[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
+56
DanielaMJ
TittyJackson
Stella83
VirgInvincible
Simona
Chiara superfly sister
MaryMJ
Deny<3MJ
Patty 58
MusicIsPower
Claudio Jackson
tin3zenit
Giovanni
angi25
silvia80
MJ King Madonna Queen
**Gabri**
Naila
jacksolina
stefania64
MαdisonMJMercury•
elena
°Alessαndrα°
SilMJ
Slapstick_
^Vale-Heal the world-^
smelly jackson
will you be there
childhood
Marina
PAT60
Laura Jackson
not my lover
Sunflower
FrancescoM
*Linny*
Sette di Nove
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
The Special One
Moonwalker95
CicoMichael777
DangerousGiu
ESMERALDA
King-Magic32
Shamone 88
badboy87
Andrea Mirror '86
Ser_jackson
JACKSON GIRLS
Blum
TheLostChildren
michael my hope
lila
Mena*MJ*
Giuspe
60 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Il Fan Club Ufficiale Italiano invitato a New York per il lancio di 'MICHAEL'
Il Fan Club Ufficiale Italiano incontra John Branca ed Howard Weitzman in occasione dell'evento svoltosi il 13 dicembre presso il famoso club ‘Roseland’ di NYC. Possiamo anticipare che la Michael Jackson Estate ha anche riorganizzato i rapporti diretti con i fanclub ufficiali nel mondo. Il presidente di MJFC-Italia ha avuto l'onore di cenare con alcuni membri dell'Estate prima di prendere parte al party ufficiale per il lancio di 'MICHAEL' nell'area VIP dove ha incontrato il produttore Teddy Riley ed il manager storico Frank DiLeo, nonché di pranzare il giorno seguente con John Branca (esecutore testamentario) ed Howard Weitzman (legale al servizio dell'Estate) dove si è discusso, tra le altre cose, dei prossimi progetti e release di Michael Jackson. Prima di ripartire per l'Italia, il presidente del fanclub ha preso parte ad un meeting presso la sede centrale di SonyMusic, grattacielo situato al 550 di Madison Avenue in New York.. Foto e resoconto completo sul party ufficiale per il lancio di 'Michael' in esclusiva nel nr. 3 di MJJMAGAZINE.
Intanto teniamo a ringraziare la Michael Jackson Estate e SonyMusic USA per l'invito, l'ncredibile disponibilità ed il supporto dimostratoci durante la ns. permanenza a New York. Stay Tuned..
Fonte: MJFC-Italia/www.mjfanclub.it
UFFICIALE: "MICHAEL" è l'album n° 1 nelle classifiche di vendita mondiali
Il Re del Pop ha dimostrato ancora una volta che la sua musica non conosce confini: MICHAEL, il primo album di inediti di Michael Jackson dopo nove anni, ha debuttato al numero 1 in tutto il mondo, nella prima settimana di vendite, totalizzando oltre tre milioni di copie distribuite, rendendolo uno degli album più venduti del 2010.
I risultati odierni a livello globale sottolineano la visione profetica di Michael Jackson nel vedere il mondo come un unico grande territorio ed i suoi fan come parte di una sola community. Questo concetto l’ha aiutato a entrare nei cuori di innumerevoli persone, rendendolo un’icona mondiale e la superstar che rimane ancora oggi.
Di seguito alcuni risultati di vendita ottenuti nel mondo:
MICHAEL è stato certificato Platino in 14 Paesi tra cui Stati Uniti, UK, Germania, Francia (2x), Italia (3x), Spagna, Portogallo, Polonia, Russia, Belgio, Repubblica Ceca (4x), Canada, Corea e Medio Oriente.
* L’album ha debuttato alla n°1 in Germania, Italia, Paesi Bassi e Svezia.
* Oltre alla n° 1 nella classifica tedesca, le vendite di MICHAEL hanno superato il record del Paese, risultando l’album più venduto del 2010 nella prima settimana, con più di 85.000 copie. In UK le vendite della prima settimana hanno superato le 113.000 copie, registrando le vendite più alte nella prima settimana per un album di Michael Jackson in studio, superando Dangerous, pubblicato quasi 20 anni fa.
* In Giappone, l’album è il quarto di Michael Jackson a debuttare nella top 3, insieme a Bad, Thriller e This Is It.
* L’album è al 2° posto in Belgio, in US al 3°, Giappone 3°, UK 4°, Francia 4°, Danimarca 4°. Negli Stati Uniti l’album è stato certificato platino ed ha debuttato alla 3a posizione della classifica di Billboard Album con poco meno di 230.000 copie vendute.
* L’album è stato certificato Oro in 17 Paesi tra cui Giappone, Cina, Australia, Irlanda, Austria, Paesi Bassi, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Norvegia, Svezia, Svizzera, Nuova Zelanda, India, Filippine e Taiwan
L’album è il primo pubblicato dopo il raggiungimento del nuovo accordo tra il Michael Jackson Estate e Sony Music annunciato in marzo, rapporto che dura da 35 anni con l’etichetta di Michael e la sua musica. Durante questo periodo, MICHAEL ha venduto centinaia di milioni di dischi, ha avuto 13 singoli al n° 1 ed ha pubblicato l’album più venduto al mondo, Thriller, che, con oltre 100 milioni di copie, rimane l’icona della cultura pop.
Fonte: michaeljackson.com
Il Fan Club Ufficiale Italiano incontra John Branca ed Howard Weitzman in occasione dell'evento svoltosi il 13 dicembre presso il famoso club ‘Roseland’ di NYC. Possiamo anticipare che la Michael Jackson Estate ha anche riorganizzato i rapporti diretti con i fanclub ufficiali nel mondo. Il presidente di MJFC-Italia ha avuto l'onore di cenare con alcuni membri dell'Estate prima di prendere parte al party ufficiale per il lancio di 'MICHAEL' nell'area VIP dove ha incontrato il produttore Teddy Riley ed il manager storico Frank DiLeo, nonché di pranzare il giorno seguente con John Branca (esecutore testamentario) ed Howard Weitzman (legale al servizio dell'Estate) dove si è discusso, tra le altre cose, dei prossimi progetti e release di Michael Jackson. Prima di ripartire per l'Italia, il presidente del fanclub ha preso parte ad un meeting presso la sede centrale di SonyMusic, grattacielo situato al 550 di Madison Avenue in New York.. Foto e resoconto completo sul party ufficiale per il lancio di 'Michael' in esclusiva nel nr. 3 di MJJMAGAZINE.
Intanto teniamo a ringraziare la Michael Jackson Estate e SonyMusic USA per l'invito, l'ncredibile disponibilità ed il supporto dimostratoci durante la ns. permanenza a New York. Stay Tuned..
Fonte: MJFC-Italia/www.mjfanclub.it
UFFICIALE: "MICHAEL" è l'album n° 1 nelle classifiche di vendita mondiali
Il Re del Pop ha dimostrato ancora una volta che la sua musica non conosce confini: MICHAEL, il primo album di inediti di Michael Jackson dopo nove anni, ha debuttato al numero 1 in tutto il mondo, nella prima settimana di vendite, totalizzando oltre tre milioni di copie distribuite, rendendolo uno degli album più venduti del 2010.
I risultati odierni a livello globale sottolineano la visione profetica di Michael Jackson nel vedere il mondo come un unico grande territorio ed i suoi fan come parte di una sola community. Questo concetto l’ha aiutato a entrare nei cuori di innumerevoli persone, rendendolo un’icona mondiale e la superstar che rimane ancora oggi.
Di seguito alcuni risultati di vendita ottenuti nel mondo:
MICHAEL è stato certificato Platino in 14 Paesi tra cui Stati Uniti, UK, Germania, Francia (2x), Italia (3x), Spagna, Portogallo, Polonia, Russia, Belgio, Repubblica Ceca (4x), Canada, Corea e Medio Oriente.
* L’album ha debuttato alla n°1 in Germania, Italia, Paesi Bassi e Svezia.
* Oltre alla n° 1 nella classifica tedesca, le vendite di MICHAEL hanno superato il record del Paese, risultando l’album più venduto del 2010 nella prima settimana, con più di 85.000 copie. In UK le vendite della prima settimana hanno superato le 113.000 copie, registrando le vendite più alte nella prima settimana per un album di Michael Jackson in studio, superando Dangerous, pubblicato quasi 20 anni fa.
* In Giappone, l’album è il quarto di Michael Jackson a debuttare nella top 3, insieme a Bad, Thriller e This Is It.
* L’album è al 2° posto in Belgio, in US al 3°, Giappone 3°, UK 4°, Francia 4°, Danimarca 4°. Negli Stati Uniti l’album è stato certificato platino ed ha debuttato alla 3a posizione della classifica di Billboard Album con poco meno di 230.000 copie vendute.
* L’album è stato certificato Oro in 17 Paesi tra cui Giappone, Cina, Australia, Irlanda, Austria, Paesi Bassi, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Norvegia, Svezia, Svizzera, Nuova Zelanda, India, Filippine e Taiwan
L’album è il primo pubblicato dopo il raggiungimento del nuovo accordo tra il Michael Jackson Estate e Sony Music annunciato in marzo, rapporto che dura da 35 anni con l’etichetta di Michael e la sua musica. Durante questo periodo, MICHAEL ha venduto centinaia di milioni di dischi, ha avuto 13 singoli al n° 1 ed ha pubblicato l’album più venduto al mondo, Thriller, che, con oltre 100 milioni di copie, rimane l’icona della cultura pop.
Fonte: michaeljackson.com
Giuspe- INVINCIBLE
chissà se hanno deciso la pubblicazione del prossimo album
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
ho ascoltato ora la canzone di Iglesias...
sono allibita!! è veramente simile!!!!!!
sono allibita!! è veramente simile!!!!!!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
io la vedo simile solo all'inizio
not my lover- INVINCIBLE
Non è vero che è primo al mondo leggetevi i dati delle classifiche è primo in 5 paesi tra cui l'italia è nella top ten in 10 o 15 paesi ma è un fiasco nel resto del mondo...certo se parliamo di vendite palanetarie è primo senza dubbio, domani penso che farò cantare mio fratello in un album e lo spaccierò per MIchael Jackson credo che i fans abboccheranno come trote....o come salmoni...bah
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Secondo le vendite totali dalla data d'uscita a oggi è il primo al mondo(due settimane), contando che è uscito a metà Dicembre è troppo presto per valutare nel complesso, vedremo l'anno prossimo come andranno le vendite. Essere disco di platino e d'oro non lo vedo proprio come fiasco, allora Scanu e la Amoroso dovrebbero chiudere bottega.....
Chi ha venduto più in tutto il 2010 nella classifica è stata Lady Gaga con "The Fame Monster".
Per essere album postumo e soprattutto con la pubblicità negativa, ha venduto più che bene e ha superato già piccoli record.
Non capisco da dove nasce tutta questa sicurezza che le traccie siano false, ma il beneficio del dubbio come noi mai? Eravate in sala di registrazione con lui o avete lavorato con lui per esserne tanto certi? O avete l'orecchio bionico?
Chi ha venduto più in tutto il 2010 nella classifica è stata Lady Gaga con "The Fame Monster".
Per essere album postumo e soprattutto con la pubblicità negativa, ha venduto più che bene e ha superato già piccoli record.
Non capisco da dove nasce tutta questa sicurezza che le traccie siano false, ma il beneficio del dubbio come noi mai? Eravate in sala di registrazione con lui o avete lavorato con lui per esserne tanto certi? O avete l'orecchio bionico?
Giuspe- INVINCIBLE
silvia80 ha scritto:Non è vero che è primo al mondo leggetevi i dati delle classifiche è primo in 5 paesi tra cui l'italia è nella top ten in 10 o 15 paesi ma è un fiasco nel resto del mondo...certo se parliamo di vendite palanetarie è primo senza dubbio, domani penso che farò cantare mio fratello in un album e lo spaccierò per MIchael Jackson credo che i fans abboccheranno come trote....o come salmoni...bah
provaci dai.....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Silvia80 adesso basta! I tuoi post sono offensivi verso coloro che hanno deciso di comprare il cd; hai deciso di non comprarlo, bene, ma non dare delle trote a coloro che sentono Michael in quelle canzoni, grazie!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Scusate volevo solo ironizzare....come non detto.
silvia80- INVINCIBLE
ANSA) - ROMA, 30 DIC - Zucchero spodesta Michael Jackson.
Chocabeck guida la classifica dei cd piu' venduti in questo fine anno. Anche Ligabue precede l'album postumo di Jacko, terzo prima di Renato Zero, Negramaro, Eros Ramazzotti ed Elisa.
Chiudono la hit parade Alessandra Amoroso, stabile all'ottavo posto, i Take That, saliti dalla dodicesima alla nona posizione, e Mario Biondi, balzato dalla tredicesima alla decima posizione.
Per i dvd torna al primo posto 'This is it' di Michael Jackson.
A me piace tanto anche Zucchero, ma non sono affatto contenta.
Silvia, almeno gioisci tu!!
Chocabeck guida la classifica dei cd piu' venduti in questo fine anno. Anche Ligabue precede l'album postumo di Jacko, terzo prima di Renato Zero, Negramaro, Eros Ramazzotti ed Elisa.
Chiudono la hit parade Alessandra Amoroso, stabile all'ottavo posto, i Take That, saliti dalla dodicesima alla nona posizione, e Mario Biondi, balzato dalla tredicesima alla decima posizione.
Per i dvd torna al primo posto 'This is it' di Michael Jackson.
A me piace tanto anche Zucchero, ma non sono affatto contenta.
lila- INVINCIBLE
be 3 posto considerando che è uscito a fine anno è ottimissimo
not my lover- INVINCIBLE
si lo so,HMH è una delle prime canzoni che ho ascoltato volevo dire che ho sentito + volte la versione del 2008 seguendo quella completata e mi sono accorto che alcune parti sono cambiate tipo l'intro e la fine!not my lover ha scritto:Claudio Jackson ha scritto:Mi pare 20 Euro;io il CD l'ho comprato,dopo averlo scaricato,ovviamente.
Ne sono rimasto molto affascinato:MJ non delude mai!
Però mi sono reso conto che in alcune canzoni come "Monster e "Best Of Joy"
non si sente per niente che la voce è di Michael;invece in "(I Can't Make It) Another Day" e "Behind The Mask" la voce è proprio quella di MJ.Dopotutto Behind The Mask è della Thriller o Bad Session e non era stata pubblicata per motivi di copyright e di Another Day avevo sentito una demo.
Infine alcune frasi di Hold My Hand non mi sembrano di MJ e l'uuuuhm uuuhm finale è un po' stonato e non presenta le caratteristiche vocali di MJ:tremolii ecc.
Hold my hand è un duetto con akon che è un rapper senegalese
in best of joy mi sembra lui in monster a momenti si altri boh
Claudio Jackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 22
si , akon ha fatto alcune modifiche cambaindo lievemente il brano
not my lover- INVINCIBLE
Io non parlavo della musica,parlavo della voce di Michael!!!not my lover ha scritto:si , akon ha fatto alcune modifiche cambaindo lievemente il brano
La sua voce è diversissima nell'intro e nella fine!!
Della serie...Incomprensioni!
Claudio Jackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 22
E poi Akon si permette di dire "Brucio le canzoni fatte con Michael"... Ma perchè non bruci queste che fanno pietà, e fai pubblicare quelle con MJ??
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Per i collezionisti:
[CD] 'Michael' (ed. Giappone)
[CD] 'Michael' (ed. Corea)
[CD] 'Michael' (ed. Messico)
[CD] 'Michael' (ed. India)
[CD] 'Michael' (ed. Hong Kong)
[CD] 'Michael' (ed. Israele)
[CD] 'Michael' (ed. Cina)
[CD] 'Michael' (ed. Taiwan)
Da: Mjlegend.com
[CD] 'Michael' (ed. Giappone)
[CD] 'Michael' (ed. Corea)
[CD] 'Michael' (ed. Messico)
[CD] 'Michael' (ed. India)
[CD] 'Michael' (ed. Hong Kong)
[CD] 'Michael' (ed. Israele)
[CD] 'Michael' (ed. Cina)
[CD] 'Michael' (ed. Taiwan)
Da: Mjlegend.com
Giuspe- INVINCIBLE
A me non sembra che il cd sia stato snobbato, anzi! Nella puntata del 22 dicembre di TG1 Focus Note, basato sui dati della FIMI, hanno detto che il cd è entrato subito al primo posto e nella puntata del 29 dicembre, hanno detto che è rimasto stabile al primo!
