[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
+56
DanielaMJ
TittyJackson
Stella83
VirgInvincible
Simona
Chiara superfly sister
MaryMJ
Deny<3MJ
Patty 58
MusicIsPower
Claudio Jackson
tin3zenit
Giovanni
angi25
silvia80
MJ King Madonna Queen
**Gabri**
Naila
jacksolina
stefania64
MαdisonMJMercury•
elena
°Alessαndrα°
SilMJ
Slapstick_
^Vale-Heal the world-^
smelly jackson
will you be there
childhood
Marina
PAT60
Laura Jackson
not my lover
Sunflower
FrancescoM
*Linny*
Sette di Nove
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
The Special One
Moonwalker95
CicoMichael777
DangerousGiu
ESMERALDA
King-Magic32
Shamone 88
badboy87
Andrea Mirror '86
Ser_jackson
JACKSON GIRLS
Blum
TheLostChildren
michael my hope
lila
Mena*MJ*
Giuspe
60 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Non ci credo assolutamente, Hold my hand sul web si trovava nel 2008 e MJ lo va a dire a Will I Am 1 anno e mezzo dopo?? mi sembra irreale...will, per quanto mi stai simpatico stavolta te la potevi risparmiare...
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
badboy87 ha scritto:Non ci credo assolutamente, Hold my hand sul web si trovava nel 2008 e MJ lo va a dire a Will I Am 1 anno e mezzo dopo?? mi sembra irreale...will, per quanto mi stai simpatico stavolta te la potevi risparmiare...
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
Teddy ha sbagliato a dire quelle cose poco carine a Quincy!
Si ma tanto Will I Am per attirare l'attenzione non sa più che fare.
Si ma tanto Will I Am per attirare l'attenzione non sa più che fare.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Io più ci penso e più credo al "parlate pure male di me purchè ne parliate" riferito al cd. Sennò non si spiega tutto questo polverone, famiglia compresa.
E' strategia di vendita...voi che dite?
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
lila ha scritto:Io più ci penso e più credo al "parlate pure male di me purchè ne parliate" riferito al cd. Sennò non si spiega tutto questo polverone, famiglia compresa.
Perchè dalla loro bocca non è mai uscita la frase: "Non comprate l'album" !!!
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
quanto è bello questo cd....io lo devo ascoltare 2/3 volte di seguito, non sono mai sazia!
lila- INVINCIBLE
bella domanda!.... ho seri dubbi anche io! :suspect:sulla famiglia*LiberianGirl* ha scritto:lila ha scritto:Io più ci penso e più credo al "parlate pure male di me purchè ne parliate" riferito al cd. Sennò non si spiega tutto questo polverone, famiglia compresa.
Perchè dalla loro bocca non è mai uscita la frase: "Non comprate l'album" !!!
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
L'artista Kadir Nelson spiega i significati nascosti nella copertina di "Michael"
Nelson ha intolato il gigantesco ritratto "The King Of Pop", infatti quello che vediamo sulla copertina di "Michael", altro non è che la parte centrale del dipinto.
Il murale rappresenta la vita di MJ il quale indossa il suo famoso guanto di paillettes, un'armatura dorata ed un colletto che potremmo facilmente vedere in un ritratto francese di Re Filippo.
"Le tematiche del dipinto," spiega Nelson, "sono la "regalità" ed il "pop" perchè Michael era il Re del Pop. E' per questo che vediamo Michael incoronato da due cupidi, nella corona vi sono incastonate delle pietre portafortuna. Sull'armatura porta dei soffici drappeggi di velluto, perchè Michael aveva davvero un cuore tenero. Inoltre, la sua mano è posizionata sul cuore perchè Michael aveva un gran cuore e metteva quel gran cuore in tutto ciò che faceva."
E da quell'immagine regale parte a raggiera la storia della vita di Jackson che inizia con immagini tratte dall'infanzia trascorsa a Gary, Indiana fino ad estendersi ad una galleria delle sue influenze musicali (Barry Gordy, Diana Ross, Smokey Robinson, Marvin Gaye, ecc.), per poi esplodere con il lancio della sua carriera solista che parte dalla sua performance durante lo speciale televisivo "Motown 25" per arrivare dritto al periodo d'oro di Thriller. Il ritratto comprende anche alcune parti dedicate agli albums Bad, Dangerous ed HIStory, immagini dei suoi bambini, degli onnipresenti media che lo hanno seguito dappertutto e delle donne con le quali ha condiviso rapporti intimi (Liz Taylor, Lisa Marie Presley e Madonna).
Il dipinto racchiude inoltre delle immagini in codice, tra queste: delle bolle (fatte dal suo scimpanzè Bubbles), una mela (in quanto i bambini erano soliti chiamare MJ "Applehead"), Peter Pan che vola attraverso l'aurora boreale (che sta a simboleggiare l'ascensione di Jackson dopo la sua morte), ed infine l'immagine più toccante, un trono d'oro in cima ad una montagna, ovvero il trono di Jackson che non verrà mai più occupato.
"E' vuoto", spiega Nelson, "perchè nessun altro vi siederà più ora che se n'è andato."
Giuspe- INVINCIBLE
Grazie!
Lo credo anche io.
lila ha scritto:Io più ci penso e più credo al "parlate pure male di me purchè ne parliate" riferito al cd. Sennò non si spiega tutto questo polverone, famiglia compresa.
Lo credo anche io.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Jakie e Kadir Nelson parlano del quadro che è diventato la copertina dell'album "Michael"
Shamone 88- INVINCIBLE
le fiamme a destra si riferiscono alla frase che spesso diceva "bruciate i tabloid"?
lila- INVINCIBLE
Grazie
Tony Curtis, produttore di Jason Malachi ha pubblicato su youtube un video per confontare la voce di Malachi con quella di MJ nel nuovo album. Nei commenti Curtis è molto duro con la Sony e dichiara che è stato proprio Jason a cantare per il nuovo album di Jackson.
badboy87- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Jakie e Kadir Nelson parlano del quadro che è diventato la copertina dell'album "Michael"
Interessante la felpa della Nazionale ITALIANA addosso a Jackie.
Riguardo Will.I.Am secondom e ha detto una cavolata, perchè come qualcuno ha già sottolineato Hold My Hand è uscita sul web il 2008 ....ma forse anche prima...
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Io credo che ci sia una autorizzazione dall'alto e tutti d'accordo a chi spara più c...te per un fine ultimo ....e mi può stare anche bene, ma stiamo perdendo la testa a districarci in tutta questa faccenda.
Comunque l'importante è che il cd sia così bello!
Comunque l'importante è che il cd sia così bello!
lila- INVINCIBLE
badboy87 ha scritto:Tony Curtis, produttore di Jason Malachi ha pubblicato su youtube un video per confontare la voce di Malachi con quella di MJ nel nuovo album. Nei commenti Curtis è molto duro con la Sony e dichiara che è stato proprio Jason a cantare per il nuovo album di Jackson.
E chi è sto Curtis????ma sopratutto Malachi...chi è???non c'è nessun Malachi su quel disco...semmai nelle canzoni dei Cascio c'è Porte nei cori ...ma Malachi proprio no!tristezza infinita!!!!!!Ci vogliono prove concrete non video che tutti possiamo fare!
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:badboy87 ha scritto:Tony Curtis, produttore di Jason Malachi ha pubblicato su youtube un video per confontare la voce di Malachi con quella di MJ nel nuovo album. Nei commenti Curtis è molto duro con la Sony e dichiara che è stato proprio Jason a cantare per il nuovo album di Jackson.
E chi è sto Curtis????ma sopratutto Malachi...chi è???non c'è nessun Malachi su quel disco...semmai nelle canzoni dei Cascio c'è Porte nei cori ...ma Malachi proprio no!tristezza infinita!!!!!!Ci vogliono prove concrete non video che tutti possiamo fare!
Malachi è un cantante americano che è stato citato molte volte in passato avendo una voce similissima, quasi uguale oserei dire a MJ, e negli anni precedenti molte sue canzoni si credeva fossero inediti di Michael, per la somiglianza della voce appunto. Curtis è il suo produttore e afferma che Breaking news è stata regitrata da Malchi e non da MJ
Ultima modifica di badboy87 il Mer Dic 15, 2010 9:58 pm - modificato 1 volta.
badboy87- INVINCIBLE
Grazie... ho adorato fin dall'inizio questa copertina e sentire i commenti e le spiegazioni direttamente dall'autore era proprio quello che volevoGiuspe ha scritto:
L'artista Kadir Nelson spiega i significati nascosti nella copertina di "Michael"
Nelson ha intolato il gigantesco ritratto "The King Of Pop", infatti quello che vediamo sulla copertina di "Michael", altro non è che la parte centrale del dipinto.
Il murale rappresenta la vita di MJ il quale indossa il suo famoso guanto di paillettes, un'armatura dorata ed un colletto che potremmo facilmente vedere in un ritratto francese di Re Filippo.
"Le tematiche del dipinto," spiega Nelson, "sono la "regalità" ed il "pop" perchè Michael era il Re del Pop. E' per questo che vediamo Michael incoronato da due cupidi, nella corona vi sono incastonate delle pietre portafortuna. Sull'armatura porta dei soffici drappeggi di velluto, perchè Michael aveva davvero un cuore tenero. Inoltre, la sua mano è posizionata sul cuore perchè Michael aveva un gran cuore e metteva quel gran cuore in tutto ciò che faceva."
E da quell'immagine regale parte a raggiera la storia della vita di Jackson che inizia con immagini tratte dall'infanzia trascorsa a Gary, Indiana fino ad estendersi ad una galleria delle sue influenze musicali (Barry Gordy, Diana Ross, Smokey Robinson, Marvin Gaye, ecc.), per poi esplodere con il lancio della sua carriera solista che parte dalla sua performance durante lo speciale televisivo "Motown 25" per arrivare dritto al periodo d'oro di Thriller. Il ritratto comprende anche alcune parti dedicate agli albums Bad, Dangerous ed HIStory, immagini dei suoi bambini, degli onnipresenti media che lo hanno seguito dappertutto e delle donne con le quali ha condiviso rapporti intimi (Liz Taylor, Lisa Marie Presley e Madonna).
Il dipinto racchiude inoltre delle immagini in codice, tra queste: delle bolle (fatte dal suo scimpanzè Bubbles), una mela (in quanto i bambini erano soliti chiamare MJ "Applehead"), Peter Pan che vola attraverso l'aurora boreale (che sta a simboleggiare l'ascensione di Jackson dopo la sua morte), ed infine l'immagine più toccante, un trono d'oro in cima ad una montagna, ovvero il trono di Jackson che non verrà mai più occupato.
"E' vuoto", spiega Nelson, "perchè nessun altro vi siederà più ora che se n'è andato."
Grazie anche a Shamone per l'altro video *_*
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
badboy87 ha scritto:Shamone 88 ha scritto:badboy87 ha scritto:Tony Curtis, produttore di Jason Malachi ha pubblicato su youtube un video per confontare la voce di Malachi con quella di MJ nel nuovo album. Nei commenti Curtis è molto duro con la Sony e dichiara che è stato proprio Jason a cantare per il nuovo album di Jackson.
Malachi è un cantante americano che è stato citato molte volte in passato avendo una voce similissima, quasi uguale oserei dire a MJ, e negli anni precedenti molte sue canzoni si credeva fossero inediti di Michael, per la somiglianza della voce appunto. Curtis è il suo produttore e afferma che Breaking news è stata regitrata da Malchi e non da MJ
Si so chi è..ero sarcastica e ho sentito quelle canzoni e si sente lontano un miglio che non è Michael...allora questo Curtis denunciasse la cosa pubblicamente, invece di nascondersi dietro a un video su youtube...potrebbe essere chiunque questo tipo. Fino a quando non leggerò o sentirò un'analisi da parte di persone specializzate nel settore non avrò dubbi nell'affermare che nelle canzoni dei Cascio c'è Michael e qualcun'altro nei cori(James Porte che compare nelle credits ed è un sosia vocale di MJ). Diffidate da questi video ragazzi!
