MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

+34
MICHAELINMYHEART
KrisMichael
GiulyMJ99
Dangerousboy89
SanaJackson
onthefloorM
angi25
Marina
Naila
sofyarwenMJ
mjThriller
!Mary!
not my lover
Your Someone in the Dark
Smooth Criminal 90
TheLostChildren
Slapstick_
silvia80
DangerousGiu
michael my hope
Shamone 88
2 Bad
Giovanni
MJ King Madonna Queen
will you be there
smelly jackson
FrancescoM
CicoMichael777
Moonwalker95
Sette di Nove
lila
Blum
Giuspe
King-Magic32
38 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Lun Giu 13, 2011 7:22 pm

Ah domani è il 14? Pensavo fosse Mercoledì Very Happy
Grazie, lo vedrò sicuramente Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Mar Giu 14, 2011 11:58 am

Alle 14.00 GMT (ora di Londra) Sony Music svelerà il primo video musicale di Michael Jackson realizzato con il contributo dei fan!

Fonte: mjnewsalerts.com

(Da noi quindi saranno le 15.00)

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Mar Giu 14, 2011 12:17 pm

Questo è il link della pagina di Michael

https://www.facebook.com/michaeljackson
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Blum Mar Giu 14, 2011 3:58 pm



**
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Mar Giu 14, 2011 4:06 pm

Mi è piaciuto... Pensavo peggio Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Mar Giu 14, 2011 4:13 pm

King-Magic32 ha scritto:Mi è piaciuto... Pensavo peggio Very Happy
si non male...anche io dubitavo, visto "il fatto in casa"!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Blum Mar Giu 14, 2011 4:14 pm

Anche a me.....c'è il duomo di Milano.... mi ha emozionato molto, la scaletta di ragazzi quando si mettono sulle punte e poi c'era un ragazzo sulla sedi a rotelle ** .....cmq c'è anche il nonnetto di Hollywood Tonight...mi sta simpatico!!! Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Sette di Nove Mar Giu 14, 2011 4:15 pm

BELLISSIMO! ** grazie mille Blum kiss
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Giu 14, 2011 4:25 pm

Bellissimo il video, peccato non aver potuto partecipare... per i minorenni serviva un'autorizzazione con firme e controfirme Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Giu 14, 2011 4:28 pm

blum abbiamo postato insieme rid ma hanno tolto il post...

blum ma tu non ci sei!??cmq non mi ha entusiasmato piu' di tanto...pensavo meglio Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Blum Mar Giu 14, 2011 4:39 pm

NO, ci sarò nel prossimo..... Cool
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Mar Giu 14, 2011 4:49 pm

E' molto carino e ben montato...una grande dichiarazione d'amore!
Mi chiedo...che fine avranno fatto queste scene? Magari più in là uscirà uno ufficiale?

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Behind_the_mask_video

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da FrancescoM Mar Giu 14, 2011 5:43 pm

Moonwalker95 ha scritto:Bellissimo il video, peccato non aver potuto partecipare... per i minorenni serviva un'autorizzazione con firme e controfirme Rolling Eyes

vero?! io ho mandato un video(anche se mi pare che non l' hanno poi inserito nel video finale) e non ho dovuto far nulla....
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da smelly jackson Mar Giu 14, 2011 6:09 pm

Beh, che dire... ho pianto dall'inizio alla fine...
Vedere così tante persone che lo amano...perchè tutto questo è fatto per amore... e poi ci sono molte idee originali, come il moonwalk sulla tastiera del pianoforte o con i pattini sul ghiaccio...e sui saluti finali a Michael mi sono proprio sciolta...adesso me lo devo riguardare al rallentatore per gustarmi ogni scena...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da will you be there Mar Giu 14, 2011 8:16 pm

smelly jackson ha scritto:Beh, che dire... ho pianto dall'inizio alla fine...
Vedere così tante persone che lo amano...perchè tutto questo è fatto per amore... e poi ci sono molte idee originali, come il moonwalk sulla tastiera del pianoforte o con i pattini sul ghiaccio...e sui saluti finali a Michael mi sono proprio sciolta...adesso me lo devo riguardare al rallentatore per gustarmi ogni scena...
quoto ogni parola!! mi ha emozionato molto... **
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mar Giu 14, 2011 8:53 pm

non mi ha emozionato piu di tanto Rolling Eyes
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Mar Giu 14, 2011 9:11 pm

Michael Jackson, il video-omaggio fan mondo
Da oggi su Facebook, casting on line per essere in Behind the mask
14 giugno, 08:39

di Alessandra Magliaro

ROMA - Nel nome di Michael Jackson e del suo mito musicale si riuniscono i fan di tutto il mondo. Da ogni angolo del pianeta i fan lo hanno imitato e dopo aver filmato le loro performance le hanno caricate e inviate per entrare a far parte del progetto Behind the Mask. In pratica un casting on line su scala globale, stimolato dalla Estate di Michael Jackson e Sony Music: ne è scaturita una risposta senza precedenti da 103 paesi del mondo, e domani vedrà la luce su www.Facebook.com/MichaelJackson. Un video che è esso stesso già leggendario con contributi da ogni luogo. "E' il progetto più entusiasmante e divertente a cui io abbia mai lavorato", ha commentato il regista Dennis Liu. "é stato un grande privilegio per me, ed è stato commovente vedere tantissime persone di tutto il mondo diventare una cosa sola: la loro creatività, la loro danza e il loro talento musicale sono stati uniti dallo spirito di Michael Jackson e dal suo incomparabile spessore artistico. Abbiamo ricevuto contributi dal deserto del Sahara a Venice Beach, dalla cima delle montagne ai cortili di periferia e alcuni video ritraevano oltre cento persone ciascuno. Tutti coloro che hanno partecipato hanno regalato una performance straordinaria". I contributi, arrivati copiosi da tutto il mondo, sono stati editati con cura dal regista, per arrivare a una rosa di 1.600 video (in cui figurano anche 50 bambini e 36 animali). I 35 milioni di fan di Michael Jackson su Facebook potranno vedere domani il video e i nuovi fan possono andare su www.Facebook.com/MichaelJackson e cliccare su 'Like' per vederlo.

Diretto dal team creativo di @radical.media e dal regista Dennis Liu, il Behind The Mask Project è stato lanciato nel marzo 2011 con un sito internet all'avanguardia (http://behindthemask.michaeljackson.com), corredato da semplici tool che definivano i diversi ruoli che potevano essere interpretati. Dopo essere entrati nel sito, gli utenti hanno selezionato un'azione come suonare uno strumento, cantare un verso di una canzone, simulare una reazione del pubblico oppure riprodurre un classico passo di danza di Michael Jackson. Poi, utilizzando il template in split screen del sito, hanno registrato la loro mossa direttamente online o con la propria webcam, e hanno caricato la clip nel punto preciso in cui tale mossa compariva nel video di Michael. Natali Morris, giornalista esperta di tecnologia, ha commentato su Rb Casting: "Michael Jackson ha utilizzato il crowdsourcing per i suoi video ancora prima che questo, in quanto tale, esistesse. Questo progetto è il modo migliore di onorare il suo legame con i fan". Behind The Mask è uno dei brani più apprezzati da pubblico e critica tra quelli contenuti in 'Michael', straordinaria raccolta di canzoni ultimate dopo la scomparsa di Michael Jackson, pubblicata lo scorso dicembre dalla Michael Jackson Estate e Sony Music. Al momento della pubblicazione, 'Michael' é balzato alla posizione numero 1 delle classifiche di tutto il mondo, e con oltre 3 milioni di copie vendute a livello mondiale é diventato uno degli album di maggior successo del 2010.

fonte www.ansa.it
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giovanni Mar Giu 14, 2011 9:57 pm

Tra tutti i video post mortem che sono usciti e usciranno, questo è da considerare ... in esso c'è il vero Michael Jackson Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Blum Mar Giu 14, 2011 10:39 pm

Giovanni ma nel video ci sei anche tu???? C'è uno che ti somiglia.... Rolling Eyes
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giovanni Mar Giu 14, 2011 10:55 pm

Non ho partecipato Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Mar Giu 14, 2011 11:06 pm

Io non ho capito una cosa.
Questo video, uffcioso e non ufficiale, relativo a un singolo non uscito da noi, verrà mai trasmesso su MTV o sui canali musica di Sky? pensieroso
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da FrancescoM Mar Giu 14, 2011 11:22 pm

Io non credo anche perchè ormai su MTV girano solo le canzoni del momento e non essendo singolo in Italia non credo...però forse in America si Wink
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da 2 Bad Mar Giu 14, 2011 11:44 pm