Poi sinceramente anche se l'album non fosse balzato al primo posto, non vuol dire che la gente non se lo sarebbe procurato attraverso altri metodi!
- Spoiler:
Poi sinceramente anche se l'album non fosse balzato al primo posto, non vuol dire che la gente non se lo sarebbe procurato attraverso altri metodi!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
credo che lo spoiler contenga il solito link per il tg del 22 dic
lila- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:A me non sembra che il cd sia stato snobbato, anzi! Nella puntata del 22 dicembre di TG1 Focus Note, basato sui dati della FIMI, hanno detto che il cd è entrato subito al primo posto e nella puntata del 29 dicembre, hanno detto che è rimasto stabile al primo!
- Spoiler:
Infatti non si potrà mai più avere una stima seria di cosa preferisce la gente ormai c'è mezzo mondo che scarica di tutto da internet quindi ognuno gioisca per le sue convinzioni!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
A me piace tanto anche Zucchero, ma non sono affatto contenta. Crying or Very sad
Mi spiace non gioisco io non l'avrei voluto in classifica altro che terzo posto che mi sembra tra l'altro un ottimo risultato, se un fan non ci crede al prodotto non lo vorrebbe ai primi posti delle classifiche pur amando tantissimo Michael...
Mi spiace non gioisco io non l'avrei voluto in classifica altro che terzo posto che mi sembra tra l'altro un ottimo risultato, se un fan non ci crede al prodotto non lo vorrebbe ai primi posti delle classifiche pur amando tantissimo Michael...
silvia80- INVINCIBLE
Scusate ma a gennaio non doveva uscire il singolo di Monster?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Premettendo che era solo un rumors e nulla di ufficiale, era scritto "all'inizio del nuovo anno", siamo appena al 3 Gennaio, può anche slittare a inizio Febbraio, ecc.
Giuspe- INVINCIBLE
Ah ecco, grazie Giuspe
Moonwalker95- INVINCIBLE
'Michael' iPad edizione limitata
150 copie in edizione limitata.
Sony ha creato un esclusivo e personalizzato Michael Jackson iPad, unico e originale nel suo genere.
L' iPad personalizzato celebra l'uscita di "Michael", il primo album dopo nove anni di materiale inedito di una delle icone più amate della musica. È dotato di un'originale incisione con il logo "Michael" e una numerazione individuale.
Contiene il nuovo album MICHAEL già precaricato.
Inoltre contiene il VISION DVD che presenta per la prima volta, l'intera videografia di film brevi prodotti da Michael durante la sua carriera come artista solista, che riunisce più di 40 video, 10 dei quali precedentemente mai prima su DVD.
Michael Jackson ha venduto centinaia di milioni di dischi, aveva 13 singoli al N1 e il rilascio del fenomeno della cultura pop "Thriller", che resta l'album più venduto di tutti i tempi della musica con oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
fonte: dailytelegraph.com.au/apple.com/it/ipad/
150 copie in edizione limitata.
Sony ha creato un esclusivo e personalizzato Michael Jackson iPad, unico e originale nel suo genere.
L' iPad personalizzato celebra l'uscita di "Michael", il primo album dopo nove anni di materiale inedito di una delle icone più amate della musica. È dotato di un'originale incisione con il logo "Michael" e una numerazione individuale.
Contiene il nuovo album MICHAEL già precaricato.
Inoltre contiene il VISION DVD che presenta per la prima volta, l'intera videografia di film brevi prodotti da Michael durante la sua carriera come artista solista, che riunisce più di 40 video, 10 dei quali precedentemente mai prima su DVD.
Michael Jackson ha venduto centinaia di milioni di dischi, aveva 13 singoli al N1 e il rilascio del fenomeno della cultura pop "Thriller", che resta l'album più venduto di tutti i tempi della musica con oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
fonte: dailytelegraph.com.au/apple.com/it/ipad/
Giuspe- INVINCIBLE
not my lover- INVINCIBLE
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson