MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

+34
MICHAELINMYHEART
KrisMichael
GiulyMJ99
Dangerousboy89
SanaJackson
onthefloorM
angi25
Marina
Naila
sofyarwenMJ
mjThriller
!Mary!
not my lover
Your Someone in the Dark
Smooth Criminal 90
TheLostChildren
Slapstick_
silvia80
DangerousGiu
michael my hope
Shamone 88
2 Bad
Giovanni
MJ King Madonna Queen
will you be there
smelly jackson
FrancescoM
CicoMichael777
Moonwalker95
Sette di Nove
lila
Blum
Giuspe
King-Magic32
38 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Lun Giu 13, 2011 7:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ah domani è il 14? Pensavo fosse Mercoledì Very Happy
Grazie, lo vedrò sicuramente Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 01, 2013 1:00 am

Non so che storia ci sia dietro, non ho mai capito perchè hanno preferito utilizzare la versione "fatta dai fan" piuttosto che questa, decisamente più professionale...
Se non sbaglio c'era un'altra foto tratta dal video in cui comparivano due tigri, ma nel video non le ho viste... Forse mi sbaglio io...
Non so come si faccia a scaricare da Vimeo, so solo come si fa su YouTube Wink

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da KrisMichael Gio Ago 01, 2013 1:02 am

lila ha scritto:...ma è stupendo King! Io non lo avevo mai visto nè ne ero a conoscenza. E' veramente stupendo, enigmatico, raffinato e professionale. Degno di questa canzone.
Hai ragione!! E' fenomenale! Già lo adoro cheers 
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Gio Ago 01, 2013 1:03 am

si infatti anche io. Da youtube con Real Player è facile, ma qui non ci capisco nulla...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Ago 01, 2013 1:15 am

grazie King
e' vero e' molto bello ! ben fatto e misterioso
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Gio Ago 01, 2013 11:07 am

Non si vede più...ce lo siamo perso. Si ritrova da qualche parte?
King datti da fare:bounce:  dai, ritrovacelo, bisogna trovare il verso di scaricarlo è troppo spettacolare. Tu sei bravo....please 
Persino dai facebook non si apre più
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Gio Ago 01, 2013 12:15 pm

King-Magic32 ha scritto:Qualcuno si ricorda di questa immagine?

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Idi2wz
E' carino....finalmente è uscito! Anche se lo trovo un po' inquietante....



Queste erano le altre immagini tratte dal set..

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 2jf163c
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Criss-angel-mc3a1scaras
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 T0hnxy


Ultima modifica di Giuspe il Gio Ago 01, 2013 12:31 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Gio Ago 01, 2013 12:22 pm

Oh Giuspe, da You tube! qui lo so scricare....grazie:kiss: 
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Chiara superfly sister Gio Ago 01, 2013 12:53 pm

Wow, grazie Surprised 
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 01, 2013 1:05 pm

Grazie Giuspe... Allora ricordavo male, non erano tigri ma un lupo, infatti compare nel video Smile

Fa piacere vedere che c'è un pochino di Italia nel video... Nella seconda foto postata da Giuspe pare una maschera veneziana o qualcosa del genere...

Resta da capire chi l'ha messo online e come l'ha ottenuto scratch

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Gio Ago 01, 2013 1:16 pm

King-Magic32 ha scritto:Resta da capire chi l'ha messo online e come l'ha ottenuto scratch
E' sicuramente qualcuno collegato alla Sony, che ci lavora, come quelli che rilasciano le tracce o provini online, prima che vengano pubblicate sugli album inediti, facendo infuriare gli artisti...
Mi meraviglio che non fosse stato rilasciato, visto che hanno speso parecchi soldi in evidenti effetti speciali col computer.....forse hanno voluto coinvolgere i fans solo per appianare le polemiche "Cascio"e relativo boicottamento e cosi incrementare le vendite che erano molto basse...
Cmq guardando alcune immagini mi ricorda molto "Bad romance" di Lady Gaga.... What a Face 

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da katia75 Gio Ago 01, 2013 3:41 pm

Grazie è molto interessante, ma anch'io lo trovo un po' inquietante...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da trilli80 Gio Ago 01, 2013 4:13 pm

A me non piace per niente. Preferisco decisamente quello dei fans. Un video senza Michael non ha senso, tuttavia hold my hand e Hollywood tonight non mi dispiacciono perché sono un bel tributo a Michael..ma questo è proprio brutto e senza senso, le maschere veneziane poi mi hanno sempre spaventato, le trovo sinistre... è meglio il ricordo caloroso dei fans.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Gio Ago 01, 2013 4:16 pm

beh...Behind The Musk...per forza deve essere inquietante, solo il titolo già di per se. Comunque più che inquietante è enigmatico. Ma è bellissimo
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da trilli80 Gio Ago 01, 2013 4:21 pm

Se leggi il testo c'è molto poco di inquietante, la canzone è rivolta ad una donna falsa che lo ha tradito. Io non ci trovo nulla di attinente con queste maschere orrende Very Happy Very Happy 
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Gio Ago 01, 2013 4:32 pm