Il video è davvero bello e mi ha emozionato, complimenti al regista e a chi ha dovuto montarlo Smile
Tra le tante belle idee ho apprezzato l'action figure di Michael in movimento Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Mer Giu 15, 2011 11:16 am

Il progetto video BTM ha ricevuto 15.000 contributi provenienti da 103 paesi
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Fan-made

Il re del pop potrebbe essere scomparso, ma non è stato dimenticato.
Un atto di massiccia collaborazione per la creazione musicale del video - e per - i suoi fan hanno contribuito al suo successo. Migliaia di fan di MJ in tutto il mondo hanno contribuito al video musicale postumo di "Behind the Mask", pubblicato Martedì sulla pagina Facebook della star.

Il Regista Dennis Liu ha detto a Evolver.fm, che il video è stato ispirato proprio da un lavoro di Jackson, in particolare il suo video Black or White del 1991, con la sua enfasi nel "collegare" la gente grazie al morphing, una tecnologia impensabile per l'epoca.

L'idea di avere tante persone che si muovono nel video, secondo il regista - è venuta in in mente in particolare dai flash mob in cui tutti, dai detenuti filippini, ai balli dei volontari svedesi si sono uniti per la musica di Jackson.

Il nuovo video per la canzone "Behind the Mask" in anteprima su Facebook, dove Jackson è stato visionato "solo" 36 milioni di volte - un gran numero che impallidisce in in confronto agli oltre 750 milioni di album che ha venduto .

Questo progetto era sotto stretto riserbo fino a Martedì, ma il regista Liu, ha incluso altri clienti tra cui Apple e Microsoft, il prodotto video professionale finale è un flash mob virtuale creato da più di 15.000 video inviati dai fans a partire da Marzo.

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Michael-jackson-behind-the-mask1

Alcune clip duravano 15 secondi, altre invece tutta la durata della canzone.
Una squadra di cinque persone, in due mesi, hanno selezionato i video prima che li vedesse Liu, infine lui e il suo team sono arrivati ​​al prodotto finito, includendo video da 1.600 partecipanti che si intrecciavano tra loro.

Per partecipare, i fan hanno selezionato una serie di iniziative dal sito di Jackson ("suonare uno strumento, cantare una canzone, recitare una reazione della folla o dimostrare un classico movimento di danza di MJ"), poi si filmavano con una webcam o video girato altrove. Utilizzando un'interfaccia split, hanno potuto poi caricare il loro video di Jackson, al fine di seguire le indicazioni.

"Fare un video postumo è sempre una cosa difficile perché per me, come regista, voglio rispettare la visione dell'artista, è per questo che il musicista ha scritto il pezzo" ha detto Liu. "Così inizialmente, è sempre difficile creare dato che Michael non è più con noi."
Sente una grande responsabilità nel continuare l'eredità di Jackson.

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Bw3[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Bw4[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Bw5

"Era tutto in tema di diversità - una presenza internazionale", ha detto Liu. "Tutti erano uguali, e c'era sempre questa magia dietro la sua presenza .... Come [si potrebbe] unire il mondo assieme per una sorta di video? L'ispirazione è stata 'Black or White,' nel mostrare come si può collegare il mondo, perché abbiamo deciso di andare e fare qualcosa di grande che avrebbe coinvolto tutti".

Infatti, i partecipanti erano provenienti da 103 paesi. L'idea voleva fare eco a Jackson ed è stato ben evidenziato dall'abbraccio della tecnologia, che ha interessato questo video e come è stato realizzato e distribuito.

"Michael ha sempre cercato di spingere i limiti della tecnologia con i suoi video," ha detto Liu. "Senza dubbio, tutti sanno che Michael Jackson è stato in prima linea nell' innovazione musicale dei video, da Thriller a Scream."

Secondo il regista solo una star della portata di Jackson potrebbe convincere la gente a contribuire a un video ben coordinato e un progetto di tale portata.
Diversi video sul web hanno documentato i tanti flash mob realizzati, da Thriller ad altre hit.


wired.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da smelly jackson Mer Giu 15, 2011 1:37 pm

Grazie delle news..sono felice di leggere che sono stati inviati dai fan più di 15 mila video...(sono ancora irritata nei confronti di linus di radio dj, che è anche disinformato, perchè ha detto che i video arrivati erano 1600, mentre probabilmente erano quelli selezionati per far parte del video finale...quando l'ho sentito mi è venuto un colpo..)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.