MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

+56
DanielaMJ
TittyJackson
Stella83
VirgInvincible
Simona
Chiara superfly sister
MaryMJ
Deny<3MJ
Patty 58
MusicIsPower
Claudio Jackson
tin3zenit
Giovanni
angi25
silvia80
MJ King Madonna Queen
**Gabri**
Naila
jacksolina
stefania64
MαdisonMJMercury•
elena
°Alessαndrα°
SilMJ
Slapstick_
^Vale-Heal the world-^
smelly jackson
will you be there
childhood
Marina
PAT60
Laura Jackson
not my lover
Sunflower
FrancescoM
*Linny*
Sette di Nove
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
The Special One
Moonwalker95
CicoMichael777
DangerousGiu
ESMERALDA
King-Magic32
Shamone 88
badboy87
Andrea Mirror '86
Ser_jackson
JACKSON GIRLS
Blum
TheLostChildren
michael my hope
lila
Mena*MJ*
Giuspe
60 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 31 Empty [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Gio Dic 09, 2010 1:18 pm

Promemoria primo messaggio :

PRIMO TOPIC

MichaelJackson.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 31 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Stella83 Mer Mar 09, 2011 12:09 pm

io avevo capito che si doveva ideare il progetto completo... o mi sbaglio?
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 31 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Mar 09, 2011 12:20 pm

No si può fare anche solo una delle cose elencate Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Stella83 Mer Mar 09, 2011 1:01 pm

allora il discorso cambia... bene!!! ora mi sento sollevata. avevo capito male! thank you. Smile
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Mar 09, 2011 1:53 pm

Figurati Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Mar 09, 2011 8:17 pm

Stella83 ha scritto:c'è qualcuno di voi che parteciperà al progetto? io vorrei... ma la vedo davvero difficile... non ho una videocamera e non sono una ballerina professionista e leggendo come predisporre il video mi è venuto lo sconforto... mi sarebbe piaciuto partecipare... fare questo per Michael...
moonwalk

Stella, io partecipo.... Very Happy
Il video lo puoi fare anche col telefono oppure con la videocamera e poi li carichi sul pc.....cme dicono anche sul sito, non è importante che il video sia di qualità, l'importante è che tasmetta allegria, amore, entusiasmo per il progetto..... Non devi per forza saper ballare o cantare, puoi anche fare un video nella sezione pubblico oppure nella sezione extra dove ci sono ruoli più facili, vai tranquilla, fai il tuo video e invialo!!!! Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Mar 09, 2011 8:29 pm

Si sa quando finirà il progetto? Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Mer Mar 09, 2011 10:46 pm

Michael Jackson / News ufficiale UK

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 31 Michael-jackson-hollywood-tonight

C'è stata una grande campagna pubblicitaria per il secondo singolo, Hollywood Tonight, nel Regno Unito, finora, con la canzone che ha già ricevuto quattro settimane di promozione nella A-list in ascolto su Radio-2 (la stazione più grande della nazione) e una grande quantità di altre stazioni di riferimento attraverso la nazione.

Il brano è stato Top 10 per due settimane nella classifica ufficiale di Music Week Urban Club e potrete trovare un'intervista in UK a Teddy Riley nella rivista "Mojo" anche questo mese.

Emozionante Newsflash: il video ufficiale per Hollywood Tonight sarà presentato in anteprima on-line questa settimana, e la premiere avverrà in TV UK questo Venerdì mattina su Daybreak (ITV1). Da non perdere.

Tutto questo oltre al progetto fan-video per "Behind The Mask" che è stato entusiasticamente accolto dalla comunità globale, speriamo che tutti voi abbiate caricato il vostro moonwalking!
Restate sintonizzati per la conferma della release digitale del singolo nel Regno Unito nelle prossime settimane, inoltre...

Scopri l'esclusiva intervista a Teddy Riley e le foto nel MJJMAGAZINE # 3

Fonte: UK SonyMusic - MJJMAGAZINE / MJJWEBSITE.COM

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Mar 09, 2011 11:42 pm

Bella Notizia Very Happy!

grazie
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da King-Magic32 Gio Mar 10, 2011 12:30 pm

Hollywood Tonight

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 10, 2011 12:45 pm

Video carino alla "Saranno famosi", anche se il tema della canzone è molto più drammatico....
La versione demo che hanno inserito è incredibile...sembra davvero "live"...e stona abbastanza con la base di Billie Jean....
Ho più aspettative per "Behind the mask", mia canzone preferita...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Gio Mar 10, 2011 12:49 pm

A me non sembra una versione demo, sembra la versione cd modificata e tagliata in alcune parti... per esempio manca la parte "parlata"...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 10, 2011 1:01 pm

Non solo la parte parlata del coro che manca "She's Hollywood", la canzone è rallentata, il suono della voce più "chiuso", base musicale più scarna e le pause della voce se notate sono leggermente diverse dal cd, si riesce persino con le cuffie a sentire il "fiato"....mi sembra proprio chiuso in una stanza che intona la canzone, molto debole, infatti la base sovrasta di molto la voce, al contrario del cd...
Probabile abbiamo inserito questa versione per le polemiche sulla voce...anche se era meglio sulle traccie dei Cascio....
Speriamo che esca qualche dettaglio in più su questa versione...

Ultima modifica di Giuspe il Gio Mar 10, 2011 1:04 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Gio Mar 10, 2011 1:03 pm

Speriamo che facciano uscire un'altra versione del video, con l'audio originale
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Shamone 88 Gio Mar 10, 2011 1:21 pm

King-Magic32 ha scritto:Hollywood Tonight

Grazie per il video Very Happy

A me piace...certo la versione "Billie Jaen" di HT non mi entusiasma molto, ma mi piace il video, quello che esprime e il modo in cui narra la storia.. il regista è lo stesso di YANA?
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 10, 2011 1:22 pm

Questo è il comunicato ufficiale:

Prima mondiale del video "Hollywood Tonight"!
Il nuovo video di "Hollywood Tonight" è ora disponibile!

La trama di "Hollywood Tonight" racconta il viaggio di una giovane donna in arrivo a Hollywood da provincia americana seguendo il suo sogno di diventare una star, anche se la sua ambizione è di essere una ballerina, la sua storia rappresenta la lotta per ogni artista o musicista lottando per farcela nel mondo.

Wayne Isham, che ha diretto il video di Michael Jackson "You Are Not Alone", torna in uno degli stessi luoghi dove ha girato quel video nel 1995 con Michael - il Teatro Pantages vicino al famoso angolo di Hollywood e Vine. Nel nuovo video, il teatro Pantages ancora una volta, diventa la cornice spettacolare per la chiusura della clip, ma questa volta sono tutti fuori dal teatro per una scena di ballo "flash mob".

Fonte: Estate MJ - MJJMAGAZINE / MJJWEBSITE.COM

Spartito ufficiale di "Michael"
La Alfred Music Publishing pubblica lo spartito ufficiale per pianoforte/voce e chitarra del primo album postumo di MJ, "Michael."

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 31 00-37273

Prezzo: $19.99
alfred.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Gio Mar 10, 2011 1:42 pm

Il video è carino, però devo dire che mi aspettavo qualcosina in più........vediamo cosa uscirà con Behind the mask.....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da King-Magic32 Gio Mar 10, 2011 2:00 pm

Riascoltandola bene, di Hollywood Tonight c'è solo la parte del basso e la voce, hanno tolto le percussioni e hanno messo quelle di Billie Jean...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da lila Gio Mar 10, 2011 2:06 pm

E' carino, la ballerina è bravissima, molto "Flashdance" anche se non mi piace la parte contorsionista perchè non amo i contorsionisti.
Però mi piace, il ricordo di MJ è notevole....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Mar 10, 2011 3:18 pm

Posto che la ballerina è bravissima, e i richiami a Michael sono parecchi (e ci mancherebbe), il video non mi ha emozionato per niente.. Non c'è paragone con Hold My Hand che ogni volta che lo vedo mi fa scendere la lacrimuccia (nonostante Michael si veda anche meno). Forse sarà anche la canzone, non so..
In effetti il richiamo a Flashdance è notevole, ed è strano perchè in realtà il testo della canzone non è così positivo, però i flashback sul suo passato di lei che balla per gli uomini è molto fedele al testo (anche se di certo lei non ha 15 anni, ma vabbè) ..
La canzone in effetti è parecchio diversa da quella presente nel cd e sinceramente non mi spiego i motivi del cambiamento.. questa versione mi piace molto meno, probabilmente sarà inclusa nel singolo, quando uscirà.
Insomma boh considerando tutto, per quanto mi riguarda raggiunge a malapena la sufficienza, carino ma niente di che. Però cavolo come si vede bene tutta la Hollywood Boulevard!! Quanto mi mancaaaaaaaaa che nostalgia (ecco forse l'unico motivo per cui mi sono emozionata guardandolo)!!

Anche io ho grandi aspettative per Behind the Mask! Avevo pensato anche di provare a partecipare rid .. e voi?

sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da Slapstick_ Gio Mar 10, 2011 3:37 pm

Ho appena visto il video e devo dire che mi è piaciuto, non tanto quanto Hold my Hand però il ricordo di michael è presente! La cosa che non mi piace assolutamente è la modifica della canzone che in questa versione è veramente poco radiofonica e a mio parere veramente brutta dato che hanno rimpiazzato i bassi della canzone originale con quelli di Billie Jean infatti all'inizio del video pensavo che i bassi fossero limitati solo all'inizio invece poi è arrivata la sorpresa! Poi come ha detto Giuspe la voce è sovrastata dalla musica e mancano le parti che invece nel cd sono presenti. Mi è piaciuto molto invece il flashmob nella parte finale, forse anche per i miei ricordi personali legati ad un evento simile però comunque è stato davvero divertente vedere tutti ballare sulle note di Michael. L'altro dettaglio che mi è piaciuto è quando lei cammina sulla Hollywood Boulevard!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511

Messaggio Da will you be there Gio Mar 10, 2011 3:48 pm

non so che dire.. la versione della canzone modificata non mi ha entusiasmato, ma la ballerina è bravissima e quando accarezza quella stella... boh... sono scoppiata in lacrime......
Grazie per il video!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Mar 10, 2011 4:24 pm

King-Magic32 ha scritto:Riascoltandola bene, di Hollywood Tonight c'è solo la parte del basso e la voce, hanno tolto le percussioni e hanno messo quelle di Billie Jean...
Infatti, e onestamente avrei preferito il brano originale Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da FrancescoM Gio Mar 10, 2011 4:38 pm

non mi è piaciuta moltissimo..... il video è piu o meno fatto bene però il modo in cui hanno "conciato" la canzone che non mi piace....il basso è troppo accentuato tipo in billie jean,il beat di batteria di billie jean ci stona un po,e poi mancano i cori....
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Messaggio Da not my lover Gio Mar 10, 2011 5:14 pm

meglio la versione originale di canzone

ma che attrici carine!
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490

Messaggio Da michael my hope Gio Mar 10, 2011 6:30 pm

Giuspe ha scritto:Video carino alla "Saranno famosi", anche se il tema della canzone è molto più drammatico....
La versione demo che hanno inserito è incredibile...sembra davvero "live"...e stona abbastanza con la base di Billie Jean....
Ho più aspettative per "Behind the mask", mia canzone preferita...
si ho molte piu aspettative per "Behind the mask"!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili