non posso più documentare
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Blum Mer Gen 12, 2011 11:41 pm

Momo, ho fatto una ricerca con google immage mettendo il link chello screenshot che hai messo riguardo l'investigatore che aveva postato sta cosa.....google da 3 immagini che riportano tutte e 3 a questo sito:
http://www.fotka.pl/grupa/814444/Najwiekszy_Spisek_XXI_wieku_Michael_Jackson_zyje_/blog?strona=21

quindi la news è stat postata qui, su questo sito....forse se ci spulciamo dentro riusciamo ad avere maggiori informazioni su questa notizia!!

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MOMO Mer Gen 12, 2011 11:45 pm

brava Blum, sei una saetta! (non vorrei però fossero quei siti russi tacciati da tempo per essere menzogneri...) ma PL é forse Polonia... comunque l'est é famoso per aver bravi hacker, loro sono abituati allo spionaggio padrino
...ma cos'é craiglist?
ah ecco ho trovato
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://en.wikipedia.org/wiki/Craigslist&ei=6REuTaHZOYjJswa22OjYBw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=7&ved=0CEAQ7gEwBg&prev=/search%3Fq%3Dcraigslist%26hl%3Dit%26sa%3DG%26biw%3D1139%26bih%3D737%26prmd%3Divns

Ultima modifica di MOMO il Mer Gen 12, 2011 11:51 pm - modificato 1 volta.
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Blum Mer Gen 12, 2011 11:49 pm

guarda, anche io non mi fido molto di quel sito, così ho fatto la ricerca in google web e ho trovato come primo articolo questo:

www.reddit.com/r/WTF/comments/8wswi/06192009_michael_jackson_will_die_on_june_25th/+https://i.imgur.com/6nMSt.png&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it" target="_blank" rel="nofollow">http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:SpV_fgiv0t4J:www.reddit.com/r/WTF/comments/8wswi/06192009_michael_jackson_will_die_on_june_25th/+https://i.imgur.com/6nMSt.png&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

qui, da una certa cronologia se riesco a capire bene, dai uno sguardo tu!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mer Gen 12, 2011 11:49 pm

MOMO ha scritto:brava Blum, sei una saetta! (non vorrei però fossero quei siti russi tacciati da tempo per essere menzogneri...)
...ma cos'é craiglist?

un sito di annunci... tipo ebay: http://investing.businessweek.com/research/stocks/private/snapshot.asp?privcapId=11251097
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Gen 12, 2011 11:54 pm

Shamone 88 ha scritto:
MOMO ha scritto:brava Blum, sei una saetta! (non vorrei però fossero quei siti russi tacciati da tempo per essere menzogneri...)
...ma cos'é craiglist?

un sito di annunci... tipo ebay: http://investing.businessweek.com/research/stocks/private/snapshot.asp?privcapId=11251097

scusa mel. non capisco da dove viene fuori questo link...mi spieghi??? asin
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MOMO Mer Gen 12, 2011 11:58 pm

ma, sembra un botta e risposta fra utenti.
Il primo dice che si può modificare un messaggio su craiglist dopo averlo inviato, e anche il titolo...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Shamone 88 Mer Gen 12, 2011 11:59 pm

Blum ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
...ma cos'é craiglist?

scusa mel. non capisco da dove viene fuori questo link...mi spieghi??? asin

certo....ho notato nello screenshot postato da MOMO la scritta : copyright 2009 craigslist, inc. Ho fatto un ricerca per craigslist, inc e mi è uscito quell'articolo di bloomberg businness

Notte a tutti Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Gio Gen 13, 2011 12:01 am

grazie notte mel

Momo,ma tu da dove l'hai preso quel link??? Non ti ricordi???
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MOMO Gio Gen 13, 2011 12:03 am

pubblicato in qualche twitter l'anno scorso ma non ricordo altro... peccato che non vi ho incontrate prima per farvi analizzare tutto quello che non ho conservato!
siete mitiche! ci sentiamo domani! caffègiornale
...ma aspetta un momento Shocked c'é dell'altro
quel link che hai messo Blum é da analizzare, (si aprono altri dialoghi, ho visto!) ma adesso é tardi!
Buonanotte!

Ultima modifica di MOMO il Gio Gen 13, 2011 12:14 am - modificato 1 volta. (Motivazione : edit)
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da michael my hope Gio Gen 13, 2011 12:15 am

grazie blum e shamone!...... ci sono cose veramente interessanti..!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da Sette di Nove Gio Gen 13, 2011 12:52 pm

Grazie mille a Blum, Momo, Shamone e tutti gli investigatori! Siete troppo forti Very Happy leggervi mi ridà la speranza........
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

- Argomenti simili