[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
+56
DanielaMJ
TittyJackson
Stella83
VirgInvincible
Simona
Chiara superfly sister
MaryMJ
Deny<3MJ
Patty 58
MusicIsPower
Claudio Jackson
tin3zenit
Giovanni
angi25
silvia80
MJ King Madonna Queen
**Gabri**
Naila
jacksolina
stefania64
MαdisonMJMercury•
elena
°Alessαndrα°
SilMJ
Slapstick_
^Vale-Heal the world-^
smelly jackson
will you be there
childhood
Marina
PAT60
Laura Jackson
not my lover
Sunflower
FrancescoM
*Linny*
Sette di Nove
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
The Special One
Moonwalker95
CicoMichael777
DangerousGiu
ESMERALDA
King-Magic32
Shamone 88
badboy87
Andrea Mirror '86
Ser_jackson
JACKSON GIRLS
Blum
TheLostChildren
michael my hope
lila
Mena*MJ*
Giuspe
60 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Grazie per tutte queste informazioni.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Grazie, ottima notizia!!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
E' il giorno più trsiste della mi vita chissà che porcherie Sony continuerà a fare perchè i fans replichino il successo di Michael anche con gli album postumi. Per esempio al posto di aggiustere 3 o 4 inediti forse ne farà 6 o 7 non con la voce di Michael...contenti voi mi arrendo!
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Che bellissima notiziaaaaaaaaaaaaa
Così lo voglio, il numero uno in tutto il mondo, questo si merita!!
Così lo voglio, il numero uno in tutto il mondo, questo si merita!!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
sìììììììììììììììììììììì michael al numero uno perchè E' il numero uno!!!!!!!!!!!!!! e poi l'album è bellissimissimo!
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
silvia80 ha scritto:E' il giorno più trsiste della mi vita chissà che porcherie Sony continuerà a fare perchè i fans replichino il successo di Michael anche con gli album postumi. Per esempio al posto di aggiustere 3 o 4 inediti forse ne farà 6 o 7 non con la voce di Michael...contenti voi mi arrendo!
Quello che reputo davvero triste è sentir chiamare"porcherie" un album di inediti di Michael che per quanto possa essere stato rielaborato, è pure sempre un album con testi e melodie di base di Michael.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Nel forum MJJCommunity si dice che questa sia la demo di Hollywood Tonight
https://www.youtube.com/watch?v=GReLWIo0AVw
https://www.youtube.com/watch?v=GReLWIo0AVw
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Quello che reputo davvero triste è sentir chiamare"porcherie" un album di inediti di Michael che per quanto possa essere stato rielaborato, è pure sempre un album con testi e melodie di base di Michael.
Certo tu ovviamente sai quanto c'è di Michael vero? E W.I.L.L.I.A.M ed Akon sono dei cretini quando dicono che certe canzoni non sono quelle che ha registrato Michael in origine ma talmente stravolte da essere irriconoscibili...e certo se 3 canzoni su 10 (sempre se sono solo3) non hanno la voce di Michael va tutto bene ovvio! Voglio vedere se fossero usciti album postumi dei Queen o dei Beatles o di altre star decedute cantate da altri cosa avrebbero detto i fans! Contenti voi ripeto mi aspettavo più diffidenza dai fans di Michael al posto di prendere tutto quello che ascoltate come oro colato.
Certo tu ovviamente sai quanto c'è di Michael vero? E W.I.L.L.I.A.M ed Akon sono dei cretini quando dicono che certe canzoni non sono quelle che ha registrato Michael in origine ma talmente stravolte da essere irriconoscibili...e certo se 3 canzoni su 10 (sempre se sono solo3) non hanno la voce di Michael va tutto bene ovvio! Voglio vedere se fossero usciti album postumi dei Queen o dei Beatles o di altre star decedute cantate da altri cosa avrebbero detto i fans! Contenti voi ripeto mi aspettavo più diffidenza dai fans di Michael al posto di prendere tutto quello che ascoltate come oro colato.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Oddio no, quello è un fake....è semplicemente una canzone registrata malissimo....
Silvia, ripeto con 100 inediti in possesso della Sony (200 contando anche quelli che possiedono i familiari), rischiavano di compromettersi in questo modo?
L'ultimo album dei Queen "Made in heaven" fu completato dagli stessi membri dopo la morte di Mercury perchè le traccie incomplete...
Parecchi album postumi furono duetti "virtuali". Non avendo le tecnologie che abbiamo oggi la voce di Mercury è inconfondibile.
Quella di Michael nell'ultimo periodo maturò sviluppando i bassi.
I fans hanno fatto benissimo a esprimere i loro dubbi, perchè anch'io rimasi esterefatto dalla voce, ma poi ho capito che lo studio di registrazione dei Cascio (vedendolo da Oprah) non era quello della Sony.
Cmq con l'uscita del video "Monster" saranno svelati tutti i nostri (giusti) dubbi... o forse in parte... visto che i "complottisti" già stanno dicendo che non sarà Michael ma un sosia (lo stesso di TII), oppure che modificheranno il labiale...per favore!
Silvia, ripeto con 100 inediti in possesso della Sony (200 contando anche quelli che possiedono i familiari), rischiavano di compromettersi in questo modo?
L'ultimo album dei Queen "Made in heaven" fu completato dagli stessi membri dopo la morte di Mercury perchè le traccie incomplete...
Parecchi album postumi furono duetti "virtuali". Non avendo le tecnologie che abbiamo oggi la voce di Mercury è inconfondibile.
I fans hanno fatto benissimo a esprimere i loro dubbi, perchè anch'io rimasi esterefatto dalla voce, ma poi ho capito che lo studio di registrazione dei Cascio (vedendolo da Oprah) non era quello della Sony.
Cmq con l'uscita del video "Monster" saranno svelati tutti i nostri (giusti) dubbi... o forse in parte... visto che i "complottisti" già stanno dicendo che non sarà Michael ma un sosia (lo stesso di TII), oppure che modificheranno il labiale...per favore!
Giuspe- INVINCIBLE
Parlo personalmente, non ho mai preso niente come oro colato; io in quelle canzoni ci sento Michael, punto e basta. NON ho comprato quel disco perchè la sony mi diceva che c'era Michaelsilvia80 ha scritto:Quello che reputo davvero triste è sentir chiamare"porcherie" un album di inediti di Michael che per quanto possa essere stato rielaborato, è pure sempre un album con testi e melodie di base di Michael.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Michael Jackson: l'anno dei "Monster"
[...] La canzone di 50 Cent è particolarmente interessante perché si chiama "Monster", dando ancora ad un altro artista di alto profilo una canzone chiamata "Monster". Chiaramente si tratta di un tema che è molto presente nelle menti di alcune delle pop star più importanti di questa generazione (in particolare quelli che hanno personalità particolarmente fuori misura). Ecco alcuni artisti "Monster".
Lady Gaga
Lady Gaga non si limitò a registrare una canzone chiamata "Monster" (un brano che, secondo un'intervista con Sway, fa riferimento ai genitali maschili), ha trasformato il tema "Monster" in un progetto (il suo secondo album è stato chiamato The Fame Monster e il suo tour mondiale è stato chiamato The Monster Ball Tour). Nel Tour durante la canzone "Paparazzi" appare un mostro (ispirato alla figura di una copertina dei Queen) che la vuole inghiottire, con riferimento al successo (Fame) che può divorare l'artista.
Kanye West
Uno dei migliori brani del "G.O.O.D. Friday" è stato "Monster", un intenso lento, featuring Jay-Z, Rick Ross, Nicki Minaj e Bon Iver (è anche uno dei migliori brani su My Beautiful Dark Twisted Fantasy). Nel pezzo, tutti i partecipanti si riferiscono a se stessi come a dei mostri, ma canzone di Jackson parlerà dello stesso tema?
Lil Wayne
Il contributo al Monster "trend" del 2008 è iniziato con Tha Carter III, ma l'idea dei migliori rapper dal vivo e di una bestia enorme è proseguita quest'anno. Anche se non specificamente si chiama "Monster" nella title track del suo recente album "I Am Not a Human Being" (non sono un essere umano) ecco il tema c'è.
http://newsroom.mtv.com/2010/11/12/michael-jackson-michael-track-list/
[...] La canzone di 50 Cent è particolarmente interessante perché si chiama "Monster", dando ancora ad un altro artista di alto profilo una canzone chiamata "Monster". Chiaramente si tratta di un tema che è molto presente nelle menti di alcune delle pop star più importanti di questa generazione (in particolare quelli che hanno personalità particolarmente fuori misura). Ecco alcuni artisti "Monster".
Lady Gaga
Lady Gaga non si limitò a registrare una canzone chiamata "Monster" (un brano che, secondo un'intervista con Sway, fa riferimento ai genitali maschili), ha trasformato il tema "Monster" in un progetto (il suo secondo album è stato chiamato The Fame Monster e il suo tour mondiale è stato chiamato The Monster Ball Tour). Nel Tour durante la canzone "Paparazzi" appare un mostro (ispirato alla figura di una copertina dei Queen) che la vuole inghiottire, con riferimento al successo (Fame) che può divorare l'artista.
Kanye West
Uno dei migliori brani del "G.O.O.D. Friday" è stato "Monster", un intenso lento, featuring Jay-Z, Rick Ross, Nicki Minaj e Bon Iver (è anche uno dei migliori brani su My Beautiful Dark Twisted Fantasy). Nel pezzo, tutti i partecipanti si riferiscono a se stessi come a dei mostri, ma canzone di Jackson parlerà dello stesso tema?
Lil Wayne
Il contributo al Monster "trend" del 2008 è iniziato con Tha Carter III, ma l'idea dei migliori rapper dal vivo e di una bestia enorme è proseguita quest'anno. Anche se non specificamente si chiama "Monster" nella title track del suo recente album "I Am Not a Human Being" (non sono un essere umano) ecco il tema c'è.
http://newsroom.mtv.com/2010/11/12/michael-jackson-michael-track-list/
Giuspe- INVINCIBLE
Addirittura sosia nel video...ma BASTA, vi prego -.-'Giuspe ha scritto:Oddio no, quello è un fake....è semplicemente una canzone registrata malissimo....
Quando si parla di MJ sembra che deve esserci sempre qualcosa di strano...ma che miseria.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
silvia80 ha scritto:Quello che reputo davvero triste è sentir chiamare"porcherie" un album di inediti di Michael che per quanto possa essere stato rielaborato, è pure sempre un album con testi e melodie di base di Michael.
Onestamente la tua mi sembra una provocazione bella e buona, tra l'altro in un momento in cui l'album sta riscuotendo un successo PLANETARIO.
Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i" allora qui NESSUNO ha la certezza se la voce è o non è di Michael, nè io nè tu. Quindi alla fine ognuno fa come si sente nel proprio cuore, possibilmente senza colpevolizzare chi ha deciso di comprare l'album, affermando che una PORCHERIA! Termine che reputo oltremodo inopportuno! E chiudo qui la discussione, perchè lascio che siano i fatti a parlare per me: (PRIMO AL MONDO!)
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Primo al mondo!!!!!!!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
lila ha scritto:Primo al mondo!!!!!!!
è l'unico posto che gli spetta!!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Mi pare 20 Euro;io il CD l'ho comprato,dopo averlo scaricato,ovviamente.
Ne sono rimasto molto affascinato:MJ non delude mai!
Però mi sono reso conto che in alcune canzoni come "Monster e "Best Of Joy"
non si sente per niente che la voce è di Michael;invece in "(I Can't Make It) Another Day" e "Behind The Mask" la voce è proprio quella di MJ.Dopotutto Behind The Mask è della Thriller o Bad Session e non era stata pubblicata per motivi di copyright e di Another Day avevo sentito una demo.