Shamone 88- INVINCIBLE
potrei sapere perche girando su internet per qualche informazione sull'album michael mi e uscita questa tracklist?1. A Place With No Name
2. Belong 2
3. Breaking News
4. Cant Get Your Weight Off Me
5. Get Around
6. Kick It
7. Maybe We Can Do It
8. Men In Black
9. On My Anger
10. Pressure
11. She Was Lovin' Me
12. The Future
13. The Pain
14. Water
2. Belong 2
3. Breaking News
4. Cant Get Your Weight Off Me
5. Get Around
6. Kick It
7. Maybe We Can Do It
8. Men In Black
9. On My Anger
10. Pressure
11. She Was Lovin' Me
12. The Future
13. The Pain
14. Water
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Il ritratto comprende anche alcune parti dedicate agli albums Bad, Dangerous ed HIStory, immagini dei suoi bambini, degli onnipresenti media che lo hanno seguito dappertutto e delle donne con le quali ha condiviso rapporti intimi (Liz Taylor, Lisa Marie Presley e Madonna).
sto guardando di nuovo il bellissimo dipinto ingrandito che ha postato Giuspe e non riesco a trovare Liz Taylor e Madonna. Inoltre non capisco chi è sulla destra la signora bionda accanto a Katherine... mi aiutate per favore?
lila- INVINCIBLE
update-14 Dicembre 2010
Secondo quanto riportato da TMZ, oltre a "Michael", la Sony pubblicherà solo un altro album d'inediti di MJ (al massimo 2). I restanti 7 album previsti per i prossimi 10 anni, probabilmente, non saranno altro che riedizioni e greatest hits. Tra questi è prevista anche la pubblicazione della colonna sonora degli spettacoli del Cirque du Soleil ispirati al Re del Pop.
Fonte: TMZ
Secondo quanto riportato da TMZ, oltre a "Michael", la Sony pubblicherà solo un altro album d'inediti di MJ (al massimo 2). I restanti 7 album previsti per i prossimi 10 anni, probabilmente, non saranno altro che riedizioni e greatest hits. Tra questi è prevista anche la pubblicazione della colonna sonora degli spettacoli del Cirque du Soleil ispirati al Re del Pop.
Fonte: TMZ
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Lila, Madonna è accanto a Katherine (anche se nel dipinto l'ha fatta un pò troppo paffutella...) e riprende questo look:
http://www.mosinforma.org/wp-content/uploads/2010/11/madonna_8.jpg
Liz taylor è sotto Janet Jackson, ai tempi giovanili.
Visto che non c'era ancora in rete, ho creato e postato questo video, un mash-up tra alcune canzoni di "Michael" (quelle nel dubbio) e altre di "Invicible".
Spero non lo eliminino, hanno già abbastanza rotto, (già mi hanno eliminato un videoclip che avevo creato di "Breaking News" molto carino dopo ore e ore di lavoro nel farlo)...
A voi le conclusioni...
http://www.mosinforma.org/wp-content/uploads/2010/11/madonna_8.jpg
Liz taylor è sotto Janet Jackson, ai tempi giovanili.
Visto che non c'era ancora in rete, ho creato e postato questo video, un mash-up tra alcune canzoni di "Michael" (quelle nel dubbio) e altre di "Invicible".
Spero non lo eliminino, hanno già abbastanza rotto, (già mi hanno eliminato un videoclip che avevo creato di "Breaking News" molto carino dopo ore e ore di lavoro nel farlo)...
A voi le conclusioni...
Giuspe- INVINCIBLE
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album