A me piace molto. Lo trovo professionale e altamente adeguato ai lavori di Michael e al pezzo che è stratosferico. La musica non ha confini e dietro la maschera è dietro la maschera anche per chi non capisce l'inglese.
L'altro video è affettuoso certo, ma melenso e troppo fatto in casa. Ma è solo il mio pensiero.
Io non amo le radunate, amo gli spettacoli grandiosi in suo nome, forse in questo la penso come Michael. Solo il top.
Forse dovevano essere pubblicati tutti e due. Chissà perchè c'è questo mistero con questo video. Ormai il pezzo è uscito, a che serve conservarlo tanto gelosamente?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Gio Ago 01, 2013 5:02 pm

Il video invece si rifà al testo della canzone.....una rappresentazione di una festa in maschera ("Was I invited to your masquerade?") che rimanda appunto a qualcosa di "misterioso e tetro" ("stai seduta in uno strano posto.."), dove lui dice alla sua lei di "togliersi la maschera" e mostrare il suo vero volto (la ragazza bionda che si toglie la maschera, ma in realtà ne ha altre sotto...)...
Si nota che ogni persona ha una sua maschera (si sovrappongono immagini normali con quelle con la maschera, quindi è un'immagine fittizia...).
Lei "Seduta dietro la maschera controlla il suo mondo" (i tasti che schiaccia l'uomo sul banco, dietro la maschera, che "controlla" le sue pedine...)...

Nel video ci sono tutte le "maschere" usate nella carriera di MJ (Thriller-lupo, Ghosts-scheletro, Moonwalker-robot, ecc.)
La stessa cosa è stata fatta per il testo di "Hollywood Tonight"...

Trovai invece orrendo e raffazzonato piuttosto il video dei fans....era carino come progetto di Youtube a 'zero budget', ma non tenerlo come video ufficiale di MJ visto i suoi alti standard....

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 2lveb2q
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 2hx6fjl
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 6h7oup


Ultima modifica di Giuspe il Mar Ago 06, 2013 9:39 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Gio Ago 01, 2013 5:37 pm

Giuspe ha scritto:
Trovai invece orrendo e raffazzonato piuttosto il video dei fans...., ma non tenerlo come video ufficiale di MJ visto i suoi alti standard....

...proprio questo volevo dire
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Dangerousboy89 Gio Ago 01, 2013 7:25 pm

vediamo bella versione forse a parte le maschere è il solito video musicale e niente di più, quello dei fan invece è diverso dal solito ed esprime il nostro amore per il nostro Michael
Dangerousboy89
Dangerousboy89
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Donna denuncia l'Estate per l'album "Michael"

Messaggio Da Giuspe Ven Giu 13, 2014 10:04 am

Fan denuncia l'Estate: Non sento MJ in questo disco di MJ
TMZ STAFF

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 0612-michael-jackson-michael-2

Un'irata fan di Michael Jackson ha citato in giudizio la sua Estate perché pensa che MJ non sia il cantante su 3 delle sue canzoni sul CD del 2010, "Michael" ... la prima uscita dopo la sua morte.

La donna ha presentato i documenti oggi a Los Angeles, sostenendo che ha comprato il disco nel 2011, ma non ha sentito Michael su 3 brani particolari.

Nella causa sostiene che ha assunto un esperto audio per analizzare il CD e ha detto che molto probabilmente non era la voce di MJ che cantava su "Breaking News" ... "Monster" ... e "Keep Your Head Up".

La donna vuole che questa sia una class action - cioè se l'accusa è vera l'Estate dovrà versare un risarcimento a tutti coloro che hanno acquistato l'intero album, o uno qualsiasi dei 3 brani in questione.

L'avvocato dell'Estate, Howard Weitzman, ha ribadito che la voce solista di Michael è in tutte le tracce dell'album.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da trilli80 Ven Giu 13, 2014 2:02 pm

Con tutto il materiale postumo che hanno a disposizione sono davvero stupidi quelli dell'Estate se hanno fatto qualche imbroglio.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Ven Giu 13, 2014 4:34 pm

Veramente....io Michael non l'ho molto apprezzato e...non sapevo esistessero gli esperti audio!
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Slapstick_ Ven Giu 13, 2014 4:56 pm

trilli80 ha scritto:Con tutto il materiale postumo che hanno a disposizione sono davvero stupidi quelli dell'Estate se hanno fatto qualche imbroglio.
concordo perfettamente...con tutte le canzoni finite in rete potevano rilasciare un cd con 15 tracce (autentiche) senza alcun problema, invece loro hanno voluto far venire i dubbi a tutti rilasciando delle canzoni decisamente controverse per la voce (diversa dal solito) di Michael. Chissà come finirà questa faccenda!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da smelly jackson Ven Giu 13, 2014 11:23 pm

secondo me il fatto che avrebbero potuto facilmente evitare questo pandemonio utilizzando brani più "sicuri", è la prova che tutte le polemiche intorno a Michael cd sono volute...penso per far parlare del disco... è triste ma penso che sia così..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2014 12:17 am

Topic collegato a quello ufficiale dell'album MICHAEL.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Giu 14, 2014 1:15 am

Ho sempre pensato NON fosse MJ in quelle tre traccie...a pelle si sente che non è lui, voce diversa, senza la sua solita grinta..MJ si riconosce e mi meraviglio che tanti credono sia proprio Michael a cantare.
Purtroppo credo che la fan perda la causa..figuriamoci, la sony fara' di tutto per insabbiare il fatto, poi ormai sono passati 4 anni..speriamo bene!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.