MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

+56
DanielaMJ
TittyJackson
Stella83
VirgInvincible
Simona
Chiara superfly sister
MaryMJ
Deny<3MJ
Patty 58
MusicIsPower
Claudio Jackson
tin3zenit
Giovanni
angi25
silvia80
MJ King Madonna Queen
**Gabri**
Naila
jacksolina
stefania64
MαdisonMJMercury•
elena
°Alessαndrα°
SilMJ
Slapstick_
^Vale-Heal the world-^
smelly jackson
will you be there
childhood
Marina
PAT60
Laura Jackson
not my lover
Sunflower
FrancescoM
*Linny*
Sette di Nove
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
The Special One
Moonwalker95
CicoMichael777
DangerousGiu
ESMERALDA
King-Magic32
Shamone 88
badboy87
Andrea Mirror '86
Ser_jackson
JACKSON GIRLS
Blum
TheLostChildren
michael my hope
lila
Mena*MJ*
Giuspe
60 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 Empty [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Gio Dic 09, 2010 1:18 pm

Promemoria primo messaggio :

PRIMO TOPIC

MichaelJackson.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da angi25 Lun Gen 03, 2011 8:17 pm

Bello davvero questo Very Happy
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da **Gabri** Lun Gen 03, 2011 9:59 pm

Bello @.@

**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613

Messaggio Da DangerousGiu Lun Gen 03, 2011 11:07 pm

Bah, ne stanno inventando di tutte e di più...grazie per la notizia comunque Smile
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mar Gen 04, 2011 12:22 am

quando esceeeeeeeeeeeee???? comunque parlando del nuovo album sarebbe stato piu bello se si chiamasse hold my hand invece di michael
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Gen 04, 2011 12:25 pm

Emanuele Jackson ha scritto:quando esceeeeeeeeeeeee???? comunque parlando del nuovo album sarebbe stato piu bello se si chiamasse hold my hand invece di michael
Si tratta di un' edizione limitata, ne saranno prodotte solo 150 copie, sarà quasi impossibile averlo Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Deny<3MJ Mer Gen 05, 2011 4:49 pm

che bello!!!! però devo dire che ormai non sanno più cosa inventarsi per fare soldi.... grazie comunque...
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324

Messaggio Da Giuspe Mer Gen 05, 2011 10:04 pm

[CD PROMO] 'Michael' (ed. Japan)
CD-R Promozionale MICHAEL (Japan)

Conferma di ufficialità dei cd promozionali giapponesi "HOLD MY HAND"/"MICHAEL".
Sony Music Entertainment Japan Int. (nella persona del vice direttore del dipartimento marketing) ha comunicato al fanclub italiano mjfanclub.it di aver prodotto i cd-r promozionali, in poche decine di copie, per la distribuzione alla stampa durante l'evento ufficiale di lancio del nuovo album il 12 dicembre 2010 (EDCI 80441) ed alle radio nazionali nipponiche (EDCI 80440).

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 61633032
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 37523392

Fonte: Sony Music Japan Int. ~ MJFC-ITALIA/www.mjfanclub.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Mer Gen 05, 2011 10:32 pm

HOLLYWOOD TONIGHT secondo singolo estratto da "Michael"

Dall' 11 gennaio 2011 andrà in rotazione radiofonica il secondo singolo estratto da Michael - Hollywood Tonight

fonte: Allaccess.com

Update [18 Dicembre 2010]
Teddy Riley, sul suo Twitter, fà sapere che sta lavorando al remix di "Hollywood Tonight".
Fonte: twitter.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Mer Gen 05, 2011 10:37 pm

Quindi non è Monster come si diceva...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da lila Mer Gen 05, 2011 10:40 pm

Giuspe ha scritto:HOLLYWOOD TONIGHT secondo singolo estratto da "Michael"

Dall' 11 gennaio 2011 andrà in rotazione radiofonica il secondo singolo estratto da Michael - Hollywood Tonight

Teddy Riley, sul suo Twitter, fà sapere che sta lavorando al remix di "Hollywood Tonight".

