MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

+56
DanielaMJ
TittyJackson
Stella83
VirgInvincible
Simona
Chiara superfly sister
MaryMJ
Deny<3MJ
Patty 58
MusicIsPower
Claudio Jackson
tin3zenit
Giovanni
angi25
silvia80
MJ King Madonna Queen
**Gabri**
Naila
jacksolina
stefania64
MαdisonMJMercury•
elena
°Alessαndrα°
SilMJ
Slapstick_
^Vale-Heal the world-^
smelly jackson
will you be there
childhood
Marina
PAT60
Laura Jackson
not my lover
Sunflower
FrancescoM
*Linny*
Sette di Nove
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
The Special One
Moonwalker95
CicoMichael777
DangerousGiu
ESMERALDA
King-Magic32
Shamone 88
badboy87
Andrea Mirror '86
Ser_jackson
JACKSON GIRLS
Blum
TheLostChildren
michael my hope
lila
Mena*MJ*
Giuspe
60 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 10 Empty [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Gio Dic 09, 2010 1:18 pm

Promemoria primo messaggio :

PRIMO TOPIC

MichaelJackson.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 10 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da badboy87 Mar Dic 14, 2010 10:15 pm

Non ci credo assolutamente, Hold my hand sul web si trovava nel 2008 e MJ lo va a dire a Will I Am 1 anno e mezzo dopo?? mi sembra irreale...will, per quanto mi stai simpatico stavolta te la potevi risparmiare...
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 10 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da *LiberianGirl* Mar Dic 14, 2010 10:37 pm

badboy87 ha scritto:Non ci credo assolutamente, Hold my hand sul web si trovava nel 2008 e MJ lo va a dire a Will I Am 1 anno e mezzo dopo?? mi sembra irreale...will, per quanto mi stai simpatico stavolta te la potevi risparmiare...

quoto quoto
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756

Messaggio Da Shamone 88 Mar Dic 14, 2010 10:50 pm

Teddy ha sbagliato a dire quelle cose poco carine a Quincy! Rolling Eyes

Si ma tanto Will I Am per attirare l'attenzione non sa più che fare.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da lila Mar Dic 14, 2010 11:42 pm

Io più ci penso e più credo al "parlate pure male di me purchè ne parliate" riferito al cd. Sennò non si spiega tutto questo polverone, famiglia compresa.
E' strategia di vendita...voi che dite?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da *LiberianGirl* Mar Dic 14, 2010 11:51 pm

lila ha scritto:Io più ci penso e più credo al "parlate pure male di me purchè ne parliate" riferito al cd. Sennò non si spiega tutto questo polverone, famiglia compresa.

quoto

Perchè dalla loro bocca non è mai uscita la frase: "Non comprate l'album" !!!
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756

Messaggio Da lila Mar Dic 14, 2010 11:58 pm

quanto è bello questo cd....io lo devo ascoltare 2/3 volte di seguito, non sono mai sazia!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da michael my hope Mer Dic 15, 2010 12:18 am

*LiberianGirl* ha scritto:
lila ha scritto:Io più ci penso e più credo al "parlate pure male di me purchè ne parliate" riferito al cd. Sennò non si spiega tutto questo polverone, famiglia compresa.

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 10 68170

Perchè dalla loro bocca non è mai uscita la frase: "Non comprate l'album" !!!
bella domanda!.... ho seri dubbi anche io! :suspect:sulla famiglia
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da Giuspe Mer Dic 15, 2010 12:06 pm

L'artista Kadir Nelson spiega i significati nascosti nella copertina di "Michael"

Nelson ha intolato il gigantesco ritratto "The King Of Pop", infatti quello che vediamo sulla copertina di "Michael", altro non è che la parte centrale del dipinto.
Il murale rappresenta la vita di MJ il quale indossa il suo famoso guanto di paillettes, un'armatura dorata ed un colletto che potremmo facilmente vedere in un ritratto francese di Re Filippo.
"Le tematiche del dipinto," spiega Nelson, "sono la "regalità" ed il "pop" perchè Michael era il Re del Pop. E' per questo che vediamo Michael incoronato da due cupidi, nella corona vi sono incastonate delle pietre portafortuna. Sull'armatura porta dei soffici drappeggi di velluto, perchè Michael aveva davvero un cuore tenero. Inoltre, la sua mano è posizionata sul cuore perchè Michael aveva un gran cuore e metteva quel gran cuore in tutto ciò che faceva."
E da quell'immagine regale parte a raggiera la storia della vita di Jackson che inizia con immagini tratte dall'infanzia trascorsa a Gary, Indiana fino ad estendersi ad una galleria delle sue influenze musicali (Barry Gordy, Diana Ross, Smokey Robinson, Marvin Gaye, ecc.), per poi esplodere con il lancio della sua carriera solista che parte dalla sua performance durante lo speciale televisivo "Motown 25" per arrivare dritto al periodo d'oro di Thriller. Il ritratto comprende anche alcune parti dedicate agli albums Bad, Dangerous ed HIStory, immagini dei suoi bambini, degli onnipresenti media che lo hanno seguito dappertutto e delle donne con le quali ha condiviso rapporti intimi (Liz Taylor, Lisa Marie Presley e Madonna).
Il dipinto racchiude inoltre delle immagini in codice, tra queste: delle bolle (fatte dal suo scimpanzè Bubbles), una mela (in quanto i bambini erano soliti chiamare MJ "Applehead"), Peter Pan che vola attraverso l'aurora boreale (che sta a simboleggiare l'ascensione di Jackson dopo la sua morte), ed infine l'immagine più toccante, un trono d'oro in cima ad una montagna, ovvero il trono di Jackson che non verrà mai più occupato.
"E' vuoto", spiega Nelson, "perchè nessun altro vi siederà più ora che se n'è andato."

Fonte: MTV.com
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 10 Mural3

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mer Dic 15, 2010 1:19 pm

Grazie!

Lo credo anche io.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da Shamone 88 Mer Dic 15, 2010 1:48 pm

Jakie e Kadir Nelson parlano del quadro che è diventato la copertina dell'album "Michael"

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

- Argomenti simili