Infine alcune frasi di Hold My Hand non mi sembrano di MJ e l'uuuuhm uuuhm finale è un po' stonato e non presenta le caratteristiche vocali di MJ:tremolii ecc.
non si sente per niente che la voce è di Michael;invece in "(I Can't Make It) Another Day" e "Behind The Mask" la voce è proprio quella di MJ.Dopotutto Behind The Mask è della Thriller o Bad Session e non era stata pubblicata per motivi di copyright e di Another Day avevo sentito una demo.
Infine alcune frasi di Hold My Hand non mi sembrano di MJ e l'uuuuhm uuuhm finale è un po' stonato e non presenta le caratteristiche vocali di MJ:tremolii ecc.
Claudio Jackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 22
Confermo quel che aveva detto già Giuspe, cioè che da Euronics il cd sta a 9,90€. L'offerta è fino al 5 gennaio! Sul sito di Euronics c'è il volantino in pdf per ogni regione d'Italia.
Il cd di inediti mi ha soddisfatto molto, a parte quell'urlo che si sente all'inizio di Monster! Lo stereo era alto e sono sobbalzata...non mi spaventavo così dai tempi della ghostrack dei Lunapop!
Comunque il resto del brano mi piace!
Tra tutte le 10 canzoni, le mie preferite sono "Keep your head up", "Hold my hand", "(I can't make it) Another day" e "Best of joy".
Il cd di inediti mi ha soddisfatto molto, a parte quell'urlo che si sente all'inizio di Monster! Lo stereo era alto e sono sobbalzata...non mi spaventavo così dai tempi della ghostrack dei Lunapop!
Tra tutte le 10 canzoni, le mie preferite sono "Keep your head up", "Hold my hand", "(I can't make it) Another day" e "Best of joy".
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:Confermo quel che aveva detto già Giuspe, cioè che da Euronics il cd sta a 9,90€. L'offerta è fino al 5 gennaio! Sul sito di Euronics c'è il volantino in pdf per ogni regione d'Italia.
Ciao sis!
doma posta sul topic nn morte
Claudio Jackson ha scritto:Mi pare 20 Euro;io il CD l'ho comprato,dopo averlo scaricato,ovviamente.
Hold my hand è un duetto con akon che è un rapper senegalese
in best of joy mi sembra lui in monster a momenti si altri boh
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
anche da mediaworld ora costa 9,90 €
mentre la feltrinelli si conferma la più costosa mantenendosi sui 17,90 €
mentre la feltrinelli si conferma la più costosa mantenendosi sui 17,90 €
One Day At A Time di Enrique Iglesias troppo simile a Hold My Hand
One Dat At A Time ha molto di Hold My Hand, soprattutto l'inizio. (Il piano)
Questo non è piaciuto ai fans di Michael Jackson che chiedono il perchè ad Akon, produttore di entrambe le canzoni, sul suo Twitter.
Il cantante non ha ancora risposto ai tweet, e non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo.
Fonte: Twitter / Girls: Escape From Real World
One Dat At A Time ha molto di Hold My Hand, soprattutto l'inizio. (Il piano)
Questo non è piaciuto ai fans di Michael Jackson che chiedono il perchè ad Akon, produttore di entrambe le canzoni, sul suo Twitter.
Il cantante non ha ancora risposto ai tweet, e non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo.
Fonte: Twitter / Girls: Escape From Real World
Giuspe- INVINCIBLE
Aaah!Bene...visto un pò che storia!!!!
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ma stiamo scherzando!!!!
è una cosa orribile!!!
ora Akon inserisce questo pezzo dappertutto e si risparmia la fatica di fare cose nuove??!!
chissà che spiegazione troverà!!!
è una cosa orribile!!!
ora Akon inserisce questo pezzo dappertutto e si risparmia la fatica di fare cose nuove??!!
chissà che spiegazione troverà!!!
già , sono curioso della spiegazione
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album