E' bella...ma i pezzi forti sono Behind the Mask, Another day, Monster....come mai non avranno optato per uno di questi come singolo? sono i singoli estratti che fanno poi vendere un cd o no?? sbaglio a ragionare così?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Giuspe Mer Gen 05, 2011 10:43 pm

Io spero solo che escano prima o poi queste famose immagini dei Cascio nella sala di registrazione...magari HT sarà solo un singolo radiofonico e non faranno video...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mer Gen 05, 2011 11:13 pm

Giuspe ha scritto:HOLLYWOOD TONIGHT secondo singolo estratto da "Michael"

Lessi sul blog di Teddy Riley che lui aveva in mente la sceneggiatura per il video di HT...vedremo Smile
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da not my lover Mer Gen 05, 2011 11:49 pm

Bella scelta ma avrei preferito behind the mask o monster
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490

Messaggio Da smelly jackson Gio Gen 06, 2011 1:54 am

secondo me purtroppo il primo singolo nelle radio italiane è passato un pò in sordina..mi aspetto lo stesso per il secondo..I nuovi singoli di altri artisti li sento molto spesso, mentre di Michael sembra che facciano apposta a non parlare...Forse mi sbaglio,in effetti io la radio la ascolto solo in momenti particolari della giornata:al mattino presto e a mezzogiorno..se mi sbaglio meglio così.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da **Gabri** Gio Gen 06, 2011 2:27 am

Io son contenta per Hollywood Tonight ** e di più ancora se ci sarà il video...

Spero tanto che il singolo arrivi in cima alla classifica **

Grazie Giuspe!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613

Messaggio Da michael my hope Gio Gen 06, 2011 2:30 am

sono contenta anche io! Very Happy
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da Giuspe Gio Gen 06, 2011 3:24 pm

Stevie Wonder ama '(I Like) The Way You Love Me'

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 Michael-20_Getty_345509s

Stevie Wonder è stato chiamato il mese scorso dalla radio americana KIIS-FM. In questa occasione, è stato in grado di parlare di Michael Jackson e dell'album "Michael".
Stevie Wonder è a suonare e cantare in studio, chiacchierando con il DJ Ryan Seacrest, che gli chiede di suonare sul palco un brano natalizio. Stevie ha risposto:

SW: voglio farlo, ma per cortesia, possiamo parlarne ... ma ho appena scaricato il nuovo album di Michael Jackson ...
RS: Allora, ti piace?
SW: Diamine! Mi piace! E io amo la canzone n ° 4, senza dubbio .

RS: The Way You Love Me?

SW: Sì, penso che tutti dovremmo sentire, davvero. Il motivo, tra gli altri, perché io parlo di questa canzone è che noi tutti sappiamo che quando è morto sicuramente ci sono state molte persone in giro per il mondo che lo amavano così tanto ... ma purtroppo molti altri hanno cominciato a raccontare molte cose stupide! Alcune delle persone che hanno sostenuto di essere state suoi amici, quando lui è morto hanno cominciato a raccontare molte sciocchezze, dicendo cose del tipo "lo sai ..." e questo genere di sciocchezze ... E io ero davvero in imbarazzo. Ero così imbarazzato che questa è la ragione per cui non ho concesso interviste, perché non volevo essere parte di questo circo.
Ma io volevo essere parte di ... sai una cosa? Lui, come Jonn Lennon, come molte persone che abbiamo perso, è stata una vera benedizione per il nostro pianeta. E penso che un modo per dimostrare a lui, a sua madre, come abbiamo amato la benedizione della sua vita è quello di far continuare a vivere e rendere più forte l'eredità artistica di quest'uomo. Perché l'amore è più forte dell'odio, e dovrebbe essere sempre così. Ecco perché ho amato questa canzone, per questo. 

RS: Mi permetta di chiederle una cosa: Will I Am - che sarà ospite da noi domani - è stato molto diretto riguardo questo album, dicendo ad alta voce che non poteva essere pubblicato, era arrabbiato, e anche gli altri hanno detto le stesse cose. Ma tu non sei completamente d'accordo con lui...

SW: Quello che penso è che, ovviamente vogliamo sapere tutto di ciò che l'artista aveva in testa, e abbiamo avuto brani postumi di artisti che sono venuti fuori subito dopo la loro morte, e questo è quanto. Se tutto era pronto prima della tua morte, se ti assicurari che tutto sia in ordine se mai dovessi morire, o le tue canzoni vengono fuori come le avevi approvate e pubblicate da qualcuno o non circoleranno. In ogni caso, non si può fare più di quello che hai fatto fino al giorno in cui sei morto. Quindi penso che per gente come Michael Jackson tutti vogliano conoscere anche le ultime cose che ha fatto...
[...]

E penso anche che ognuno di noi ha le proprie opinioni, giusto? Sai una cosa? Ognuno pensa quello che vuole. Noi non possiamo impedire questo. Will è un bravo ragazzo, e questo è quello che sente.

Tutto quello che so è che io amo questa canzone. Io amo questa canzone! La amo molto, mi dà l'impressione che lui è lì. È lo spirito con cui mi ricordo la sua voce ... uno dei tanti modi di cantare ... ovviamente perché aveva modi molto diversi di cantare.

Così penso positivo. Se può fare del bene a qualcuno, parlo di amore, se si può fare del bene, per parlare di cose che potrebbero fermare coloro che si suicidano, se ascoltare qualcosa di così positivo può ispirare a vivere meglio e più intensamente...approfittate allora di queste cose. Quello che voglio dire è ci viene offerta la possibilità di non farla morire con noi ...

RS: Ecco la canzone di cui stava parlando - Michael Jackson (il brano viene riprodotto). Questo era Michael Jackson, la quarta traccia del nuovo album di Michael Jackson. Stevie Wonder ci ha chiesto di passarlo in radio. Bella canzone!

SW: (Stevie Wonder canta un breve estratto): È bello, non è vero ?

RS: Sì! Veramente bello!

SW: (SW canta un altro breve estratto) dooo-Wooooh oooooh- ... "

Fonte: independent.ie grazie a soleen44

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Gio Gen 06, 2011 5:47 pm

Grande Stevie!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Gen 06, 2011 10:40 pm

Hollywood tonight? Mi sono persa qualche pezzo, non doveva essere Monster?
Io scommetterei come terzo singolo Another Day.. ma anche Monster è bellissima. E spero silenziosamente in Behind the Mask o KYHU ma mi rendo conto che è molto difficile che accada..
Comunque Hollywood Tonight è stupenda, sinceramente non so quale sia meglio tra HT e Monster!!

L'Ipad lo avevo già visto, hanno indotto un concorso su mjjforum.it per averlo.. ma non capisco ammesso che sono 150 copie anche se uno avesse la voglia di sborsare una barca di soldini, possibile che non si sappia dove si possa comprarlo?

ps. Mi è arrivato il singolo di Hold my Hand, finalmente!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da JACKSON GIRLS Ven Gen 07, 2011 6:39 pm

forse la più incisiva sarebbe stata behind the mask o another day... però anche hollywood tonight è molto bella!
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234

Messaggio Da Giuspe Sab Gen 08, 2011 3:37 pm

Collezionismo: In uscita LP "MICHAEL" Limited Edition - Vinile colore BLU - data rilascio: 31.01.2011
PRE - ORDER

Format:
12" Vinyl LP, Limited Edition, Blue Vinyl, 180g Vinyl

Tracklist:
A1: HOLD MY HAND (DUET WITH AKON)
A2: HOLLYWOOD TONIGHT
A3: KEEP YOUR HEAD UP
A4: (I LIKE) THE WAY YOU LOVE ME
A5: MONSTER (FEATURING 50 CENT)

B1: BEST OF JOY
B2: BREAKING NEWS
B3: (I CAN’T MAKE IT) ANOTHER DAY (FEATURING LENNY KRAVITZ)
B4: BEHIND THE MASK
B5: MUCH TOO SOON

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 Michael_jackson_michael_MJMICHAEL5_1[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 Michael_jackson_michael_MJMICHAEL5_2
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 Michael_jackson_michael_MJMICHAEL5_3[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 Michael_jackson_michael_MJMICHAEL5_4

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Sab Gen 08, 2011 3:45 pm

Wow davvero bello. Spero di trovarlo al negozio perchè online non posso comprare...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Gen 08, 2011 6:08 pm

Siiii Giuspe quando ci dai queste notizie ti farei una statua!!!!
Che beeellooooo lo sapevo che sarebbe uscito pazz

Ma è un picture disc o quello è solo un esempio di quello che sarà??
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da Giuspe Sab Gen 08, 2011 7:06 pm

Grazie! La voglio in dimensioni "History"! Very Happy :logo:
Non è un picture disc, la foto è simbolica, nella descrizione è riportato:
"Questa edizione speciale limitata in vinile è ora disponibile in colore blu scuro 180g + picture sleeve." Sarebbe la busta che contiene i dischi ha quella immagine, front e retro.
Altro link per il pre-order
http://www.deejay.de/michael_jackson,_akon,_50_cent,_lenny_kravitz__60989
Piccola nota per i collezionisti:
Contiene la dicitura "White Label" (etichetta bianca) che indica un disco promo in edizione limitata, prima dell'eventuale uscita ufficiale.

White label (in italiano "etichetta bianca") è il nome con cui sono conosciuti dei particolari dischi in vinile da 12" stampati in tiratura limitata a scopo promozionale, anche chiamati "test pressing". Possono sia essere un'anteprima di un disco in uscita, possono anche essere delle copie di dischi stampate illegalmente (bootleg) come i remix creati dai DJ, molto ricercati. Ma il 99% dei white label non lo sono.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da The Special One Sab Gen 08, 2011 7:51 pm

Hollywood Tonight non é confermata come singolo. Era solo un rumor. ;-)

The Special One
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 200

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

- Argomenti simili